Assurdità razziali

Quando si pensa di aver assistito a tutte le più grandi stronzate del mondo ti accorgi che non c’è limite al peggio come alla infinita stupidità di certi “umani”.
Protagonista del fatto, manco a dirlo, è la Francia ormai asservita in toto al piano Kalergi e dove questo si è attuato più che efficacemente grazie al solito beato dormire dei francesi ( che hanno eletto uno come micron anzichè la Le Pen e salvarsi).
Ebbene in Francia uno dei troppi immigrati presenti ha, pensate un po’, violentato una bambina di 15 anni( ma che novità! Non fanno altro dappertutto!).
Quindi: STUPRATORE E PEDOFILO!
Ci si aspetterebbe una pena esemplare: minimo vent’anni ai lavori forzati previa castrazione.
Invece…
Lo scorso 21 Novembre la Corte d’Assiste della Manche ha assolto lo stupratore pedofilo in quanto: ” i suoi “codici culturali” non gli avrebbero permesso di capire che non si può abusare sessualmente di una ragazza. Anche se minorenne”.
Codici culturali??? Una merda di pedofilo stupratore???
Le Figaro riporta che “a prevalere in Aula è stata la tesi dell’avvocato difensore il quale avrebbe convinto un poco intelligente e sveglio presidente della Corte sul fatto che non ci sarebbero stati elementi sufficienti per accertare la “costrizione, minaccia e sorpresa” che contraddistinguono, secondo le leggi francesi, una violenza sessuale”.
Praticamente l’immigrato bengalese non sarebbe stato capace di capire la mancanza di consenso della minorenne.
Già, perchè si vede che a casa sua le donne sono considerate oggetti da prendere e usare a proprio piacimento! Ed evidentemente il suo cervello è talmente limitato da non capire che urla e difesa significano che non si gradisce essere aggredite sessualmente da un estraneo o da un conoscente.
Per questi esseri il conoscersi, fare la corte e magari accettarsi un no perchè non si è il tipo giusto, non esiste proprio!
Ora mi chiedo: che razza di “persone” sono???
Che razza di merda può essere uno ( indipendentemente dalla razza) che aggredisce e violenta una bambina di 15 anni????
E l’avvocato che lo difende???
E il giudice idiota che lo rimette in libertà con l’immensa stronzata che costui non avesse “i codici culturali” per capire ciò che stava commettendo???? Oltretutto, riporto dal quotidiano La Verità, questo qui aveva già collezionato precedenti per aggressione sessuale ai danni di un minore.
Ma il peggio deve ancora venire:secondo il capitano della polizia sentito in dibattimento, l’immigrato “considera le donne francesi come puttane, ha un comportamento da predatore”. E, secondo i periti citati da Le Figaro, il bengalese ha una personalità “narcisista ed egocentrica, impregnata della cultura maschilista del suo Paese d’origine, dove le donne sono relegate al ruolo di oggetti sessuali”. E sarebbe stata proprio la “cultura del suo Paese” a salvarlo dalla galera.
Capito???
E QUESTO NON SAREBBE RAZZISMO E SESSISMO??? QUELLO CONTRO CUI LA SINISTRA EUROPEA FA FINTA DI BATTERSI MA SOLO QUANDO QUESTO NON ESISTE ( tipo contro Salvini che non è nè razzista nè sessista).
Ora, secondo i miei codici culturali e la mia Religione uno stupratore pedofilo, indipendentemente dalla razza, va castrato da vivo e poi messo al rogo!
E con lui tutte le merde che lo difendono perchè chi difende un sub umano è anch’esso inferiore e complice di tutti i suoi delitti.
Ovviamente non una parola da micron, sboldracchie varie, kyenge, asie…..
SILENZIO!
Il problema rimane il Fascismo, giusto?
Per fortuna non siamo francesi….

 

Immagine correlata

Immagine correlata

 

Annunci
Categorie: Senza categoria | 16 commenti

Navigazione articolo

16 pensieri su “Assurdità razziali

  1. i giudici, soprattutto i nostri, invece d’applicare le leggi che il parlamento ha approvato disquisiscono AD CAZZUM violando non solo le leggi stesse sed etiam il buonsenso, la giustizia e l’imparzialità slla quale sarebbero tenui e per la quale lautamente pagati. UNA GIUSTIZIA MALATA E’ IL PIU’ GRAVE PROBLEMA OOGI

    Piace a 1 persona

    • É quello che dico anch’io! Tra giudici che liberano spacciatori seriali immigrati clandestini perché “quello é il loro sostentamento ” e condannano immigrati clandestini stupratori e assassini solo per spaccio….Però se fai un saluto romano pretendono tre anni di carcere!C’è da fare urgenti pulizie!

      Mi piace

  2. ROSARIO ZAPPALA'

    Al rogo, questa merda merita il rogo inseme al magistrato demente e all’avvocato deficiente.
    Solo il fuoco può purificare questo mondo marcio e ora spero che i gilet gialli, già che ci sono, procedano alla rivoluzione contro questo mondo marcio

    Piace a 1 persona

  3. Con la scusa della cultura allora sarebbe concesso tutto. 😡
    Ci sono delle regole che DEVONO sovrastare tutto!
    É una cosa schifosa che non sarebbe dovuta accadere, spero non finisca qui!

    Piace a 1 persona

  4. Non so più a cosa pensare.
    Se a casa loro ti fai il segno della croce ti mettono in carcere per blasfemia.
    Per dire.

    Piace a 1 persona

  5. La cosa assurda è che fra l’altro, pensando di voler “tutelare” una fantomatica cultura, direi che sono stati anche abbastanza offensivi verso gli stessi bengalesi… per di più non posso non notare la contraddizione quando invece andiamo in Paese ricchi di materie prime a “esportare” democrazia e tanti altri bei valori.. non dovremmo allora rispettare anche la cultura dei Talebani o dei Gheddafi di turno? Troppo evidente che si tratta sempre e solo di strategia politica…

    Piace a 1 persona

  6. mitakuye oyasin

    ma questo giudice e questo avvocato, ce l’hanno una moglie o una figlia? perché se ce le avessero e fossero anche carine potremmo averci dei rapporti sessuali anche se non consenzienti in virtù degli stessi codici culturali….
    Oppure :-)) ho degli amichetti che potrebbero applicare questi codici agli stessi giudice e avvocato :-))))

    Ciao sorellina, un abbraccio

    Piace a 1 persona

  7. Dovrei ricevere i tuoi articoli… invece niente.
    Ora sono arrivato qui e… non saprei cosa commentare; mi viene solo la pelle d’oca pensando che nella nazione confinante con l’Italia ci siano individui con cotale “comprendonio”.
    Ho però sentito che, da noi, proprio ieri se n’andò dagli arresti domiciliari un tipo che… l’aveva già fatto 7 o 8 volte… e dopo averlo ripreso forse gli diranno di stare bravo e di ritornare a casa.
    Come siamo messi?
    Buon Pomeriggio.
    Quarc

    Piace a 1 persona

    • Siamo messi di merda, caro Quarc! Mi sa che con questo governo cambierà ben poco: Salvini è troppo ostacolato da tutti, pseudo alleati compresi. Mi auguro che la prossima volta gli italiani, e gli europei in generale, mettano da parte i condizionamenti mentali e il percorismo e votino in massa Casa Pound e tutte le Destre vere! Altrimenti noi popolo italiano ed europeo saremo affossati per sempre e sostituiti come i Nativi Americani

      Piace a 1 persona

    • Serverebbe di più il buonsenso degli italiani che dovrebbero svegliarsi e piantarla di farsi influenzare dai vari media e appecorarsi al pensiero unico per paura di essere accusato dal kompagno di turno! Bisogna che si sveglino tutti che ormai é tardi

      Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: