Sacrosante verità

I partiti di destra, perciò detti neofascisti dal sistema e, invece, legittimamente costituzionali, non sono entrati in Parlamento, rappresentando, così, un’inversione di tendenza in Europa. Entrambe, L’Italia agli Italiani – Forza Nuova e CasaPound, sono state oggetto di una violenza inaudita, vieppiù in campagna elettorale, da parte delle istituzioni di regime, dei centri sociali, loro […]

via 1697.- L’Italia agli Italiani – Forza Nuova e CasaPound non sfondano, ma guadagnano voti e ci sono. Due modi diversi di reagire. — Mario Donnini in Associazione Europa Libera

Categorie: Senza categoria | 16 commenti

Navigazione articolo

16 pensieri su “Sacrosante verità

  1. Paroledipolvereblog

    😉

    Piace a 1 persona

  2. In generale a volte sento dire che il voto a partiti “piccoli” è un voto perso.
    Io la penso diversamente, i partiti piccoli hanno diritto di esistere anche se prendono meno voti, ed anzi una loro crescita nelle percentuali è sempre da tenere in considerazione (parlo in generale, sia di dx che di sx).
    Ovviamente Berlusconi la pensa diversamente.

    Piace a 1 persona

  3. Questo ho scritto sul Primato Nazionale:
    Diversamente dai commenti dei perdenti abituali ben addestrati a dichiarare vittoria sgusciando con maestria dialettica al di là dei numeri Casapound ha l’onestà di ammettere un po’ di amaro in bocca pur costatando una grande crescita numerica. Numeri ancora piccoli che percentualmente non superano lo sbarramento. Numeri che io e, penso tutti i votanti a favore, hanno sperato sorprendenti e contraddicenti i sondaggi del potere. Così non è stato e obiettivamente sono stati maggiori e diversi i motivi di chi non ha votato Casapound pur riconoscendole certa simpatia. Il calcolo ha fatto come sempre la sua parte: voglio votare per qualcuno che ha la possibilità di vincere, questa una motivazione di molti. Non voto per i “fascisti”, questa la reticenza di tanti ben indirizzati dalla feroce campagna della sinistra e dei centri sociali scatenati. LeU e Potere al popolo hanno preso voti dagli scontenti del PD. Casapound i voti se li è conquistati uno ad uno, invece. Altro motivo di riflessione per gli elettori è stato l’isolamento di Casapound che correva da sola e ha fatto pensare che non avrebbe mai potuto farcela. Beh, cosa resta? Restano quelli che hanno votato per fede e quelli, come me, che l’hanno votata per dare un voto col cuore e non per calcolo o convenienza. In conclusione….alla prossima! Sperando di sestuplicare nuovamente i voti, di far meglio conoscere i programmi, di resistere a provocazioni e attacchi, mediatici e nelle piazze. Auguriamoci “in bocca al lupo” per la prossima volta che, visti i chiari di luna di chi dovrà tentare di formare un governo, potrebbe essere più vicina di quanto ci si immagini.

    Piace a 2 people

    • Sei un grande!!! Io li ho votati per cuore e per fede e ritengo il risultato comunque una vittoria. Si cresce a piccoli passi,dimostrando quanto si vale:il giorno dopo le elezioni erano già ad aiutare gli italiani in difficoltà! Mentre gli altri se le stavano a dire tirando il lenzuolo loro erano vicino ai bisognosi. Come sempre,come ogni giorno. Queste sono le persone che voglio al governo!

      Piace a 1 persona

  4. Mi consola la batosta nei denti che ha preso comunque la sinistra.

    Piace a 2 people

  5. Grazie Indy. Prima o poi diventeranno importanti e potranno fare la voce grossa.🗣

    Piace a 1 persona

  6. Harley

    Oltretutto un paese che cerca fortemente le sue radici, oramai sommerse dalla quantità di indignazioni e di vergogne, è giusto che rivolga uno sguardao a coloro che possono ristabilire un certo ordine.

    Piace a 1 persona

Lascia un commento

Crea un sito o un blog gratuito su WordPress.com.