Ma vaaaa!

Mentre i soliti rinco dei vertici europei complottano per rifilarci anche il global compact e mettercelo così definitivamente in quel posto, e mentre il nostro mitico ministro Salvini, come sempre con tutti gli asserviti contro, fa opposizione per tentare di salvarci, nientemeno che l’Onu ha finalmente ammesso di aver sperperato milioni di dollari di fondi propri  per fronteggiare l’orribile crisi migratoria, meglio conosciuta come invasione dall’Africa.
Ma vaaaa! Non ce n’eravamo mica accorti!
L’Unhcr, alto commissariato delle Nazioni Unite,ha perfino denunciato di essere caduto vittima di una truffa organizzata da alcuni governi africani che puntavano proprio a rubare i fondi dell’organizzazione.
Che brava gente….
Certo, perchè si vede che l’Onu o è composta da individui più ingenui di un lattante oppure ci sta per l’ennesima volta prendendo per il kiul perchè prima o poi certe cose vengono a galla! Anche magari delle complicità con i presunti truffatori…Ma io sono “fascista” e quindi penso male….
Fatto sta che, secondo le indagini,  paesi come Uganda, Kenya ed Etiopia dal 2016, o anche prima, avrebbero chiesto sempre più denaro alle Nazioni Unite per l’accoglienza e la protezione di presunti profughi in fuga dalla guerra civile del Sud Sudan.
Ma allora i profughi possono essere ospitati da altri paesi africani, come giusto che sia! Quindi per quale assurdo motivo dovrebbero venire qui??? Ah si: ad arricchire comunisti di merda e pseudo cattolici e a realizzare il piano Kalergi!
Dal 2016 l’Unhcr ha sborsato ai citati paesi ben 7,9 milioni di dollari!!!!
Praticamente ci mantieni tutta l’Africa per anni.
E solo ora gli idioti si rendono conto di aver esagerato un tantino e che i governi dei paesi accusati avrebbero volontariamente fornito ai funzionari dell’Onu dati di parecchio gonfiati sul numero dei presunti rifugiati da aiutare, così da poter spillare ai coglionazzi sempre più soldi.
Ergo, di quei 7,9 milioni di dollari elargiti con così tanta umanità dall’Onu solo le briciole sarebbero state impiegate per i rifugiati, mentre il grande resto è finito nei tasconi dei governatori di Uganda, Kenya ed Etiopia, pare per meri capricci personali come piscine e parcheggi per l’abitazione privata del primo ministro ugandese, ad esempio.
E i poveri vertici dell’Onu solo ora, dopo ben 4 anni di palesi furti, si sono dichiarati “profondamente rammaricati” per non aver svolto diligentemente il loro lavoro, cioè controllare DI PERSONA i dati forniti dai governi africani.
Ma poverini! Non vi fanno tenerezza?
Non andrebbero TUTTI licenziati in tronco per incapacità???
Provate afare una cosuccia simile in una qualsiasi ditta.
E poi pensate: Kenya, Uganda ed Etiopia si FANNO PAGARE profumatamente per accogliere i loro fratelli africani, mentre gli IDIOTI ROSSI fanno pagare NOI per accogliere clandestini che servono solo ad ingrassare le loro tasche e quelle della criminalità (che poi sono la stessa cosa)!
Uno tra i tanti esempi: mentre quel deficiente venduto di Tito Boeri continua a delirare sul fatto che gli immigrati ci paghino le pensioni, i dati istat rivelano ben altra cosa e quanto questo becero infame sia in cattiva fede.
Infatti, secondo i dati dell’Osservatorio sugli extracomunitari, ufficio dell’Inps che analizza l’impatto degli immigrati sul nostro sistema pensionistico, risulta che sono GLI ITALIANI a pagare fin troppe pensioni agli extracomunitari! E non il contrario!
Dati alla mano al sistema assicurativo pubblico sono registrati ben 2.259.000 immigrati su un totale di circa 6 milioni di extracomunitari residenti, ahinoi, nel nostro Paese, e ad incassare un assegno sono già in 90.000, di cui sei su dieci non avrebbero il sussidio coperto da contributi versati ( fonte La Verità).
Ergo: SIAMO NOI CON LE NOSTRE TASSE A PAGARGLI LA PENSIONE!
E non solo: sussidi, aiuti, paghette…..
Nel 2017 l’Inps ha versato 96.743 pensioni ai non italiani, e di questi ben 60.000 incassano una pensione “immeritata” perchè non hanno versato i contributi necessari.
Parecchi di questi fanno parte dei così detti ricongiungimenti familiari, ovvero parenti che vengono a ricongiungersi con gli immigrati che hanno ottenuto la cittadinanza e che quindi non hanno versato un bel niente, o ben poco, in fatto di contributi ( la sinistra pagava perfino i traslochi a costoro, è bene ricordarlo).
Non dimentichiamo gli oltre 10.000 immigrati che incassano assegni di indennità, come l’invalidità.
E siamo già a circa 70mila…..
Poi ci sono anche quelli che si intascano le prestazioni di sostegno per il reddito ridotto, che sono circa 120.000.
Praticamente solamente il 29% degli extracomunitari avrebbe la pensione meritata coperta da contributi versati, il resto….sulle schiene degli italiani!
Altro che balle di sinistronzi vari!!!!
Adesso chiedetevi pure a chi servono questi immigrati: sicuramente nè all’Italia nè agli italiani nè alla nostra economia.
E’ già stato ampiamente dimostrato che non apportano alcuna ricchezza che già non abbiamo, niente di cui un italiano non sia già a conoscenza o di cui non sia capace, non fanno i lavori che gli italiani non vogliono più fare perchè non esiste lavoro che un italiano non faccia ( a meno che non sia un trinariciuto radical chic con la puzzetta ipocrita sotto il naso), aumentano in modo esponenziale la criminalità, soprattutto quella contro la persona, non hanno nessuna intenzione di integrarsi ( in maggioranza)….Quindi?
Su, fate due più due e vi compariranno i faccioni di gente come la Boldrini, Kyenge, Renzi, Fi ano, Savi ano, Bergoglione,SOROS…..
Per fortuna la maggioranza degli italiani si è svegliata e si è messa a votare a Destra e magari si riesce a mettere un bel freno a questa schifosa invasione e a chi lucra sulla pelle degli altri inventandosi balle colossali e risorse varie!

 

Immagine correlata

Immagine correlata

Risultati immagini per stop immigrati

 

 

 

 

Categorie: Senza categoria | 13 commenti

Navigazione articolo

13 pensieri su “Ma vaaaa!

  1. noir622224124

    Per caso hai visto quanto costano gli abiti talari dei Cardinali di sto cacchio???????? No perché è VERGOGNOSO!!!!! Anche questo!

    Piace a 1 persona

  2. jatzia

    Salve! al mio paese mercoledi hanno arrestato con un blitz (digos e i nocs) un migrante, che progettava attentati pare con antrace.Al signore in questione e stata data una casa popolare piu’ 2 assegni di mantenimento,mi chiedo ma si rendono conto di chi ci mettono in casa i nostri governanti!

    Piace a 1 persona

    • Ciao,benvenuta! I nostri governanti, quelli di sinistra,sanno benissimo chi ci mettono in casa! E se ne fregano perché tanto loro ci guadagnano. Sono venduti a Soros,complici del piano Kalergi. Infami schifosi! E gli immigrati,come quello beccato al tuo paese,sono solo dei parassiti ingrati! Ci odiano,vogliono sostituirsi a noi e rubarci tutto quello che abbiamo costruito con anni e anni di fatica

      "Mi piace"

  3. ROSARIO ZAPPALA'

    Altro che queste risorse che pagheranno le nostre pensioni.
    Da portargli via tutto e rimandarli a casa in mutande, quelle pensioni servono a noi, non a questi lavativi.
    Ah, da non dimenticare nemmeno chi ha permesso tutto questo, i Poveri Deficienti e i parassiti del palazzo di vetro:
    Tutti in Africa, che è un continente immenso e scarsamente popolato.
    Un bacio Iindy*

    Piace a 1 persona

  4. Ora:
    1_ tutti qui non possono venire
    2_ hanno bisogno d’aiuto
    soluzione semplice:
    li si aiuta a casa loro
    I “costi” saranno gli stessi, ma almeno evitiamo i delinquenti e li aiutiamo sul serio.
    Poi, se uno vuole venire qui per studiare o lavorare (ne conosco tantissimi) ben vengano.

    Piace a 1 persona

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.