La manifesta inferiorità di un essere misero

Anche oggi un miserabile essere limitato ha dato prova della propria manifesta inferiorità mentale!
L’idiota in questione è tale Oliviero Toscani, un povero mentalmente deviato che nella vita dovrebbe fare il fotografo,  proprio come papà, quindi raccomandato,per personaggi come i Benetton, ma che ha anche “militato” nelle file politiche dei radicali e ora del pd. Cioè la merda assoluta! I partiti degli ipocriti, dei perdenti e degli amici di Soros.
Infatti….
L’idiota in questione, pur di far parlare di sè che altrimenti non se lo fila proprio nessuno, non contento della condanna arrivatagli per i continui insulti al ministro Salvini ( perchè i radical chic, dal basso delle loro tasche piene di soldi ma col cervello vuoto, non sono capaci  d’altro che d’insultare), oggi ha pensato bene di prendersela con una donna: Giorgia Meloni.
Ospite di quell’altro insulto alla vita di Cruciani al programma radio La zanzara, il becero Toscani ha prima sproloquiato sui meriti degli stranieri ( ricordo all’imbecille che gli americani da lui citati sono stranieri sì, ma in America, dato che sono immigrati europei!) dichiarando:

“Per fortuna ci sono gli stranieri che mi hanno insegnato tutto. Mi hanno insegnato il rock and roll, hanno portato i blu jeans” – e qui rendiamoci conto della cul tura di costui….
Poi alla domanda di Cruciani: “Ce l’hai sempre con gli italiani, perché dici ‘quattro coglioni di italiani?” lo zotico ha risposto:
 “Mi stanno sui coglioni quelli che fanno i nazionalisti, sono quattro coglioni”.
E su Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia:
“Lei poveretta è ritardata. Brutta e volgare. Mi dà fastidio la sua estetica. È fastidiosa. Mi dà fastidio e tutto ne risente”.

Rendiamoci conto di cosa è questo essere schifoso e misogino, degno rappresentante di una sinistra radical chic che vive di insulti agli altri, ipocrisie, balle.
Questa merda ha offeso le donne, gli italiani e i disabili!
Poi, però, fa le pubblicità sulla razza umana….
Tanto per capire l’inesistente spessore mentale di questo infame miserabile facciamo un riassuntino sulla sua “carriera umana”:
l’idiota, da sempre nel partito radicale insieme a quell’assassina amichetta di Soros Emma Bonino, è nientemeno che presidente d’onore di quella squallida associazione di Nessuno tocchi Caino, quella che tutela i criminali peggiori, tipo pedofili, assassini seriali ecc. dalla pena capitale.
Per non smentirsi alle elezioni europee del 2009 ha sostenuto la candidatura dell’EX TERRORISTA Sergio D’Elia, uno che aveva scontato 12 anni di galera per banda armata e concorso morale in omicidio volontario ( militava in associazioni di sinistra come lotta continua, potere operaio, senza tregua e prima linea).
Negli anni ’90 la Corte Federale di Francoforte giustamente sentenzia che la sua rappresentazione fotografica delle disgrazie e delle svariate forme di miseria presenti al mondo era mirata a destare nel pubblico un sentimento di solidarietà nei confronti dell’impresa committente, la Benetton. Secondo il tribunale tedesco, chi fa pubblicità in questo modo sfrutterebbe a scopi di notorietà i sentimenti di sgomento o costernazione provocati nell’osservatore. Già!
Nel 200 lo stato del Missouri lo accusa di falso fraudolento per aver fotografato con l’inganno condannati alla sedia elettrica.Questo costò ai suoi padroni Benetton la donazione di 50.000 dollari al Fondo per le vittime del crimine.
Nel 2013 la merda dichiara la sua misoginia con questa esternazione che farebbe venire il vomito a ogni persona normale:

“Le donne devono essere più sobrie, dare importanza all’essere più che al sembrare, solo così si possono evitare altri casi di femminicidio… le donne non si devono truccare, mettersi il rossetto, devono volersi bene per quello che sono».  E un bel burqua no????
Rendiamoci conto: per questo decerebrato le donne verrebbero uccise perchè tengono e curano il loro aspetto fisico!
Poi, nella totale ipocrisia dilagante dovuta alla mancanza di materia grigia, si dichiara d’accordo con quell’altro fenomeno dell’ex presidenta fallita della Sboldracchia riguardo l’uso del corpo femminile nella pubblicità:
“Anche se il problema della violenza sulle donne non dipende solo dalla mercificazione del corpo femminile negli spot pubblicitari, ma da tutta la comunicazione e della televisione in genere”.
Cioè: se i maschi sono dei depravati violenti la colpa è del corpo delle donne….A quando l’inquisizione???
Tipo le sue orripilanti pubblicità dove mercifica il corpo di TUTTI, perfino delle bambine, ritratte come adulte sensuali con bambolotti tra le gambe!
Alla faccia dell’ipocrisa e della totale assenza di cervello!
Le donne in rete hanno reagito proponendo una campagna per non acquistare più prodotti pubblicizzati da Toscani, cosa che io mi sono sempre ben guardata dal fare!
Nel 2015 viene indagato  dalla Procura di Verona per diffamazione contro i veneti definiti un popolo di ubriaconi atavici, in seguito alla denuncia depositata dall’avvocato Andrea Bacciga.
Nel 2017 viene condannato per gli insulti al ministro Salvini e ancora querelato dalla la Procura della Repubblica di Verona a causa delle affermazioni di stampo offensivo e discriminatorio rivolte alla popolazione della regione Veneto in occasione del referendum consultivo svoltosi lo stesso mese. Il fotografo in passato aveva già espresso opinioni palesemente improntate a ledere pesantemente l’immagine dei veneti sul piano culturale e personale, perciò l’ennesima dimostrazione di intolleranza accompagnata da frasi ingiuriose ha fatto scattare una reazione per vie legali (riportato da Wikipedia).
Nel 2018, dopo il suo ingresso nel pd ( perchè una merda non può che finire in una fogna), perfino la figlia maggiore dichiara tutto il suo disgusto nei suoi confronti:
“Sin dalla separazione dei miei genitori l’ho sempre sentito imprecare contro di noi, bestemmiando ( uno che si dichiara ateo e bestemmia la dice lunga), fino ad arrivare al limite inaudito di imprecare contro la nostra vita stessa (noi ancora bambine, ahimè). Il nostro riavvicinamento non sarà mai possibile senza un profondo e sentito atto di amore e conversione”.

Che altro aggiungere su un essere così?
Uno schifoso limitato misogino razzista che si permette di offendere le donne, gli italiani e i disabili e difende i criminali della peggior specie?
Uno che ha rovinato la vita alla moglie e alle sue bambine!
Ma che razza di miserabile merda sei, Oliviero Toscani??? E ancora ti permetti di dare aria a quello schifo di fogna che hai per bocca???
Ti facciamo schifo  noi italiani? VAI VIA! LEVATI DAI COGLIONI! VAI FUORI DALLE PALLE!!!!
Perchè vedi, brutto imbecille inferiore, non siamo mica tutti buonisti come i tuoi amichetti ricchi radical chic komunisti, sai, e prima o poi quello che ti sfonda a calci nel culo lo incontri! E spero di essere io, o un’altra donna, e sappi che per l’occasione mi truccherò e ti sputerò in quella faccia orrenda che hai!
Perchè a me fai schifo TU e tutte le merde come te!
Intanto mi associo al garbato commento della mitica Giorgia nazionale:

“Il radical chic (con tessera Pd in tasca) Oliviero Toscani, fotografo di Benetton, dice alla trasmissione ‘La Zanzara’ che io sono ‘brutta e volgare’ ,che ‘gli dà fastidio la mia estetica’ e che ‘sono ritardata’. Non risponderei a qualcuno che disistimo così profondamente, se non ci fossero in queste poche parole svariate forme di razzismo viscerale. Razzismo contro le donne, costrette – indipendentemente da ciò di cui si occupano – a dover rendere conto del loro aspetto fisico. E, molto peggio, razzismo verso il dramma di chi soffre di disturbi psichici. Voglio dire che sono profondamente fiera che la mia presenza dia fastidio a una persona così miserabile”.

Per rendere ancora meglio l’idea guardatevi tutte le foto qui sotto ( mi scuso per la volgarità, ma sono foto di pubblicità di Toscani)

Per capire: un cesso come questo qui

Risultati immagini per oliviero toscani

Ha detto che lei è brutta

Risultati immagini per giorgia meloni

Uno che fa queste pubblicità ( dopo aver accusato gli altri di mercificazione del corpo femminile)

Immagine correlata

Immagine correlata

Risultati immagini per oliviero toscani foto provocatorie

Risultati immagini per oliviero toscani foto provocatorie

Risultati immagini per oliviero toscani foto provocatorie

Immagine correlata

Dice che lei, che è sempre bella, sobria e che mai ha mostrato una tetta, è volgare….

Risultati immagini per giorgia meloni

 

 

Categorie: Senza categoria | 26 commenti

Navigazione articolo

26 pensieri su “La manifesta inferiorità di un essere misero

  1. Saimon

    Questo qui è da rinchiudere

    Piace a 1 persona

  2. Ora che è vecchio sta facendo anche più danni.

    Piace a 1 persona

  3. Un pidiota deficiente e ignorante. Il PD è il partito giusto per lui.

    Piace a 1 persona

  4. un disadattato , mentalmente disturbato che è usato dai sinistri come arma di propaganda assieme a tale vauro: una coppia di amici di merende che ringrazio ….. è per merito anche loro che tanti hanno abbandonati il partito demenziale !!!

    Piace a 1 persona

  5. Ti ho pensata immediatamente appena sentita la notizia.
    Ma, Indy, diciamolo: il tipo in questione parla a vanvera da anni, e lo fa solo per attirare attenzione su di se.
    E’ diventato famoso per le sue fotografie pubblicitarie, che tra l’altro a me nemmeno piacciono quantomeno quando cerca di far scandalo a tutti i costi.
    Lo lascerei nel suo brodo.

    Per quanto riguarda la Meloni: io non la voto, ma non la trovo stupida e secondo me è pure una bella donna. Toscani ha il cervello disconnesso.

    Piace a 1 persona

    • Toscani é un povero miserabile sfigato con forti crisi narcisistiche patologiche:deve per forza avere l’attenzione di qualcuno perché in fondo sa di essere inutile escremento! Comunque la si pensi politicamente la Meloni é obiettivamene una donna bella,intelligente,colta e combattiva. Confesso di preferirla a Salvini…

      Piace a 1 persona

  6. Rain

    Ascolti La zanzara… Non avevo dubbi…

    Piace a 1 persona

  7. ROSARIO ZAPPALA'

    Difficilmente nascono individui così inutili e incapaci
    Dei completi IDIOTI
    che devono le loro fortune alla sola appartenenza
    al partito komunista
    Toscani non è buono nemmeno come sigaro

    Piace a 1 persona

Lascia un commento

Crea un sito o un blog gratuito su WordPress.com.