Schifo senza fine

Cari amici, rieccomi qua!
Innanzitutto ringrazio tutti quelli che, sentendo la mia mancanza, mi hanno scritto in privato.
Voglio tranquillizzare anche gli altri: sto benissimo! Solo che tra famiglia umana e pelosa, lavoro nei campi, impegni su più fronti ecc. il tempo è sempre di meno per stare qui.
Ma appena posso arrivo!
Mi avete chiesto in tanti cosa penso del nuovo governo: ebbene, come sapete io ho votato per Casa Pound ( non ho nessun problema a rivelare il mio voto) perchè vorrei un governo di Destra vero come hanno in Ungheria e in Austria e in sempre più paesi, per fortuna, segno che la gente comincia a svegliarsi!
Ho sempre sostenuto la Lega, e l’ho votata molto spesso, perchè mi piace Salvini come persona e come politico, ma lo avrei preferito al governo con Casa Pound e con Fratelli d’Italia perchè non mi fido neanche un po’ dei 5 stelle: troppo di sinistra, troppo bandierine e troppo ignoranti!
Comunque non c’era altra scelta per schivare l’ennesimo governo tecnico di sinistra che avrebbe ulteriormente rovinato l’Italia e così…..diamo una chance a questa stramba alleanza!
Soprattutto conto su Salvini e spero vivamente che non deluda.
E spero che il nuovo governo intervenga su una cosa che ritengo veramente scandalosa: la scarcerazione dei due nigeriani, Desmond Lucky  (22 anni) e Lucky Awelima (27 anni) che, secondo prove e indizi CERTI, erano accusati insieme a Innocent Oseghale, sempre nigeriano, di stupro, sequestro di persona, omicidio, vilipendio e occultamento di cadavere della diciottenne Pamela Mastropietro a Macerata.
PERCHE’????
Perchè lasciar girare in mezzo  a noi questi mostri che avevano anche dichiarato:

“Questa è una cosa da bambini, abbiamo già fatto cose terribili. Avrebbe dovuto far sparire il cadavere tagliandone una parte a pezzettini da gettare nel gabinetto e mangiare il resto, dopo averlo congelato”.

Dobbiamo avere dei cannibali nelle nostre strade? Degli zombie stupratori, assassini schifosi, spacciatori di morte e cannibali????
A chi fanno comodo certi personaggi???
Il gip di Macerata Giovanni Maria Manzoni ha revocato la custodia in carcere, ma solo per le accuse di omicidio, vilipendio, distruzione e …
Questo perchè, nonostante le orribili intercettazioni di citate sopra, secondo le analisi dei cellulari quei due sub umani sarebbero stati nell’appartamento di Oseghale solo per poco tempo, troppo breve per commettere un omicidio ( e chi lo dice?). Però, di fatto, SONO STATI LI!
Saranno processati solo per spaccio, e sappiamo bene che, per ora, lo spaccio di droghe anche pesanti è considerato un reato minore, tanto che in troppi non fanno nemmeno un giorno di galera, grazie alle leggi di merda della sinistra.
Ricordiamo che, secondo le ricostruzioni del procuratore Giovanni Giorgio, coordinatore delle indagini, la povera Pamela sarebbe stata portata da Oseghale nell’appartamento di via Spalato per consumare la droga fornita dallo spacciatore stesso ( certe risorse boldriniane fanno questo per pagarci le pensioni…).
Addirittura secondo il gip ci sarebbe stato un rapporto sessuale consenziente anzichè uno stupro, come se una ragazza sotto effetto dell’eroina potesse mai essere consenziente!
Tra un po’ diranno che si è drogata da sola, si è violentata da sola e poi si è uccisa facendosi a pezzi da sola!
I RIS hanno trovato solo le tracce di questo nigeriano sul corpo della vittima, recuperate con reagenti perchè cercate di cancellare dallo stesso.
Nessuna traccia degli altri due…..
Ma non dimentichiamo che: fin da subito Oseghale aveva detto detto che era stato Desmond a dare l’eroina a Pamela e di averli anche lasciati soli in casa sua; il titolare di un negozio aveva affermato che il pomeriggio del 30 Oseghale e Desmond si presentarono insieme da lui per comprare della candeggina ( avevano chiesto dell’acido); Oseghale aveva telefonato ad Awelima dicendo:
“Vuoi venire a stuprare una ragazza che sta dormendo?
E lo stesso Awelima avrebbe chiamato Oseghale alle 20 proprio dalla stessa zona dove poi Oseghale aveva abbandonato i due trolley con il corpo fatto a pezzi della povera Pamela.
Coincidenze? Non bastano come prove di complicità in violenza di gruppo, omicidio, vilipendio e occultamento di cadavere????
Cosa mai ci faceva Awelima proprio in quella zona lì???
Intanto rimane in carcere Luca Traini, però, per TENTATO omicidio……
Oltretutto l’avvocato di Awelima, tale Giuseppe Lupi, si è pure permesso di chiedere un risarcimento danni per l’ingiusta detenzione!!!!
Cioè, questo immigrato criminale, spacciatore di morte, con prove schiaccianti per omicidio che solo dei giudici idioti di sinistra possono negare, pretenderebbe addirittura dei soldi????
Matteo Salvini, se è vero quello che hai sempre sostenuto in questi anni, se è vero che per questi parassiti invasori delinquenti è finita la pacchia, fai in modo che costoro, e tutti quelli come loro, lascino per sempre il nostro Paese, magari accompagnati dai comunistelli di merda e radical chic  che tanto li difendono ( tra cui Gino Strada, Boldrine varie, Bonino, Toscani……).
Fallo per Pamela e per tutte quelle vittime che ogni giorno subiscono violenze, stupri, rapine, degrado per colpa di gente che non ha nessun diritto di calpestare il suolo italiano.
Non ultime vittime tutti quelli che viaggiano sui treni, i controllori e le Forze dell’Ordine che, fino ad ora, grazie alla sinistra, non hanno MAI potuto reagire come fanno, invece, giustamente in America dove, se ti permetti di colpire un agente, ti becchi come minimo una manganellata nei denti o una bella e sacrosanta fucilata!
Fallo per tutti noi italiani e per chi è venuto nel nostro Paese per viverci civilmente e rispettosamente.
Grazie!
Grazie a Casa Pound, come sempre i PRIMI ad essere vicini agli italiani.

Risultati immagini per giustizia per pamela

Risultati immagini per giustizia per pamela

Risultati immagini per giustizia per pamela

Categorie: Senza categoria | 28 commenti

Navigazione articolo

28 pensieri su “Schifo senza fine

  1. gwenpoolanddeadpool

    👏👏👏

    Piace a 1 persona

  2. Paola

    Indianaaaaaaaa ti ritrovo che belloooooooooo

    Piace a 1 persona

  3. I due mostri dovrebbero essere paracadutati legati , nel bel mezzo di un branco di iene. Riguardo al governo,sarebbe meglio tornare al voto.

    Piace a 1 persona

    • Sperando che poi vada su Lega o Casa Pound . Anche perché un imbecille comunista come Fico al senato é un insulto

      "Mi piace"

    • Li hanno votati al sud solo per la promessa del reddito di cittadinanza,hanno raccontato balle colossali,cambiato idea un milione di volte,hanno un idiota che si mette le mani in tasca durante l’inno nazionale e fa il saluto col pugnetto chiuso alla faccia degli oltre 500 milioni di morti del comunismo,sostenitore delle schifose ong…..D’altronde é il partito fondato da un patetico comico fallito e chissà quanti altri cambi di direzione farà. Povero Salvini e poveri noi!

      "Mi piace"

  4. siamo una barzelletta di paese

    Piace a 1 persona

  5. silvia

    Speriamo che tu abbia ragione perché sarebbe davvero uno scandalo liberare quegli esseri!

    Piace a 1 persona

  6. Sembra incredibile, ma questa mattina appena sveglia mi sei venuta in mente e pensavo di scriverti per avere notizie. Ed eccoti qua. Ben tornata! 😀

    Piace a 1 persona

  7. ROSARIO ZAPPALA'

    Quella povera ragazza,
    quella povera mamma che ha subito la perdita di una ragazzina (della sua bambina)
    e invece di avere comprensione e un po’ di pietas da parte della gente
    si è sentita dire che “beh, sì, però è una drogata, se l’è cercata… e altre amenità del genere”
    non ha visto nessuna carica dello stato andare a chiedere scusa:
    sì chiedere scusa perché è colpa loro (Boldrini, Fiano, Renzi, Alfano etc. etc.) se ci hanno portato
    una marea di delinquenti che commettono porcherie inimmaginabili.
    Mentre invece sono tutti corsi a dare solidarietà in ospedale ai poveri negri FERITI da Traini
    prostrati nelle preghiera islamica a culo in aria, per farne arrivare altri.
    E ora, anche la beffa della magistratura rossa, quella che con Stalin mandava nei Gulag chi solo aveva un pensiero diverso dal suo… e nei Gulag si andava a morire.
    Mi dirai che questa è l’Italia, che i magistrati benché rossi, non mandano nei Gulag sovietici
    vero, ma mandare fuori questi mostri anziché tenerli in galera a pane acqua e botte fino al rimpatrio, è anche peggio.
    Traini ha sbagliato a sparare a casaccio, doveva aspettare questa sentenza che fatalmente sarebbe arrivata e poi una volta fuori i mascalzoni provvedere con meno impeto e più precisione.
    Infine un pensiero per la mamma di Pamela
    Un abbraccio signora, noi piangiamo con lei la morte di sua figlia
    Un pensiero per Pamela
    Dovevi essere ancora fra noi, sei come questi fiori stupendi e selvaggi


    Un bacio
    Rosario

    Piace a 1 persona

    • Direi che non c’è altro da aggiungere:hai espresso il pensiero di tutte le persone ancora sane di mente e non alienate dall’unico merdoso “pensiero” rosso. E per fortuna sembra che siamo in aumento:l’aria sta cambiando per i clandestini invasori e i loro protettori schiavisti

      "Mi piace"

  8. Ciao Indy, sono lieto di rileggerti. Su Pamela sono indignato, speriamo che ci sia una logica in tutto questo, anche se stento a comprenderla.
    Riguardo il Governo, sono d’accordo su moltissimi punti, tranne che per la Flat Tax che reputo una idiozia cosmica, un aiuto ai ricchi che davvero mi trova in totale disaccordo. Spero solo si tratti di una cazzata ereditata da Silvio.

    Piace a 1 persona

    • La logica é quella dei soliti schifosi sinistri di merda pro invasione e pro piano Kalergi. Basta ascoltare i deliri di Soros per capire chi sono i padroni di questi finti buonisti di merda. Su questo governo ribadisco i miei forti dubbi perché non mi fido minimamente dei 5 stelle e credo che in realtà tramino contro Salvini. Come fa a stare uno schifoso come Fico in un governo con Salvini? Mistero….

      Piace a 1 persona

  9. Ciao e ben ritrovata, mi ero chiesto che fine avessi fatto, buona giornata.

    Piace a 1 persona

  10. Che posso aggiungere?
    Oltre che schifata sono sconvolta e arrabbiata!
    Un abbraccio alla famiglia.
    Ciao Lakota

    Piace a 1 persona

Lascia un commento

Crea un sito o un blog gratuito su WordPress.com.