Care Ong….

Avete tutti presenti, purtroppo, quelle navicelle di finti buonisti, finanziate da personaggi come Soros, che fingono di salvare gente in mare mentre sono proprio loro a fomentare le partenze, e quindi le morti in mare? Quelli che, chissà come, ricevono telefonate direttamente dagli scafisti, si dice, e quindi si trovano esattamente in acque libiche dove si trovano i barconi carichi di clandestini ( lo sappiamo tutti, ormai, che non sono profughi, se non in pochissimi), e che invece di riportare questa gente in Africa ce li viene a scaricare qui?
Sì, sto parlando del businness degli immigrati gestito da ong varie che incassano soldoni a spese di chi viene convinto a partire e di chi è costretto ad accogliere.
Questa volta, in particolare, si sono rese ancora una volta protagoniste, in negativo, le navi Aquarius di Sos Mediterranée e di Medici Senza Frontiere.
Pare che l’ipocrita equipaggio di codeste imbarcazioni non si sia limitato a scaricare illegalmente sulle nostre coste migliaia e migliaia di clandestini, bensì anche chili e chili di rifiuti pericolosissimi!
La procura di Catania, infatti, grazie ad intercettazioni telematiche, video e ambientali, ha aperto un’inchiesta contro le ong del Mediterraneo con la gravissima accusa di smaltimento illegale di rifiuti pericolosi e ad alto rischio infettivo.
Nel registro degli indagati sono finite ben 24 persone, per adesso, con l’orribile accusa di aver “sistematicamente condiviso, pianificato ed eseguito un progetto di illegale smaltimento di un ingente quantitativo di rifiuti pericolosi a rischio infettivo, sanitari e non, derivanti dalle attività di soccorso dei migranti a bordo della Vos Prudence e dell’Aquarius e conferiti in modo indifferenziato, unitamente ai rifiuti solidi urbani, in occasione di scali tecnici e sbarco dei migranti”.
Tali rifiuti contaminati sarebbero indumenti infetti indossati dagli immigrati, scarti alimentari e rifiuti sanitari infettivi come guanti sporchi di sangue, siringhe usate, mascherine ecc., cose usate a bordo delle navi per l’assistenza medica agli extracomunitari.
I fatti di cui si è arrivati a conoscenza, ma chissà quanti altri ce ne sono, sarebbero stati compiuti in due periodi: per quanto riguarda la Vos Prudence si va da marzo 2017 a luglio 2017; mentre per la Aquarius da Gennaio 2017 a Maggio 2018.
La Guardia di Finanza e la Polizia, coordinate dalla procura catanese, avrebbero accertato lo smaltimento illecito di almeno 24.000 kg di rifiuti in 44 diverse occasioni: 37 sbarchi dell’Aquarius e 7 della nave Vos Prudence.
Tutti nei porti del sud Italia: Trapani, Messina, Pozzallo, Catania, Napoli, Salerno, Vibo Valencia, Corigliano Calabro, Brindisi.
Questi figli di ……. avrebbero messo a rischio la salute pubblica degli italiani risparmiando, e quindi intascandosi, ben 460.000 € di costi di corretto smaltimento!
Cosa potrà mai interessare a queste merdacce sub umane la vita degli italiani???
Loro sono quelli che vanno in giro a vantarsi di salvare delle vite in mare….invece la realtà è ben diversa! E ormai lo sanno anche le capre: a questi non frega un bel nulla della vita di nessuno se non della propria e soprattutto del proprio portafoglio!
Sono dei falsi, degli ipocriti senza scrupoli, proprio come il loro padrone Soros.
Secondo l’accusa, infatti,  dalle indagini è emersa la “consapevolezza da parte degli indagati della pericolosità degli indumenti indossati dagli immigrati, in quanto fonte di trasmissione di virus o agenti patogeni contratti durante il viaggio, come emergeva tra l’altro anche dai S.A.R. Report Rescues in relazione alle condizioni sanitarie degli immigrati assistiti a bordo dell’Aquarius, dove si segnalano frequenti casi di scabbia, Hiv, infezioni del tratto respiratorio quali tubercolosi, meningite”.

Capito???
E ci sono ancora menti malate e inferiori che si permettono di insultare il Ministro Salvini perchè ha finalmente bloccato il traffico umano di clandestini e…..di rifiuti tossici!
Grazie Matteo!

Risultati immagini per ong di merda

 

Risultati immagini per ong di merda

Immagine correlata

Risultati immagini per ong di merda

 

 

 

 

 

 

Annunci
Categorie: Senza categoria | 32 commenti

Navigazione articolo

32 pensieri su “Care Ong….

  1. basta che qualcuno lo voglia e le notizie piano piano vengono fuori.

    Piace a 1 persona

  2. a proposito, bentornata e sempre un piacere leggerti.

    Piace a 1 persona

  3. ROSARIO ZAPPALA'

    Ciao Indy, è bello ritrovarti nel tuo mondo 🙂
    Detto questo è davvero educativo vedere come rispettano l’ambiente questi figli di padre ignoto. Spero che i giudici di Catania li schiaffino tutti in galera e che li obblighino a caricare quei coloured de merd e li riportino tutti da dove sono venuti.
    Qualche deficiente gli ha fatto credere che dobbiamo mantenerli?
    Per quanto mi riguarda potete morire mangiati, sì ma dai leoni
    Un bacione amica cara 🙂

    Piace a 2 people

    • Caro Ross,spero in anni e anni di galera per questi bastardi che per soldi sono disposti a far morire altre persone! Gli auguro tutte le malattie di cui hanno infettato le coste italiane.
      P.s:facebook mi bloccava un giorno sí e il giorno dopo anche. Blocca tutti quelli dichiaratamente di Destra. Indovina perché….

      Mi piace

  4. ripetero’ sino alla noia che i veri disgraziati non sono i clandestini ( anche se tra loro abbondano delinquenti sfuggiti alla VERA giustizia a casa loro) sed etiam I NOSTRI BEOTI che hanno fatto denaro direttamente o indirettamente promettendo di tutto e poi buttandoli sulla strada. QUESTI ANDREBBERO IMPALATI SULLA PUBBLICA PIAZZA !!!

    Piace a 1 persona

    • Concordo in pieno! I sinistronzi trinariciuti finti buonisti che fanno credere di voler aiutare quando invece aiutano solo il proprio portafoglio a ingrassare! Merde erano e merde resteranno perché sono marci dentro

      Piace a 1 persona

  5. Purtroppo i veri buoni, in mezzo a tutti questi approfittatori, ci rimettono pure loro.
    Il vero problema (e tra pochi giorni se ne accorgeranno anche gli USA con l’arrivo degli honduregni), è che queste popolazioni vanno aiutate a casa loro, non per cattiveria, ma milioni e milioni di persone dove le metteremmo?

    Piace a 1 persona

    • Infatti. É ora che ogni popolo si prenda le proprie responsabilità,si rimbocchi le maniche e combatta per i propri diritti e il proprio futuro a casa propria! Troppo comodo andare dove altri hanno versato il proprio e l’altrui sangue e hanno costruito con fatica e sacrificio una civiltà migliore

      Piace a 1 persona

  6. Spesso le associazioni “benefiche” sono più crudeli e cliniche degli altri nei confronti di chi dovrebbero aiutare

    Piace a 1 persona

  7. Ciao carissima e ben ritrovata.
    Le coop, le associazioni di beneficienza o benefiche, le onlus…ecc. nascondono sempre insidie perchè sono manovrate da figure che si rifugiano dietro alle bandiere di un’ideale politico di sinistra che non è poi tale perchè credo che queste ondate di immigrazione clandestina sono delle vere e proprie ondate di denaro che entrano nelle casse dei governi ombra.

    Piace a 1 persona

  8. mitakuye oyasin

    ciao sorellina…. avrei un idea. Prendiamo tutti questi rifiuti e portiamoli nel giardino di soros e di sua sorrate :-)). Poi avrei un’altra idea…. ma per quella aspetto di incontrare Salvini per dirla a lui. Poi la dirò anche a te ^_° Un bacione

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: