Comunisti stupratori bastardi

Paese che vai comunisti di merda che trovi:

Francia sotto choc: giovani comunisti stupravano ragazzine dopo i comizi

Mentre in Italia gli idioti comunisti e antifascisti vari, che poi sono sempre gli stessi quattro cretini, sono impegnati a rompere i coglioni ai banchetti di Casa Pound in nome della loro democrazia unilaterale, in Francia, come già accaduto anche a Parma in un centro sociale antifascista, i loro kompagni si rendono protagonisti di violenze sessuali su ragazzine.
La notizia è confermata: in Francia i comunistelli di merda non hanno perso il vizietto dei loro nonni, partigiani e non, e, dopo un’inchiesta che ha sconvolto la Francia sinistrosa intera ( si vede che non hanno studiato storia e non conoscono il vizietto dei comunisti) salta fuori la cruda verità: i comunisti francesi erano soliti stuprare e ricattare delle ragazzine dopo i loro squallidi comizi.
I crimini schifosi si sarebbero verificati tra il 2006 e il 2011 ma, come sempre quando si tratta di comunisti, saltano fuori dopo anni!
Secondo Repubblica sarebbero almeno cinque gli episodi di violenza sessuale avvenuti all’ interno dei movimenti giovanili della sinistra francese e svelati da Le Monde.
“Il quotidiano ha raccolto alcune testimonianze che riguardano il Movimento giovani comunisti di Francia e l’ Unione degli studenti comunisti. Le associazioni hanno annunciato  tolleranza zero per i responsabili e l’ avvio di indagini interne”- scrive Repubblica.
Già: le associazioni di sinistra non sanno mai niente e non si accorgono mai di niente fino a quando qualcuno non gli spiattella davanti fatti e testimonianze!
Chissà dov’erano e cosa facevano mentre i loro kompagni stupravano e ricattavano le ragazzine per farle stare zitte.
Il partito comunista francese, messo davanti ai fatti, non ha potuto fare altro che ammettere tutto e di voler far luce sugli orribili ricatti e violenze sessuali a cui i kompagnucci sottoponevano le ragazzine, ma anche donne più grandi, tra cui una signora molestatata a Aubervilliers, a margine di un evento politico, e un altro avvenuto in un campo estivo, secondo le testimonianze.
Dicono di aver cacciato alcuni responsabili dal partito criminale…..e gli altri? Cacciato??? Questi bastardi vigliacchi dovrebbero essere castrati e rinchiusi in galera!
Ma quanto fanno schifo i comunisti di merda??? Perchè esistono ancora con tutti i crimini che hanno commesso e gli oltre 500  milioni di morti accertati ????
E la Boldrini NON HA MAI NIENTE DA DIRE????
Beh, c’è sempre quella povera cretina di Asia Argento che dà del porco a Berlusconi….Peccato che Berlusconi non abbia MAI stuprato nessuno.
A differenza dei comunisti di tutto il mondo!
Questa è la giustizia e la difesa delle donne secondo le kompagne sfigate: se a violentare sono i comunisti allora si tace e si fa finta di niente….
Mi fate semplicemente SCHIFO!
Mi auguro che questi stupratori vigliacchi di merda finiscano rinchiusi in galera dopo essere stati castrati e che qualcuno di molto grosso faccia giustizia rendendo loro lo schifo commesso!

Risultati immagini per comunisti stupratori

Risultati immagini per comunisti di mera

Risultati immagini per comunisti di mera

Categorie: Senza categoria | 20 commenti

Navigazione articolo

20 pensieri su “Comunisti stupratori bastardi

  1. Paroledipolvereblog

    Ma Veramente? Non lo sapevo

    Piace a 2 people

  2. Le pene sono ancora troppo miti, perché solo con pene severissime si può tentare di combattere questa piaga. Poco da dire che scuola e famiglia devono educare al rispetto, purtroppo è una causa persa. Se iniziamo a castrarli magari i ottiene qualcosa.

    Piace a 2 people

    • Questi di sinistra sanno di godere di una certa protezione,come gli immigrati:anche a Parma hanno taciuto per anni lo stupro e i ricatti. La legge deve essere uguale per tutti e chi stupra va castrato e rinchiuso in galera per anni e anni,senza insulti e amnistie e sconti

      Piace a 2 people

  3. I misfatti come questi vengono raramente a galla anche per l’omertà politica; non credo che si sbagli a pensare che sono solo la punta di un profondo iceberg. D’altra parte, per fare un parallelo, lo stesso accade con la pedofilia nell’ambito della Chiesa. Insomma, non c’è da meravigliarsi….E’ comprensibile che il prete votato all’astinenza a volte non ce la fa ma, chissà, forse anche l’essere comunista alza di gran misura il livello del testosterone. Quanto alla Boldry e non solo lei, sappiamo, di certe cose non ne parlano mica (vedi più su “omertà politica”). 😡

    Piace a 3 people

  4. mitakuye oyasin

    che lerciume…. comunque non è successo solo a Parma, ma anche in altri centri sociali. Sarebbero da radere al suolo, con dentro gli stupratori ovviamente. Ma che schifo….

    Piace a 2 people

  5. Non c’è niente da fare. Dovrebbero lasciare che sia la vittima dello stupro a decidere la punizione da infliggere al proprio carnefice. Mi chiedo come possa un essere umano cagionare una sofferenza simile ad altre persone. Sofferenza che si protrae all’infinito lasciando segni indelebili…

    Piace a 1 persona

  6. laurettafilippi

    purtroppo è vero quello che dici tu: alcuni fatti vengono da sempre nascosti. Ricordo un libro-protesta con la copertina rossa, uscito una decina di anni fa, che il partito fece smettere di pubblicare per ovvi motivi..

    Piace a 1 persona

  7. ROSARIO ZAPPALA'

    Castrarli con le forbici e fargli mangiare i loro testicoli poi possono andare pure in galera.
    Questa deve essere la pena per tutti i pedofili e i violentatori,
    Certo che i rossi sono particolarmente lerci…

    Piace a 2 people

  8. Rispettare le donne è diventato un optional …….purtroppo quella gente non è paragonabile neppure alle bestie!!!!!!!!!

    Piace a 1 persona

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.