Sempre più infami!

Come dico sempre la sinistra non finisce mai di farmi più schifo ogni giorno!
Sono talmente beceri, ipocriti, ignoranti e infami che non vedo l’ora di cacciarli giù dai loro immeritati scranni a calci.
Adesso gli brucia il culo perchè Casa Pound sta ottendendo sempre più consensi, a differenza loro, e quindi li attaccano e cercano di diffamarli in ogni maniera, senza perlatro riuscirci perchè gli italiani non sono tutti idioti come quelli che votano a sinistra.
Eh, quando non si hanno argomenti e nemmeno idee!
Ebbene i piddioti sono arrivati a questo:

Il Pd denuncia CasaPound:
“Aiuta i poveri? È corruzione elettorale”

Eh già! Se i comunistelli di merda intascano milioni con le loro coop rosse e ong varie sulla pelle di immigrati e italiani allora va bene e sono da lodare e da sostenere con fondi, ma se invece Casa Pound aiuta, con i SUOI soldi, ITALIANI bisognosi è corruzione elettorale!
L’accusa parte da una povera idiota onorevole del pd, tale Angela Morani, che ha dichiarato di:
Aver depositato un’interrogazione al Ministero degli Interni in cui dico chiaramente che la consegna di pacchi alimentari da parte di Casapound a Ostia è corruzione elettorale. Mi auguro che la magistratura intervenga”.

Si, magari sequestrando farina e pasta o scatole di pomodori, togliendo ulteriromente il pane di bocca agli italiani!
Costei era quella deficiente che alla trasmissione Quinta Colonna aveva consigliato ad una signora anziana in difficoltà di farsi fare un prestito ipotecario….
Direi che l’assenza di cervello del personaggio è palesemente evidente!
Inoltre i ragazzi distribuiscono PACCHI ALIMENTARI! Non tessere di Casa Pound!
BENI SOLIDI, IMMEDIATI E CERTI, AIUTI VERI, non chiacchericci da poltronati con sussidio e vitalizio!
Intanto ricordo alla poverina che Casa Pound è da quando esiste che fa volontariato a proprie spese per gli italiani in difficoltà e gli animali!
Se poi adesso la gente ha capito quanto valgono questi ragazzi e li ha mandati in parlamento come partito direi che è solo cosa meritata!
Quello che brucia tanto ai trinariciuti è che la gente si sta svegliando e non crede più alle loro balle e alla loro vera corruzione elettorale fatta con i SOLDI DEGLI ITALIANI, tipo i vari 80 €. renziani, ovviamente offerti sotto elezioni e subito ripresi con tasse, la tessera per i diciottenni, il reddito di inclusione, immigrati mandati a votare alle primarie…..( vi ricordo ancora che sono tutte cose che paghiamo NOI tutti ).
Casa Pound a Ostia ha conquistato oltre il 9% dei consensi.
Il candidato Luca Marsella ha dichiarato, giustamente fiero:
“Qui CasaPound è l’unico movimento presente e che difende gli italiani e non poteva essere altrimenti. Aiutiamo 250 famiglie con la raccolta alimentare, difendiamo anziani e disabili dagli sfratti, siamo diventati un vero e proprio sindacato del popolo”.

Aggiunge Simone Di Stefano, segretario Nazionale di Casa Pound Italia (CPI):
 “Da una persona che afferma che ‘chi ha reddito zero non ha combinato un granché nella vita’ e che consiglia agli anziani poveri di ipotecare la casa mettendoli nelle mani delle banche non mi stupisce questa rabbia verso chi (senza i milioni di euro che ha il PD) aiuta i poveri a non indebitarsi per mangiare”.

Che altro aggiungere? Ha già detto tutto lui e la poverina si commenta da sola ( a me vengono in mente solo parolacce, quindi evito).
Forza Casa Pound!

E grazie per questo e per tantissimo altro. Non posso scrivere tutto perchè mi ci vorrebbero pagine intere! Visitate il loro sito!!! O andateli a trovare in una delle loro sedi presenti praticamente in ogni città

Risultati immagini per casa pound fa volontariato

Raccolta per il terremoto in Emilia: oggetti utili e non soldi.Loro non si sono mangiati un bel niente! Invece i soldi mandati con gli sms in Abruzzo gestiti da altri….

Immagine correlata

Immagine correlata

Immagine correlata

Risultati immagini per casa pound fa volontariato

Immagine correlata

Ostia: volontari di Casa Pound  riqualificano cortili case San Giorgio abbandonati al degrado

Risultati immagini per casa pound fa volontariato

Volontari di Casa Pound spalano la neve ad Ascoli Piceno in piena emergenza

Risultati immagini per casa pound fa volontariato

Iniziative GRATUITE per i ragazzi delle scuole. Un grande aiuto per le famiglie italiane!

Immagine correlata

Risultati immagini per casa pound fa volontariato

Volontari di Casa Pound a Forlì dopo il terremoto

Immagine correlata

Raccolta generi alimentari di Casa Pound per l’Abruzzo

Risultati immagini per casa pound fa volontariato

Risultati immagini per casa pound fa volontariato

Volontari di Casa Pound ripuliscono la spiaggia di Nettuno

Risultati immagini per casa pound fa volontariato

Immagine correlata

Manifesto contro il vizio del gioco, che invece lo stato tende a promuovere con pubblicità perchè ci guadagna

Risultati immagini per casa pound fa volontariato

Volontari di Casa Pound al lavoro dopo i danni di una grandinata a Vittorio Veneto

Dalla tutela degli animali alla protezione civile: le sigle dietro cui si nasconde l'estrema destra

Categorie: Senza categoria | 45 commenti

Navigazione articolo

45 pensieri su “Sempre più infami!

  1. paroledipolvereblog

    Conosco bene.

    Piace a 1 persona

  2. Complimenti per le lodevoli iniziative.
    Certo che, a livello di pulizia, ti fa capire quanto sporcano gli italiani. Stamattina in tangenziale l’idiota davanti a me ha abbassato il finestrino e gettato in piena strada il pacchetto delle sigarette, evidentemente vuoto. Gli italiani trattano il suolo comune come una pattumiera, meno male che qualcuno si prende a cuore il problema.

    Piace a 1 persona

  3. Il PD è arrivato alla frutta già da tempo, l’ultima batosta siciliana darà il colpo di grazia nonostante il Pinocchio da Rignano faccia finta di nulla e continui a girare l’Italia con il treno.
    Ricorda una cosa Lakota, il PD non è e non rappresenta la Sinistra, quella sinistra storica che HA permesso la conquista di tanti diritti, il PD di RENZI NON RAPPRESENTA NESSUNA CLASSE PROLETARIA, spero quindi che scompaia al più presto. 🙂

    Piace a 2 people

    • Idem! Sono dei corrotti,hanno venduti il c…o e l’Italia alle banche,ai capitalisti e a Bruxelles. Hanno tolto tutto agli italiani per guadagnare con gli stranieri,che sfruttano come schiavi nelle loro imprese. Non li sopporto più!

      Piace a 1 persona

  4. Cara Indy, qui per ora ci facciamo solo il sangue amaro. Questi qua hanno capito che allo sgabello si è rotta una gamba e che a breve si troveranno col c..o per terra. L’istinto di conservazione li spinge a tentarle tutte: il nobile Gentiloni fattosi rosso [discendente della famiglia dei conti Gentiloni Silveri, nobili di Filottrano, Cingoli e Macerata, toh! Macerata?] ci ha appena detto che l’Italia non è più il fanalino di coda della UE, Madame Boldrì si affanna con l’ex-kompagno Grasso e Pisapia [cose da sapere….Nei primi anni 1980 Giuliano Pisapia è stato coinvolto in un procedimento giudiziario conclusosi con una sentenza di assoluzione con formula piena.
    Il 7 ottobre 1980 Pisapia, un discoletto, viene arrestato in base alle indicazioni di un pentito: l’accusa era di concorso morale al furto di un veicolo e di banda armata, nell’ambito dell’inchiesta sull’omicidio di Walter Tobagi (da quest’ultima accusa Pisapia venne prosciolto già in fase istruttoria). Assieme a lui vengono arrestate altre dieci persone; Pisapia resta incarcerato per quattro mesi. Nel giugno 1982, nel contesto dell’istruttoria su Prima Linea e i Comitati Comunisti Rivoluzionari attivi a Milano (che riguardava anche Marco Barbone, assassino di Tobagi, oltre a Marco Donat Cattin e al pentito Michele Viscardi), il pubblico ministero Armando Spataro chiede il rinvio a giudizio davanti alla Corte d’assise di Milano per 163 persone. Il 22 ottobre 1984 il giudizio di primo grado si conclude, per effetto di un provvedimento di amnistia e indulto del 1978 (DPR 413/78), con una sentenza di non luogo a procedere: la Corte d’assise esplicita nelle motivazioni che Pisapia sarebbe stato comunque assolto per insufficienza di prove. Pisapia rinuncia all’amnistia e presenta appello contro la sentenza: la Corte d’assise d’appello lo assolve definitivamente, nel marzo 1986, per non aver commesso il fatto.]…dicevo….cercano di imbastire una ultima resistenza allo strabordare delle destre creando una nuova ed ennesima faccia del sempre fascinoso Partito Comunista Italiano. Renzi assiste dal treno 🚂 non sapendo più che pesci pigliare. Per la verità, tra uno sforzo elettorale e l’altro spargono veleno su quanto persone oneste e volenterose cercano di fare per tappare i buchi di queste amministrazioni demolitrici: allora s’inventano brogli elettorali ad Ostia, si vocifera che Forza Nuova sia legato alla Russia di Putin, che abbia finanziamenti illegali e che si procuri danaro in modo ignominioso. Casapound non è da meno; vedi il rimpallo del “fan” Spada tra Casapound e M5S. Peccato che l’evidenza di un 9% (per restare ad Ostia) con punte del 18% sia lì a dire la verità assieme ai sondaggi che ogni giorno vengono fatti tra la gente comune. Ora s’inventano che il volontariato della Tartaruga sia una mossa elettorale. Nella mia città c’è una associazione di volontari che si adopera gratuitamente a pulire le mura degli edifici imbrattate da malaccorti writer (leggi “drug advertisement”); chissà se anche questi non siano pagati dalla Lega e altri movimenti un po’ destrorsi? Bella idea ti ho dato eh Boldry?
    A proposito di Madame Boldrì, avete letto? Ha annunciato che si metterà a rispondere a noi “umili” sul social Istagram che ritiene il più “gentile” (gentile….Gentiloni….chissà) e che lo farà di persona a condizione che i nostri post siano beneducati e non offensivi.
    Avete capito? Mi raccomando….niente parolacce e la Signora ci racconterà personalmente anche su Istagram le sue solite storielle. Però proprio di suo pugno vuoi mettere? Accidenti….ho detto PUGNO. Ah già ma è la MANO ✋ che non si può stendere, mica il PUGNO! ✊

    P.S.: Scusami Indy se ho scritto un post nel tuo post ma la tua visibilità è un grande veicolo pubblicitario e una garanzia 😜

    Piace a 2 people

    • Caro/a è evidente che la storia di cui parli nel tuo commento, quella dei gruppi extra parlamentari di estrema sinistra che confluirono nella lotta armata, tu l’abbia letta da qualche parte, te lo dico perché nel tuo commento fai rifetimento a nomi, date e situazioni così come vengono riportati da qualsiasi sito d’informazione sul web, la storia di quel periodo è invece molto più articolata da come viene descritta da coloro che non l’hanno vissuta, ma si sa, i vincitori tirano sempre l’acqua al loro mulino.
      Ciao.

      Piace a 1 persona

      • Noi di Destra ne sappiamo qualcosa sui vincitori che tirano l’acqua al proprio mulino….

        Piace a 1 persona

      • Se ho ben capito tu non sei esattamente dalla nostra parte. Immagino che ci sia molto più da sapere di quanto la buona Wikipedia possa raccontare ma a me basta questo condito col fatto che ero già bello grande nel 1968 e succ. e ho vissuto quegli anni, da spettatore, ma è stato sufficiente per farmi l’idea.
        Se poi vogliamo dire che Capanna, Pisapia e molti altri sono i “perdenti” a me sembra che siano risaliti molto bene in sella.

        Piace a 2 people

      • Nico é un amico anarchico. Politicamente parlando siamo opposti,ma per fortuna la politica non è tutto e noi condividiamo tanti ideali,come l’amore per le persone,gli animali e il rispetto. Vero Nico? Se si è persone educate e intelligenti si riesce a comunicare anche con idee politiche opposte.

        Piace a 1 persona

      • E secondo me sarete più o meno coetanei

        Piace a 1 persona

      • Quando dici di aver capito che non sono dalla vostra parte è dire qualcosa di inesatto, è certo che non sono un uomo di destra e nemmeno uno di questi fascistelli del terzo millennio, ma allo stesso tempo, non sono uno che vota o abbia votato per per il PD, no non mi piacciono nemmeno i trinariciuti (vedi l’amica Lakota), faccio parte di quel mondo di cui avrai sentito parlare vista la tua età, che non avrà mai padroni, di quel mondo che in molti hanno detto sia solo Utopia, mi chiamo Spirito Libero e finchè avrò voce, nessuno potrà impedirmi di parlare come disse Camus.
        Ora ti ho spiegato chi c’è dietro il Lupo…
        Ciao 😀 😀

        Piace a 2 people

      • Ecco,é lo Spirito Libero che adoro! Oltre i lupi 😊

        Piace a 1 persona

      • Vorrei mandarti un bacio ma senza ingelosire tuo marito.
        Esiste da sempre quel valore che permette di poter dialogare a persone dal Pensiero diverso, si chiama RISPETTO!
        Grazie Lakota, per le belle parole! 😉

        Piace a 1 persona

      • Grazie a te! I baci degli amici non ingelosiscono 😊

        Piace a 1 persona

      • Infatti.. 🙂

        Piace a 1 persona

      • Ok. Ti ringrazio per la “presentazione” indiretta ed i chiarimenti. Anche io ho conoscenze come Nico, che saluto, con le quali avrei piacere di condividere tutto ma così non è; d’altra parte, è giusto che ci siano idee diverse così come diversi siamo noi stessi.

        Piace a 2 people

      • Il mondo è bello perché è vario. L’importante è sempre il rispetto e l’educazione

        Piace a 1 persona

  5. Mi viene voglia di iscrivermi sui social solo per andarle a dire quelli che penso di essa! Sono VERGOGNOSI! E la legge Fi ano dove la infiliamo? Io un posticino ce l’avrei….
    P.s:scrivi pure quanto vuoi:sono informazioni che non tutti sanno,perché a sinistra ci tengono che non si sappiano,e qui sei come a casa tua 😊

    Piace a 1 persona

  6. Nessuno riesce a rendere pubblici i filmati di cronaca Svedesi cavolo? Vogliono portarci a questo? Ora se ne vanno con il trenino a raccontare balle per tutta Italia.

    Piace a 1 persona

    • Le tengono ben nascoste certe notizie! C’è pur sempre il regime piddiota che fa sapere solo quello che gli fa comodo! Merde!

      "Mi piace"

    • Io ho pubblicato le interviste e gli articoli della stampa svedese con tanto di richiesta d’aiuto della polizia. Se trovo anche i video metto il link. Senza andare tanto in là,hai letto delle donnicciuole islamiche in Italia che si danno alla jihad? Un tempo avevo pietà per queste poverine sottomesse succubi considerate zero dai loro omuncoli. Ma per le terroriste provo solo ribrezzo e schifo! E non capisco perché dobbiamo anche tenercele qui

      "Mi piace"

      • Il tragico sta nel fatto che ormai ci sono ovunque interi quartieri che sono praticamente delle oasi etniche, e già questo la dice lunga sulla farsa dell’integrazione..come del resto sul presunto valore aggiunto che l’immigrazione gestita in termini di massa può realmente apportare, i nostri immigrati in Germania, Belgio , Francia, Stati Uniti , Regno unito, hanno prodotto benessere, hanno realizzato aziende, sviluppato commercio, si sono integrati con il contesto della società dove vivono. Qui da noi no. Vestono , mangiano, pensano e si comportano come degli invasori, che si sono appropriati di pezzi di territorio Italiano , e tutto questo paradossalmente, con il palese appoggio della politica. Anni di trasmissioni propaganda hanno convinto , prima che gli ITALIANI non volevano fare lavori umili , poi addirittura, i più giovani, non vogliono lavorare…ma quando? La stessa politica che consente l’immigrazione di massa, spinge gli italiani i più giovani ad andare fuori dal nostro paese, con il risultato che abbiamo una gioventù demotivata, senza principi e obbiettivi , una popolazione vecchia, che prima di fare un figlio ci pensa su anni, dall’altra una una massa di immigrati che invece , sostenuti sotto ogni aspetto, fanno figli a più non posso..questa trasfusione si chiama sostituzione etnica…

        Piace a 1 persona

      • É quello che dico da sempre:SOSTITUZIONE ETNICA! E anche che agli immigrati non frega un cappero l’integrazione:loro non sono certo qui perché amano noi,il nostro Paese e la nostra cultura (come ad esempio amo io i Nativi Americani),ma per scroccare il più possibile delinquere e impossessarsi di quello per cui i nostri nonni e bisnonni hanno dato la vita. Gli stranieri vengono per impossessarsi del nostro territorio e trasformarlo in un’Africa bis musulmana. Con la complicità dei sinistrosi di merda che credono di poterli usare con schiavi e comandarli,mentre invece ne saranno sottomessi e dominati. Qualcuno si sta svegliando guarda i risultati di Casa Pound,e speriamo di andare avanti così per il bene di tutti

        "Mi piace"

      • Cominciamo con appoggiarli con il nostro voto/consenso..il resto dovrà vedersi con il tempo.

        Piace a 1 persona

      • Io è da quando avevo 18 anni che voto di lì: il mio primo voto l’avevo dato al MSI

        "Mi piace"

  7. La faccenda dei soldi raccolti tramite gli sms e che non si sa che fine abbiano fatto è veramente allucinante 😡

    Piace a 1 persona

  8. In teoria dovevano essere i socialisti ad occuparsi del sostegno dei lavoratori e delle famiglie in difficoltà. Ora invece sembra che gli unici bisognosi siano gli stranieri. Qui non c’e Casa Paund ma abbiamo la lega dei ticinesi che sta avendo sempre più consensi e dà un gran fastidio ai rossi. Ovviamente la lega è tacciata di populismo e razzismo ma se non ci fosse un partito all’oppsizione ci ritroveremmo a chiedere la carità.

    Piace a 1 persona

    • Gli idioti rossi non hanno argomenti perché sono sprovvisti d’intelletto e quindi chiunque non sia omologato al loro unico pensiero é additato come razzista,populista ecc. Perché difendere la propria gente é reato….Questo é il loro malato concetto di democrazia

      Piace a 1 persona

  9. ROSARIO ZAPPALA'

    Parla di corruzione elettorale il partito delle marchette?
    Sai che presto faranno un nuovo partito? PDM così non ci saranno più dubbi su chi fa marchette 🙂
    Parlano di soldi che provengono dalla Russia… chi? i komunisti?
    questa cos’è l’ultima di pierino 🙂
    Sono dei pagliacci questi rossi di merda
    farebbero ridere se non fosse che fanno vomitare.
    Speriamo di cavarceli davvero dai coglioni alle prossime elezioni.
    Buona settimana Indy :)i

    Piace a 1 persona

Lascia un commento

Crea un sito o un blog gratuito su WordPress.com.