Il pesce avariato

Buon giorno amici! Rieccomi dopo una lunga latitanza, ma proprio non ho avuto il tempo di curare anche questo blog. Adesso mi sono organizzata e quindi sarò più presente anche, e soprattutto, grazie alla vergognosa e schifosa censura che i social ebrei stanno praticando su chiunque sia di Destra, soprattutto se esponi simboli di Casa Pound o Forza Nuova. Ci hanno censurati tutti senza motivo, senza che avessimo scritto nulla che violasse i loro pulciosi standard sionisti/comunisti, cosa che sembra una contraddizione perchè si sa che i comunisti odiano gli ebrei più dei nazisti, ma con i soldi si compra tutto, soprattutto certe “persone”.
Io ho ancora i miei profili personali, ma tant’è: qui c’è meno censura e quindi….
Tra lo schifo generale, tra cui il fatto che per l’ennesima volta ci ritroviamo un governo di infami NON votati da nessuno e che un cretino come Zingaretti, con quella faccia da pirla che si ritrova, mentre il Paese affonda tra alluvioni, frane, allagamenti e povertà, abbia solamente in mente gli immigrati, lo ius soli e come tenersi il culo incollato alla poltrona ( soprattutto quello), è spuntata una nuova e vomitosa feccia rossa: le sardine!
Già dal nome dicono di sè stessi di essere degli imbecilli: intanto la sardina  fa parte dei pesci azzurri…azzurri come Forza Italia, ma a questo i cretini non hanno sicuramente pensato, anche perchè sono ignoranti e incapaci di pensare, poi le sardine in scatola, come dimostrano di essere loro, sono solitamente prive della testa….
Senza parlare di come il pesce puzzi…come loro!
Ebbene, io non avrei nulla da dire contro questi gruppetti di debosciati nullafacenti se si limitassero a manifestare la propria inferiorità intellettuale in modo democratico, cioè non rompendo i coglioni agli altri.
Invece, come tutta la feccia rossa, anche queste sardine avariate dimostrano il proprio concetto di democrazia cercando di impedire ad un leader politico e a chi lo segue di parlare liberamente.
Capisco che essere di sinistra significhi automaticamente essere fortemente limitati mentalmente, ma almeno non usassero termini come “democrazia”, ” libertà” e simili, dato che non sanno nemmeno cosa significhino.
Costoro non solo manifestano palese odio nei confronti di Salvini, ma sono arrivati pure a minacciarlo di morte!
Ora, figuriamoci se la stessa cosa succedesse a un politico sinistro, a un immigrato come la Kyenge o a un’ebrea come la Segre….
Ma ovviamente siamo in un Paese in mano a gente venduta e corrotta che usa due pesi e due misure.
Basti pensare che gli idioti in questione intonino o bella ciao con il pugnetto chiuso, forse per cercare di trattenere l’unico neurone rimastogli in testa, quello che gli permette solo di muoversi e parlare, senza sapere, dal basso della loro ignoranza, di quanti partigiani furono uccisi dai partigiani comunisti perchè si rifiutarono di passare da un regime all’altro.
L’unica cosa ad unire codesta gentaglia, oltre alla stupidità e all’ignoranza, è l’odio verso Salvini, verso chi difende la Patria dall’invasione di massa dei clandestini, verso chi mette prima gli Italiani di tutti gli altri, perchè l’Italia è la NOSTRA Patria, NOSTRA e di nessun altro.
Gli imbecilli dicono di condannare la politica dell’odio ( verso chi, poi??? Non permettere a criminali clandestini di entrare in Italia è solo amore per gli italiani e per gli stranieri regolari) che avrebbe Salvini quando loro sono i primi a diffondere l’odio, a minacciare di morte, ad aggredire.
Frasi come  “Dovrebbe spararsi, ci farebbe un favore”, “Un buffone che merita di morire a testa in giù”, “È solo un fascista, va oltre la dittatura” sono solo alcuni degli insulti che i debosciati hanno rivolto al Capitano e che la dicono lunga su chi siano gli unici a diffondere odio.
Uno che va oltre la dittatura….a Parma c’è quel sindaco Pizzarotti che vorrebbe obbligare chiunque a dichiararsi antifascista, sia per poter avere una sala del comune sia per un semplice passo carrabile…QUESTA è dittatura!
Costoro sono di una bassezza morale ed intellettuale infima!
Ma chi sono questi pescetti avariati? Riporto dai giornali che uno degli organizzatori si chiama Mattia Santori, che ha fatto tutto usando i social ma che condanna l’uso degli stessi per fare politica…E già qui si vede il “cervello”! Poi dice che questo movimento puzzolente resterà fuori dalla politica ma intanto hanno registrato il marchio…
Ce ne fosse uno coerente o almeno in grado di sviluppare un pensiero sensato!
Altro loro slogan è: “Non può vincere Salvini in Emilia Romagna, questa è la nostra terra e non gliela daremo.”
Intanto l’Emilia Romagna è anche la MIA terra, MIA e di tutte le persone di Destra, quindi attaccatevi al….
Poi,considerando che tra gli organizzatori principali ci sono  tali Jamal Hussein e Samar Zaoui, quella che voleva vedere Salvini morto a testa in giù e che affermava: “Avremmo bisogno di un giustiziere sociale, di quelli che compaiono nella storia, che dopo aver ucciso vengono marchiati come anarchici” prima di scappare da Facebook ( complimenti per la vigliaccheria) si può ben capire chi ci sia dietro a questi poveri pescetti puzzolenti!
Intanto questi due non si permettano di chiamare loro la MIA Patria, grazie!
Voi siete degli stranieri che dovreste solo essere grati agli italiani per avervi ospitato e per avervi dato la possibilità di avere una vita migliore. Gli italiani TUTTI, quelli di Destra compresi, cari i miei ingrati!
Non vi sta bene il nostro Salvini? Non vi sta bene che vinca in ogni regione italiana e la ripulisca dalla feccia rossa? Bene: ritornate al vostro paese! E prendetevi su tutti i vostri amichetti sinistroidi e dimostrategli quanto siete ospitali ed accoglienti nelle vostre terre!
L’idea che possa esserci ancora becera gente italiana che voti sinistra, che inneggi al comunismo e che si faccia pure guidare da stranieri mi disgusta di brutto!
Siete solo dei poveri ignoranti che non amate nè la vostra Patria nè la vostra gente: fareste bene ad andarvene dall’Italia perchè tanto qui l’aria è cambiata nonostante tutta la vostra schifosa violenza! Gli italiani sani di mente si sono svegliati e di voi sardine non resterà altro che la puzza di fritto!

Risultati immagini per italia patria mia

Immagine correlata

Immagine correlata

 

 

Categorie: Senza categoria | 17 commenti

Navigazione articolo

17 pensieri su “Il pesce avariato

  1. Buongiorno, Indiana. Bentornata! C’è sempre stato il bue che dice cornuto all’asino.

    Piace a 1 persona

    • Qui si va oltre, ahinoi! E’ allucinante che nel 2019 possano ancora esistere certi personaggi

      "Mi piace"

      • In generale non ammetto che si chiuda la bocca qualcuno, se esprime una libera opinione, anche se non mi piace. Questa si chiama libertà.

        Piace a 1 persona

      • Nemmeno io, infatti:per me chiunque deve poter esprimere le proprie idee, pensieri e parole, cosa garantita dalla costituzione, tra l’altro. E’ il modo in cui lo si fa a fare la differenza tra le persone intelligenti e i completi beoti: se impedisci agli atri di parlare liberamente, oltretutto con insulti e violenze, non meriti nè il minimo ascolto nè il diritto di esprimerti. Augurare la morte a qualcuno, che non sia un criminale, uno stupratore o un pedofili, non è minimamente accettabile in un paese che si dice civile e democratico. Quella cretina straniera in primis e il resto della banda dei pescivendoli andrebbero messi in galera!

        "Mi piace"

      • Quelle che hai descritto, infatti, non è un’opinione

        Piace a 1 persona

  2. Indy!!!!!!!!!!!
    Smack!

    Come stai?
    Spero stiate tutti bene, la piccola Ari? E la mia capretta preferita dal bellissimo nome Baby Blue?
    Quante domande ti farei… evito.
    Mi piace solo dirti che sono contento tu sia tornata, bella incazzosa come sempre.

    Sei sempre nel settore “educativo”?

    Andrea/K

    Piace a 1 persona

  3. Non posso dire cosa penso se no mi censurano ovunque comunque sono d’accordo in pieno con te.

    P.s.: bentornata 🙂

    Piace a 1 persona

  4. Ciao Indi, bentornata! ❤

    Piace a 1 persona

  5. APPUNTO…TALMENTE IDIOTI DA NON CAPIRE CHE è IL LORO ODIO A SCATENARE REAZIONI A VOLTE PESANTI !!

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: