L’immenso disagio mentale della sinistra

Ormai è evidente anche a quelli con le fette di prosciutto più spesse quanto la sinistra sia disperata e alla deriva! Si stanno cagando talmente tanto sotto da essere dovuti ricorrere a quei debosciati delle sardine, quel gruppetto di deficienti guidati da stranieri e disagiati vari, sotto il comando vero del mortadella, pur di fare un po’ di rumore. Rumore al pari di una scoreggia: solo un fischietto e tanta puzza, ecco cos’hanno lasciato.
E anche tanto compatimento nel vedere della gente così tanto ignorante, maleducata, antidemocratica e con così tanto tempo, e soldi ( chi paga i loro viaggetti? Pd? 5 stalle?) da perdere. Ma non perderò altro tempo con questi sfigati che sono solamente da compatire per la loro ignoranza e stupidità, ma sappiano, gli idioti, che il volere impedire di parlare a dell’opposizione è tentativo di REGIME, il peggiore, nel vostro caso, quello merdoso comunista.
Invece trovo preoccupante che una rete pubblica, a cui siamo OBBLIGATI a pagare una tassa, cioè un furto, ospiti a nostre spese una criminale!
Sto parlando di Carola Rackete, quella sottospecie di donna che esibisce capelli sporchi e tette flosce e che quest’estate, con la sua Sea Watch 3, finanziata da Soros, si rese responsabile dello speronamento di una nostra motovedetta dell Guardia di Finanza, vero atto di guerra in cui rimasero ferite delle persone, per scaricare dei CLANDESTINI nel nostro Paese, a Lampedusa.
Quella che si era definita: ” bianca, tedesca e ricca e quindi obbligata ad aiutare gli africani”.
Quindi per questa qui nascere bianchi è meglio che nascere neri o marroni? Siamo, per lei, così superiori agli africani dal doverci sentire obbligati ad aiutarli??? Il tedesco si ritiene ancora l’ariano superiore??? Dalle parole della Carola pare proprio di si!
Altrimenti non parlerebbe così: lo sa, sta povera idiota, di quanti ricconi ci sono in Africa???
Re, sceicchi, petrolieri….A questi non va a fare la sua ariana morale? Ah già: hanno la pelle scura!
Rendiamoci conto….Ma poi, se sei così buona e ricca vai in Africa e invece di deportare criminali e schiavi arricchendo scafisti vai ad aiutare quelli che stanno davvero male, quelli che davvero muoiono di fame; con i tuoi soldi tedeschi vai a finanziare la costruzione di pozzi, ospedali, scuole…Troppa fatica, eh, brutta stronza??? Tu sei pagata per scaricarceli QUI, sei una serva del governo tedesco e degli ebrei come Soros che sostengono il piano Kalergi, ecco cosa sei!
Non te ne frega un tubo nè degli africani nè dei poveri di tutto il mondo.
Hai messo la vita dei clandestini davanti a quella dei nostri uomini a difesa del territorio!
Avresti potuto ucciderli ma te ne sei fregata altamente: cosa non avresti fatto pur di obbedire ai tuoi padroni e scaricarci i clandestini in Italia e andare contro Salvini nonchè a tutti gli italiani sani di mente???
Tu, bianca, ricca e tedesca e, aggiungo io, vigliacca, brutta e scema come solo le donnette di sinistra possono essere, hai violato i nostri mari su una nave straniera con dei clandestini a bordo, hai speronato una nave da guerra italiana ferendo membri dell’equipaggio, te ne sei fregata dell’Italia, delle nostre leggi, del nostro volere e della nostra sicurezza pur di portare a termine il tuo scarico criminale: DEVI STARE IN GALERA!!!
Invece sarà ospite, pagata con i nostri soldi, di quella faccia da culo di Fabio Fazio, il sinistrino lecchino e inutile, super milionario grazie ai soldi che ci ruba perchè siamo costretti a pagargli un lauto stipendio per le sue trasmissioni di merda.
Insieme alla criminale tedesca ci saranno altri personaggi pietosi come Giorgia Linardi, portavoce italiana della Sea Watch e Muhamad Diaoune, calciatore senegalese di una squadra meneghina di richiedenti asilo e rifugiati. Rendiamoci conto!
Ecco: io i soldi a una criminale schifosa e ai suoi lecchini pro invasione non li voglio dare!
E nemmeno a un venduto come Fazio.
Quindi perchè sono costretta a farmi rubare i soldi da un governo ABUSIVO votato da NESSUNO????
Perchè siamo costretti a farci rubare i soldi dalla sinistra??? Ci svegliamo o no??? Li rimandiamo tutti nelle fogne sti schifosi???
Forza!!!

Immagine correlata

Immagine correlata

Risultati immagini per carola rackete criminale

L'immagine può contenere: 2 persone, folla e testo

Ridicoli fino alla fine!

Risultati immagini per carola rackete criminale

Ma quanto è lercia????

 

Categorie: Senza categoria | 18 commenti

Navigazione articolo

18 pensieri su “L’immenso disagio mentale della sinistra

  1. Adriano

    Come ti dissi, al peggio non c’è mai fine, e la cosa che più preoccupa è il grande consenso che hanno questi personaggi qua, sardine incluse, pur di combattere il nemico comune, unico collante che anno perché altrimenti non stanno uniti tra di loro nemmeno legati con una fune.

    Visto l’andazzo da sempre presente in Rai, non mi stupirei che da Fazio vadano anche personaggi umanitari e pieni di amore e assolutamente non spargitori d’odio come Vauro e Chef Rubio.

    Piace a 1 persona

    • Non ci sono ancora andati quei due rifiuti lì? Pensavo di sì…. Comunque non hanno assolutamente consenso:hanno solo visibilità datagli dai media loro complici. La gente comune li disprezza perché si rende conto di cosa sono

      Piace a 1 persona

      • Adriano

        Adesso vedremo nelle elezioni della tua Regione, ma da come si stanno agitando come indemoniati ho paura che escogiteranno di tutto e di più pur di non far vincere Lucia Borgonzoni.

        Fa ben sperare però la spaccatura tra i 5Fessi e il Partito Demoniaco.

        Piace a 1 persona

      • Mah,la gente pare essersi finalmente svegliata e non penso si farà condizionare da questi quattro dementi senza arte né parte,solo tanto disagio e tristezza. Più che altro c’è da temere i brogli rossi!Se vinciamo in Emilia Romagna c’è da ridere forte,molto forte….

        Piace a 1 persona

      • Adriano

        Lo spero veramente, poi voglio vedere se Conte avrà ancora il coraggio di dire che le votazioni regionali non hanno valore in campo nazionale e che il governo è solido (ci crede solo lui a questa cretinata!).

        Per ritornale al post, alla Rackete manca solo il Nobel per la Pace e ha fatto il pienone. Strano che non glielo abbiano dato né che l’abbiano chiamata alla Casa Bianca di fronte a Trump a parlare dei diritti dei messicani bloccati al confine e che gli americani sono razzisti e fascisti nell’animo.

        Piace a 1 persona

      • Quella lì è solo una povera stupida venduta! Ha incassato i suoi soldi,adesso sparirà nell’anonimato come prima. Conte farebbe bene a nascondersi dopo tutte le porcate che sta facendo contro gli italiani. Restauri casuccia a spese nostre compresi! E poi pretende che gente che non arriva a fine mese paghi le tasse che continua a mettere….Lo sai dove deve andare sto bastardo….

        Piace a 1 persona

  2. Ci sono tanti intoccabili intorno a noi…

    Piace a 1 persona

  3. Rain

    Sei tornata? Che bello! Strano, comunque, che la signorina torni agli onori della cronaca ora che la sinistra sta dando il peggio di sè…

    Piace a 1 persona

  4. Misteryously🤡

    Ma guarda che ritrovo la sister! Buongiorno cara…😁😀😁😀💀💀💀💀

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: