Schiavitù

Rieccomi qua! Dopo tantissimo tempo sono ritornata a scrivere qui. Spero che stiate tutti bene!!! Grazie a tutti quelli che mi hanno scritto e che mi seguono anche su Instagram. Stiamo vivendo in un pericoloso periodo di transizione: i cinesi stanno conquistando il mondo senza sparare un proiettile ma creando e diffondendo, con la complicità dei governi di merda tipo il nostro, un virus letale. Per mezzo di questo virus ogni governo colluso sta imponendo gravissimi limiti alle nostre libertà personali, violando ogni giorno la costituzione e i diritti umani.
Parecchie piccole imprese, soprattutto bar e ristorazione, stanno fallendo e sono costretti a vendere. E indovinate chi le compra? I CINESI! Chiedete ai Veneziani.
Ci stanno vietando di lavorare, di studiare ma soprattutto di vivere ed amare.
Ci hanno imposto un inutile bavaglio di stoffa che solo qualche imbecille può pensare che possa mai fermare un microscopico virus! Serva solo a coprire i sorrisi, le espressioni facciali e a impedire la comunicazione. Guarda caso, infatti, in tantissimi luoghi, come gli aeroporti, sono vietate le mascherine trasparenti, che oltretutto sono di plastica e sicuramente fermano un virus!
Stanno imponendo un vaccino per il quale i soliti ebrei hanno investito MILIARDI, ma di cui non si conoscono gli effetti collaterali a lungo termine.
A loro non frega un tubo della nostra salute ma solo di aumentare i propri profitti.
Uno dei maggiori investitori, quella merda di Bill Gates, pseudo filantropo alla Soros (sempre tutti ebrei), non ha mai fatto un vaccino in vita sua nè li ha mai fatti fare ai suoi figli.
Chi produce i vaccini ha storie legali controverse e ha pure preteso l’immunità in caso di risarcimento danni! Chi potrà mai fidarsi di un vaccino così? Io no sicuro! E non sono una no vax! Solamente tengo alla mia vita e a quella della mia famiglia!
Per chi non lo sapesse il dott. Sacco si inoculò personalmente il vaccino del vaiolo! Altro che immunità!
Se non ci uniremo tutti e andremo a prendere i politici abusivi in parlamento ovvero Conte e compagnia, saremo tutti fottuti!
Hanno già ucciso la generazione dei nonni, coloro che hanno patito la fame ma che nonostante tutto hanno tirato su l’Italia dalle proprie macerie. Questo è stato il ringraziamento!
Invece delle cure, già scoperte, tra l’altro, questi schifosi vogliono imporre i vaccini!
Se nessuno lo avesse notato non è morto nemmeno un personaggio famoso, nonostante l’età!
Berlusconi, Carlo Conti, Zingaretti, Iva Zanicchi, Trump, calciatori vari…Tutti miracolosamente guariti in poco tempo! Che miracolo, vero? Soprattutto se si pensa a tutte le persone uccide per le cure sbagliate o perchè non curate proprio! Intere famiglie abbandonate in casa con il medico curante che gli prescriveva la Tachipirina per telefono!!! Anche una banale influenza ti ammazza se non curata adeguatamente, figurarsi questa! Ma servivano i numeri! Bisognava terrorizzare la gente per poterla controllare e dominare.
Chissà come mai non è morto nessun politico! Chissà come mai in piena emergenza sanitaria l’imbecille che si diverte a giocare a Strega comanda colore ogni giorno ha lasciato SEMPRE i porti aperti a clandestini quasi sempre infetti, e non solo di coronavirus. Gente per la quale NOI abbiamo speso 5000 € al giorno per mantenerli a bighellonare su costose navi da crociera, mente gli italiani rimasti senza lavoro stanno ancora aspettando un aiuto. I clandestini ospitati nei CPA se ne scappano molto allegramente,infetti, mentre le forze dell’ordine, delusione totale, sono in giro a controllare che gli italiani stiano rinchiusi in casa o escano con uno straccio in faccia.
Secondo voi è credibile una cosa del genere??? Perchè invece di sputtanare soldi per dei clandestini non si è pensato ad ampliare ospedali, assumere personale, aiutare gli italiani senza lavoro…
Ah sì: hanno messogli utilissimi, specie sul ghiaccio, monopattini e i banchi a rotelle per scuole chiuse….
Nel frattempo gli stessi che gridavano al fascismo ogni minimo pensiero che non fosse identico a quello marcio che hanno loro nel cranio vuoto, vogliono creare un patentino ai vaccinati così da renderli dei privilegiati. Ma quanto sono malati di mente costoro?? Quale infima bassezza morale li contraddistingue??? Davvero non c’è limite alla loro schifosa ipocrisia! E sono sempre gli stessi che stanno censurando non solo Trump ma tutti i profili di Destra dai loro social di merda.
Stanno instaurando un regime comunista in stile cinese, e grazie alla stupidità della gente, ovviamente
di sinistra, ci stanno riuscendo.
Ditemi: voi siete svegli?

Quando il prodotto è onesto i numeri arrivano | Il Rullo
Pin di Mirella su Frasi | George orwell, Citazioni
Giuridica News Blog: 1984, George Orwell - Audiolibro e Film Integrali | un  onnipotente partito unico con a capo il Grande Fratello un personaggio che  nessuno ha mai visto di persona e


1984 di George Orwell: recensione di un cult da leggere nella vita

Categorie: Senza categoria | 22 commenti

Navigazione articolo

22 pensieri su “Schiavitù

  1. Arrivati a questo punto i criminali sono più onesti di questi qui. Bisognerebbe inventare un nuovo termine per definirli.

    Piace a 1 persona

  2. Ben tornata sister!!! E resta!🎈

    Piace a 1 persona

  3. ciao sorellina, finalmente…..:-)) cominciavo a preoccuparmi. come stai?
    ovviamente sono d’accordo con te per quanto scritto sopra. Siamo proprio avviati a fare una brutta fine :-(( ahimè. servirebbe una rivoluzione, ma in Italia non ne siamo capaci. Non lo siamo mai stati.
    ti abbraccio forte un bacione

    Piace a 1 persona

    • Ciao fratellone! Se vuoi vedere una rivoluzione in Italia devi fermare il calcio! Infatti non lo hanno fermato….Scuole chiuse, palestre, chiuse,gente chiuse ma… calciatori in campo! A scuola con un ragazzo positivo lasciano a casa tutta la classe,con il calcio NO! Si vede che questo virus guarda quanti soldi hai..

      Piace a 1 persona

  4. Ciao Indi, ben tornata. 🐾

    Piace a 1 persona

  5. bentornata !! ho dovuto cambiar pelo ma…sempre io !!

    "Mi piace"

  6. hai ragione, l’unica cosa che veramente potrebbe far scoppiare una rivolta è fermare il calcio.
    Io adoro il calcio, ho proprio passione per questo sport, Ma sono riusciti a rovinare pure questo, come con tutte le cose che rendono o muovono un sacco di soldi.

    "Mi piace"

  7. Ciao Lakota! Come stai?
    Dalla tua grinta presumo che te la cavi.
    Io? Anche! Sai che sono nonna da 13 mesi? 🙂
    Buona notte ❤
    Vicky

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuito su WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: