Vergognoso!

Mentre il patetico “ministro” Orlando va a fare la passerella all’ospedale dove sono ricoverati gli immigrati feriti dal Traini, di cui qualcuno pare sia scappato perchè non proprio regolare, il clandestino che ha fatto a pezzi il corpo della povera Pamela potrebbe essere addirittura scarcerato perchè “non è detto che sia stato lui ad ucciderla” ( le ha fornito lui la droga, erano in casa da soli, l’ha fatta a pezzi, ha cercato di cancellare tutto con la candeggina….), e lo sciagurato avvocato degli stupratori immigrati, due marocchini, un congolese e un nigeriano, di Rimini ( quelli che in gruppo violentarono una turista polacca e un trans peruviano) chiede clemenza e pene non troppo severe ( perchè secondo lui 9 anni di pena sarebbero troppi…) per i suoi criminali assistiti,  l’amore per l’immigrato a scapito degli italiani non conosce confine di stupidità ( speriamo di fermarlo il 4 Marzo) ed arriva anche a Parma.
Precisamente all’ospedale Maggiore di Parma, luogo in cui ci si reca per essere curati e guariti, non certo per pretendere diritti che non esistono nella nostra cultura e nemmeno nella nostra costituzione!
Una donna albanese di religione musulmana ha preteso che la paziente che condivideva con sua figlia la stanza nel reparto maxillo facciale, una signora di 89 anni, venisse spostata in un’altra camera perchè veniva assistita dal figlio e lei, la musulmana, non poteva certo tollerare la presenza di un uomo nella “sua” camera, soprattutto di notte.
Dimenticandosi di essere in un ospedale di uno stato LAICO in cui DA SEMPRE mariti, figli, nipoti, padri ecc. assistono le donne, e non in hotel privato a Dubai!
Spiega la figlia dell’anziana paziente:

“Ci ha detto che si doveva trovare una soluzione” raccontando di come i toni della discussione si siano poi accesi, fino a che non è intervenuta l’infermiera che era di turno, spostando l’89enne paziente in un’altra stanza.
«Mia mamma cambiata di stanza a 89 anni perché la donna musulmana che aveva la figlia in camera con lei non accettava la presenza di un uomo per l’assistenza durante la notte». 
Oltretutto la musulmana sarebbe rimasta in stanza DA SOLA per altre due notti mentre c’erano pazienti sistemati in corridoio.
Ci rendiamo conto della gravità della cosa???
Una musulmana pretende cose assurde e gli idioti ubbidiscono???
Hanno così creato un precedente per il quale qualsiasi di questi potrà pretendere le cose più assurde di questo mondo!
L’ospedale si è giustificato apportando scuse di un patetico da far ridere, se non ci fosse da incazzarsi di brutto: parlano di ” dover mantenere un clima sereno”, ” che la bambina non poteva essere spostata”, invece un’anziana quasi novantenne si, e ” che non c’è stata nessuna imposizione”.

Ah no??? E allora perchè la figlia si è giustamente incazzata rivolgendosi alla stampa locale e sfogandosi così sui social?:

 

 

L'immagine può contenere: sMS

Ha ragione Salvini quando afferma che l’islam non è compatibile con la nostra cultura e con la nostra costituzione anche perchè non è solo una religione ma una vera e propria legge che i musulmani seguono alla lettera al posto della legge dello stato in cui vivono.
E questo, come troppi altri fatti, lo dimostra in pieno!
Cosa sarebbe successo a parti ribaltate? Se a chiedere lo spostamento in un’altra camera fosse stata una donna che non voleva a fianco un’altra donna perchè magari indossava il velo? O un uomo che non vuole un omosessuale come compagno di stanza?
Quante boldrine, idioti antifascisti e centri sociali vari si sarebbero scatenati con i loro modi sempre “civili” che ben descrivono il disordine mentale in cui vivono?
Ci rendiamo conto che le sinistre stanno permettendo a chiunque, soprattutto agli immigrati islamici, di comandare IN CASA NOSTRA e di imporre le loro assurdità???
Adesso che, finalmente, i cani e i gatti possono entrare negli ospedali a far visita agli amici umani o a portare sollievo con la pet therapy questi musulmani romperanno i coglioni perchè per le loro menti bacate i cani, i nostri angeli e migliori amici, sono animali impuri ( salvo quando li vanno a tirar fuori dalle macerie, vero? Allora non vi fa schifo che “l’animale impuro” vi salvi il culo!)?
Ma se non sono in grado di vivere in uno stato laico perchè non se ne tornano a casa loro??? Ricordo che sono LORO a doversi integrare, LORO che hanno scelto di venire nei nostri paesi, LORO  che si devono adeguare, non NOI.
SIA BEN CHIARO A TUTTI!

Immagine correlata

 

Risultati immagini per italia agli italiani

Risultati immagini per italia agli italiani

Risultati immagini per italia agli italiani

Annunci
Categorie: Senza categoria | 51 commenti

Navigazione articolo

51 pensieri su “Vergognoso!

  1. E’ il colmo|

    Piace a 1 persona

  2. È veramente triste tutto ciò. Come se uno venisse a casa mia e pretendere che facessi come piace a lui. Io posso anche essere ospitale ma non si comanda a casa mia.

    Piace a 2 people

  3. Il 4 marzo gli ITALIANI si devono mettere una mano sul cuore e una sulla coscienza e votare dalla parte giusta!!!

    Piace a 1 persona

  4. sono perfettamente d’accordo. non si tratta di razzismo, ma purtroppo è vero: certe culture e religioni non sono compatibili con le nostre abitudini e leggi. al di là del fatto che in italia già c’è poco lavoro e pochi soldi per noi italiani ecc ecc, posso capire chi cerca di scappare da guerre e situazioni di estrema povertà, che si fanno un mazzo tanto per trovare qualsiasi modo per scappare da quell’orrore, ma non posso proprio tollerare che ci vengano imposte le loro regole. una mia prozia che non ho mai conosciuto negli anni sessanta si trasferì in argentina per cercare lavoro, ha sempre detto che nonostante i sudamericani siano un popolo aperto hanno sempre fatto rispettare le loro regole, giustamente. casa mia, regole mie.

    Piace a 2 people

  5. Scusami ma non mi sento di votare questo tuo post, perché l’argomento di cui tratti è pesante ed importante, ma le mie idee su alcune cose sono diverse dalle tue. Non credo di saperne abbastanza da poter giudicare, però concordo sul fatto che adesso ad alcuni stranieri si fanno favoritismi a destra e a manca quando sarebbero da evitare. Credo che sulla faccenda dei migranti, molte persone hanno idee esagerate, non mi viene la parola per descrivere.. insomma, o si odiano o si fanno questi favoritismi di cui ho accennato prima. Io non è che non gli accoglierei, ma mi piacerebbe tanto che le nostre leggi si rispettassero visto che li accogliamo, e che si comportassero bene. Ovviamente c’è qualcuno che si comporta bene nel nostro paese, non posso generalizzare un discorso del genere così, ma spero tu mi abbia capita.
    Ti abbraccio❤

    Piace a 1 persona

    • Tranquilla:qui possono parlare tutti,sempre con educazione e rispetto. Vedi,io considero le persone come Magdi Allam più italiano di tutti quelli di sinistra. La stessa cosa vale per chi è nato all’estero ed il venuto in Italia perché ama gli italiani,la nostra cultura e le nostre tradizioni. Io ho tantissimi amici stranieri,soprattutto orientali,ed ognuno di loro si è sempre comportato egregiamente,studiando,lavorando e pagando le tasse. Tra di loro ci sono Druidi come me,atei,gnostici,buddisti,cristiani,induisti,shintoisti…ma TUTTI rispettano le leggi dello stato italiano. Nessuno di loro si permetterebbe MAI di imporre il proprio credo agli altri,soprattutto in un luogo di sofferenza come l’ospedale che dovrebbe avvicinare le persone nella condivisione del dolore. Se ci guardi bene gli unici che rompono sempre i coglioni per tutto sono solo i musulmani! E per i crocifissi a scuola,e per il Natale e per il velo ecc.ecc.ecc. Bisognerebbe insegnare a certa gente il rispetto per gli altri,soprattutto dei paesi che li ospitano. Chi non è in grado di vivere con noi va rispedito a casa sua

      Piace a 1 persona

      • Sì è vero il tuo discorso, l’unica cosa che mi dispiace un po’ è il generalizzare sui musulmani, i quali non sono tutti irrispettosi per fortuna. C’è sempre qualcuno che rompe le palle, ma adesso c’è un clima di paura, credo sia un po’ questa la ragione del perché l’Italia si sta comportando in questa maniera soprattutto con gli islamici.
        A me fa male questa situazione, mi sembra che si facciano casini per nulla quando bastarebbe solo il rispetto da parte di tutti. È pesante come faccenda

        Piace a 1 persona

    • Hai mai letto il corano? Non la versione tradotta dalla sinistra,quello VERO. Ecco,io non avrò mai il minimo rispetto per chi crede di dover sottomettere gli “infedeli” con la forza o ucciderli,che le donne siano inferiori agli uomini,che giustificano la pedofilia sposando bambine, che concepiscano le schiave sessuali,ovvero le prigioniere di guerra,rinchiuse in gabbie e vendute come merce nei mercati (vedi le donne yazide), che i cani siano animali impuri e tante altre cose. Leggi cosa dice Magdi Allam,che da ex musulmano parla con cognizione di causa. Non è generalizzare:é la cruda verità che in parecchi fanno finta di non vedere.

      Piace a 1 persona

      • No in realtà non l’ho mai letto Indy, mi devo informare meglio, anche se ho letto qualcosa di Magdi Allam. Ti ringrazio per avermi risposto in questo modo su un argomento così delicato. Buonanotte❤

        Piace a 1 persona

      • Grazie a te. Sei molto giovane,devi stare attenta a chi cerca di imporre l’unico pensiero,soprattutto nelle scuole e sui media. Tu sei intelligente:non fermarti mai alle apparenze e su quello che cercano di farti credere. Non stancarti mai di informarti con più fonti diverse e di studiare gli stessi argomenti da più testi,soprattutto in biblioteca. Il sapere e la cultura sono una ricchezza impareggiabile 😘

        Piace a 1 persona

      • Concordo🍀❤

        Piace a 1 persona

  6. Sai Indy, qui continuiamo a protestare tra di noi che siamo già d’accordo. L’abisso nel quale ci hanno (non “siamo”) precipitati comincia da molto lontano, dal ’68 o forse anche prima. Nel tempo le cose si sono sempre più complicate e sono peggiorate. Ultimamente dal Cavallo di Troia sono usciti gli Achei (nostrani) e hanno ridotto questo paese ma non solo quello, anche buona parte d’Europa, ad un troiaio. Quello che dici è giustissimo e sacrosanto ma per molti fa chic, fa liberal, fa moda stare dalla parte di chi odia tutto quello che sarebbe normale, ovvio e sì, “conformista”. Dobbiamo essere contenti di amare gli Africani questuanti e opportunisti, gli Islamici pretenziosi, gli omosessuali, i drogati (anche se ci drogano i figli), i trans, tutti quelli che sono “contro”, quelli che accoltellano l’insegnante o i compagni studenti, tolleriamo tutto, mafie, camorre, delinquenti, diminuiamo o eliminiamo le pene perchè Dio ci benedirà (l’ha detto anche Francesco alias Bergoglio).
    Per il 4 Marzo c’è un grande interrogativo: il 51% si dice abulico, disinteressato, scoglionato e non voterà. Del restante 49% quanti saranno coloro che reagiranno a questo stato di cose votando contro le sinistre e non solo? Contro le destre camuffate che già sanno che litigheranno da subito? Contro gli imbalsamati eternamente presenti pronti ad allearsi con la sinistra rinnegando tutte le dichiarazioni fatte oppure pronti ad attendere ulteriori nuove elezioni? Ma ci pensi? Ancora un’eternità con su questi manigoldi che fanno il bello ed il cattivo tempo non tenendo in minimo conto l’opinione delle persone (che conoscono benissimo con i loro mega-sondaggi ma ignorano)?
    Credo che non se ne possa più!👹😈😱

    Piace a 1 persona

    • Non se ne puoi più davvero! Dal tuo gruppetto salvo solo gli omosessuali che non hanno colpe (esclusi quelli che pretendono di adottare figli). Vedremo come andrà a finire. Io un po’ ottimista la sono

      Mi piace

      • Volevo solo ribadire un concetto che avevo già espresso in passato: non ho nulla contro gli omosessuali finché esercitano le loro attività nel loro privato senza andare in giro a sbandierare quanto sono belli e bravi e quanto siamo “sbagliati” noi etero.
        Ecco tutto Indy.

        Piace a 1 persona

    • Quello sta parecchio sui coglioni anche a me! Ritengo il gay pride la cosa più stupida e ridicola che si potessero inventare,oltre che estremamente volgare. Prima vogliono essere trattati come gli altri,poi si mettono a sculettare in perizoma mimando atti sessuali in nome dell’orgoglio gay. Ma orgoglio di che???? Così dimostrano di essere diversi e pure in negativo! Infatti i gay intelligenti si dissociano da queste ridicole carnevalate e si vivono la propria vita tranquillamente come tutti senza orgoglio gay o etero

      Piace a 1 persona

  7. Paroledipolvereblog

    Osceno

    Piace a 1 persona

  8. Ormai contano solo i diritti degli immigrati, ma i nostri????? Non ne abbiamo noi? Non si possono sentire queste cose!

    Piace a 1 persona

    • Per la sinistra contano solo gli immigrati:sono schiavi a basso costo e sicuramente voteranno per loro,così credono:sono talmente imbecilli che manco si rendono conto del pericolo dei partiti islamici! Tanto che si sono già venduti:sia pd che 5stelle,nonché Bonino,Boldrini ecc. appoggiano di brutto gli islamici e i finanziamenti che prendono dai paesi arabi. Spero che la gente s’informi bene prima di andare a votare

      Mi piace

  9. ROSARIO ZAPPALA'

    Giustamente ha detto che si doveva trovare una soluzione
    e io la soluzione giusta l’ho sentita salire dal cuore:
    Sbattere fuori a calci la musulmana e la figlia!
    No, decisamente non siamo compatibili con questi prepotenti ignoranti
    Devono andare tutti a casa loro e possono portarsi anche tutti i Poveri Deficienti
    Ciao Indy

    Piace a 1 persona

  10. Spero che ognuno abbia la pena che si merita, di qualsiasi razza o religione sia.Ho letto che Pamela è salita sulla macchina di un bianco italiano, lei gli ha raccontato la sua storia e che aveva bisogno di soldi, lui ha pensato bene di fare sesso con lei, le ha dato 50 euro e l’ha portata in stazione dal pusher. Questo omuncolo merita la galera al pari degli altri.

    Piace a 1 persona

  11. Spero solo che con le votazioni cambi tutto.
    L’incognita è Silvio, già in passato si è accordato con il PD, e ha dato appoggio esterno al governo di centro sinistra. Già si tira indietro su legge Fornero e altri accordi già presi con Salvini e Meloni. E’ lui l’elemento di disturbo, anche a livello mediatico.

    Piace a 1 persona

  12. Ecco le Istituzioni… tanto solidali…
    si solidali con chi conviene loro. E perché mai non sono andati alla fiaccolata seppur messa in secondo piano della povera Pamela?
    Questa è la considerazione di una connazionale fatta a pezzetti???
    Questo è il senso di Patria di Valori di Onestà e di Obbligo verso il vostro popolo e la vostra gente?
    Mi vergogno di essere italiana e di essere rappresentata da tutte queste persone dove chiunque viene sempre prima di chi li mantiene…noi veniamo sempre dopo qualsiasi cosa…ma il popolo non era sovrano? Portate il vostro comprensibile sdegno e la vostra giustificata rabbia al seggio, punendo con l’esercizio del voto i responsabili politici di questo orribile disastro.
    P.S:… SE LE PAROLE DELL’ANATOMOPATOLOGO HANNO UN SENSO PAMELA È STATA MACELLATA DA VIVA! Sempre più macabra….! Che angoscia.
    Claudia

    Piace a 1 persona

    • Per gli imbecilli sinistri antifa esistono solo gli immigrati,specie se islamici. Sr fosse stato un bianco a fare a pezzi una negra ci sarebbe stata una rivolta nazionale con tanto di boldrine a guidare fiaccolate antirazziste. Invece un negro ha ucciso e fatto a pezzi una ragazza di razza bianca,italiana, a quanto pare torturandola prima:ma per gli schifosi ipocriti di sinistra questo non conta! Quell’idiota di Saviano ha perfino scritto che l’immigrato non poteva sapere che in Italiano è reato fare a pezzi una persona….Si vede che sono uguali a noi!Ci rendiamo conto del livello mentale dei sinistri??? Marci fino al midollo!

      Mi piace

    • EPPURE abbiamo una massa di beoti che voterà ancora i dem e peggio gli insetti !!! Gente che se ne frega altamente di chi la paga, gente analfabeta, capre arriviste non ancora sazie degli sfaceli fatti sino ad ora ! CHI E’ CAUSA DEL SUO MAL….. si merita d’essere sodomizzato a vita !
      franco

      Piace a 1 persona

  13. Semplicemente vergognoso.invece di spiegare a quella donna spregevole ignorante ed ingrata cosa significa vivere in uno stato libero e civile, buttano fuori una donna anziana..

    Piace a 1 persona

  14. Se avessero spostato la madre della bambina sarebbe finito su tutti i giornali come simbolo di razzismo!

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: