Adesso basta!

Non si può morire A CASA NOSTRA, nel NOSTRO PAESE,  durante una tranquilla passeggiata tra dei mercatini!
Adesso basta! Buonisti di merda o meno è ora di darci un taglio definitivo!
Mentre i soliti imbecilli cattocomunisti radical stupid stanno ad attaccarsi ad ogni parola che esce dalla bocca di Salvini, da “è finita la pacchia” in poi, coloro tanto amati e protetti proprio da codesti idioti tornano a ucciderci, a versare il nostro sangue innocente!
Accade in Francia, in quella sbandierata Francia multietnica governata dagli amici degli immigrati e degli islamici, i trinariciuti di Macron: l’ennesimo immigrato ISLAMICO, tale  Cherif Chekatt, di origini nordafricane ma nato a
Strasburgo, quindi immigrato di seconda generazione, non ha trovato niente di meglio da fare nelle sua miserevole e schifosa vita che sparare per uccidere gli odiati occidentali, gli stessi che ingenuamente gli hanno aperto le porte della propria Patria affinchè questa merda inutile potesse avere un futuro migliore. Ma alle merde come lui non interessa un bel niente della vita, nè della propria nè di quella degli altri, perchè sono solo degli inferiori sub umani incapaci di avere rispetto per qualcuno e per qualcosa.
In un pomeriggio di un giorno qualsiasi le tranquille persone che passeggiavano in un mercatino di Natale francese convinti dalla stupida propaganda di sinistra che il terrorismo islamico è lontano, che la Francia multietnica è un luogo sicuro, hanno trovato un’inaspettata e terribile morte falciati dai proiettili sparati dall’inferiore sub umano dopo il solito grido inneggiante ad Allah.
In tre hanno già perso la vita e in 23 lottano per non perderla.
Ancora una volta.
Il terrorista musulmano di turno ha ANCORA UNA VOLTA versato il NOSTRO sangue innocente!
Proprio mentre i servi del potere europei stanno a discutere sull’aprire le porte a tutti gli immigrati perchè, come dice boldrinamente la Merkel, “possono anche essere una ricchezza”. Certo, come no! Per VOI stronzi sono una ricchezza, che guadagnate con il loro arrivo. Per noi sono solo portatori di morte, violenza e degrado.
Infatti anche questo ennesimo bastardo vigliacco era uno di quei musulmani che, non si sa perchè quale motivo abbiano il diritto di venire a vivere a casa nostra quando palesemente dimostrano solo di odiarci, era SCHEDATO  con la lettera “S”, cioè quegli islamici radicalizzati e pericolosi e tenuto d’occhio, evidentemente molto male, dall’intelligence francese.
Durante la perquisizione del suo appartamento al civico 5 di rue d’Epinal, le forze speciali francesi hanno trovato una granata, un fucile calibro 12, quattro coltelli, di cui due da caccia, e diverse munizioni.
Insomma una vera e propria risorsa pronta a portare arricchimento culturale e a pagarci le pensioni con il suo duro lavoro!
Ma andarci prima, vista la pericolosità del soggetto???
Oltretutto era già stato condannato per una trentina di reati commessi tra Francia, Svizzera e Germania.
Quindi cosa ci faceva ancora in giro libero???
Perchè ai radicalizzati non viene immediatamente tolta la cittadinanza anche se sono nati qui??? Perchè non era già marcito in galera???
Chi lo ha lasciato libero, chi predica porte aperte a tutti e accoglienza indiscriminata è complice e responsabile di tutti questi omicidi che si ripetono sempre più spesso nel nostro cotinente.
Il nostro ministro degli Interni Matteo Salvini, in visita in Israele, nel totale VERGOGNOSO silenzio della sinistra ( la lercia stampa rossa non scrive neanche che il terrorista è un immigrato musulmano) e dei preti di merda che chiudono le chiese e fanno politica pro immigrati invece della messa, ha dichiarato:
“Per quel che riguarda l’Italia – la mia testa e il mio cuore da ministro è lì – questa mattina si riunisce d’urgenza il comitato di analisi e strategia: c’è situazione di massima attenzione da Nord a Sud per tutti i radicalizzati e i terroristi estremisti di ritorno perchè son stanco solo di pregare”.
Ed ha anche giustamente parlato del tema dell’immigrazione legato anche al terrorismo che spesso porta in casa nostra i jihadisti travestiti da profughi:
“Rifletta in Europa chi parla di porte aperte e porti aperti: casa mia e il mondo sono aperti alle persone per bene; chi porta violenza e distruzione non deve avere nessun tipo di compassione e ospitalità”.
Pensiero a cui mi associo totalmente!
E finalmente, sempre grazie al ministro, i bastardi inferiori che si permettono di esultare ad ogni occidentale morto se la vedranno brutta:
“La nostra polizia postale è all’avanguardia – dice il ministro, in un video postato su Fb – e sta setacciando la rete per cercare gli infami che festeggiano la morte di qualcun altro. Chi ha esultato per i morti di Strasburgo adesso rischia grosso”.
Salvini, infatti, infatti invoca “l’arresto immediato di chiunque in queste ore sta esultando online”.
E sarebbe ora!!!
Insieme a questi metterei le zecche rosse e prelate che tanto li difendono!
E’ ora di rialzare la testa, di riprenderci la nostra identità culturale, le nostre piazze, le nostre strade ed il nostro Paese!
Le nostre tradizioni disturbano qualcuno? La nostra cultura non gli aggrada?
FUORI DAI COGLIONI!!!
Fuori chiunque non ami e non rispetti l’Occidente e il suo Popolo!
E se ai cattocomunisti non sta bene vadano fuori dai coglioni pure loro!
Non ho ancora sentito una parola dal papocchio schifoso, dalle varie sboldracchie, savi ano, tosc ani, fi ano, lerner, la congolese del partito africano….
Zitti, vero??? State aspettando che Salvini faccia un rutto per attaccarlo su cazzate, insultarlo e sviare l’attenzione dai vostri amici criminali.
Siete loro complici, fate schifo!
Silenzio anche dalla comunità musulmana…..Ma come? Non state condannando chi ogni volta infanga l’onore della vostra religione di pace con questi omicidi di gente innocente e disarmata?
Come mai non lo avete denunciato VOI, visto che tra fedeli vi conoscete un po’ tutti??? Perchè non state dando la caccia a lui e a quelli come lui, visto che in teoria se l’islam è una religione di pace chi uccide in suo nome la bestemmia, la offende, diventa un apostata infedele assassino?
Mistero….
Se un qualche essere inferiore si permettesse di uccidere in nome della mia Religione stati sicuri che sarei la prima a dargli la caccia e a impedire che certa gente abbia mai a che fare con quello in cui credo.
Si vede che per i musulmani è diverso….
Intanto il terrorista islamico è ancora in fuga. La sua faccia di merda è questa:

Risultati immagini per attentato strasburgo

Risultati immagini per gli immigrati sono l'elemento umano

 

 

 

Categorie: Senza categoria | 12 commenti

Navigazione articolo

12 pensieri su “Adesso basta!

  1. A questo punto credo diventi obbligatoria la reclusione per gli individui già segnalati come ‘radicalizzati’ e pericolosi. Anche se non avessero ancora compiuto crimini.
    (a parte il fatto che il tipo in questione ha una collezione di misfatti).
    GUAI mandarli a casa con decreto di espulsione. Questi rientrano immediatamente con false generalità.

    Piace a 1 persona

    • Io sono per la galera e poi l’espulsione immediata e rilevamento delle impronte digitali e ottiche per tutti. Se hai fatto il militare lo stato ha già le tue,quindi non vedo perché non si possano prendere a tutti,soprattutto agli stranieri. Poi,ovviamente,sono per la chiusura totale delle frontiere. Anche perché mi sta bene dare rifugio a chi scappa dalle guerre (gli altri non li considero proprio) purché poi se ne ritornino a casa a guerra finita. I giovani uomini che scappano dalla guerra a casa mia si chiamano disertori:noi gli diamo rifugio,ospitalità,aiuto,casa,possibilità di un futuro migliore. Poi scoppia una guerra in cui é coinvolta l’Italia:secondo te questi che non hanno difeso la propria Patria cosa faranno per la nostra? Così avremmo sottratto fondi agli italiani per…..

      Piace a 1 persona

      • Io sono tendenzialmente contrario alle espulsioni: questi tornano a delinquere o da noi o da un’altra parte, con false generalità e falsi documenti.

        "Mi piace"

    • Una volta prese le impronte,digitali o ottiche,non passano più! A me non va di mantenere dei criminali stranieri

      Piace a 1 persona

    • Non se mettiamo la marina a sorvegliare l’acqua,il famoso blocco navale che vorrebbe anche la Meloni,e l’esercito ai confini terrestri. Bisogna pur difendersi,o continueremo a farci ammazzare da queste …..

      Piace a 1 persona

  2. Rain

    Il problema della Francia sai qual è? Che ha solo finto di essere multietnica… ha illuso di essere accogliente, di voler integrare, ma ora le nuove generazioni di immigrati si rendono conto che era solo parvenza, e questo rende terreno fertile per suggestioni fondamentaliste

    Piace a 1 persona

    • Secondo me invece certi immigrati,soprattutto musulmani,vengono in Occidente odiandolo a priori e senza la minima intenzione di integrarsi. E crescono i figli con l’odio per chi li ha ospitati. Questo é dimostrato ogni giorno principalmente da chi picchia o uccide le figlie che vogliono vivere all’occidentale ecc.

      "Mi piace"

      • Rain

        In Francia non era così…Ricordo che 20 /30 anni fa c’era l’illusione di un meraviglioso melting pot… illusione che poi si è rivelata per quello che è, non a caso è tutto partito dalla rivolta delle banlieux di qualche anno fa…

        Piace a 1 persona

    • Questo perché chi parla tanto di accoglienza e di w gli immigrati in realtà mira solo ad arricchirsi grazie a loro,ad avere mano d’opera a basso costo

      Piace a 1 persona

  3. ROSARIO ZAPPALA'

    Tutti, ripeto TUTTI quelli in odore di radicalizzazione
    se non hanno commesso reati
    vanno rispediti a casa con le loro famiglie
    SUBITO
    Se invece hanno commesso reati
    scontano una pena vera e poi passano direttamente dal carcere
    alla nave che li riporta a casa, sempre insieme alle loro famiglie.
    Chi invece lavora e si comporta secondo le regole
    può restare in Italia.

    Piace a 1 persona

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.