L’apoteosi dell’ignoranza

Veramente la stupidità, l’ipocrisia e l’ignoranza della sinistra non finisce mai di stupirmi!
Quando credi che abbiano tirato fuori il peggio del peggio dalle loro fogne eccoli stupirci di nuovo con esempi di rara somaraggine ( e mi scuso con i ben più colti somari) tipica della loro merdosa dittatura comunista schifosa.
Prendendo esempio dai loro kompagni dell’isis, e seguendo i demenziali desideri di madame Boldrini e Fi ano, quelli che sognano  la rimozione della scritta Dux dall’obelisco del Foro Italico come prima cosa, il sindaco dem di Lanciano, tale ignorante Mario Pupillo, sollecitato dalle mummie parassitarie dell’anpi che avevano perfino fatto una raccolta firme, ha benedetto la rimozione di tre Fasci Littori dalla facciata del teatro comunale Fedele Fenaroli. Complice anche la sovrintendenza abruzzese.
Per ora, in attesa del via allo scempio, i fasci che ornavano il teatro sono stati coperti con dei drappi.
I fasci erano stati aggiunti dal Duce come ornamento al teatro nel 1938.
A fine guerra furono rimossi per la prima volta, per poi  tornare nel 1998 con l’amministrazione Fosco.
Per questo, poichè non hanno più di 50 anni di fila, non sono sottoposti a tutela dei beni storici e artistici.
Ma la Storia, quella sì, andrebbe tutelata!
Altrimenti si abbattano tutti i monumenti ai partigiani, visti gli orribilanti crimini di cui si sono macchiati ( Foibe comprese!) e si elimini per sempre l’anpi che è un insulto a tutte le vittime dei partigiani, quelli che volevano rendere l’Italia schiava dei comunisti titini!Per non parlare di quello schifoso monumento a Lenin a Cavriago che è una vergogna, una totale mancanza di rispetto per il miliardo e passa di vittime del comunismo.
Ricordo agli ignorantoni coglionazzi rossi che i Fasci Littori compaiono dappertutto, in Italia,tanto aveva fatto il Fascismo per la Patria: monumenti, teatri, musei, opere d’arte varie come acqueforti e litografie…..fino ai tombini!
E compaiono anche TUTTO IL MONDO, dall’Europa all’America all’Africa ( e non come tributo al Fascismo, bensì all’Impero Romano).
Se questi sinistrosi comunistelli ignoranti non fossero così vergognosamente limitati e con il complesso d’inferiorità nei confronti del Duce e dei fascisti penserebbero a cercare di fare meglio di loro, di creare più opere, di ricostruire più case per i terremotati, più musei, più parchi, più aiuti agli ITALIANI….Invece il nostro patrimonio artistico è allo sfacelo, cade a pezzi, spesso svenduto agli stranieri o ristrutturato grazie a loro, come la Piramide di Roma ancora splendente grazie ad un imprenditore giapponese ( che ringrazierò all’infinito!), mentre noi manteniamo una parassita come la Kyenge che ha definito la nostra storia “roba vecchia per la quale i soldi verrebbero buttati via”: i terremotati non hanno più riavuto una casa, nemmeno le casette prefabbricate; si sfrattano vecchiette e si ingrassano clandestini negli alberghi;  le scuole, i teatri, i parchi fanno letteralmente PENA! Ci sono sindaci come la Raggi che spendono i soldi PUBBLICI degli ITALIANI per i rom e gli immigrati.
E il piddiota Sala che vuole costruire un centro culturale arabo….
L’ unico pensiero della sinistra è stipare l’Italia di clandestini africani e arabi, di costruire moschee per i musulmani, di inculcare islam e pensiero gender o gay ai ragazzi, come si è visto ultimamente nelle scuole medie: lezioni pro ius soli, intervento di islamici vari e dell’arcigay!
Un vero e proprio tentativo di lavaggio del cervello a ragazzi di 12 anni!!!!
Poi se la prendono a morte per le stupide figurine dei laziali con sopra Anna Frank con la maglia della Roma ( e nessuna scritta antisemita, notare bene), ma stanno ben zitti davanti a questa notizia:

 Targa delle vittime delle Foibe vandalizzata per terza volta in un anno a Trento

Ebbene sì: per la terza volta in un solo anno dei poveri imbecilli, di cui immaginiamo le idee politiche, hanno distrutto la targa “a perenne ricordo delle vittime delle Foibe della Venezia Giulia e dell’Istria, di donne e uomini colpiti dall’odio ideologico”.

Gli stessi poveri imbecilli che poi predicano accoglienza, integrazione, tolleranza ecc. ecc. ecc. ma non hanno nessun rispetto per i morti altrui.
La targa, rubata nel 2016, in Marzo di quest’anno era stata insudiciata con vernie spray e in Maggio fatta a pezzi.
Sabato notte è stata incendiata e completamente distrutta un’altra volta!
Cos’hanno da dire i sempre offesi da tutto, gli antifascisti?
Il presidente dell’anpi di Trento, tale Mario Cossali, ovviamente sminuisce il vergognoso gesto limitandolo ad un semplice “atto demenziale” e affermando che si tratta solo 
di “fissazioni schizofreniche travestite da un improbabile aspetto ideologico”.
Demenziali e schizofenici sono loro e manco se ne rendono conto!
Un’associazione di criminali che si sono macchiati dei peggiori crimini, negandoli nonostante le schiaccianti prove, tra cui stupro, torture e uccisioni di RAGAZZINI innocenti, appoggio e sostegno alla peggior dittatura del mondo, il comunismo, eccidio delle Foibe, tanto per citarne qualcuno. E ancora hanno il coraggio di parlare e di fare finta di essere degli eroi che hanno salvato la Patria! Loro, che la Patria volevano sottometterla ai comunisti se non fossero arrivati gli americani! Loro che si riempiono la bocca di pace, fratellanza e tolleranza, ma solo se hai il loro unico pensiero impostato, sempre a braccia aperte verso gli invasori stranieri di ieri e di oggi, che si permettono di negare la Storia e di volerla cancellare perchè si sa mai che a qualcuno, vedendo lo schifo in cui LORO e i loro kompagni hanno ridotto l’Italia, venga una certa nostalgia!
LORO che hanno ancora paura di qualche vecchietto ultranovantenne che fa il saluto romano al Campo X per gli eroi di Salò e chiedono pene severissime per chi osa alzare il braccio destro al cielo, tra l’altro saluto di pace per chi l’avesse studiato, mentre assolvono i delinquenti dei vari G7, G8, Expo, no global, centri sociali e anarchici vari che distruggono intere città, feriscono Forze dell’Ordine ma….restano impuniti!
Coda di paglia? Vigliaccheria perenne?
C’è molto da cambiare in questo Paese in cui certe menti annebbiate sperano di poter cancellare la Storia Vera e di montarne una a loro piacimento in cui i partigiani e i comunisti sono tutti bravi ed eroi, i gulag e i pogrom non sono mai esistiti, le Foibe nemmeno, le razze non esistono, i terroristi non sono islamici, essere gay è d’obbligo e essere gender deve essere normale! Già, il femminile e il maschile non esistono……Resta ancora da scoprire come concilieranno il loro amore per l’islamizzazione con quello per l’omosessualità e il gender: è cosa nota a tutto il resto del mondo cosa pensano i musulmani degli omosessuali e cosa gli fanno nei loro paesi. Idem i comunisti: in Russia i gay finiscono in galera! Come minimo…. Ah, ma i trinariciuti italici dal basso della loro ignoranza sono convinti che la Russia non sia comunista! E nemmeno la Cina.
Direi che questo dice tutto!

E adesso un po’ di Storia per gli ignoranti trinariciuti che vorrebbero eliminare i Fasci Littori e tutti i simboli fascisti ( Boldrini leggi bene):

I Fasci Littori hanno antiche origini etrusche e furono  in seguito importati dai Romani dall’Etruria; consistono in un fascio di verghe di legno con una scure nel mezzo tenuti insieme da fasce di cuoio.
A Vetulonia, infatti,  venne rinvenuta nel 1898 da Isidoro Falchi, la Tomba del Littore, datata intorno al 600 a. C: un fascio di ferro composto da verghe unite con al centro l’ascia bipenne.
Dagli etruschi deriva anche l’usanza romana di far precedere i re dai littori, membri di una classe privilegiata di servitori civili, che avevano il compito di proteggerli con i loro bastoni. In epoca romana, sia Antica che Repubblicana, i littori precedevano i magistrati.
Mentre i bastoni servivano da difesa, l’ascia veniva utilizzata per le pene capitali o difesa estrema dei littori.
Per questo a Roma divenne simbolo della grandezza dei sovrani che avevano potere di vita e di morte sui sudditi.
In seguito vennero usati per identificare il potere e il rango del magistrato dotato di imperium ed acquisirono la nota forma cilindrica di verghe di betulla bianca ( potere di  di giudizio e di pena), con ascia di bronzo ( potere di vita e di morte sui condannati), legate insieme da fasce di cuoio rosse ( simbolo di sovranità e unione con i cittadini).
Ricordo agli idioti che il Fascio è un simbolo largamente diffuso e usato per rappresentare l’autorità non solo dai Fascisti: compare in stemmi, bandiere, sigilli in America, nel simbolo del senato federale o sulla porta dello studio ovale, nello stemma dell’Ecuador, della Francia, del Camerun, in comuni di Francia, Germania, Spagna, Norvegia e del cantone svizzero di S. Gallo.
In Francia compare, dalla Prima Repubblica, come simbolo di democrazia e ordine sociale, nonchè tributo alla Repubblica Romana. Durante le Terza Repubblica viene impugnato dalla Dea Libertà nel sigillo repubblicano.
La Costituzione francese lo riconosce come  “simbolo di unità ed indivisibilità della Repubblica” e compare sullo stemma della Repubblica Francese.
E non solo….
In Italia rappresenta il Fascismo, si, perchè lo ha impresso su tutte le sue opere ( volete abbattere più di mezza Italia perchè costruita dal Dux?), ma anche l’Impero Romano e quindi praticamente TUTTA la Storia d’Italia!
E non solo….
Alla fine del XIX secolo rappresentava la forza dei gruppi politici radicali social rivoluzionari, in particolare quelli degli agricoltoi siciliani che si battevano per far valere i propri diritti.
Nel 1883 i soliti sinistrosi s’inventarono il fascio della democrazia. Ci hanno provato, si, come sempre scopiazzando gli altri. Ma in pochi se ne ricordano.
Prima della Prima Guerra Mondiale rappresentava, in chiave nazionalista, l’Unione Sindacale Milanese, poi Filippo Corridoni fondò, nel 1914, i Fasci d’azione internazionalista, un gruppo di sinistrosi, repubblicani e sindacalisti.
Solo nel Dicembre del 1906 i Fasci Autonomi vennero presi come simbolo da Benito Mussolini, allora direttore dell’Avanti, fresco d’espulsione dal Partito Socialista Italiano.
E solamente nel 1919 nacquero, sempre per mano del Duce, i Fasci Italiani di Combattimento, che diventeranno poi simbolo del Fascismo e compariranno sulla bandiera della RSI, la Repubblica Sociale Italiana e, come già detto, su praticamente tutti i monumenti e le opere d’arte d’Italia!
Davvero, trinariciuti, pensate di poter cancellare 20 anni di Storia italiana?
O di nasconderla e cambiarla a vostro piacimento come avete provato a fare fino ad ora?
Solo gli ignoranti possono sperare di poter cancellare la Storia!
Rassegnatevi: la verità torna sempre a galla! E i criminali affondano

Risultati immagini per fasci littori
Risultati immagini per fasci littori
Risultati immagini per fasci littori

Fascio Littorio del Partito Fascista

 

Risultati immagini per fasci littori

Colonna con Fascio Fascista

Risultati immagini per fasci littori

Risultati immagini per fasci littori

 

Risultati immagini per fasci littori

Fascio Littorio su moneta americana

Immagine correlata

 

Immagini da Wikipedia:
Categorie: Senza categoria | 23 commenti

Navigazione articolo

23 pensieri su “L’apoteosi dell’ignoranza

  1. Eh ma mia cara Indy così non va. Hai fatto della delazione! Ora questi, notoriamente ottusi, sbalordiranno e andranno a cercare tutti i simboli, le località e le organizzazioni che hai così meticolosamente elencato nella tua esauriente ricerca e si daranno da fare per cancellare, ignorare, falsificare, ecc. anche questi. Sai che sono maestri nella “storia secondo noi” no? Le torri gemelle le hanno fatte buttare giù gli Americani (che fessi madonna!); gli Yankees non sono mai stati sulla Luna. Le Foibe e i crimini partigiani….tutte sciocchezzuole di propaganda inventate da quei cattivoni di destra. La gente moriva di fame e i Partigiani svaligiavano i contadini dei prodotti dell’orto e le loro cantine e si trombavano le figlie e le mogli. Ma va! Tutte storie elettorali. Loro le sanno le cose importanti: se il vecchietto, magari con l’Alzheimer, fa il saluto romano guaiiiiii! Si stracciano le vesti. Ma se i giovani dei Centri sociali assaltano la Polizia a bastonate dopo aver marciato col pugno al cielo beh sono al massimo ragazzate,dopo tutto hanno il disagio no? Disagio di che, della scuola che bigiano o del lavoro che non cercano? Del resto come sai bene anche tu hanno troppo da fare a difendere gay, tossici, migranti soprattutto economici per occuparsi di queste quisquilie. E la Boldry & Fedeli dove le mettiamo? Occupatissime a fare le nuove maestrine, ad insegnare “nero è bello”, il comunismo è il bene di tutti , salutateci i vostri due papà e se la mamma l’avete è meglio che indossi il velo. E quando arriverà l’insegnante di religione (c’è ancora?) escano i cristiani per piacere. Insomma non un attimo di respiro povere donne….

    Piace a 1 persona

  2. Per carità non mi morire. Averne come te! Aggiungo una mia chicca…..ma lo sai che i rossi (non di capelli, eccetto la Fede lì) sono tutti brutti? Ma davvero. Sempre seriosi, incazzati, saccenti e criticoni…..brutti, proprio giuro :(:(:(

    Piace a 1 persona

  3. Potrebbero dire: beh sì, i fascisti ne hanno fatte però anche i partigiani non sono stati da meno. potrebbero dire che da ambo le parti ci sono stati episodi generosi e criminali. Potrebbero aggiungere che non sono cose inventate ma Storia e potrebbero dire che forse sarebbe ora di seppellire livore e risentimenti che non hanno più senso (visto che i più sono morti) e che magari rimboccandosi le maniche e lavorando sul serio ci tireremmo fuori dal baratro odierno. Ma no, troppo facile e onesto.

    Piace a 1 persona

    • E soprattutto troppo impegnativo per le loro menti limitate! Sono dei fannulloni nati,incapaci di concepire qualcosa di utile che non serva ad arricchire loro sfruttando gli altri. Tempo fa una mano gliel’avevamo tesa,per il bene del Paese,ma loro,imbecilli come sono,hanno fatto i superiori,e adesso sono costretti a leccare gli immigrati perché quasi tutti gli italiani hanno capito cosa sono e li disprezzano

      Piace a 1 persona

  4. L’ignoranza quando s’accoppia con l’arroganza produce effetti devastanti come quelli che i ministri analfabeti (scelti ad hoc!) ci stanno propinando . malattia degenerativa incurabile che si trasforma in “delirio d’onnipotenza” che ha il suo prototipo nel megalomane. D’altra parte il beopopolo tace…. e chi tace …… si merita questo ed altro !!

    Piace a 1 persona

  5. Mah, che dire? Mi soffermo solo sulla storia della rimozione del simbolo del fascio, che a me pare una stupidaggine. A parte che tale simbolo è sparso un po’ ovunque in Italia, su scuole, monumenti, municipi… non capisco questa necessità TALEBANA di rimuovere simboli che possono richiamare tempi difficili, ma che fanno comunque parte della storia italiana.

    Piace a 2 people

    • Vedi,gli imbecilli rossi sono ignoranti,non amano studiare e non amano la storia,la cultura e nemmeno le tradizioni. Sono esterofili di merda,nemici della Patria e dell’intelligenza. Infatti amano quelli dell’isis….Hai mai sentito un trinariciuto condannare apertamente il terrorismo islamico? NO! Ma prova a fare un saluto romano…

      Piace a 1 persona

  6. Lo credo anche io. Non ha senso. Fa parte della nostra storia, bella o brutta ma fa parte di quello che siamo ora.

    Piace a 1 persona

    • Infatti. Ma vallo a far capire a queste teste vuote! Oltretutto cercano ancora di mascherare i loro crimini. Il fatto che distruggano ancora le targhe commemorative delle vittime delle Foibe la dice moooolto lunga

      Piace a 1 persona

  7. Hanno paura dei fantasmi..che fanno, faranno sparire anche i piastroni delle fogne perché hanno il fascio litorio?
    E poi fanno finta che il pazzo comunista della Corea del Nord non esiste….Quello e comunismo…quello va combattuto, con la cultura, con i libri che danno energia e Potenza alle idee..se potessero sarebbero peggio dei fondamentalista islamici…e noi saremmo in Siberia..

    Piace a 1 persona

    • Questi ignoranti non li hanno mai aperti i libri,conoscono solo l’unico pensiero imposto uniformante! Sono solo delle chiaviche,dei parassiti complessati che si cagano ancora nelle mutande al pensiero di un uomo morto,o meglio,assassinato dai partigiani perché intervenuto in difesa della Petacci che i partigiani eroi volevano violentare, 80 anni fa. Saranno messi male?

      "Mi piace"

  8. Ma secondo te, quelli lì hanno studiato da qualche parte? L’unica cosa che studiano per bene è come fottere il popolo italiano. Il mio è un commento di opinione sommaria lo so, ma purtroppo rappresenta la triste realtà.

    Piace a 1 persona

  9. Sei meglio di ogni giornale e telegiornale, tutti di parte. Tocca vedere quelli della rai e di mediaset e poi metterli insieme per capire un quarto di quello che hai scritto tu. Non hanno rispetto per chi non c’è più, figuriamoci se ne hanno per i vivi.
    Grazie ❤

    Piace a 1 persona

  10. ROSARIO ZAPPALA'

    Ne ho conosciuti in vita mia di perle d’uomini così. L’ignoranza è il loro corano, la bugia la loro verità, l’ipocrisia il loro modus vivendi e la prevaricazione e il furto la loro idea di prosperità.
    La maggioranza se l’è cavata col 6 politico, hanno studiato storia in Russia, Cina, Cambogia, Nord Corea, Cuba, Laos, Hanno studiato diritti umani in Africa (puoi scegliere liberamente il paese), nei paesi Islamici (anche lì qualunque paese va bene) oltre ai già citati REGIMI KOMUNISTI.
    Ora possono ispirarsi al Brasile moderno che ospita il fior fiore dei terroristi rossi.
    E per far valere la loro ideologia che fanno?
    I Talebani appunto
    Ho pietà di quelle scatole craniche vuote che vogliono cancellare la storia

    Piace a 1 persona

  11. Io invece non ho pietà:li disprezzo troppo! Visto cos’hanno fatto con Allam? Argomento del mio prossimo articolo:VERGOGNOSI!

    "Mi piace"

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.