Qualcuno mi spieghi….

Qualcuno mi spieghi perchè se un italiano ferisce degli immigrati è accusato di tentata strage con l’aggravante razzista mentre se un immigrato UCCIDE a colpi d’ascia degli italiani NO!
Ora, che il pazzoide che ha sparato a Macerata con l’intento preciso di colpire dei negri sia ASSOLUTAMENTE da condannare penso ci arrivino anche quelli che si tatuano le svastiche in giro; ma perchè tutto questo clamore mediatico, con Boldrine e Saviani in prima fila col ditino puntato verso il povero Salvini, che manco conosceva il folle, non è accaduto quando nel Maggio 2013 a Milano un CLANDESTINO ghanese di nome Kabobo, con già numerosi precedenti penali alle spalle, massacrò tre ITALIANI prima colpendoli con una mannaia e poi finendoli con un piccone????
I tre innocenti assassinati erano: Daniele Carella, di soli 21 anni, Ermanno Masini, 64 anni, Alessandro Carolé.
L’ uomo che ha ucciso mio padre era un immigrato irregolare, con precedenti penali, che aveva già dimostrato una forte tendenza alla violenza – disse Andrea Masini, figlio di Ermanno, alla Verità – Non era una brava persona. Qualcuno mi deve dare risposte sul perché fosse in giro“.
Non è tentata strage??? Non è OMICIDIO VOLONTARIO aggravato dal razzismo ( ha colpito solo persone di razza bianca)?
E non dimentichiamo l’omicidio di David Raggi, il ragazzo massacrato a Terni da un immigrato clandestino.
E l’ultimo di una serie infinita di crimini contro gli italiani, la terribile morte di Pamela Mastropietro, di soli 18 anni, uccisa e fatta a pezzi proprio a Macerata da Innocent Oseghale,un CLANDESTINO nigeriano con precedenti penali ( anche lui): le ha strappato il cuore, le viscere e pare anche il pube prima di dilaniare il suo corpo con mannaia e coltelli, pare per un rito voodoo, per poi cercare di cancellare le tracce con della candeggina.
Il razzismo esiste solo verso i negri o è qualcosa di universale e vale per tutti????
Oltretutto le vittime degli immigrati, come in questo caso, non ottengono alcun risarcimento perchè gli immigrati risultano nullatenenti.
E il fondo approvato dallo stato sembra più una presa per il kiul che altro: le cifre sono infatti 3mila euro per i feriti, 7.200 per i parenti dei defunti e meno di 5mila euro per uno stupro.
E devi anche pagarti le spese legali, tu vittima!
Ma se ferisci il ladro straniero che ti entra in casa per derubarti o ucciderti o violentarti lo devi pagare da nuovo!
Io chiederei i soldi direttamente alla Boldrini, a Fi ano, a Saviano lo scopiazzatore di libri altrui e a tutti quegli idioti di sinistra pro immigrati e pro sostutizione etnica.
Perchè se Matteo Salvini viene accusato di fomentare odio contro gli immigrati, che non ne ha bisogno perchè riescono veramente a farsi odiare benissimo da soli, allora la Boldrini e i suoi kompagni sono colpevoli per ogni crimine commesso dalle loro tanto amate risorse: stupri, omicidi, spaccio di droga, furti mafia ( nigeriana e cinese), prostituzione, abusivismo, occupazione delle case altrui…..per rendervene conto bene http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
Sono talmente tanti i crimini degli immigrati che gente come la Boldrini, che tace SEMPRE quando i criminali sono colorati, dovrebbe solamente vergognarsi e tacere anzichè accusare gli altri di fomentare odio. LEI e i suoi kompagni del piano Kalergi fomentano l’odio permettendo l’invasione del nostro già problematico territorio imponendoci gente che non ha NIENTE a che fare con noi, nessuna intenzione di integrarsi ma vengono solo per avere tutti i privilegi che i sinistri di merda gli regalano per poi avere in cambio i soldi dell’Europa e gli schiavi a basso costo per le loro cooperative rosse e ong schifose varie. Oltre ai soldi degli arabi che finanziano le moschee.
Sappiate che gli africani che vengono qui non sono affatto i più poveri, ma quelli medio borghesi: il viaggio costa un sacco di soldi! E un povero davvero NON LI HA!
Perfino un idiota arriverebbe a capire che se saturi un paese di stranieri, soprattutto di criminali che vengono qui, come avvisato perfino dal presidente della Nigeria, per poter commettere crimini che al loro paese sarebbero puniti sul serio, e che oltretutto vengono tutelati e protetti in ogni modo e hanno più diritti degli italiani, prima o poi la gente si stanca e compie cose impensabili per un paese civile, come ha fatto Luca Traini.
Si arriva alla guerra civile! Certo, se qualcuno a sinistra avesse mai aperto un libro….
Ha voglia l’alienato Minniti a dire che in uno stato democratico è impensabile poter pensare di farsi giustizia da soli quando la giustizia PALESEMENTE NON ESISTE  e lo stato non è affatto democratico!
Sembriamo i Nativi Americani, invasi da gente senza scrupoli, privati di tutto e rinchiusi in squallide riserve, con leggi speciali applicate SOLO a loro ( tipo quella che se un Indiano uccide un bianco è sempre condannato a morte anche nei paesi che non la prevedono, mentre un bianco NO). Ma gli Indiani almeno avevano combattuto fino alla fine!
Speriamo che il 4 Marzo gli italiani si sveglino davvero per il bene di tutti e rimandino nelle fogne i sinistrosi traditori della Patria e degli Italiani!

L'immagine può contenere: 1 persona, occhiali e sMS

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, sMS

L'immagine può contenere: 1 persona, sMS

L'immagine può contenere: 2 persone, sMS

 

 

Categorie: Senza categoria | 44 commenti

Navigazione articolo

44 pensieri su “Qualcuno mi spieghi….

  1. silvia

    Ecco, con la risposta a Saviano è stato detto tutto!

    Piace a 3 people

  2. Non vi curate di loro ……tanto questa nazione è destinata ad estinguersi

    Piace a 2 people

  3. Ma quanto testa di cazzo è Saviano? Io non lo posso vedere.
    Mi spiace che debba vivere sotto scorta, sia chiaro, ma il suo fare da “santo perbenista” il suo atteggiamento da “saputello senza macchia” e il tono di voce, me lo rendono odioso all’eccesso.

    Piace a 2 people

    • Oltretutto era stato anche denunciato per aver scopiazzato scritti altrui! Ma lui,da bravo ignorante sinistrino quale è,fa finta di niente….Mai potuto vedere!

      Piace a 1 persona

    • Il Daily Beast,giornale americano,l’ha accusato di aver scopiazzato di sana pianta da Wikipedia,idem tre giornali italiani. Lui ha detto che sono pure coincidenze….Quando compare in tv anch’io cambio canale immediatamente e mi guardo bene dal prendere in mano uno dei suoi “libri”

      Piace a 1 persona

    • mitakuye.oyasin

      immagino che, come a me, ti dispiaccia per la scorta….

      Piace a 2 people

      • Ritengo che un tale idiota non la meriti,soprattutto se pagata con soldi pubblici. Che giri da solo e vediamo quanto ancora fa il gradasso!

        "Mi piace"

      • A me dispiace sempre che ci sia una scorta.
        Mi spiace per chi ne ha bisogno, perché evidentemente è minacciato e si teme per la sua incolumità.
        Mi spiace per la scorta: quante vite umane perse nella difesa di persone scortate, e poi magari il loro nome viene dimenticato perché muore anche il loro “protetto”.
        A me spiace sul serio.

        Però contemporaneamente non trovo simpatie per Saviano (scorta o non scorta), perché ha un tono da predicatore, perché sembra abbia la verità in tasca, ma la verità non ce l’ha nessuno. La realtà che lui racconta, senza dubbio la racconta bene, ma lui alla fine si è costruito una fama attorno a questo e non vorrei (perdonami se dico una idiozia) che la presenza della scorta sia per lui anche una sorta di “bollino” di autorevolezza.

        Piace a 1 persona

      • Infatti credo che si dia molte arie anche per questo! Io non lo sopporto proprio

        Piace a 1 persona

  4. laurettafilippi

    Io sono senza parole😠

    Piace a 1 persona

  5. Siamo in Italia! Che ci si può aspettare!?

    Piace a 1 persona

    • Che gli italiani tirino fuori le palle e la smettano di farsi prendere per il kiul da questi delinquenti traditori della Patria!

      "Mi piace"

    • Io spero nel 4 Marzo! Vediamo se facciamo davvero parte di un popolo di minchioni che merita di essere sostituito da immigrati,soprattutto islamici. A sinistra sono già col culo per aria,ma mica per pregare….guarda come ricevono lo schifoso dittatore Erdogan! Alla faccia dei diritti delle minoranze,della democrazia….Io sto con i curdi che protestano. Almeno loro protestano,gli italiani….zitti

      "Mi piace"

  6. La Boldry ti risponderebbe: “Così è se vi pare e se non vi pare….pure, finché ci saremo noi BUONISTI!” ergo, speriamo che qualcuno non faccia altre cazzate in modo da guadagnare voti e una buona voce in capitolo il 4 marzo.

    Piace a 1 persona

    • Intanto queste zecche rosse schifose hanno proibito una fiaccolata per Pamela ma autorizzata quella degli immigrati contro tutti i “fascismi”. Facciamone una contro TUTTI GLI IDIOTI!

      Piace a 1 persona

      • Speriamo di farla il 4 ed in tanti, ma tanti. Una volta c’era la “maggioranza silenziosa” che è quella che non fa clamore, non scende in piazza ad ogni piè sospinto ma che fa lavorare le “celluline grigie” per dirla con Monsieur Poirot e quando fa la croce sulla scheda elettorale la mette al posto giusto. Speriamo che sia una “grande” maggioranza. 🤞✌️

        Piace a 1 persona

      • Speriamo davvero! Altrimenti sarà davvero finita per l’Italia e gli italiani

        Piace a 1 persona

  7. A me dispiace per Pamela, tutto il resto sono “battibecchi” da campagna elettorale

    Piace a 1 persona

  8. Harley

    Per questo Paese è già finita da un pezzo I valori sono stati gettati alle ortiche in nome di una nazione che si auto-finanzia per farsi invadere. Rendiamoci conto che tutta la politica, tutta la classe sociale è manipolata da un governo ombra, che non è il governo burattino che conosciamo. Il resto sta sotto la punta dell’iceberg.

    Piace a 1 persona

  9. Finalmente qualcuno che dice in faccia a Saviano la verità. Si crede un Dio in terra il poverino . E tutti ad inchinarsi quando apre bocca. Bè io no, non lo sopporto proprio. Ma in fondo chi è sto’ Saviano, sempre a parlare di mafia , raccontando del nostro paese solo quello, come se altro non esistesse. Perché non scrive un libro su ciò che di buono abbiamo ed è tanto ? Quanti soldi ha fatto sfruttando l’argomento ? Per il resto qui uno ”squilibrato” che impugna un’ arma e spara all’impazzata contro persone inermi , di colore, squilibrato non è per i soliti parolai, mentre i terroristi che vengono presi dopo attentati lo sono invece tutti, squilibrati. Bel modo di vedere le cose. Sono stufa di sentire tutti parlare, parlare, parlare. E alla Boldrini darei un consiglio : vada a vedere al cinema ”L’ora più buia ” dove un certo Winston Churcill prende la metro e si mette ad ascoltare la gente. Forse capirebbe che in tanti non la pensano come lei. Un abbraccio cara indiana. Isabella

    Piace a 1 persona

    • Saviano é solo uno stupido montato che copia gli scritti altrui:non è neanche capace di scrivere! Ma parla e blatera. Se non avesse la scorta farebbe molto meno il furbo. Idem la Boldrini:vorrei vederla passeggiare da sola in mezzo alle sue amate risorse in qualche città italiana,una qualsiasi che tanto ci hanno ridotti come il Messico! E ancora difendono i terroristi islamici! Se questi uccidono innocenti si premurano di dire che,anche se uccidono in nome dell’islam,l’islam é una religione di pace e gli islamici brava gente anche se non condanna il terrorismo. E accolgono a braccia aperte un assassino come Erdogan.Se UN folle ferisce qualche immigrato e ha una croce celtica in casa allora tutti i leghisti e tutta la Destra é razzista e fascista e la colpa è di Salvini,Forza Nuova e Casa Pound! Lo sai dove devono andare i trinariciuti di merda….

      Piace a 1 persona

  10. mitakuye.oyasin

    Una cosa non capisco: qual’è il vero interesse del piano kalergi per tutti i sinistroidi che lo stanno mettendo in pratica. Lo fanno per che cosa? qual’è il tornaconto?
    In ogni caso resto pessimista, già avevo spiegato in un altro post. Certo la speranza è la tua stessa, ma ci sono troppi ignoranti in giro che si vendono per piccoli favori o per “tradizione di voto” non sapendo poi quello che fa quello che votano…
    Un abbraccio sorellina

    Piace a 1 persona

    • I sinistroidi sono deficienti per natura e quindi sperano di potersi arricchire sfruttando e sottomettendo schiavi. Diventeranno tutti islamici? Da sempre i kompagni simpatizzano per i muslim….Devo aggiungere altro? Sarebbe meglio di no 😆 Se siamo ridotti così é solo colpa di coloro che volevano renderci schiavi dei titini e che,siccome gli é andata male,ci riprovano con i musulmani

      "Mi piace"

  11. Harley

    Credo che questo fattore di invasione sia dovuto al fatto che viviamo in un Paese che si auto-finanzia per avere l’immigrazione clandestina. Nessun’altro Paese europeo si può permettere questo, l’Italia si.

    Piace a 1 persona

  12. Ciao ! Proprio a Parma in ospedale in questi giorni , una Mussulmana ha fatto uscire dalla camera una donna di 89 anni, perché assistita dal figlio!
    E guarda caso l’ha spuntata lei..
    Ora perdonatemi, e non datemi del razzista, ma brutta STRONZA, sei ricoverata in un ospedale ( Italiano ) dove quantomeno si dovrebbe condividere il dato di fatto che è un posto di sofferenza. Cara potevi farti ricoverare a Kabul….ma certo che no! Da noi in Italia non seguiamo la sciaria, una Donna vale quanto e anche più di un uomo…non facciamo morire donne perché il ginecologo è un uomo ( in Italia co sono ginecologhe perché da noi le donne studiano e non portano il burka.

    Piace a 1 persona

  13. Se dovessi riversare tutto il veleno che ho addosso non la finirei più. Comunque questo è solo l’inizio, e più passa il tempo e più la situazione peggiorerà. E non è il SÉ ma il QUANDO succederà.

    Piace a 1 persona

Lascia un commento

Crea un sito o un blog gratuito su WordPress.com.