Ancora aggressioni a Casa Pound!

Ancora un attacco da schifosi vigliacchi quali sono questi senza coglioni antifascisti/ comunisti di merda!
Durante la notte, a Livorno, le merde sub umane hanno staccato, come sempre fanno in nome della democrazia, i manifesti di Casa Pound e poi si sono messi in attesa perchè sono degli inutili nullafacenti parassiti e nella loro misera e squallida vita non hanno un cazzo da fare dal mattinino alla sera.
Un militante della Tartaruga Frecciata, visto lo scempio, scende dall’auto per riattaccare i manifesti del suo partito. In macchina lascia ad attenderlo la moglie incinta.
Subito quattro vigliacchi bastardi antifascisti, come sempre in gruppo e incappucciati, armati di bastoni lo aggrediscono con una violenza inaudita.
Non paghi si accaniscono sulla sua auto in cui si trova la fidanzata incinta distruggendo i finestrini gridando i loro soliti insulti vecchi di anni.
Il ragazzo di Casa Pound ha cercato di far ragionare le teste di cazzo dicendo che lasciar stare la fidanzata incinta.
E cosa possono rispondere delle merde schifose e vigliacche come sono gli antifascisti?
“Tanto verrà un figlio fascista” e hanno sfondato i finestrini dell’auto dove era seduta lei.
Ora lui è in ospedale in codice rosso: rischia di perdere un occhio.
Lei è, comprensibilmente, sotto choc e speriamo che non subisca dei danni al feto.
Ora vorrei tanto sapere cosa ne pensano i vari sinistrini, anarchici, antifascisti, comunisti vari che tanto si sgolano sul fascismo di quasi ottant’anni fa: vi sembra normale comportarvi così??? Credete di essere nel giusto????
E quando cominceremo a darvele indietro ricomincerete a fare le vittime e a piagnucolare dalla mamma e dire che i fascisti sono tutti cattivi???
Ma non vi vergognate neanche un po’??? Non vi fate schifo da soli? Volete far credere che vi interessano gli immigrati e le loro storie per lo più fasulle ( tanto lo sappiamo che vi interessano solo per far numero nei vostri partitini del cazzo) e poi ve la prendete con gente sola e disarmata solo perchè non la pensa come voi idioti? CON UNA DONNA INCINTA!!!!
Ma che razza di esseri schifosi siete????

Il segretario nazionale di Casa Pound Italia, Simone Di Stefano, un signore vero, ha dichiarato:
“E’ incredibile quello che sta accadendo in Italia .Mentre le più alte cariche dello Stato vanno manifestando e lanciano allarmi sul sedicente pericolo fascista, gli antifascisti lanciano cacce all’uomo, rivendicano con orgoglio brutali pestaggi, aggrediscono e insultano le forze dell’ordine nella totale impunità. Al nostro militante gravemente ferito, va la più totale solidarietà e vicinanza del movimento. Al ministro Minniti, invece, che non ha ritenuto di spendere una parola sulle minacce di chi ha promesso di mettere a ferro e fuoco Roma per impedirci di parlare al Pantheon questo pomeriggio, annunciando una manifestazione senza autorizzazione nella ‘green zone’, chiediamo invece cosa si debba aspettare ancora per intervenire. Gesti vigliacchi come questi, o come quelli di Torino, Piacenza, Palermo, non fanno altro che rendere plasticamente evidente qual è la verità storica del periodo in cui viviamo: un movimento come CasaPound che si organizza, si impegna, si presenta alle elezioni e cerca di cambiare il mondo facendo politica e una massa di vecchi partiti che, pur di mantenere il loro posto alla guida del paese, cedono ai ricatti dei violenti”.

Come non essere d’accordo con lui? Ma le varie boldrine, fi ani, comici indagati e presidenti mummificati non hanno niente da dire????
Rimandiamo nelle fogne questi delinquenti vigliacchi una volta per tutte!!!!

Intanto, per sottolineare ancora una volta ( come se ce ne fosse bisogno) la differenza tra Destra e antifacomunisti: mentre i vigliacchi antifascisti se ne vanno in giro a distruggere manifesti e aggredire in gruppo persone indifese,
i ragazzi di Casa Pound, in quella che è stata indicata come la notte più fredda dell’anno, hanno sospeso la campagna elettorale per aiutare i senza tetto, adi cui questo governo si disinteressa perchè non fanno businnes, portando bevande calde e coperte insieme alla Protezione Civile.

Perchè per Casa Pound nessuno deve vivere così in uno stato civile!
Intanto ieri una pensionata di 75 anni è svenuta in un supermercato perchè non ha abbastanza soldi per potersi comprare da mangiare!
E vive al gelo perchè la sua misera pensione non le permette nemmeno di potersi pagare il riscaldamento.
Ma è ITALIANA e quindi non interessa a nessuno!
Intanto gli immigrati se ne stanno al calduccio in hotel, con pasti gratis biologici ( ultima novità in esclusiva per loro), wi fi ecc. e protestano per avere sky….
TUTTO PER MERITO DELLA SINISTRA! RICORDATEVELO BENE DOMENICA!
GRAZIE ANCORA CASA POUND! Gli unici a pensare davvero agli italiani!

Dalla pagina facebook di Marco Racca:

L'immagine può contenere: 1 persona, spazio al chiuso

 

Categorie: Senza categoria | 15 commenti

Navigazione articolo

15 pensieri su “Ancora aggressioni a Casa Pound!

  1. Vigliacchi oltre ogni misura. Sì sentono protetti dalle autorità che così li invitano a perseguire le loro ronde vigliacche. Verrà il momento della riscossa, sicuramente!

    Piace a 1 persona

  2. mitakuye oyasin

    misere e povere merde….. al rogo dovrebbero andare. Persone inutili, parassiti e senza cervello

    Piace a 1 persona

  3. Pochi giorni e vedremo, ma ho qualche timore che…

    Piace a 1 persona

  4. ROSARIO ZAPPALA'

    Sparlano di vigliaccheria loro che sono capaci di attaccare solo 10 contro 1.
    Pezzi di merda, figli di papà
    (che oggi i figli di papà sono figli di sindacalisti, di politici, di nullafacenti a spese nostre)
    e poi se la prendono con le donne (se non sono della loro razza infame)
    Ringrazio sempre Dio che mi ha regalato qualche neurone più di loro
    che mi ha regalato il libero arbitrio
    il pensiero indipendente
    l’amore per il mio paese
    e gli antenati che hanno combattuto le guerre di indipendenza (mio bisnonno 33 anni nell’esercito sabaudo medaglia d’argento v.m.),
    la prima guerra mondiale negli arditi (mio nonno croce di guerra e m.o., ferito due volte in battaglia, la prima durante la conquista del San Gabriele)
    Andate a leggervi la conquista del San Gabriele su questo link
    https://arditi-di-guerra.blogspot.it/2017/09/monte-san-gabriele-4-settembre-1917.html
    Peccato che tutto quello che hanno fatto abbia favorito anche quei pidocchi rossi che vorrebbero regalare l’Italia all’invasione (come hanno sempre fatto i loro padri)
    Vergogna esseri immondi
    meritate solo di essere coperti di letame

    Piace a 1 persona

  5. Ho sempre odiato il pd, ipocriti al quadrato, la Boldrini poi… l’appenderei al muro con le mie mani. Si sono sempre nascosti dietro il falso buonismo per gli immigrati, ma si
    sa che è solo per il loro tornaconto. Alle ultime elezioni, sul cancello di casa mia abbiamo
    trovato uno striscione di Casa Pound, io non sono del partito, ma leggendo ciò che c’era
    scritto, lo abbiamo lasciato perchè ciò che hanno scritto era giusto. Premetto che nella mia
    regione regnano i sinistroidi per lo più. Non me n’è fregato un cappero di cosa possano
    aver pensato. La verità è che la destra dice quello che pensa, i sinistroidi e da mo’ che dicono una cosa e ne fanno un’altra: coerenza zero. Renzi si sarebbe dovuto dimettere, ma è ancora lì, e le sue ultime dimissioni pare che siano solo congelate. La Boschi, figlia di papà, altrettanto… io mi sarei andata a nascondere. In un’intervista diceva che era stressata… Vaglielo a raccontare ad una madre di famiglia che lavora 8 ore in fabbrica con figli e conti da far quadrare… Gli 80 euro… una presa per il culo… per carità, mi fermo qui.

    Piace a 1 persona

    • A chi lo dici! Oggi,poi,é l’anniversario dell’omicidio Moro e della sua scorta: hai mai visto qualcuno di quei bastardi brigatisti rossi pentirsi o chiedere scusa alle famiglie? Idem per il generale Dalla Chiesa. Per loro sono kompagni che sbagliano! Per questi imbecilli zecche rosse l’unico vero pericolo é il fascismo. Ti lascio immaginare dove li manderei….

  6. Loro non sono nemmeno quello che Moro calpestava con le suole delle scarpe, anzi,
    ti diro di più: la merda che si trova sui marciapiedi profuma al loro confronto. I brigatisti
    rossi, solo e soltanto entità senz’anima né palle, vigliacchi allo stato puro.

    Piace a 1 persona

  7. kid A

    Santi!!! Tre volte santi!!! Evviva Cassa Pund! La Vergine santissima gli accoglierà a braccia aperte nel regno dei Cielle! Quando sarà il momento essi sederanno alla destra del Padre Celeste!!! Evviva!

    Piace a 1 persona

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.