In principio fu la lavatrice….

Verso la fine dell’800 la vita dell’uomo è stata rivoluzionata, e in parte migliorata, dall’invenzione degli elettrodomestici. Si iniziò con oggetti che funzionavano grazie all’energia umana, come il frullatore a mano, la lavatrice a mano, la macchina per stendere la pasta  ecc., poi quelli a resistenza elettrica, come teiere e bollitori, per arrivare ai motori elettrici a induzione che sostituirono proprio le braccia umane apportando sia benefici, come nel caso dei frigoriferi e delle lavatrici, che enormi perdite di posti di lavoro nelle fabbriche, soprattutto tra il 1930 e il 1970, in tutta l’Europa.
Ma ora, secondo il mio  modesto parere, si sta veramente oltrepassando il limite!
Hanno cominciato con il sostituire gli animali domestici con quei cancheri dei tamagochi e animaletti di peluches interattivi, come se dei cosi parlanti potessero mai sostituire i nostri cani e gatti!
Adesso si  parla di intelligenze artificiali in grado di sostituire in tutto per tutto l’uomo.
Anche a letto….
Altro che sex toys, di cui, in tutta sincerità, non ho mai sentito la necessità ( non credo che potrei mai provare emozioni con della plastica).
Infatti se prima esistevano le bambole gonfiabili per maschi frustrati, divenute poi sempre più sofisticate fino a possedere un’intelligenza artificiale e una “personalità” programmabile, adesso sono arrivati anche i maschi robot per femmine insoddisfatte!
Anche loro dotati di un’intelligenza artificiale sofisticata collegata ad un’app del telefonino, sono forniti di un instancabile pene bionico le cui dimensioni e la forma sono scelte direttamente dalla cliente.
Ma mica finisce qui: il vostro principe di plastica, grazie alla famosa app collegata alla sua testa bionica, sarà in grado di parlare, muoversi e sarà anche totalmente personalizzabile.
Volete un uomo rude? Eccolo là. Lo preferite romantico? Basta programmargli il cervello…
Ogni donna potrà creare l’uomo dei suoi sogni: muscolosissimo o atletico, capellone o con i capelli corti, biondo, rosso o bruno, bianco, giallo, rosso, nero o meticcio, occhi di tutti i colori possibili; e potrà avere l’animo di un seduttore, di un poeta, di un rompicoglioni per le più masochiste.
Tra gli obiettivi delle aziende produttrici c’è proprio quello di creare un robot in grado di fare tutto che le donne vorrebbero dagli uomini: ascoltare, ricordare, parlare, fare sesso fino allo sfinimento….
Ma non solo: il suo corpo perfetto sarà dotato anche di sensori capaci di reagire al tatto ed emanerà calore!
Secondo i ricercatori entro il 2050 saranno molti gli uomini e le donne che faranno sesso con robot umanoidi.
Sarà….
Io continuo a preferire le imperfezioni fisiche e mentali degli umani!
Non sostituirei mai il mio uomo con una macchina!
Mica è un frigorifero!!!
Volete mettere l’intensità di un abbraccio umano con il calore artificiale di un robot?
E i sentimenti?
Per non parlare del sesso: non oso immaginare il sesso con un robot!
Magari per qualcuno, sia maschio che femmina, siamo tutti degli oggetti inanimati da usare e sottomettere, ma chi ha un’anima senziente sicuramente capisce le differenze.
In ogni caso se non ne potete più dei maschi in carne ed ossa e preferite avere accanto il robot perfetto sappiate che è già in commercio e vi costerà circa come una macchina: 12 mila euro.

 

Risultati immagini per robot sessuali maschili

Immagine correlata

Immagine correlata

Risultati immagini per robot sessuali maschili

Risultati immagini per arrivano i robot sessuali

Risultati immagini per robot sessuali maschili

Arrivano i robot sessuali sempre più realistici

 

Arrivano i robot sessuali sempre più realistici

 

Categorie: Senza categoria | 63 commenti

Navigazione articolo

63 pensieri su “In principio fu la lavatrice….

  1. Tutto ciò mi spaventa

    Piace a 2 people

  2. Mi fa impressione!

    Piace a 2 people

  3. Mio Dio sto scandalizzata 😨 a me fa senso!

    Piace a 1 persona

  4. E poi i robot prenderanno il sopravvento sugli umani, come in ogni film di fantascienza che si rispetti. Mi auguro soltanto, qualora dovesse accadere, che siano più rispettosi degli mani verso il nostro pianeta, ma sarà difficoltà considerato che sono programmati da menti umane. 😯

    Piace a 1 persona

  5. Non pensavo si fosse arrivati a questo punto 😶
    Sono veramente inorridita… non scherziamo dai, certe cose non dovrebbero nemmeno essere pensate, figurati costruite 🙄
    Ognuno per carità faccia ciò che vuole, ma se fosse per me fallirebbero tutti i costruttori… oppure dovrebbero semplicemente concentrarsi su qualcosa di più utile 🤗

    Piace a 1 persona

  6. silvia

    Ma per favore…l’essere umano non potrà mai essere sostituito in tutto, soprattutto quando si parla di rapporti sessuali od emozioni, la trovo una cosa molto squallida…

    Piace a 1 persona

  7. Mi sembra un film di fantascienza….

    Piace a 1 persona

  8. Chi preferisce il verace è schietto. Chi per qualche motivo ricorre alla plastica…..boh, lasciamoglielo fare: chi si accontenta….gode (poco ma gode)😜

    Piace a 1 persona

    • A me verrebbe in mente il mio frigorifero! Giuro che se un giorno lo sentissi parlare lo lancerei dalla terrazza! Ma come si fa a rapportarsi con dei cosi robotici di plastica???

      "Mi piace"

  9. Mamma mia sembra fantascienza!
    Ciao Maria

    Piace a 1 persona

  10. Vere e proprie stupidaggini.
    Dunque alla fine: in una stanza un uomo fa sesso con una bambola, nell’altra stanza una donna fa sesso con un manichino-robottino.
    Ma porca pupazza, fate sesso insieme, no?

    Piace a 1 persona

  11. Eh ma che roba allucinante… Sembra tutto così impossibile… Poi pensi che tanto impossibile non è… Pazzesco

    Piace a 1 persona

  12. Mamma mia, a me fa paura! 😳

    Piace a 1 persona

  13. mitakuye oyasin

    c’è anche il robot uomo per uomini e donna per donne?
    ahahahah
    ciao sorellina

    Piace a 1 persona

  14. ROSARIO ZAPPALA'

    Non suscita il minimo interesse ai miei desideri sessuali, già non apprezzo la plastica, preferisco SEMPRE un seno naturale, figurati se cerco un partner bionico.
    Ma forse sono solo un vecchietto fuori moda 🙂
    Buon inizio settimana Mrs. Lakota 🙂

    Piace a 2 people

  15. che orrore!!!

    Piace a 1 persona

  16. laurettafilippi

    mi permetto di aggiungere le bambole new born… perche fare un figlio con tutte le rogne del caso quando puoi già sceglierne uno bell’e fatto che non piange e non caga?

    Piace a 1 persona

  17. È una società malata… dalle mie parti si usa dire “attacc o ciucc a ru vo o’ padrone” (lega il cavallo dove vuole il padrone… Come a dire, rassegnamoci)

    Piace a 1 persona

  18. Rain

    E’ un circolo vizioso: la tecnologia rende sempre più difficili e contatti umani, che sempre più di conseguenza sostituiamo con la tecnologia…

    Piace a 2 people

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.