Infami schifosi

Mentre l’Italia è allo sbando più totale, in piena crisi economica, di valori, di cultura, cosa fanno gli abusivi al governo???
Ovviamente essendo dei totali incapaci magnoni che pensano solo a tenere il culo appiccicato alla poltrona aumentano le tasse!
Tasse sulla plastica, sullo zucchero, sull’ombra….Non la mettono sull’imbecillità e sull’ignoranza altrimenti LORO sarebbero rovinati!
In tutto questo rubare soldi agli italiani, già in crisi totale, trovano però i soldi per salvare la banca di Bari ( toh, Conte è proprio di quelle parti lì…), un giornale di merda come l’Unità, con ben 107milioni di debiti che ci dobbiamo accollare noi sempre grazie al governo abusivo ( Conte, grazie a una legge salva culo di quell’altro merda di Prodi, ha accontentato giornaletto carta igienica di sinistra e banca facendo pagare gli italiani, rendetevi conto…a noi chi paga i debiti??) e…udite udite…stanziano ben 400mila euro per i 100 anni di quello schifo di partito comunista italiano!
Con i nostri soldi…
Cioè, io con il mio lavoro dovrei pagare una festa per i 100 anni di un partito di infami vigliacchi assassini che ha causato dai 250 ai 500 milioni di morti nel mondo??? Gli stessi criminali che hanno assassinato oltre 11mila persone gettandole nelle Foibe??? Quelli che hanno violentato, torturato e infine ucciso donne, bambini e omosessuali??? E anche uomini.
Ma stiamo scherzando???
Ma qualcuno lo ha detto a questi criminali che la corte europea ha finalmente riconosciuto il comunismo al pari del nazismo ( sebbene il comunismo abbia mietuto ancora più vittime in tutto il mondo)???
Che cazzo festeggiate??? Degli assassini stupratori???
Invece di vergognarvi e andarvi a nascondere sventolate ancora la bandierina rossa???
Chi ha firmato questo criminale emendamento sono stati Daniele Manca, Francesco Verducci, Vasco Errani, parlamentari dem e della sinistra di governo e prevede, riporto da Il Giornale, lo stanziamento per l’organizzazione e “lo svolgimento di iniziative” previste per il centesimo anniversario del Pci, fondato a Livorno il 21 gennaio del 1921. Nell’emendamento viene chiesta una voce di spesa che ammonta a 200mila euro per gli anni 2002 e 2021. E su questa vicenda si è scatenata, come ricorda l’Adnkronos, l’ironia dei leghisti. Claudio Borghi ha infatti sottolineato l’emedamento pro-Pci così su Twitter: “Eh sì, tengono in ostaggio la legge di bilancio per questioni fondamentali“. Duro il commento del leghista Calderoli: “Questi vivono non nel secolo scorso ma addirittura nel millennio scorso! Mentre i commissari europei intonano ‘Bella Ciao’, ecco che i nostri senatori Dem, dopo aver massacrato i cittadini con un diluvio di nuove tasse e gabelle, decidono di finanziare, non con i loro soldi ma con quelli dei cittadini italiani, le celebrazioni del centenario del Partito Comunista Italiano con un emendamento ad hoc alla manovra per destinare ben 400mila euro!Ma nessuno, cari ‘kompagni’, vi ha informato che il muro di Berlino è caduto? Ragazzi sveglia, il comunismo è finito da un pezzo ed è finito perché lo ha cancellato la storia, e non tornerà mai più! Intanto gli italiani, quei poveri fessi degli italiani, pagano 400mila euro per festeggiare il defunto Pci...”.
Sottolineo che i kompagnucci che adesso si sono ipocritamente trasferiti nel partito della Boldrini, quello che si chiama come la sifilide, chissà perchè, stanno cercando di onorare la tradizione rossa proponendo un ritorno della patrimoniale, un vero e proprio “manifesto” tassarolo dei compagni.
Fratoianni ha infatti candidamente dichiarato: “Si potrebbe procedere con un prelievo dell’1,5 per cento (…) Non ci fermeremo, prima o poi ce la faremo…”.

Si, ce la farete a ritornare nelle fogne da cui provenite, brutti schifosi che non siete altro!
Vi ci manderemo a calci nel culo con le prossime votazioni, voi comunisti di merda e tutti i vostri complici criminali, dagli anarchici che vanno a minacciare le persone ai banchetti della Lega, a quei decerebrati delle sardine!
Emiliano Romagnoli, il 26 Gennaio tutti a votare Destra! Liberiamoci di questi scarti!

Risultati immagini per comunisti di merda

Risultati immagini per no al comunismo

 

 

Risultati immagini per no al comunismoRisultati immagini per no al comunismo

 

Categorie: Senza categoria | 9 commenti

Navigazione articolo

9 pensieri su “Infami schifosi

  1. Adriano

    Che se la pagassero con i loro soldi la festa se ci tengono così tanto.

    Proprio vero, compagno tu lavori e io magno.

    Piace a 1 persona

  2. E’ che questi, insediatisi in qualche modo (poco pulito) al governo si sono aggrappati allo scranno e ci impediscono (o almeno vorrebbero) di tirarli giù come la maggioranza desidera ardentemente. E sono solidali (sì proprio una delle paroline che sputano fuori a ogni piè sospinto) tra di loro, tra tutti gli innumerevoli partitelli rossi che fanno nascere ogni giorno, eccome se lo sono! Si inventano un mucchio di cazzate a sostegno di improponibili obiettivi e cause non esitando a dirottare per finanziarle soldi che in realtà non hanno neanche per le cose serie.
    Ma tant’è, l’importante è sopravvivere per i kompagni dalle mille sfumature di rosso. 🚩🚩🚩🚩

    Piace a 2 people

  3. Rosario

    Hai riassunto perfettamente cosa pensano tutte le personale normali di queste merde rosse. Sai cosa servirebbe? Visto che il komunisti sono in parlamento, i soldi li prendano dalla quota che i Poveri Deficienti versano come contributo volontario al partito nella dichiarazione dei redditi, così quelli che non vogliono finanziare questa porcheria non lo fanno e gli altri continuino a prendersela in culo

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: