Cari buffoni va dichiarato lo stato d’assedio!

Infatti la cosa è a dir poco allucinante! Questi immigrati clandestini non scappano da nessuna guerra:ce la stanno portando qui a casa nostra! Sono delinquenti,armati e senza nessuno scrupolo. E la sinistra sta a parlare di ius soli,ancora più immigrati ad occuparci le strade….E il beo popolo piange perché non vedrà la nazionale di calcio ai mondiali! IDIOTI ! Tra un po’ non ci sarà nemmeno più la nostra Nazione se non vi svegliate!!! É ora di iniziare la pulizia e riprenderci il nostro Paese

Categorie: Senza categoria | 21 commenti

Navigazione articolo

21 pensieri su “Cari buffoni va dichiarato lo stato d’assedio!

  1. ma che gli importa a quelli?

    Piace a 1 persona

  2. In effetti possibile che nessuno lo noti? Questi immigrati sono nella maggior parte tutti ragazzi maschi di età 18-35, e tutti ben messi fisicamente. Nemmeno uno rachitico, gobbo, strabico, zoppo. Stanno tutti meglio di me. Non è strano?

    Piace a 1 persona

  3. Lakota, per cortesia, mi togli la virgola alla quart’ultima riga, dopo “Italia”? Grazie PDB

    Piace a 1 persona

  4. ROSARIO ZAPPALA'

    Questi vanno presi a bastonate dai celerini (quelli di una volta però) e dopo avergli rotto almeno 24 ossa vanno rispediti a casa senza dimenticare di fargli consumare tutta la droga di cui sono in possesso, così se anche nei loro paesi di origine (di merda) non li vogliono, non ci dobbiamo preoccupare che tornino.
    Grazie cattokomunisti di merda che ancora ci governate.
    Ci vuole il filo del rasoio per toglierli da dove si sono inchiodati!

    Piace a 1 persona

  5. Poveri noi!

    Piace a 1 persona

  6. Mos Maiorum

    Pur di accaparrarsi elettori, i socialisti ladri permettono ai loro protetti qualunque cosa… Dovremmo pensare a proteggere le nostre famiglie, al di là della legge accondiscendente instaurata dalla sinistra!

    Piace a 1 persona

    • L’unica maniera di proteggere le nostre famiglie é mandare a casa questi bastardi traditori della Patria alle prossime elezioni. Ed eleggere qualcuno capace di fare piazza pulita di cotanto schifo e restituire l’Italia agli italiani

      Piace a 1 persona

      • Mos Maiorum

        Sicuramente. Ci spero molto: chissà se i tempi sono maturi… In ogni caso, ovvio che io la mia famiglia la difenderò comunque, con o senza governo condiscendente! Ci mancherebbe altro…!

        Piace a 1 persona

      • Anch’io ,sicuramente non avrò mai rispetto per chi tutela i delinquenti come fanno queste zecche abusive

        Piace a 1 persona

Lascia un commento

Crea un sito o un blog gratuito su WordPress.com.