Differenze

Matthew James ha 30 anni ed è inglese. Ed è un eroe, un Uomo vero come lo dovrebbero essere tutti.
Matthew James era sulla spiaggia di Sousse il giorno in cui un vigliacco terrorista islamico ha ucciso 39 persone.
Sua moglie è viva perchè quest’Uomo le ha fatto scudo con il proprio corpo beccandosi tre pallottole nel corpo: una al petto, una all’anca e una alla spalla. E’ ferito ma si salverà.
Di certo se lui non fosse stato quel grand Uomo che è sua moglie sarebbe morta perchè il bastardo islamico ha sparato proprio verso di loro.
“Gli devo la vita,si è gettato di fronte a me non appena hanno cominciato a sparare.
Era coperto di sangue, ma mi diceva solo di scappare”, ha dichiarato la fidanzata alla Bbc.
Questa è la differenza tra i veri Uomini e le mezze seghe, quelli che sparano sulla gente indifesa e che considerano le donne degli oggetti da comandare, prive di diritti, al loro servizio.
Ci sono Uomini pronti a dare la vita per la loro donna e mezze seghe che non esitano a picchiarla, ucciderla, usarla come scudo umano.
Per questo sono convinta che non ci sarà mai integrazione tra islam e resto del mondo civile: troppa differenza di civiltà e di cultura, sebbene anche da noi ci siano dei mezzi uomini sfigati, ma là lo lo sono per religione.
Proprio oggi a Busto Arsizio, Varese, una ragazza marocchina è stata picchiata a sangue, insultata e minacciata di morte dal fratello con una katana puntata alla gola.
La sua colpa? Volere uscire con le amiche rompendo il digiuno imposto dal ramadan.
Una donna per questi qui non è libera di decidere da sola se seguire o meno i riti di una religione.
Una religione imposta! Ma  che razza di religione può essere?
Non si impongono le religioni, si scelgono semmai !!!! Questa è inciviltà e sottocultura e l’abbiamo fatta entrare in casa nostra!
A me non sta bene per niente, anche perchè i terroristi vari che abbiamo in Europa, come quelli degli attentati in Francia, sono musulmani di terza e quarta generazione, allevati da quei genitori ospitati e accolti nei nostri paesi con l’odio versol’occidente demoniaco e infedele!
Questi sono rimasti nel medioevo e pensano ancora alle crociate!
E l’Europa sta a guardare…..In quanti dovranno morire prima di darsi una sveglia????

Categorie: Senza categoria | 7 commenti

Navigazione articolo

7 pensieri su “Differenze

  1. Chissà se ora qualcuno aprirà gli occhi? E’ finita l’era dell’abbozzare senza intervenire.Questo è il momento che tutti si sveglino e capiscano che la nostra cultura e civiltà va difesa non solo a parole purtroppo. Troppo sangue versato innocentemente. Non c’è vendetta nelle mie parole ma solo tanta rabbia e desiderio che si possa impedire che questo orrore si ripresenti. Ciao. e buon pomeriggio. Isabella.

    Piace a 1 persona

    • Temo che se ne staranno ancora a guardare! Con vedi ogni giorno sbarcano immigrati,nessuno li controlla e li rimanda a casa anche se è stato provato che in mezzo a loro si nascondono terroristi L’ultimo trovato é un libico che aveva con sé foto che lo ritraevano con cadaveri decapitati e armi in mano.Ovviamente di lui si sono già perse le tracce….Pare che nessuno voglia combattere il terrorismo in Europa! A Tunisi chiuderanno 80 moschee,qui i musulmani si permettono di pretendere le case sfitte degli italiani!Sta al popolo piantarla con il beobuonismo ridicolo e incominciare a incazzarsi 😊

      Piace a 1 persona

  2. Ps Su Obama la penso come te. Non mi piace. Isabella

    Piace a 1 persona

  3. brutta faccenda, ciao indy

    "Mi piace"

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.