Sappiatelo

Nonostante i beceri trinaricuti continuino a negare e a distorcere la realtà, come fanno sempre,  ecco quello che tutte noi persone normali sapevamo già: ben il settanta per cento del sostegno al reddito previsto dal Comune di Milano, ovviamente sindaco piddiota schifoso,va alle famiglie di immigrati.
Dati alla mano, riporto da Il Giornale:
“I  fondi economici destinati al contrasto alla povertà vengono goduti per larga parte da nuclei familiari di stranieri. A denunciare la stortura è stata Silvia Sardone, consigliere comunale ed europarlamentare della Lega, che (con alcune interrogazioni) ha posto soprattutto l’accendo sulla cosiddetta “Misura 1”, dedicata Misura 1 rivolta alle famiglie con minori a carico. Ecco, in tale categoria, su 814 domande presentate, ne sono state accolte 770, 692 delle quali sono provenienti da extracomunitari. Ciò significa che, calcolatrice alla mano, gli immigrati coprono l’89,87% delle erogazioni.

“Rispetto a un anno fa, quando la percentuale si aggirava su un già sproporzionato 76%, c’è addirittura un aumento. La sinistra continua a dimostrarsi sempre più anti-italiana, concentrata sempre e solo sugli immigrati mentre gli italiani, come al solito, possono aspettare”, il commento dell’esponente del Carroccio.

La musica non cambia passando ai fondi della “Misura 2”, che è rivolta ai nuclei composti da uno o più adulti, di età compresa tra i 18 e i 64 anni, senza minori a carico e fino al 73% di invalidità. Ecco, qui, su 127 ammessi, 95 sono stranieri (74,8%). Quelle italiane sono appena 32…

Misura 3 (nuclei familiari in cui vi è almeno una persona in possesso di certificazione di disabilità e/o invalidità civile oltre il 73%) è quella che vede la 43 italiani contro 31 stranieri; la maggioranza italiana anche in Misura 4 (rivolta alle famiglie in cui vi è almeno una persona con oltre 64 anni di età): 215 contro 52 immigrati.

Sul totale, comunque, la proporzione è 70-30 in favore degli extracomunitari: l’anno scorso era 54-46 in favore degli italiani. “Ora le percentuali si sono addirittura capovolte, sempre tenendo presente il fatto che gli stranieri a Milano sono il 19% della popolazione: eppure scavalcano sempre i nostri cittadini. A Pd e compagni che continuano a parlare di razzismo consiglio di leggere e analizzare queste cifre: è vero, il razzismo c’è ed è quello che discrimina i tanti italiani in difficoltà”.

Ma come??? Non sono quegli stessi immigrati che dovevano, secondo gli imbecilli rossi, pagarci le pensioni???
A noi tocca lavorare con stipendi sempre più bassi e fino a età vergognose per mantenere questa massa di stranieri nullafacenti???
Paghiamo tasse sempre più alte non per avere servizi ma per mantenere dei parassiti che non dovrebbero avere nessun diritto in casa nostra???
In Italia ci sono milioni di poveri ITALIANI, gente senza lavoro, senza casa, senza mangiare, e questi sinistronzi di merda pensano SOLO ED ESCLUSIVAMENTE agli stranieri!
Per Mussolini, che aveva sofferto per primo la fame, nessun italiano doveva essere senza un tetto sulla testa e con il desco vuoto!
Per la sinistra gli italiani devono togliersi il tetto, il desco e anche le mutande per poter mantenere i parassiti stranieri, uniche speranze di voti per i  rossi.
La sinistra è da sempre nemica della Patria e degli Italiani!
I comunisti di merda non sono riusciti a sconfiggere i fascisti e a insediarsi in Italia e adesso, morto Stalin, puntano tutto sugli stranieri, meglio se islamici.
Ricordatevelo quando si andrà, finalmente, a votare!

Immagine correlata

 

Categorie: Senza categoria | 11 commenti

Navigazione articolo

11 pensieri su “Sappiatelo

  1. Adriano

    Che schifo. Sul serio. Oltretutto ‘sti dementi rovinano anche quegli stessi stranieri regolarissimi e che vivono tranquillamente da noi discriminandoli a loro volta magari con varie scuse per favorire chi regolare non lo è per niente.

    Piace a 1 persona

  2. Di sicuro ce lo ricorderemo assieme a un paio di altre cosette e…..credo siamo in tanti a non vedere l’ora di poter mettere la nostra croce sulla scheda elettorale mentre questi non sanno cos’altro fare per temporeggiare 🤬👺

    Piace a 1 persona

  3. il beotamedio è incapace d’intendere e volere: dopo 50 anni di stranezze (!!) dem in emilia sembra siano ancora in vantaggio nei sondaggi !!! Ergo …morite coglioni !

    Piace a 1 persona

  4. Rosario

    Ricaricarli su navi e treni (certo perché qui ci sono anche gli zingani dell’est europa) e TUTTI A CASA insieme alle zecche che governano a Milano

    Piace a 1 persona

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.