Riflessioni Personali….le bestie umane continuano a spargere sofferenza!

Mentre mi auguro che questi bastardi sub umani figli di troia vengano trovati e puniti in maniera ESEMPLARE,invito tutti voi ad aiutare questo fratello peloso:dimostramogli che gli umani si distinguono in chi possiede un anima e chi ne è proprio privo ,come chi lo ha ridotto così, e quindi non può essere considerato umano. Aiutiamolo tutti insieme! Chi vive a Roma e dintorni vada a trovarlo,a fargli una carezza. E scriviamo al presidente della repubblica che vogliamo pene CERTE e SEVERISSIME per chi compie queste violenze inaccettabili!Grazie Nico per l’articolo

Categorie: Senza categoria | 49 commenti

Navigazione articolo

49 pensieri su “Riflessioni Personali….le bestie umane continuano a spargere sofferenza!

  1. Silvia

    Non ci sono parole……

    Piace a 1 persona

    • Io passerei direttamente ai fatti:certi infami non meritano di stare al mondo. Sono esseri senza cuore e senza anima,intrisi solo di crudeltà. Pericolosi sia per gli animali che per le persone.

      "Mi piace"

  2. Vittorio Tatti

    Io li ucciderei dopo averli torturati.

    Piace a 1 persona

  3. Dio santo ma come si può essere così cattivi? Non ci sono parole

    Piace a 1 persona

  4. gwenpoolanddeadpool

    Io sono a mezz’ora da Marcellina e ieri ho mandato una mia amica dal veterinario per coccolare quel cucciolo e domani passerò anche io…
    Stiamo facendo una raccolta per acquistare un deambulatore…🤞

    Piace a 3 people

  5. ROSARIO ZAPPALA'

    Non riesco a capire che piacere ci sia a fare cose così. Assomigliano molto alle violenze sulle Donne.
    Questi sono dei vigliacchi che sfogano i loro istinti di crudeltà sui più deboli.
    Sai cosa gli farei? Gli darei un fucile scarico (senza che lo sappiano naturalmente) e li manderei nella savana con un branco di leoni affamati, forse capirebbero cosa vuol dire essere i più deboli (per poco 🙂 )

    Piace a 2 people

  6. Io penso che le persone che si macchiano di queste nefandezze dovrebbero essere condannate come se lo avessero fatto ad un essere umano per un motivo molto semplice: anche se non pensi che un’animale valga quanto un uomo, quello è un violento da togliere dalla circolazione. Per la criminologia chi sevizia ed uccide gli animali è un potenziale serial killer.

    Piace a 1 persona

    • Infatti:praticamente tutti i serial killer,e comunque tutte le persone violente,hanno dapprima “sperimentato” su animali. Per me andrebbero semplicemente soppressi perché non meritano di vivere e perché sono irrecuperabili. Non so se hai visto le facce di quelle merde che hanno impiccato quel cagnolone bianco di nome Angelo:secondo te c’è qualcosa in quelle teste di cazzo? Hanno ammesso di averlo ucciso per gioco….

      "Mi piace"

    • L’umano appartiene alla Natura come tutti gli altri,anche se si sente superiore. In Natura c’è libertà,ma se non hai rispetto la paghi. Per noi Druidi,come anche per i Nativi Americani,se provochi sofferenze ad un innocente,persona o animale che sia perché per noi non esistono differenze,diventi un indegno e vieni severamente punito e esiliato per sempre.L’uomo non ha rispetto nemmeno di sé stesso,altrimenti non vivrebbe da schiavo e da vizioso come fa. Penso che il lassismo buonista circolante impedisca la conoscenza e il rispetto che si deve per tutto ciò che ci circonda. E infatti i risultati si vedono

      Piace a 1 persona

      • Concordo che anche gli esseri umani appartengono alla natura ma invece di seguire l’istinto sono liberi di scegliere e perciò possono scegliere anche il male. Si può essere orientati al bene o al proprio tornaconto.

        Piace a 1 persona

      • Da etologa posso assicurarti che gli animali hanno sia l’istinto ma anche la capacità di scelta. La differenza è che loro non hanno la crudeltà e il sadismo tipicamente umani:nessun animale tortura e uccide altre creature viventi per puro divertimento o per noia. Per questo li considero ben più intelligenti e degni di popolare il pianeta di noi

        "Mi piace"

      • Infatti andrebbero estinti

        "Mi piace"

      • La risposta era per il commento sotto

        "Mi piace"

      • Io ho avuto cani e gatti. Effettivamente una certa capacità di scelta l’ho ravvisata anch’io. In particolare avevo un cane che te lo faceva proprio capire che era dibattuto tra una cosa e l’altra. Ricordo che stava scappando via come al solito e per farlo tornare indietro gli mostrai del cibo. Rimase fermo un attimo guardando verso il cibo e verso la libertà, scelse la libertà. Io però, come bioeticista, mi attengo agli studi di antropologia filosofica e la componente simbolica degli esseri umani li pone sul piano delle scelte di valore. Comunque gli studi non si fermano.

        Piace a 1 persona

      • Vedrai che troverai molte conferme sugli animali. E tantissime meravigliose sorprese.

        "Mi piace"

      • Io nel mio corso di laurea in Archeologia (In Etologia mi sono specializzata con la laurea in Scienze Naturali)mi sono specializzata in antropologia culturale e zoologia,in particolare del rapporto degli uomini con gli animali,i loro cambiamenti fisici e comportamentali nella storia e nell’evoluzione. Sarebbe davvero interessante un confronto con te su questi argomenti 😊

        "Mi piace"

      • Io ho la laurea in sociologia, per cui antropologia culturale era un esame fondamentale. Puoi usare i miei contatti se vuoi. Buon pomeriggio.

        Piace a 1 persona

      • Grazie 😊 Non si finisce mai di studiare e imparare

        Piace a 1 persona

      • Proprio così.

        Piace a 1 persona

  7. Che esseri immondi!!!!!Questa è vera e propria crudeltà perpetrata da esseri non degni di chiamarsi umani!

    Piace a 1 persona

  8. Giuliana

    se questo non e’ l’inferno!

    Piace a 1 persona

  9. Se è stato qualcuno (e non un incidente) a queste persone andrebbe riservato lo stesso servizio di amputazione.

    Piace a 1 persona

  10. Chi fa cose come questa, le fa indipendentemente dal fatto che si tratti di cani gatti o bambini..
    Questi sono mostri…

    Piace a 1 persona

  11. Quando si legge di questi casi si capisce che la nostra giustizia sarà molto civile (?) ma è profondamente inadeguata. Per queste cose la legge giusta è quella del taglione. Ammesso che li trovino se la caveranno certamente con una multa e/o qualche lieve condanna con la condizionale. Invece li dessero in mano a qualcuno di noi…..avrebbero certezza della pena, occhio per occhio, dente per dente e gambe per gambe…..magari civilmente potremmo anestetizzarli….(o no?) 😡👹👿

    Piace a 1 persona

  12. Auguro loro una agonia senza fine, un dolore che gli faccia pregare la morte.

    Piace a 1 persona

  13. Non trovo parole…

    Piace a 1 persona

  14. Maledetto chiunque sia stato.

    Piace a 1 persona

Lascia un commento

Crea un sito o un blog gratuito su WordPress.com.