Terroristi antifascisti

«L’antifascismo è una cultura di pace».

Gracchia dal basso della sua falsità e ipocrisia la presidenta Boldrini.
Un po’ come quando dicevano che l’islam è una religione di pace…dopo ogni attentato dei terroristi islamici.
Perchè di terrorismo si tratta ancora, ma stavolta i criminali schifosi e vigliacchi sono le zecche rosse dei centri sociali, antifascisti, anarchici.
I codardi per eccellenza! Mafiosi che minacciano di distruggere un bar a  Schio,nel Vicentino, se avesse osato ospitare quelli di Casa Pound!
Esseri inferiori che minacciano una giornalista de Il Giornale, Chiara Giannini, con insulti sessisti tipo: “Che hai da guardare? Puttana”. E poi ancora: “Che bel cappottino, dove lo hai preso, al mercato? Vieni qui che ti prendo a botte”.
Gli eredi dei partigiani, che si riuniscono dietro le insegne dell’anpi ( e lo scrivo volutamente sempre in minuscolo perchè mi fanno schifo), non perdono occasione per farsi riconoscere, soprattutto in queste giornate pre elezioni: trasformano ogni comizio dei partiti di Destra, dalla Lega a Casa Pound, in una rappresaglia violenta nel tentativo di non farli parlare ( sappiate, idioti, che più vi comportate così più NOI abbiamo consensi).
Ma come, proprio loro che dovrebbero essere i paladini della democrazia, della libertà e contro le discriminazioni pretenderebbero a qualcuno di parlare solamente perchè non è dell’unico mononeruonale pensiero???
Un tantino ipocrita….
Ebbene mentre le Boldrine varie starnazzano a gran voce di sciogliere i partiti neofascisti, i loro protetti dell’anpi e centri sociali vari stanno mostrando la loro vera faccia: vigliacchi, terroristi e mafiosi!
Già nel 2015, in occasione di Expo a Milano, devastarono il centro della città;nel 20017 misero una bomba davanti alla libreria di Casa Pound di Firenze che costò un occhio ed una mano all’artificiere Mario Vece; durante la recente marcia antifascista a Piacenza hanno picchiato e mandato all’ospedale un carabiniere; intimidazioni a stampo mafioso a Giampaolo Pansa, a cui è ormai impossibile presentare un libro, e  minacce ad Angelo Panebianco contestato e minacciato nelle aule dell’Università di Bologna; minacce e violenze ad ogni comizio di Salvini, Meloni, Casa Pound e Forza Nuova. Senza dimenticare che lo schifoso presidente dell’anpi di Savona, tale Samuele Rago, lo scorso Settembre non si vergognò di giustificare lo stupro e l’omicidio di Giuseppina Ghersi, la bambina 13enne violentata, torturata e uccisa dai partigiani il 30 aprile 1945, a guerra finita, per aver ricevuto un elogio dal Duce per un tema di scuola.
Ma loro sono abituati allo stupro e alla violenza: non dimentichiamoci lo stupro di gruppo nella sede di “rete antifascista” a Parma ai danni di una ragazza poco più che ventenne di Mantova, che venne minacciata pesantemente dai kompagni perchè non denunciasse.  Francesco Concari, Francesco Cavalca e Valerio Pucci, i tre antifascisti autori dello stupro di gruppo, furono condannati solamente 7 anni dopo!
Il vero volto degli antifacomunisti:  mafiosi e terroristi!
A Macerata questi bastardi ignoranti si sono permessi di ingiuriare i martiri delle Foibe durante un corteo antifascista, dimenticandosi dei partigiani infoibati per non essersi voluti piegare al comunismo ( e a questi va tutto il mio rispetto), senza mai dimenticarsi di insultare i  militari italiani uccisi a Nassirya ( Novembre 2003), i marò La Torre e Girone; le loro violenze arrivano al pestaggio di carabinieri e polizia, l’aggressione, sempre 7/8 contro uno, ad un rappresentante di Forza Nuova, e al lancio di bombe contro gli agenti di polizia al comizio di casa Pound a Torino.
Bombe create per uccidere o fare il più male possibile, riempite di chiodi, vetri, pezzi di legno e biglie di ferro!
Ci rendiamo conto????
Un agente è rimasto ferito, anche qui, da un pezzo di legno della bomba che gli si è conficcato nella gamba.
Un altro agente ha dichiarato:
“Sono bombe create per mutilare  è un atto terroristico in piena regola”.

Ma allora perchè questi terroristi non vengono trattati come tali??? Perchè la polizia, che viene minacciata di morte costantemente da queste merde, non gli spara addosso come sarebbe tenuta a fare per LEGITTIMA DIFESA e per difendere i civili e l’ordine pubblico???
Ieri per diverse ore la polizia ha dovuto rincorrere 400 idioti antifascisti nascosti dietro allo striscione “resisteremo a oltranza” che davano la caccia a quelli di Casa Pound, che al contrario di queste bestie, si sono sempre dimostrati civili ed educati.
Gli imbecilli del centro sociale askatasuna e di “potere al popolo” si sono riversati in strada nella speranza di raggiungere l’hotel NH a Torino dove era in corso il comizio di Di Stefano ( che dal canto suo non li ha minimamente cagati).
Le forze dell’ordine si sono limitate a lavarli con degli idranti: io avrei usato i lanciafiamme!
Sei agenti sono rimasti feriti dal lancio di pietre, bombe incendiarie e bottiglie.
Non è tentato omicidio, o meglio, tentata strage, resistenza a pubblico ufficiale, terrorismo????
In altri paesi codesti idioti sarebbero già stati sistemati, in un modo o nell’altro!
Altro che manganellate nei denti!
Certo, finchè ci saranno certi pariti a difenderli e a tutelarli, costoro continueranno a mietere vittime tra gli agenti e a creare disordini e danni nelle città, tanto che per i servizi segreti questi anarchici, antifascisti e antagonisti sarebbero più pericolosi dei jihadisti.

Oltre che vigliacchi, poi, sono anche dei gran bugiardi: dopo l’aggressione al responsabile di Forza Nuova a Palermo, giustificata dagli imbecilli di sinistra perchè per le loro teste ignoranti è sempre giusto menare o uccidere un “fascista” ( se qualcuno lo dicesse di loro o di un immigrato si strapperebbero i capelli dall’isteria), i poveri decerebrati si sono inventati un’aggressione a Perugia a un esponente di “potere al popolo” ! L’idiota, di turno, tale Marco Pasquino di 37 anni, avrebbe detto di essere stato accoltellato mentre attaccava manifesti e subito tutti hanno accusato l’estrema Destra…..
In particolare Viola Carofalo, sempre di “potere al popolo” ha dichiarato:
Il clima è pesante. In questo ha colto il punto il sindaco Palermo: l’antifascismo va difeso“.
Eh si, anche i conta balle e i delinquenti, vero cara?
Peccato per Pinocchio che le indagini abbiano dimostrato che  erano due ragazzi di Casa Pound quelli che stavano incollando manifesti quando quelli di estrema sinistra, in quattro, perchè loro se non sono in superiorità numerica manco si avvicinano cagasotto come sono, li hanno attaccati in un vero e proprio agguato.
E loro, ovviamente e giustamente, mica stanno lì a prenderle da questi cretini rossi! E siccome a Destra ci si allena sempre fisico e mente quelli di sinistra, anche se in superiorità numerica,  le prendono SEMPRE!
Su Repubblica si legge:
“Una persona che abita nella zona avrebbe riferito agli inquirenti di aver visto gli esponenti di CasaPound mentre attaccavano i manifesti elettorali e poi l’arrivo dei due di Potere al popolo. Il testimone avrebbe visto quanto successo dalla propria abitazione, poco distante dal luogo dello scontro. Questo – è l’ipotesi al centro dell’indagine – sarebbe cominciato dopo l’arrivo dei due appartenenti alla formazione di sinistra”.

Quindi i bugiardi vigliacchi rossi hanno detto BALLE come sempre e hanno anche fatto le vittime!
Chi voleva difendere la Carofalo??? Ah si: i suoi sfigati protetti, bugiardi e vigliacchi!
Bella gente gli antifascisti, proprio da difendere!
Complimenti per i vostri ideali di falsità, codardia, violenza! Bravi!

Sono queste le “persone” che volete far girare libere nelle vostre strade, tra i vostri bambini e le vostre figlie???
Volete che siano i politici che proteggono questi terroristi a governarvi ancora?
Volete che le nostre Forze dell’Ordine continuino a rischiare la vita per colpa di 4 deficienti???
IO NO!

Ecco gli antifascisti, quelli da difendere, quelli della cultura di pace boldriniana, in azione in diverse città italiane come Napoli, Palermo, Torino…
Guardate come portano pace e democrazia!

 

Risultati immagini per scontri antifascisti

Immagine correlata

Risultati immagini per scontri antifascisti

Risultati immagini per scontri antifascisti

Risultati immagini per scontri antifascisti

Risultati immagini per scontri antifascisti

Risultati immagini per scontri antifascisti

Risultati immagini per scontri antifascisti

Immagine correlata

Risultati immagini per scontri antifascisti

L'immagine può contenere: una o più persone

La ferita del poliziotto colpito dai frammenti di una bomba a Torino

Categorie: Senza categoria | 19 commenti

Navigazione articolo

19 pensieri su “Terroristi antifascisti

  1. Tutto questo serve soltanto ad alimentare caos che mette tutti contro tutti, mentre i politici continuano a divorarci come vampiri.

    Piace a 1 persona

    • In questo caso stanno facendo tutto da soli:anni fa i ragazzi di Destra chiesero a quelli di sinistra una riappacificazione per il bene del paese. Quelli di sinistra risposero che loro con i fascisti mai! Credi ci sia ancora da parlare con questi imbecilli? Hanno la fissa del fascismo perché sono ignoranti e non conoscono altro se non quelli che gli è stato inculcato. Non c’è speranza per loro! Vanno estirpati perché sono pericolosi

      Piace a 2 people

    • non c’è stata nemmeno una violenza da parte dei “fascisti” persino la presunta coltellata è fasulla !!! Boldrinowa mente sapendo di mentire…peggio di cosi’….

      Piace a 1 persona

      • Loro sono così:vigliacchi e bugiardi! E il giudice di Milano che ha assolto le caccole dei centri sociali che da anni occupavano abusivamente uno stabile dove li mandiamo?

        "Mi piace"

  2. I toni ed i fatti (e misfatti) in questi giorni stanno salendo in prossimità delle votazioni, alimentati, inconsapevolmente o volutamente da coloro che (mi viene da ridere) ci dovrebbero guidare. Però come la lava del vulcano c’è sempre un ribollire nella caldaia sotto il cratere anche nei periodi di calma apparente. E questi gruppi della sinistra più estrema (o schietta direbbero loro) anche quando sono in silenzio sono occupati ad organizzarsi, a studiare le tecniche migliori di guerriglia urbana, si istruiscono nella loro fede politica farneticante, sognano paradisi rossi raggiunti i quali potranno continuare a non fare nulla di utile per la comunità ma dalla comunità verrebbero lautamente remunerati (es. Capanna)
    Chi deve difenderci è spesso esso stesso vittima, con le mani legate da chi impartisce ordini dall’alto. Tutti noi, anche i più pacifici, ci rallegriamo quando qualche osso o testa scricchiola e si rompe sotto le manganellate ma c’è la consapevolezza che l’autore verrà subito redarguito e forse processato per misure eccessive.
    Ragazzi, un calo di braghe generale che va combattuto prima col voto e se serve….organizziamoci anche noi per difenderci (leggittima difesa!!!!) da questi sgangherati criminali spalleggiati da sgangherati politici.
    FORZA! 👺🥊✌️

    Piace a 1 persona

    • Intanto votiamo giusto così poi verranno slegate le mani alle Forze dell’ordine e potremo finalmente ridere! Gli antifacomunisti sono notoriamente degli schifosi vigliacchi che in gruppo fanno i duri ma piagnucolano subito da mammà al primo calcio nel culo! Si inventano perfino le aggressioni quando sono loro a commetterle. Mi fanno veramente schifo! I vigliacchi,i violenti e i bugiardi andrebbero estinti

      Piace a 1 persona

    • Ma perché non guardi in casa tua, gli amichetti di CasaPound e Forza Nuova, possono fare ancora il saluto fascista solo perché protetti dalle FF.OO che menano e spaccano le teste degli autonomi, mai una volta prendessero di mira i destrorsi. Sarà un mondo violento quello che ci attende, i fascisti europei dovranno sparire con le buone o con le cattive, stessa cosa accadrà per i fascisti in divisa, le prove sono già iniziate come tu hai ben detto. L’era dell’imperialismo capitalista crollerà sotto la spinta della disuguaglianza sociale. Iniziate a pensarci già da ora.

      "Mi piace"

      • Veramente quelli di Forza Nuova sono stati presi a manganellate senza che avessero fatto un bel niente! Oltretutto quando manifestano tutti i ragazzi di Destra stranamente non ci sono casini nè una cartaccia per terra! I casini e le violenze le fanno SOLO ED ESCLUSIVAMENTE i sinistrosi, gli autonomi e gli antifascisti di merda! Sinceramente non capisco questa vostra fissazione per i fascisti quando Casa Pound ha ben spiegato quali sono le loro posizioni politiche che di di fascista non hanno proprio un bel niente! E poi studiati la storia che da SEMPRE la Destra e anche il fascismo è contro il capitalismo molto più di voialtri. Ma poi, siete così sicuri che saremo noi a sparire? Fino adesso ce ne siamo stati buoni e civili, ma credete davvero di poter continuare a fare i comodi vostri aggredendo le persone, minacciando con metodi mafiosi e comportandovi come terroristi? Fanno bene a spaccare le teste quelli delle Forza dell’Ordine, visto che gli tirate addosso delle bombe! Ma non ti vergogni neanche un pò per quello che hai scritto? Stai difendendo dei terroristi mafiosi! Stai giustificando il loro voler mettere a tacere chi non la pensa come loro! E poi dici ai fascisti??? I tuoi compari sono molto ma molto peggio dei fascisti di ottant’anni fa! Ragionaci un po’ su! Questa che tu difendi non è democrazia ma TERRORISMO E MAFIA!

        "Mi piace"

      • Aggiungo che i pugni chiusi,tranquillamente tollerati dagli ignoranti,hanno causato oltre 500 milioni di morti e continuano a causarne! Altro che saluto romano,che oltretutto storicamente é un saluto di pace perché mostra la mano vuota!

        "Mi piace"

  3. Rain

    E’ così difficile imparare a scindere l’etica dall’ideologia, imparare a condannare il male ovunque esso si trovi

    Piace a 1 persona

  4. mitakuye oyasin

    E non sai una cosa, sorellina. All’ultima pseudo manifestazione c’era un inviato di Amnesty a riprendere le azioni della Polizia per verificare che i poliziotti non commettessero soprusi. Che pena, che schifo.
    Condivido tutto quello che hai scritto, di più non posso dire.
    un abbraccio

    Piace a 1 persona

    • Purtroppo ho saputo:l’ennesima vergogna!!! Si sapeva già che queste associazioni schifose stanno dalla parte dei delinquenti! Andassero a controllare quegli altri delinquenti dei loro compari che invece di aiutare,come dovrebbero,i bambini li violentano! Ma quanto fanno schifo???

      "Mi piace"

    • Comunque mi stupisco di come forze dell’ordine ed esercito non si siano ancora rotti i coglioni e non facciano un bel colpo di stato! Ma come fanno a lavorare così? Rischiano la vita per colpa di quattro deficienti figli di papà, con il culo protetto dai politici di sinistra, oltretutto per pochi soldi e sotto organico,con sempre meno mezzi a disposizione!Non possono nemmeno difendersi che vengono subito attaccati da stampa e politici (sempre di sinistra). E intanto gli spurano addosso,li insultano in ogni modo,li isolano e li picchiano,gli lanciano addosso du tutto,dalle pietre alle bombe con i chiodi!

      "Mi piace"

  5. ROSARIO ZAPPALA'

    Se per fascisti si intendono solo le persone violente e cattive
    che manganellavano senza distinzione buoni e cattivi,
    e non i portatori di ideali e patria.
    Allora posso dire una cosa, una sola cosa
    che mia mamma, di Predappio, mi diceva sempre
    “Ricordati Rosario, io sono sempre vissuta qui e li conosco bene tutti gli abitanti di questo paese;
    quelli che adesso fanno i komunisti una volta erano nelle brigate nere
    e promettevano manganello e olio di ricino a tutti
    ed oggi sono quelli che dicono di aver sempre combattuto il fascismo
    e con la violenza vorrebbero imporre il komunismo.
    C’è una sola cosa peggio del fascismo: il Komunismo”
    E condivido in pieno le sue parole,
    anche perché negli anno 70, ai tempi del liceo, li ho conosciuti bene anch’io
    questa stirpe di ipocriti, violenti e bugiardi

    Piace a 1 persona

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.