Bastardi senza gloria

Dovete sapere che oltre ai sempre più patetici comunistelli sfigati un altro cancro della società sono i loro cugini anarchici moderni, altri poveri imbecilli senza onore che spesso si divertono a piazzare bombe e a compiere attentati contro persone innocenti e indifese al pari dei terroristi islamici . D’altronde la merda è tutta uguale!
Io posso anche capire certe idee dell’anarchia, e magari condividerne qualcuna, ma è come vengono rappresentate da cotanti cretini ignoranti che proprio mi fa venire ribrezzo e disprezzo per tutti loro!
Questa volta l’ignoranza degli anarchici se l’è presa con la fede degli altri, in particolare con l’immagine, per molti devoti sacra, della Madonna, simbolo della Madre per i cristiani.
Ebbene un gruppetto, pare una trentina, di idioti nullafacenti anarchici, gente che non ha un cazzo da fare dal mattino alla sera, uomini e donne falliti, sui 40 a o poco più giovani, appartenenti all’area radicale dell’anarchia di strada, cioè dei cortei, delle manifestazioni pubbliche, hanno pensato bene di occupare abusivamente uno stabile della chiesa dei Padri Passionisti, a Milano.
Non contenti di ciò per volere ulteriormente dimostrare la propria ignoranza e stupidità hanno pensato bene di oltraggiare una statua della Madonna mettendola su un bordo del terrazzino del terzo piano bendata e accompagnata da  scritte ingiuriose a sfondo sessuale contro la femminilità vergate a lettere cubitali su uno striscione bianco.
Perchè quando sei deficiente non hai rispetto per niente e per nessuno, nè per la femminilità, nè per le donne nè per la fede altrui e nemmeno per le proprietà degli altri.
E questi sono una dimostrazione lampante della totale ignoranza di questi gruppetti di facinorosi fancazzisti che se la prendono sempre contro chi sanno che non si difenderà con la forza ( guarda caso nè anarchici nè comunisti se la prendono mai con i terroristi islamici. Chissà perchè….).
“Che centri sociali ed anarchici possano fare quello che vogliono, nel totale silenzio delle istituzioni di Milano, è cosa nota”, tuona Riccardo De Corato, capogruppo di Fdi in Regione Lombardia. “Ma quello che è successo negli ultimi giorni ha del clamoroso. Degli anarchici, infatti, hanno occupato abusivamente un palazzo dei Padri Passionisti e offendono la Madonna con una scritta blasfema. Un atto sacrilego e assurdo. Persino il settimanale Famiglia Cristiana ha rivolto un appello al Comune perché non sia indifferente e intervenga: si configura pubblicamente il reato di vilipendio alla religione”. “Saremmo curiosi di sapere cosa ne pensa il prefetto Lamorgese, così zelante a reprimere chi ricorda dei soldati morti nel 1945 e così solerte a invocare la legalità. E saremmo curiosi di sapere dove sono i cattolici del Pd, penso a Marco Granelli ma non solo. Fino a quando Milano e il quartiere dovranno tollerare questo oltraggio?”.

Già, fino a quando?
Ovviamente il governo di sinistra di Milano, quello della stessa sinistra che si riempie la bocca con termini quali islamofobia, xenofobia, omofobia e cazzate varie, non ha preso nessun provvedimento contro queste merde: nessuno sgombero, nessuna denuncia per vilipendio della religione.
Due pesi e due misure, come sempre!
La Boldrini è troppo occupata a denunciare i pericolosissimi saluti romani al Campo X in onore delle vittime di Salò; lì si che sono scattate subito le denunce!
Ma per chi occupa abusivamente degli stabili e offende la religione degli altri, amenochè non sia islamica, nessuna denuncia, nessuno sgombero, niente di niente!
Ma voi non siete stanchi di tutta questa disparità di trattamento? Che ci siano categorie di persone intoccabili, come gli idioti dei centri sociali, gli anarchici e tutto il variopinto marciume di sinistra, gli immigrati, gli zingari, i delinquenti a cui non puoi sparare per difenderti, i musulmani, terroristi e non, ecc.  mentre altri  basta che fiatino che subito si beccano una denuncia?
E qualcuno si permette di dire che siamo in democrazia? Si, come in Venezuela, in Russia, in Cina…..

 

Risultati immagini per madonnina oltraggiata dagli anarchici a milano

Annunci
Categorie: Senza categoria | 8 commenti

Navigazione articolo

8 pensieri su “Bastardi senza gloria

  1. Come parole di polvere

    Sempre dalla tua cone sai! Vergogna!

    Liked by 1 persona

  2. Che gruppo di deficienti.
    Sia chi compie questo tipo di atti, sia chi chiude entrambi gli occhi per evitare ogni tipo di punizione per loro.

    Liked by 1 persona

  3. accidenti, finalmente un post coi controcazzi, chapeau, di che ti meravigli??? in questo Paese i sanguinari terroristi vengono definiti: “compagni che hanno sbagliato”, la Boldrini considera “risorse” gli stranieri che cacano per strada in pieno giorno, i poliziotti che tolgono la “polvere” ai black bloc devastatori finiscono sotto processo. La sinistra ha trasformato la merda in oro, lucra e specula su tutti i disagi sociali, sulle nefandezze e sulle cloache umane. E’ tutto un magna magna, come le ONG, tutte da quella parte, sono anni che fanno comunella con i trafficanti di uomini, manco fosse una novità. Navi da paura che costano milioni di Euro… chi paga???

    Liked by 1 persona

    • É quello che dico da sempre! Ma la verità ai kompagnucci senza palle fa male e quindi attaccano col rassista,fassista e via discorrendo. Siamo un paese allo sbando dove comandano mafiosi e criminali vari,ma per gente come la Boldrini l’unico pericolo é Salvini e chi fa il saluto romano. Ci sarà mai una rivoluzione? Tra i tanti pecoroni a 90 ci distinguiamo noi:pochi ma buoni! 😊

      Mi piace

  4. ROSARIO ZAPPALA'

    Sempre stati così i komunisti del caxso. Ora ci vogliono convincere che non ci sono più i komunisti, appunto; ma non è vero, le idee sono sempre le stesse. Colpire i nemici e proteggere i compagnucci anche se palesemente lobotomizzati. Lucrano su tutto e non rinunciano a niente. Ci coprono di merda pur di arricchirsi…
    Buona giornata Indy***

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: