Infami e delinquenti

Gli schiavetti del pd, quelli che ricevono soldi per loro stessa ammissione per screditare l’opposizione, hanno dimostrato il senso e la coerenza della loro lotta contro l’odio e la discriminazione aggredendo, con tutto il loro amore e senso di democrazia e civiltà, due esponenti della Lega.
Qualche sera fa un gruppetto di questi puzzolenti pesciolini nullafacenti e annoiati hanno insultato pesantemente, sputato addosso e infine aggredito fisicamente il sindaco di Massa, Francesco Persiani, e l’assessore Veronica Ravagli, nonchè le loro rispettive famiglie, mentre erano a Firenze ad una cena con Salvini.
Addirittura queste schifose merdine vigliacche hanno spinto a terra Veronica Ravagli!
Questo il racconto di Veronica Ravagli ( riporto da Il Giornale):
“Poco fa sono stata aggredita, fisicamente e verbalmente, da un folto gruppo di cosiddetti democratici. Stavo andando alla cena della Lega organizzata a Firenze. Qui a pochi metri dal luogo dell’evento, un gruppo di antagonisti ci ha dapprima offeso con insulti irripetibili e poi ci ha letteralmente messo le mani addosso”
 Per poi continuare spiegando cosa esattamente sia avvenuto
“Sono stata spinta e gettata a terra, mio marito è stato preso a sputi in faccia, la stessa sorte è toccata al Sindaco Persiani e sua moglie Alessandra”.
Arrabbiata, scossa e spaventata per quanto aveva appena subito, la Ravagli ha definito i suoi aggressori “piccoli uomini che si permettono di alzare le mani su una donna e cercano di impedire con la violenza il libero pensiero, sono i veri fascisti, il vero pericolo per la democrazia”. Si è detta infine ancora più determinata a lottare per i suoi ideali.

No, signora, non sono Fascisti: sono COMUNISTI DI MERDA! La specie più infame, codarda e vigliacca che sia mai esistita, gentaglia nullafacente e debosciata pronta a vendersi al miglior offerente e che non conosce nemmeno il significato della parola ONORE.

Matteo Salvini ha postato il video dell’aggressione su Twitter, registrato direttamente dall’assessore con il telefonino, in cui si vedono chiaramente alcuni sputare, aggredire e insultare: “Schifosi, fascisti di merda”. SaIvini ha così commentato: “Alla faccia della democrazia, ecco chi semina odio… A Firenze aggrediti il sindaco di Massa, Francesco Persiani, con figlia e moglie, e l’assessore Veronica Ravagli che è stata scaraventata a terra, tra sputi e insulti. A loro un abbraccio. Andremo avanti più forte di prima!”. Al termine della cena il leader ha anche sottolineato come le manifestazioni pacifiche siano di suo gradimento, ma non violente, come quella appena accaduta. Salvini ha inoltre sottolineato come non sia possibile avere uno spiegamento di forze dell’ordine per organizzare una cena. E ancora: “Quando una certa parte della sinistra non ha fiducia nella democrazia, ricorre all’odio e alla violenza fisica. Purtroppo è una storia già vista ed è richiesta la massima vigilanza da parte di tutti. Questo non è dibattito di idee, anche acceso: questo è NAZISMO ROSSO”.

Ha detto bene Salvini: NAZISMO ROSSO. Cioè comunismo.
Rendiamoci conto di cosa siamo costretti a subire ogni giorno noi di Destra da questa gente di merda!
Ma questi stronzi come mai non sono in galera???
Ovviamente nessun giornale, media, tv, programma televisivo ha dato troppo risalto alla cosa, ma proviamo a immaginare se gli aggrediti fossero stati di sinistra, se gli sputi in faccia li avesse presi la Boldrini, la Boschi, Renzi, Zingaretti, Conte…Se la donna gettata a terra fosse stata la Kyenge!
Li vorrei vedere i titoloni sui giornali, le condanne, le pseudofemministe sfigate nelle piazze con le tette al vento, gli antirazzisti quelli del lgbt ecc. ecc. ecc.
Ma hanno aggredito persone che la pensano diversamente dal loro unico zeroneuronale “pensiero”, quindi…
Ma quanto mi fate schifo???
Un giorno vi capiterà, per sbaglio perchè siete dei cagasotto sfigati, di aggredire le persone sbagliate, i vostri tanto odiati Fascisti, e allora….I segni dei calci nel culo che vi ritroverete saranno il meno!

Categorie: Senza categoria | 17 commenti

Navigazione articolo

17 pensieri su “Infami e delinquenti

  1. Adriano

    Hai già detto tutto tu, ogni mia aggiunta sarebbe superflua. Inutile dire che concordo con tutto quanto hai scritto. Dico solo: che schifo!

    Piace a 1 persona

  2. ste sardine sono una massa di decrebrati

    Piace a 1 persona

  3. ERANO GIUBBETTI ROSSI, POI CAPPELLINI ROSSI, ORA SARDINE SCEM… sono sempre i sinistrati mentali ultra’ !

    Piace a 1 persona

  4. Rain

    Sei tornata più agguerrita di prima vedo!

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: