Nate per morire

Risultati immagini per scimmie clonate

Questo sguardo smarrito e terrorizzato, tipico di chi non ha vicino la sua mamma, appartiene a due scimmiette nate da poco.
Due neonate che si succhiano il dito esattamente come i nostri bambini.
In verità sono state fatte nascere, costrette a venire al mondo in modo innaturale da dei mostri senza scrupoli e senza anima.
Sono solo l’ultimo scempio dell’uomo contro Madre Natura: la clonazione dei primati.
Dopo l’orribile clonazione della famosa pecora Dolly, poi uccisa perchè presentava diversi problemi, ovviamente, i mostri che si definiscono “scienziati” e “ricercatori” hanno pensato bene di passare alle scimmie, le parenti più strette dell’uomo, quelle con cui condividiamo il 98% del nostro patrimonio genetico.
L’unica differenza è che le scimmie, come tutti gli altri animali, possiedono un’anima, mentre certi sub umani NO, e chi non possiede un’anima non è degno di stare su questo mondo a respirare lo stesso ossigeno degli animali.
DI TUTTI GLI ANIMALI!
Le piccole scimmiette sono state fatte nascere con lo stesso procedimento della pecora Dolly, clonando una cellula, circa 8 settimane fa in uno sciagurato laboratorio cinese.
Lo scopo? Ovvio: essere torturate nei laboratori di vivisezione, sfregiate, sezionate, riempite di malattie e sofferenze impensabili, immobilizzate durante gli esperimenti in balìa di sadici schifosi pervertiti incapaci di provare la minima pietà ed empatia!
Tutto per servire all’uomo, per curare le sue malattie, soprattutto quelle create ad hoc.
Così vogliono far credere.
Perchè ormai lo sappiamo tutti quanto sia, oltre che aberrante e crudele, inutile la vivisezione, dato che esistono fior di metodi alternativi senza utilizzare animali!
Quindi cosa stanno cercando di fare in realtà i mostri?
Rendere l’uomo immortale? Dopo il trapianto di testa, di cui ho già parlato, vogliono creare tanti cloni nel tempo su cui trapiantare le teste così uno non invecchia mai? Riserve di organi?
Dopo i maiali con DNA umano mi aspetto di tutto.
Ma poi chi ha detto che l’uomo ha il diritto di decidere della vita e della morte degli altri animali? Chi lo ha eletto giudice????
L’ultimo arrivato, l’unico ignorante tra gli animali, l’unico che si autodistrugge e distrugge anche tutto il pianeta!
L’uomo è nato sbagliato: esso non vuole condividere nulla con gli altri animali, è solo uno schifoso egoista che si crede superiore ( non ho mai capito il perchè) ai suoi fratelli e li tratta come cose al suo servizio riservando loro solo sofferenza e schiavitù, togliendogli ogni libertà, diritto, dignità.
Ma che razza di mostro è l’uomo???
Si crede figlio delle stelle quando è nato da una scimmia!
Ed è talmente stupido da non andarne fiero.
Intanto questi due poveri angeli, a cui i bastardi hanno anche dato il nome di Zhong Zhong e Hua Hua, su cui calo un velo pietoso, “vivono” rinchiuse in un’incubatrice, anzichè nella jungla dove dovrebbero stare, in mezzo a degli orribili peluches, senza l’amore e il caldo abbraccio di una mamma, in attesa di essere immobilizzate e torturate senza alcuna anestesia.
Giuliano Grignaschi, segretario generale di Research4life e responsabile del benessere animale ( sic!) presso l’Istituto di Ricerche Farmacologiche Mario Negri, ha perfino dichiarato:

«Questa tecnica consente per la prima volta di ottenere numerosi esemplari di primati geneticamente omogenei. Ciò permetterà di ottenere risultati sperimentali più affidabili e facilmente riproducibili: riducendo la variabilità e l’errore statistico, si ridurrà anche il numero di campioni impiegati per fare le misure e, di conseguenza, il numero di animali sacrificati per ogni singolo esperimento».

Come se fossero cose, oggetti inanimati….
Animali sacrificati….Non dovrebbero esserci proprio, caro il mio segretario, gli animali negli esperimenti!!!
Perchè un animale deve essere sacrificato per l’uomo???
L’uomo distrugge, l’animale crea e mantiene l’equilibrio della Natura; l’animale segue il Cerchio, la Ruota della Vita, l’uomo ha rotto entrambi: chi merita di più la vita?
Nel frattempo il gruppo di bastardi ricercatori cinesi ha annunciato la nascita di altri cloni.
L’equipe dell’Istituto di neuroscienze dell’Accademia cinese delle scienze sostiene che l’obiettivo è la creazione di un esercitò di scimmie geneticamente identiche da usare in laboratorio per la ricerca su malattie diffuse come i tumori, ma anche il Parkinson e l’Alzheimer, malattie che le scimmie stranamente non hanno!
Infatti, sempre i cinesi di merda ( e mi riferisco ovviamente agli “scienziati”) hanno dovuto “creare” scimmie con DNA modificato con un gene umano per “studiare”  queste malattie e l’autismo, e topi con cellule staminali sempre per modelli di malattie neurologiche.
Nessuno si chiede perchè certe malattie vengano SOLO agli umani???
Non sarà per caso l’inquinamento, le schifezze avvelenate che ci fanno mangiare, i farmaci inutili…..
Non so voi ma io sperimenterei direttamente sui mostri che compiono queste nefandezze!
Io spero che un giorno sarà fatta giustizia e che questi esseri che si permettono di definirsi scienziati possano patire tutte le sofferenze che hanno inflitto agli animali innocenti.
Forse un giorno tutti arriveranno a capire che ogni essere vivente ha gli stessi diritti su questa Terra e che NESSUNO può permettersi di usarli a suo piacimento come fossero cose.
Specialmente l’ultimo essere arrivato, quello complessato perchè non ha pelo, non ha zanne,  non ha artigli, non corre veloce, non è potente come un gorilla, non è agile….E per questo, invece di amare e imparare dai propri fratelli, essendo stupido e invidioso si vendica contro di loro trattandoli come esseri inanimati e senza sentimenti!
Il che vuol dire che anche come cervello è di parecchio indietro…

Il destino che aspetta queste due cucciolotte e milioni di altri animali innocenti è questo:

Risultati immagini per no vivisezione

Risultati immagini per no vivisezione

Immagine correlata

Immagine correlata

Risultati immagini per no vivisezione

 

FERMIAMO LA VIVISEZIONE PER SEMPRE!

 

Risultati immagini per scimmie clonate

Risultati immagini per scimmie clonate

Risultati immagini per scimmie clonate

 

Risultati immagini per no vivisezione

Risultati immagini per no vivisezione

 

Risultati immagini per no vivisezione

 

Categorie: Senza categoria | 77 commenti

Navigazione articolo

77 pensieri su “Nate per morire

  1. silvia

    Assolutamente d’accordo, basta con le torture a questi animali!

    Piace a 2 people

  2. Simon Arrighi

    Una cosa abominevole! Se solo pensi che sono le prime e che ne verranno altre, mi sale il sangue al cervello!! 😓

    Piace a 4 people

  3. laurettafilippi

    Non ci posso credere che un “uomo”, quello che si sente più evoluto rispetto al fratello scimmia, possa commettere una tortura del genere. E il reato di omicidio? Qui non è contemplato ovviamente…

    Piace a 1 persona

    • Se fosse più evoluto capirebbe che la sua sofferenza é provata anche dagli altri animali e farebbe di tutto per risparmiargliela

      Piace a 1 persona

      • laurettafilippi

        Sarà una decina di anni fa, vidi un servizio in cui in Cina attaccavano la pelliccia ad animali vivi per trasformarli in cappotti, sostenendo che l’adrenalina provocata dal dolore rendesse il pelo più lucente. I corpi vivi venivano ammassati e lasciati morire di dolore, freddo e infezioni. Non ci sono parole.

        Piace a 1 persona

      • Servirebbero fatti! Come l’orribile pratica,sempre degli schifosi cinesi,di rinchiudere gli orsi in gabbie strettissime per estrarne la bile. Ci rendiamo conto??? Questi mostri vanno sterminati,estinti

        "Mi piace"

      • laurettafilippi

        “Sono solo animali” dicono. Ma le “bestie” se così le vogliamo chiamare, uccidono per qualcosa di diverso che è la loro natura (mangiare)???

        Piace a 1 persona

    • L’animale uccide solo per sopravvivere,non conosce la crudeltà. L’uomo uccide per divertimento,perché è un sadico schifoso. E si dimentica di essere anche lui un animale,il più ignorante e schifoso di tutti

      "Mi piace"

      • laurettafilippi

        Io ho sempre avuto un pensiero molto estremo riguardo agli uomini: la selezione naturale. Che in un Paese “sviluppato” e soprattutto cattolico è considerato un insulto. Ma sai quanti problemi in meno avremmo? Certe persone non hanno davvero le capacità mentali x sopravvivere

        Piace a 1 persona

    • Io penso che a tutti vadano date le stesse possibilità e gli stessi aiuti,poi chi proprio non è in grado…É selezione naturale. Sino assolutamente contraria all’assistenzialismo che crea solo problemi e toglie dignità.

      Piace a 1 persona

  4. Poi creeranno l’uomo di ricambio. Un poveretto che sarà a disposizione dell’uomo da cui è clonato per le parti di ricambio.

    Piace a 1 persona

  5. Paroledipolvereblog

    No no no no no….queste cose non le posso vedere mi si spacca il cuore. Si può fare diversamente!!!!! Gli animali NON SI TOCCANO!

    Piace a 1 persona

  6. non ho davvero parole… e noi saremmo la specie evoluta? Di evoluto non abbiamo niente..
    ma io dico: come si fa a non provare tenerezza davanti a dei cucciolotti? come si fa anche solo a pensare di torturarli in quella maniera? …
    gli esseri umani sono solo vergogna su vergogna…..

    Piace a 2 people

  7. Non riesco a guardare.

    Piace a 1 persona

  8. Poveri animali!

    Piace a 1 persona

  9. Ho visto in tv… quanti uomini metterei al loro posto!

    Piace a 1 persona

  10. Detesto tutto cio’! E purtroppo gli animali continuano a subire.
    Ciao Max

    Piace a 1 persona

  11. ROSARIO ZAPPALA'

    Ma che senso ha questa ricerca?
    Non stanno cercando di salvare specie in via di estinzione-
    Temo di avere qualche sospetto, ma è meglio lo tenga per me.
    Purtroppo abbiamo perso qualsiasi senso etico e morale o semplicemente il buonsenso.
    Buon fine settimana Indy

    Piace a 1 persona

  12. Mi si spezza il cuore, non riesco a capire come si potrebbe fare per aiutare questi poveri animali o evitare che succedano cose come queste, mi sento impotente

    Piace a 1 persona

    • Ne nostro piccolo bisogna boicottare tutto quello che non è cruelity free: cosmetici,shampoo,creme ecc. Bisogna comprare solo prodotti non testati su animali:li riconosci dal marchio con il coniglietto e dalla scritta cruelity free e c’è anche un elenco di marche su internet. Poi bisogna firmare tutte le petizioni possibili e quando si riesce fare veri e propri atti di forza come a Green Hill. Non bisogna avere paura di usare la forza contro questi bastardi:guarda cosa fanno loro a degli innocenti.

      Piace a 2 people

  13. Mi viene da piangere… mannaggia! Ma come si fa ad essere così crudeli?
    Senza nessun dubbio, hanno già clonato anche l’uomo…

    Piace a 1 persona

  14. Dire che mi viene da vomitare è poco.
    A parte la inutile crudeltà nei confronti delle povere scimmiette, è proprio l’idea di ergersi padroni della vita e della morte a farmi inorridire.
    Dovrebbero essere gli scienziati ed i politici i primi a giudicare indegne queste azioni, ma attorno c’è solo un assordante silenzio.

    Piace a 1 persona

  15. Sperimentazioni sugli animali, vaccini con linee cellulari umane, omicidi, eccidi, deportazioni, milioni di aborti, embrioni umani cavie, eugenetica … il nostro pianeta gronda sangue come non mai.

    Piace a 1 persona

  16. mi straziano, queste immagini sono sconvolgenti, da giovane ero iscritto alla LAV di Milano, pochi ragazzi senza mezzi abbandonati a se stessi ma con le stesse convinzioni che tu hai riproposto nel tuo articolo, è pazzesco che ancora oggi DEBBANO SUCCEDERE e intendiamoci, mica solo in CINA.

    Piace a 1 persona

  17. Sai, in questi giorni della Shoa ci fanno un ripasso di quanto i criminali medici nazisti hanno sperimentato sui poveretti dei lager e tutti aborrono quei misfatti e si commuovono. Ma costoro proveranno la stessa repulsione verso le torture inflitte a poveri animaletti che hanno la sola colpa di vivere in un mondo così crudele?👹💰👿💰

    Piace a 1 persona

  18. mitakuye oyasin

    non riesco a esprimere alcun pensiero…….. potrei insultare gli umanoidi ma sarebbe sufficiente….
    vergognosamente mortificato :-(((

    Piace a 1 persona

  19. Rain

    L’uomo è nato sbagliato… hai detto tutto in questa frase.. e la cosa peggiore è che non si rassegna alla propria infinita limitatezza, che sia disposto a tutto per affrancarsene. A me spaventa tanto leggere di queste notizie, immaginarne i potenziali sviluppi: credo sempre più che siamo alla fine dell’umanità nel suo senso genuino!

    Piace a 1 persona

    • L’arroganza e la stupidità dell’uomo decreteranno la sua fine: hanno perfino avuto la brillante idea di creare l’intelligenza artificiale….a immagine e somiglianza umana. Saranno le macchine a farci fuori tutti

      "Mi piace"

  20. Uno schifo solenne. E la Bmw e la volkswagen che hanno fatto i loro test sui gas di scarico utilizzando come cavie dieci scimmie? E’ una macabra scelta che fa tornare indietro col tempo. Non sopporto più tutta questa gente che di umano non ha nulla. Tant’è perché non utilizzare loro per gli esperimenti al posto delle piccole scimmie ? Ma loro sono tutelati… Sempre in campo a denunciare storture, brava indiana. Baci e abbracci. Isabella

    Piace a 1 persona

  21. pensa a quello che ho scritto nel mio post. sulle scimmie si prova l’effetto del diesel sull’uomo.

    Piace a 1 persona

Lascia un commento

Crea un sito o un blog gratuito su WordPress.com.