Lui si che capiva le donne!

 

Credo che le donne
siano pazze a pensare

di essere uguali agli uomini.
Sono molto superiori, 
da sempre.
Qualunque cosa tu dia 
ad una donna,
lei la migliora.
Se le dai dello sperma,
lei ti dà un bambino;
se le dai un’abitazione
lei crea una casa;
se le dai del cibo
lei crea un pasto;
se la dai un sorriso 
lei ti darà il suo cuore.
Le donne moltiplicano e migliorano
i doni che ricevono.

Sir William Golding – premio Nobel per la Letteratura

Quindi se vi venisse in mente di trattarci di merda…..
aspettatevi di riceverne carri!

Risultati immagini per donne druide

Risultati immagini per donne lakota

Risultati immagini per donne vichinghe

Categorie: Senza categoria | 34 commenti

Navigazione articolo

34 pensieri su “Lui si che capiva le donne!

  1. GengisJokerKhan

    Ciao Indiana, ti avevo scritto in mail ieri. Non so se hai visto…

    Ciao!

    Piace a 1 persona

  2. Mia cara noi donne siamo ‘altro’ dagli uomini a volte migliori a volte peggiori ma troppo spesso vittime inconsapevoli dei prpri carnefici.

    sherabuonadomenicacominciapiovereaRoma

    Piace a 2 people

    • É questa parte da vittima che non mi piace per niente!

      Piace a 1 persona

      • Purtroppo le “Donne che amano troppo” sono una dura realtà te lo posso confermare poi che da anni collaboro con Telefono Rosa…
        Sherabuonweeckend

        Piace a 1 persona

    • Abbiamo l’anima troppo grande!

      "Mi piace"

      • Certamente un’anima che è stata riconosciuta nel quasi 600 da Gregorio I e soltanto nel 1946 le donne italiane hanno avuto accesso al voto politico insomma come vedi non siamo riuscite a fare tutto da sole ma sempre in subalternità. Dobbiamo percorrere ancora molta strada.
        Sheravantitutta

        Piace a 1 persona

    • Ci hanno schiavizzate,bruciate vive,torturate….ma siamo ancora qui! La lotta é ancora lunga,grazie anche a certe “culture” che considerano ancora la donna un oggetto,ma il mondo senza di noi non va avanti e alla fine ce la faremo! La mia Religione,femminile,é nata con i primi uomini:hanno cercato di distruggerla,cancellarla,modificarla:ma siamo ancora qui! Nonostante il patriarcato,nonostante l’inquisizione. E ci saremo per sempre

      Piace a 1 persona

  3. Ieri sera ho rivisto “L’ultimo lupo” e tu?

    Piace a 1 persona

    • No:mi fanno stare male i film con gli animali! Come quello del cavallo in guerra:non lo guarderò mai!

      "Mi piace"

    • Io ci soffro lostesso! Ti dico solo che volevo diventare veterinaria,avevo anche passato il numero chiuso,ma poi….ho scoperto che mi manca il distacco! Se un animale sta male io sto peggio! Certo,se c’è bisogno riesco a curarli,medicarli,anche cucirli:ma poi sto male!Ecco una mia incolmabile debolezza

      Piace a 1 persona

  4. Ciao Indy, da parte mia un sorriso ed un saluto.
    Saprai moltiplicarli?
    Kisses

    Piace a 2 people

  5. Grandiosooooo… finalmente qualcuno riconosce ^.^

    Piace a 1 persona

  6. Non credo alle superiorità di genere ma alle diversità. Però su quanto hai scritto mi riesce difficile non darti ragione. Rifletto.
    Io sono qui adesso

    Piace a 1 persona

  7. Indy, non conosco questo inglese, ma quoto quanto scrive.
    🙂

    Piace a 1 persona

Lascia un commento

Crea un sito o un blog gratuito su WordPress.com.