Un banda di ciarlatani!

Stamattina per pura sfiga, mentre iniziavo a sistemare alcuni mobili di casa per il futuro rinnovo e restauro ( che faccio sempre di persona), ho assistito a ben 15 minuti di quel cesso di programma della Panicucci ( non chiedetemi il titolo perchè non me lo ricordo)! Ora, è vero che io raramente guardo la tv, ma non pensavo che il livello fosse riuscito a scendere ancora più in basso! Erano presenti nello studio, oltre alla conduttrice che sembrava dipinta sul muro tanto cerone aveva in faccia, diversi personaggi senza nessun titolo preciso, ovvero degli inutili nullafacenti che si sono dati il nome di “opinionisti” ( e già qui c’è da capire il livello…), nonchè il virologo Bassetti, in collegamento, che si faceva vaccinare in diretta e, forse complici gli effetti collaterali, sparava stronzate a raffica, una dietro l’altra!
A parte la ridicola cosa del farsi vaccinare in diretta tv, come se fregasse qualcosa a qualcuno ( io non vaccino proprio, nemmeno se mi accompagnasse David Mayer de Rothschild in persona e scegliessimo insieme quale siringa farci), costui, ha fatto una pubblicità assurda al vaccino arrivando addirittura ad asserire, non si sa su quali basi, che le 23 persone DICHIARATE uccise dal vaccino in Norvegia, non siano morte a causa del vaccino ma perchè persone molto fragili e anziane ( esattamente come la vittima tipo del coronavirus, ma quello non si può mica dire….).
Inoltre ha perfino blaterato che devono vaccinarsi anche le donne incinte…Ma quando mai?? Quando sei incinta devi chiedere al tuo medico di fiducia perfino per le cure omeopatiche, figurarsi farsi iniettare un vaccino di cui non si sa NULLA se non che ti può ammazzare a breve o a lungo termine! Ma quanto lo pagano???
Sinceramente, non vi sentite un attimino presi per il culo da chi dovrebbe pensare solo ed esclusivamente alla nostra salute???
Non siete stanchi di vedere virologi,o pseudo tali, infettivologi, scienziati, sempre tutti veri o presunti, presenziare in talk show spazzatura alla pari degli “opinionisti”???
Soprattutto considerando che è proprio sulle loro indicazioni, che oltretutto spesso nemmeno coincidono, che quel povero imbecille di Conte decide, da bravo dittatore comunista di merda quale è, quanto chiuderci in casa, chi può e chi non può lavorare, e quindi morire o non morire di fame, chi può andare a scuola ecc. Praticamente questa orrenda dittatura comunista si è trasformata in una dittatura comunista/sanitaria tecnocratica, dove costoro dettano legge, si occupano di politica e di spettacolo anzichè lavorare negli ospedali e fare ricerche utili alla salute della collettività. E non lo fanno mica gratis….Un terribile incrocio tra scienza, o pseudo tale, e potere politico che da sempre dà risultati catastrofici, sia dal punto di vista umano che economico ( chi ha studiato la storia lo sa).
Le nostre vite, i nostri affetti, la nostra libertà, il nostro lavoro, la nostra istruzione sono decisi da un gruppo di scienziati (e nemmeno i migliori, dato che ad esempio il Cts non include i più qualificati specialisti italiani del settore), gli stessi che ci hanno impedito perfino di accompagnare i nostri poveri morti al cimitero ma che si sono ben guardati dal proferire verbo sui porti perennemente spalancati alle orde di clandestini infetti ( e non solo di coronavirus).
Il tutto si basa sull’indice di diffusione di contagio che a sua volta si basa sui tamponi….Ovvero quelli che hanno dato per positivo un KIWI!!! E non solo…
Quando anche le mie capre sanno che positivo non significa malato!
Così un coglione come Conte può sempre accusare della propria inettitudine il sacrificabile dottorino di turno che gli ha dato le indicazioni sbagliate!
Ci sono state imposte scelte che violano apertamente i diritti umani, nonchè la costituzione italiana, baste su presunte tesi scientifiche che altrettanti scienziati, studiosi, medici ecc contestano apertamente. Tutto il contrario di tutto! Intanto la gente non ha più la libertà di fare nulla e i cinesi si stanno comprando l’Italia messa in svendita!
Ricordiamo, inoltre, che della troppa affollata, e costosissima ( ma tanto paghiamo NOI), task force di Conte hanno fanno parte, e fanno ancora parte, personaggi come Vittorio Colao, ex manager della Vodafone,Enrico Giannini, presidente Istat e ministro del lavoro del governo Letta, Giovanni Tempini, presidente Cassa depositi e prestiti, Donatella Bianchini, presidente del WWF Italia e conduttrice di Raiuno…Fino a Domenico Arcuri, presidente di Invitalia,ufficialmente Agenzia nazionale per l’attrazione degli investimenti e lo sviluppo d’impresa S.p.A., è un’agenzia governativa italiana costituita come società per azioni e partecipata al 100% dal Ministero dell’economia e delle finanze ( riporto da Wikipedia), con uno stipendio dichiarato di 300mila €, ovvero colui che ha deciso gli obblighi degli stracci sulla faccia, i banchi a rotelle ecc. tutte cose tristemente fallimentari! Cosa c’entrano costoro con una pandemia???? Perchè uno come Arcuri è il commissario straordinario per l’attuazione e il coordinamento delle misure occorrenti per il contenimento e contrasto dell’emergenza sanitaria in corso??? Perchè lui e non uno scienziato o un medico o un ricercatore o un virologo ecc??? Perchè non ha MAI chiuso i porti e i confini???
Nel frattempo qualcuno, la maggioranza sempre a sinistra ovviamente, invoca l’obbligatorietà del vaccino e la conseguente discriminazione e privazione di parecchie libertà per chi decide di non farlo.
La stessa gente di merda che urlava alla violazione dei diritti umani, al razzismo e addirittura al fascismo, quando la gente normale pretendeva che si prendessero le impronte digitali ai CLANDESTINI!
Ricordate che tra coloro che vogliono violare i NOSTRI diritti umani, la NOSTRA costituzione, la NOSTRA libertà, chi vuole discriminare e ghettizzare chi rifiuta di fare da cavia a un vaccino sperimentale ci sono: Speranza, Renzi, l’idiota invoca un elenco di chi si vaccina e un braccialetto perchè possano godere di maggiori libertà ( a lui va messo quello elettronico…), Provenzano, Zampa, Sileri,ovvero l’imbecille che invoca il passaporto sanitario, Miozzo, Ricciardi, Toti. Fontana e Zaia propongono anche loro un passaporto sanitario, dimostrazione che la merda ha invaso anche la Destra.
Cosa ne pensate?
Tanto lo sappiamo bene a chi è rivolto questo virus…

Christine Lagarde: “Gli anziani vivono troppo e sono pericolosi per l' economia mondiale” - CoronavirusFake.it


Relazione al Convegno sull'invecchiamento attivo organizzato da SPI-C…



Categorie: Senza categoria | 14 commenti

Navigazione articolo

14 pensieri su “Un banda di ciarlatani!

  1. Ciao, cara. Ogni tanto ti si legge.

    "Mi piace"

  2. Questi si sono ampiamente dimostrati un danno per sé stessi e per la società e andrebbero rinchiusi in un centro specializzato per le malattie mentali per tanto tempo.

    Ma il punto è che non solo loro sono stronzi a fare queste cose, ma ancora più stronzo chi li obbedisce, li applaude e li difende a spada tratta. Sono riusciti ad avvelenare un clima già avvelenato di suo con un virus influenzale, che è un po’ più forte degli altri ma sempre di quello si tratta.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: