Leggi razziali 2018

E qualcuno pensa ancora di rivotarli o di votare qualche Boldrina? Questa é SOSTITUZIONE ETNICA! Se non ve ne siete ancora accorti vuol dire che il lavaggio del cervello ha funzionato! Abbiamo l’ultima occasione per non fare la fine dei Nativi Americani:non sprechiamola. Riprendiamoci il nostro Paese!

QUELLO CHE TI NASCONDONO

A cura del PD e del M5S.

– Hotel con wifi e piscina :solo per extracomunitari irregolari.
– Corsi di pugilato : solo per extracomunitari irregolari.
– Corsi di sci : solo per extracomunitari irregolari.
– Corsi di corteggiamento : per extracomunitari irregolari.
– Mense Caritas : solo per extracomunitari irregolari.
– Case popolari : prima gli extracomunitari.
– Trasporti pubblici : gratis per extracomunitari irregolari.
– Reati giustificati : solo per extracomunitari irregolari.
– Redditi inclusione/cittadinanza : prima gli extracomunitari.
– Detrazioni fiscali : solo per extracomunitari.

View original post

Categorie: Senza categoria | 27 commenti

Navigazione articolo

27 pensieri su “Leggi razziali 2018

  1. Io spero solo che Renzi e Co. prendano una bella batosta alle prossime votazioni.

    Riguardo il post originale non capisco cosa c’entrano quelli del M5S dato che non sono al governo, sono all’opposizione. il M5S non vota le leggi del PD in Parlamento, è abbastanza evidente, e mischiare PD (che governa da decenni) e M5S (che non ha MAI governato) è una assurdità e palesemente inesatto.

    Piace a 1 persona

    • Se leggi il programma dei m5s é pro immigrati tanto come quello del pd. Oltretutto sono delle bandieruole pazzesche. Non ti fidare!!!

      Piace a 1 persona

      • Ho capito Indy, ma una cosa è avere fatto cazzate (e il PD ne ha vette a badilate) e una cosa è ritenere che qualcuno in futuro potrà farle. Tutto qui.

        Piace a 1 persona

      • Ma é già il loro programma che non promette bene. E il loro continuo cambio di idee. Oltretutto parlano tanto delle condanne di Berlusconi ma si dimenticano dell’accusa di omicidio colposo di Beppe Grillo

        Piace a 1 persona

      • E’ una macchia indelebile.
        Peccato però che Silvio è in Parlamento dal 1994 e lo paghiamo dal 1994 con i nostri soldi, mentre invece Beppe non è in Parlamento e i suoi soldi (tanti) li guadagna con i suoi spettacoli dove se uno non vuole non ci va.

        Piace a 1 persona

      • Fosse per me non ci sarebbe neanche Silvio! Non lo sopporto proprio

        Piace a 1 persona

      • Ma perché non fa il nonno? Sai che in questi giorni si è sentito male e lo volevano ricoverare? Ha più di 80 anni!

        Piace a 1 persona

      • Infatti é in un ricovero che deve stare! Cacchio con tutti i soldi che ha se ne vada su qualche isola a godersi gli ultimi anni e lasci governare i giovani! E poi tutto tirato e dipinto.mm.Non lo sopporto proprio!

        Piace a 1 persona

      • Guarda poi le città governate da loro che schifo che fanno! La Raggi sta distruggendo Roma e oltretutto tutela gli zingari a danno degli italiani. Per non parlare di Pizzarotti a Parma,anche se adesso é un ex

        Piace a 1 persona

      • Ho capito, ma non fanno le leggi.
        Le Leggi le fa il parlamento.
        Se uno mi dice che il M5S ha fatto una legge razzista, io allora mi chiedo quale: non sono al governo, in parlamento sono all’opposizione, di quali leggi parliamo? Non si possono fare processi alle intenzioni. Le leggi (di merda) sui migranti le hanno fatte e votate sempre i PD con i voti di Alfano e, anche, di Silvio anni fa (non dimentichiamoci del famoso accordo tra Renzi e Silvio).

        Piace a 1 persona

      • Si,ma se andassero al governo il programma è quello e non cambierebbe niente. Poi Di Maio é sempre a leccare il kiul agli economisti….Sono una succursale del pd,leggi i loro blog e i loro programmi politici e vedrai le balle e contraddizioni

        Piace a 1 persona

  2. sunset471

    Queste sono parole sante!! Ma la buon vecchia Italia andrebbe rivista su tante cose..

    Piace a 1 persona

  3. sunset471

    Io credo che Silvio berlusconi sia un grande uomo, che prova a far star bene gli italiani, quando c’era il suo governo si lavorava, a me poco importa di quanto loro mangiano se fanno mangiare anche noi! Poco importa cosa fanno nella loro vita privata se io riesco a vivere la mia con serenità.. lo ritengo grande perché con tutte le sue aziende da lavoro a migliaia di persone! Potrebbe chiudere tutto e lasciare una scia di disoccupazione che potrebbe far paura davvero! Avrà mangiato come hanno mangiato tutti.. ma non credo abbia bisogno dei soldi dello stato! Spero che gli italiani se ne rendano conto..perché altrimenti saremo noi a dover immigrare! Poche volte ho pensato di scappare in Canada! E ultimamente ci penso sempre di più!

    Piace a 1 persona

  4. Io non lo sopporto! 😆

    "Mi piace"

  5. Questo non è tempo di tecnicismi e distinguo o ripicche e polemiche.
    La cosa importante e togliere il paese dalle mani del PD e scongiurare il M5S per fermare l’invasione.
    Claudia

    Piace a 1 persona

  6. mitakuye oyasin

    io ho paura che queste elezioni in cui tanti credono serviranno a poco. Ci sarà la solita spartizione di voti che non porterà a nulla e anche questo presidente si inventerà un governo farlocco nel nome della stabilità del paese, esattamente come il suo predecessore. E siccome il presidente attuale è tendenzialmente sinistroide si può immaginare dove andrà a finire. Anche io penso che ci sia in atto un processo di sostituzione etnica, e purtroppo penso che sia già un po’ tardi per tornare indietro. Servirebbe quello che al popolo italiano manca per tradizione, e cioè ribellarsi. C’è ancora un lumicino, ma credo che gli italiani che lo possano tenere vivo siano pochi.

    Piace a 1 persona

  7. ROSARIO ZAPPALA'

    Neanche morto voterò per i Poveri Deficienti

    Piace a 1 persona

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.