Schifosi!

Turchia,Erdogan e il patto con gli imam: sì alle spose bambine dai 9 anni

Quando noi di Destra ci eravamo detti, e lo diciamo ancora adesso più che mai, assolutamente contrari all’ingresso della Turchia in Europa l’esercito dei trinariciuti imbecilli ci accusò di razzismo, fascismo ( che non si sa bene cosa centri) e islamofobia, termine da loro inventato per poter zittire chi si permette di criticare l’islam ( peccato che non ci sia per le altre religioni, però).
Adesso tacciono! Come vergognosamente sta tacendo la stampa e i media!
Tacciono davanti alla più grande delle infamie: la pedofilia!
Adesso per la Diyanet turca è lecita la pedofilia, il matrimonio ( forzato) con le bambine dai nove anni, e la sharia diventa legge anche dello stato.
La terribile notizia, comparsa sui quotidiani di opposizione ieri, trova conferma sul sito della stessa Diyanet, l’Autorità per gli Affari religiosi, massima autorità dell’Islam in Turchia e che ha una sede anche a Milano ( grazie al pd).
Ma si tratta della legalizzazione di una legge già esistente: tutti ricordiamo come, nel 2016, la Diyanet con una fatwa permetteva i rapporti incestuosi tra padri e figlie, a patto, come disse Maometto, che ella abbia compiuto 9 anni ( come la sua ultima moglie)!
La legge sul matrimonio proposta è conosciuta come la legge Jaafari, dal nome di una scuola sciita di giurisprudenza islamica.
L’infezione della pedofilia sta dilagando in tutto il mondo islamico: anche in Iraq una legge simile a quella turca permetterà ai pedofili di sposare, e quindi violentare legalmente, le bambine.
Eppure nel 2016, dopo le innumerevoli proteste di tutto il mondo, la stessa legge, con l’aggiunta del matrimonio riparatore in caso di stupro ( così la vittima resterebbe vittima a vita)   presentata dal partito Akp del presidente Erdogan, e che avrebbe tirato fuori di galera tutti gli stupratori di minori, venne fatta saltare. Perchè adesso no??? Perchè tutti adesso tacciono???
Sono più preoccupati se fa un rutto Trump che dello stupro di milioni di bambine!
E’ passato poco più di un anno da quella proposta che ora viene vergognosamente approvata da Erdogan!
Di fatto il partito islamico Akp del presidente Recep Tayyip Erdogan ha sdoganato l’orribile crimine della pedofilia condonando gli atti sessuali con minori, che nei paesi civili si chiamano violenze carnali, stupri, se avvenuti in  modo consensuale e l’autore, ovvero lo schifoso pedofilo criminale e sturpatore, accetta di sposare la vittima della violenza. Che così verrebbe violentata ancora per tutta la vita o fino a quando va allo “sposo”.
Nel 2005 esisteva una legge contro la pedofilia in Turchia che avrebbe voluto avvicinare la Turchia all’Europa. Cosa che, per fortuna, non è accaduta e che mi auguro non accada MAI!
Mi chiedo: ma che razza di cervello serve per capire che un bambino non sarà mai consenziente ad un rapporto sessuale, che la pedofilia è il peggiore dei crimini commessi dall’uomo e che un bambino violentato e abusato non avrà mai una vita normale perchè con il corpo gli viene stuprata anche l’anima?
Cosa dobbiamo pensare di chi giustifica e anche approva tali crimini???
E soprattutto di chi tace di fatto acconsentendo?
Tutti i media e i politici che stanno facendo finta di niente sono complici di tutti questi orribili stupri a danno di bambine che non avranno mai un futuro se non di violenza e sopraffazione.
In tanto dati ufficiali indicano che dal 2010 al 2015 ci sono state oltre 230 mila spose bambine. Cifra enorme e purtroppo, come confermano gli esperti, sottostimata perché, proprio per le attuali limitazioni di legge, molte nozze con minori vengono celebrate solo davanti a un imam, e non registrate ufficialmente.
Parecchie si sono svolte anche in Italia, pare, nelle varie moschee ( come a Padova in Novembre e a Palermo), ma ovviamente nessuno ne parla….
Ma qualcuno di voi ha notato quanta poca attenzione abbia avuto questa terribile notizia??? Quanti media stanno difendendo il futuro di quelle bambine? NESSUNO!
E l’uncief cosa esiste a fare???? Solo a intascare soldi con le donazioni???
E la Boldrini non ha MAI niente da dire??? Sta ancora pensando ai saluti romani al campo X, povera?
E il papa??? Ah già, lui è impegnato a coprire i pedofili che ci sono in vaticano….
Praticamente c’è stata condanna solo da parte della Destra, soprattutto da Giorgia Meloni, e non certo per “islamofobia” ma perchè ci fanno schifo i pedofili, consideriamo la pedofilia il peggiore dei crimini e amiamo e vogliamo tutelare i bambini di tutto il mondo.

SALVIAMOLE!

Risultati immagini per spose bambine

Immagine correlata

Risultati immagini per spose bambine

Risultati immagini per spose bambine

Categorie: Senza categoria | 45 commenti

Navigazione articolo

45 pensieri su “Schifosi!

  1. FANNO SCHIFO!!!!! Non so se mi viene più da vomitare o da piangere per lo schifo che queste povere creature condannate devono subire!! Speriamo che a marzo ci sarà un grande cambiamento!

    Piace a 2 people

  2. Che dice Unicef?

    Piace a 1 persona

  3. Silvia

    Che schifo, una cosa inaccettabile!

    Piace a 1 persona

  4. Mi fa bestemmiare…

    Piace a 2 people

  5. Turchia.
    Geograficamente non c’entra NULLA con l’Europa.
    Politicamente, purtroppo, abbiamo comperato la sua amicizia. La EU finanzia il governo di Erdogan per il blocco del flusso di migranti (Siriani, curdi) che altrimenti arriverebbero da noi a migliaia. In cambio dobbiamo TACERE contro la evidente limitazione della libertà che vige in quella splendida nazione (perché la Turchia è bellissima, diciamolo).

    Piace a 1 persona

  6. purtroppo la Turchia è OFF LIMITS per tutti, non può essere toccata l’Europa è sotto ricatto da Erdogan motivo? milioni di rifugiati che vengono segregati in condizioni disumane, nel caso qualcuno osi dire qualcosa sul finto golpe del 2017 o su aberranti leggi come quella descritta, quel pazzo criminale di Erdogan lascerebbe entrare nei confini Europei questi milioni di disgraziati che sono passati dalla padella alla brace.

    Piace a 1 persona

  7. Non ho parole…. a parte maledetti schifosi…😥

    Piace a 1 persona

  8. Cosa ci si può aspettare da questa gente? Islamofobia, un termine abusato come l’altro cavallo rosso dei nostri giorni: omofobia. Ricordo che “fobia” ha due principali significati: il primo è “paura” nel qual caso tornerebbe a vantaggio dell’Islam che ci guarderebbe come fifoni e futuri sottomessi. Il secondo significato è “repulsione” e questo torna a giusto vantaggio nostro.

    Piace a 1 persona

  9. Orrore…

    Piace a 1 persona

  10. Il “mi piace “ va alla tua denuncia dei fatti… viscidi schifosi

    Piace a 1 persona

  11. la vera follia è data dai beoti nostrani che credono possibile l’integrazione con simili animali !!

    Piace a 1 persona

  12. Io sono veramente inorridita da questa cosa… Non riesco a capire come non ci sia una ribellione di ogni essere umano che ha un minimo di cervello!!!
    Certe leggi (a protezione dei bambini) dovrebbero essere Mondiali e non si dovrebbe permettere a nessuno stato di farsi una legge disumana e disgustosa come questa!!!
    Unicef, Save the Children… o chi per essi, che fanno? Dovrebbero intervenire e proteggere…
    Io non ho proprio parole davanti a tanto schifo.
    Cara amica che si può fare? Concretamente intendo, c’è forse qualche movimento che sta lottando?

    Piace a 1 persona

    • Purtroppo non sta facendo un bel niente nessuno!Di concreto almeno. Tutti hanno paura di offendere la pseudo cultura di incivili e se ne fregano del futuro di bambine innocenti perché non gli fanno guadagnare soldi. È questa la triste realtà

      "Mi piace"

      • 😦 Non ci posso credere
        è veramente assurdo!!!

        Piace a 1 persona

      • Infatti. Se non possono lucrare non si muovono. In Italia fanno finta di non sapere dei vari matrimoni combinati con vittime ragazze minorenni vendute al miglio offerente,di solito un vecchio pedofilo,nei loro paesi. C’era una causa proprio stamattina a Forum:avevano addirittura segregata in casa una ragazzina indiana che non voleva il matrimonio combinato con un 40enne sconosciuto in India. Ma mica l’hanno messo in galera quel padre schifoso! Hanno condannato il fidanzatino siciliano che aveva forzato i lucchetti e l’aveva portata via,con il consenso di lei. Oltretutto questi immigrati si sono permessi di offendere gli italiani e la cultura occidentale. Allora che cavolo vogliono qui???

        Piace a 1 persona

      • 😳 assurdo…

        Piace a 1 persona

  13. Rain

    Non mi stupisce.. etica e poteri forti sono spesso in contraddizione. Non per malafede, ma semplicemente perchè ormai abbiamo costruito modelli sociali e mondiali vincolati a esigenze economiche e di potere che hanno sovrastato tutto, perchè sono loro alla base di un equilibrio precario.. e non vedo molte vie per un ritorno indietro!

    Piace a 1 persona

  14. ROSARIO ZAPPALA'

    Erdogan è un lurido dittatore islamico che tanti volevano in Europa.
    Guardale le risorse che porteranno all’Italia il loro valore aggiunto.
    Spero che i deboli di mente abbiano un’illuminazione a marzo e che mandino a casa i maledetti cattokomunisti, insieme a tutti quelli a cui hanno aperto le nostre porte alla rovina.
    Ciao Indy

    Piace a 1 persona

    • Hai visto che adesso hanno un partito che inneggia alla superiorità della razza turca (😁)? Vogliono mandare via tutti gli stranieri….Ovviamente nessuno parla nemmeno di questo! E se cominciassimo a rimandargli indietro i loro connazionali da tutta l’Europa? Così stanno insieme,mica vorranno mescolarsi con noi,eh!

      "Mi piace"

  15. Mos Maiorum

    Esiste un problema con l’Islam da tempi immemori. Non è razzismo il mio: è un problema culturale. I popoli islamici da sempre accettano una religione che gli fornisce alibi per crimini e violenza, alimentando la psicosi sociale, difendendola con la legge! Si tratta di una religione da sopprimere: per troppo tempo nei secoli è stata foriera di violenze inenarrabili ed amorali, diaboliche!

    Piace a 1 persona

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.