Se li conosci non li voti

Bando del Pd: case dei terremotati agli immigrati.

Ebbene sì, i rivoltanti trinariciuti, nemici degli italiani, colpiscono ancora!
Stavolta all’ Aquila, che dopo oltre un anno dal devastante terremoto, ancora ne paga i danni.
Soprattutto paga l’incapacità di un governo sinistroso abusivo che a tutto pensa tranne che al bene degli italiani e dell’Italia.
E non perde occasione per di mostrarlo SEMPRE!
Infatti l’ex, per fortuna, sindaco dell’Aquila, Massimo Cialente, ovviamente piddiota ( vi consiglio di andare a vedere la sua faccia perchè merita), oltre ad aver gestito nel peggior modo tutta l’emergenza terremoto, in un bando per l’assegnazione degli alloggi sociali  premiava soltanto gli immigrati!
Si, avete capito bene: nel bando per l’assegnazione degli alloggi sociali del Progetto case delle new town e dei moduli abitativi provvisori, delle prime 50 abitazioni ben 40 sarebbero andate agli immigrati, mentre soltanto 10 ai terremotati.
Ma non basta: gli stranieri potevano prendere la residenza dopo aver avuto la casa, e non seguendo il ben più lungo iter!
Per fortuna gli aquilani non sono deficienti e alle nuove elezioni hanno immediatamente votato un sindaco di Destra, Pierluigi Biondi di Fratelli d’Italia che, spulciando le carte della precedente amministrazione, ha scovato questo schifoso imbroglio a loro danno ed ha subito deciso di annullare il bando, che ora, grazie a lui, è solo carta straccia.
Biondi promette che “le case andranno alle famiglie aquilane terremotate”.

Come spiega anche l’assessore alle Politiche sociali e abitative Franceso Bignotti:
” La graduatoria non era stata ancora pubblicata e, quindi, nessuno può vantare alcun diritto acquisito. Ora stiamo facendo le opportune valutazioni per riformulare i criteri del bando, ma tutto è partito da un ragionamento di merito, ovvero ci siamo accorti che non era stata fatta alcuna differenza di punteggio tra chi vive all’Aquila da sempre, Italiano o straniero che sia, e chi è arrivato da pochi mesi, magari per lavorare ai cantieri della ricostruzione”.
Di tutto il bando la parte più assurda era, senza alcun dubbio, l’assenza del vincolo di residenza nel Comune dell’Aquila:
“Noi -continua Bignotti – vorremmo introdurre una premialità per quelle famiglie residenti all’Aquila da prima del terremoto del 2009”.

Pericolo scampato grazie alla Destra.
Ma quante altre ingiustizie ci sono in giro perpetrate dalla sinistra a favore degli stranieri e a danno degli italiani????
Case popolari, sussidi, asili, mense, sanità,bonus vari….vanno praticamente TUTTI agli immigrati!
E gli italiani? Si attaccano!
Perchè la sinistra, sappiatelo bene, partecipa allo schifoso progetto di sostituzione etnica voluto dal piano Kalergi: schiavi immigrati a basso costo per riempire le loro tasche!
Se siete italiani e volete invertire questa tendenza e far sì che si attacchino quelli di sinistra e non il Popolo Italiano, alle prossime elezioni votate per rimandarli nelle fogne da cui sono usciti! Con tutti i loro vergognosi intrallazzi pro immigrati!
Soprattutto se non volete anche voi fare la fine di paesi come la Svezia, con i quartieri sharia dove comandano gli islamici, il Belgio, dove gli immigrati musulmani stanno distruggendo ogni simbolo riguardante il Natale, dalle vertine agli addobbi in strada, bruciando alberi e aggredendo i commessi che preparano le vetrine.
E in Francia Macron rinuncia alle luminarie natalizie….
Questa secondo voi è integrazione o invasione di qualcuno che viene qui non certo perchè ama la nostra cultura e per vivere con noi, ma per prendere il nostro posto e ciò che è nostro e che abbiamo costruito in millenni di storia?
A voi le conclusioni.
Vogliamo permettere alla sinistra e agli immigrati di sostituirci e di prendersi il nostro Paese? Io NO!

Risultati immagini per italia agli italiani

Risultati immagini per italia agli italiani

Immagine correlata

Risultati immagini per italia agli italiani

Immagine correlata

Immagine correlata

Categorie: Senza categoria | 22 commenti

Navigazione articolo

22 pensieri su “Se li conosci non li voti

  1. Ciao,
    È sempre piacevole e molto interessante leggere i tuoi post!
    Ciao a presto!
    Max😉

    Piace a 1 persona

  2. Macron se ama tanto gli immigrati, invece di togliere le luminarie perché non toglie i blocchi a Mentone?

    Piace a 1 persona

  3. Di porcherie come questa ce ne sono a migliaia,tante troppe! Fate caso alle ditte che svolgono lavori per alcuni comuni in particolare, a partire dalle cooperative di pulizia.. manutenzione delle strade ecc ecc. non ci sono italiani se non al vertice..ed altre cosine che la dicono lunga sui loro intenti…

    Piace a 1 persona

    • Infatti! Adesso fanno fare agli immigrati il lavoro che prima facevano gli impiegati comunali,italiani assunti con contratto regolare,e i risultati si vedono! Che schifo

      "Mi piace"

      • Tutto vero! Ma almeno quando vedo qualche “cioccolatino” che lavora mi consolo. Pensate però a tutti quelli che sono sdraiati su un letto a fumare, chattare con gli smartphone e aspettare il pocket money ovvero il mica piccolo assegnino che gli passiamo per non fare una mazza!
        E pensate un po’ che secondo Alchechengi (sappiamo di chi parlo vero?) che dichiara di non rinnegare le sue origini e la poligamia delle sue parti che quando arriverà uno dei suoi dopo il famigerato Ius Soli, per ricostituire la sua famiglia bisognerà imbarcargli tutte le sue poli-mogli! 🛳

        Piace a 1 persona

      • Questo lo spera lui e gli imbecilli di sinistra e boldrine varie!

        "Mi piace"

  4. Silvia

    Una vergogna solo pensarlo!

    Piace a 1 persona

  5. ROSARIO ZAPPALA'

    Il sindaco dell’Aquila dei tempi di Berlusca,
    un carriolaio
    uno schifoso komunista di merda che odia gli Italiani
    e che è stato giù trombato dai suoi concittadini.
    Secondo me però ci sono anche gli estremi per una denuncia penale per abuso d’ufficio
    e spero proprio che la magistratura si attivi.
    Bisogna eliminare questi protettori di risorse a discapito dei nostri concittadini e accompagnarli nelle patrie galere dove possano così farsi inchiappettare dalle risorse tanto amate.
    Buona serata Indy

    Piace a 1 persona

  6. …questa l’avevo sentita, che schifo

    Piace a 1 persona

  7. No, mai e poi mai!! Prima gli italiani. Si ricordino lor signori che governano l’Italia, non l’Algeria e circondario! Dovranno risponderne, ahiloro, un giorno. Per quanto mi riguarda, sulla mia bacheca facebook metterò l’immagine di un presepe per tutto il periodo natalizio, a partire dalla prima domenica d’avvento.

    Piace a 1 persona

  8. Mos Maiorum

    Arrivare a tali bassezze è tipico del socialismo, che senza vergogna continua a far vivere campi di concentramento e regimi depauperanti in tutto il mondo! Con poi la pretesa di accusare altri regimi di aver fatto chissà che cosa, per un periodo di tempo molto più limitato!

    Piace a 1 persona

    • Esattamente! Guarda Sala e altri deputati piddioti:pugno chiuso,magliette e poster di Guevara! Un criminale assassino al soldo di in dittatore. Alla faccia degli oltre 100 milioni di morti a causa del comunismo. Questa per loro è democrazia….

      Piace a 1 persona

  9. MI FANNO PIU’ SCHIFO I LORO SOSTENITORI…. che sono i sodomizzati gaudenti……

    Piace a 1 persona

Lascia un commento

Crea un sito o un blog gratuito su WordPress.com.