TAG – WhatsApp –Contatti Momentanei

tagw

Ringrazio Laura, La Dama con il Cappello,https://raccontidalpassato.wordpress.com, per questo un po’ inquietante, ma interessante, tag.

Le regole sono sempre le stesse:

– Utilizzare il Logo,

– menzionare chi ha creato il Tag: Carla

– inviare i “messaggi e/o immagini”

– nominare 10 blogger ed avvisarli della nomina.

Intanto vi nomino tutti perchè sono molto curiosa di leggere le
vostre risposte!

Ecco il tag:

Come vi sentireste se, stasera, aprendo l’App di WathsApp un insolito
messaggio vi avvertisse della presenza di “Contatti Momentanei” a cui
sono associati “nomi” e non numeri telefonici, ai quali (dalla mezzanotte
al sorgere del sole) sarà possibile inviare un messaggio e/o immagine?
Premetto che cambierei subito telefono….
Gli “intrusi” sono 10 e sono i seguenti:

1) Una persona di cui hai perso ogni traccia.
Una mia inseparabile cara amica di infanzia di nome Maria Grazia:
dove cavolo sei finita????

2) Un/a amico/a scomparso/a.
Il mio migliore amico di quando ero adolescente, morto a 18 anni:
cosa cavolo ti è venuto in mente???? Quanto ci rivedremo faremo i conti….

3) Un/a parente stretto che non c’è più.
I miei genitori: so che vi amate ancora anche di là e che siete sempre
con me e con la mia famiglia. Grazie!

4) Qualcuno che può svelarti un segreto del tuo futuro.
Tienitelo per te!!!! Mi piace costruirmi il futuro giorno per giorno.
Solo una cosa: quanti mondiali vincerà il mio mitico Marc Marquez?

5) Qualcuno a cui vuoi chiedere “scusa”.
Nessuno: se e quando devo chiedere scusa lo faccio subito e di persona

6) Qualcuno a cui vuoi gridare una verità scomoda!
Anche qui non ho problemi a dirlo in faccia: sono totalmente incapace di dire
le bugie!

7) Un personaggio del “passato”.
Tashunka Witko: avrei voluto vivere nel tuo tempo per poter combattere al
tuo fianco! Le tue battaglie sono sempre state anche le mie.

8) Un personaggio del “presente”.
Marc Marquez: ma la smetti di cadere???? Pensa a chi tifa per te!
E soprattutto alla tua mamma! Disgraziato!

9) Un personaggio del “futuro”.
I miei nipoti ( spero di averne ): mi auguro di potervi conoscere e di avervi
lasciato un mondo migliore dove vivere in pace e tranquillità.
Un mondo in cui gli uomini sono ritornati a vivere secondo le leggi di Madre
Natura,amando e rispettando i nostri fratelli animali e tutto quello che ci circonda!
Niente cemento! Solo verde, marrone e azzurro e tutti i colori di nostra Madre.

10) Il SIGNORE o il destinatario della tua Fede.
Alla mia dea, Madre Natura:
Grazie per avermi fatta nascere femmina e così come sono;
grazie per avermi data ai miei genitori e alle mie sorelle;
grazie per avermi messa alla prova e avermi fatta diventare semper più forte;
grazie per avermi fatto incontrare mio marito;
grazie per i miei meravigliosi bambini e per il mio branco peloso e piumato;
grazie per le mie vittorie;
grazie per le mie sconfitte;
Grazie per il meraviglioso mondo
che hai creato!

Categorie: Senza categoria | 12 commenti

Navigazione articolo

12 pensieri su “TAG – WhatsApp –Contatti Momentanei

  1. Sempre bellissime ed emozionati le tue risposte ^_^
    Un grazie lungo lungo, ma giusto giusto.
    Poter conoscere e godere dei nipoti è già uno splendido traguardo, mi vedi d’accordo.
    Come concordo sul fatto che non vorrei conoscere nulla del mio futuro, lo devo vivere io 😛
    e poi… decisamente perfettamente in sintonia con il dire ciò che penso (con i dovuti modi) e chiedere umilmente scusa appena mi accorgo di aver sbagliato.
    Sempre perfetta mia cara amica ❤

    Piace a 1 persona

  2. Hai mandato messaggi bellissimi …

    Piace a 1 persona

  3. rifiuto WA…ma belle le tue risposte

    Piace a 1 persona

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.