Dove potete mettervi il bavaglio

Le merdose zecche rosse tentano in ogni modo di mettere il bavaglio alla Destra per cercare di spostare l’attenzione dalle miriadi di porcate che ogni giorno combinano a sinistra, tra immigrazione clandestina, complicità delle ong con gli scafisti, crimini degli immigrati, attentati islamici, mancanza di lavoro per gli italiani, tagli a pensioni e sanità, crolli, frane, alluvioni, terremoti, ricostruzioni mai avvenute, pensioni d’oro, vitalizi, tasse alle stelle, vendita di bambini ecc.ecc.ecc.ecc…..
Ma il vero problema sono le nuove Destre! Il Fascismo, ben ottant’anni dopo!
Dopo che il tribunale di Genova ha chiuso i conti alla Lega Nord per presunte irregolarità non di Salvini, attuale leader, ma di Bossi, quindi roba di anni e anni fa, circa 20, il penoso social facebook  ha pensato bene di bloccare il sito di Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, colpevole di….patriottismo!
La mitica Giorgia ha la gravissima colpa di aver pubblicato un video della manifestazione di  Atreju!
Ora, per chi non lo sapesse Atreju, dal nome dell’eroe de La  Storia Infinita di M. Ende, è un incontro giovanile LEGALISSIMO che si svolge ogni anno in Settembre a Roma dal 1998.
Certo, è un incontro per le persone che hanno idee di Destra: era nata come festa ufficiale di Azione Giovani in seguito è diventata la festa di Giovane Italia e dal 2013 di Fratelli d’Italia e Alleanza Nazionale.
Tre anni fa avevano anche invitato il “premier” Frottolo Renzi che, ovviamente, declinò l’invito come ha sempre fatto per i confronti diretti con Salvini. Quando si ha la coda di paglia e zero argomenti….
Nel 2015 l’ospite d’onore fu il cantante punk Giovanni Lindo Ferretti, ma negli anni non sono mancati come ospiti: Max Pezzali, Enrico Ruggeri, Valerio Scanu, Irene Grandi, Zero Assoluto, Mario Biondi, Umberto Tozzi, Max Gazzè, Edoardo Bennato ( faccio notare quanti di questi NON siano di Destra) e tantissimi altri.
Se qualcuno pensava a qualcosa di fascista, con immagini del Duce, saluti romani e discorsi vari, ha proprio pestato una colossale cacca!
La Meloni ha così definito Atrju:
« Atreju era ed è una festa di parte, ma non sarà mai una festa di partito. Una manifestazione dove non campeggiano simboli di partito ed è interamente ideata e realizzata da giovani volontari, che rinunciano alle loro vacanze per costruire un momento di confronto e dibattito libero e senza filtri. Atreju è la dimostrazione di come ancora esista una militanza appassionata fatta di gente che si batte per qualcosa di molto più grande di un successo elettorale: il futuro e la dignità della nazione »

Ma pare che per il social di Zuckerberg basti definirsi Patriota e di Destra per essere tacciati di razzismo, omofobia e altre cosette simili.
Vi invito a guardare il video per riuscire a trovare qualcosa di offensivo per qualcuno.
Ma pare che facebook ce l’abbia proprio con chi è di Destra ( infatti a me non vedranno mai!): era già successo con il capogruppo di Forza Italia in Emilia Romagna, Galeazzo Bignami, che si è visto più e più volte cancellare video da questo social.
Giustamente indignato Bignami scrisse:
“Spero davvero non stia capitando quello che temiamo, cioè che per evitare che la gente possa sapere cosa sta accadendo in Italia si impedisca a notizie vere e a filmati reali di circolare per far si che le persone possano farsi una propria opinione libera e diretta”.

Purtroppo pare invece di sì, che il regime imposto dai comunistelli abusivi al governo miri a distruggere tutte le opposizioni per imporre il loro unico e lobotomizzato, oltre che anticostituzionale e liberticida, “pensiero”. Piano Kalergi in piena attuazione, grazie a questi servi dell’Europa!

Ora, spieghiamo agli ignoranti come Zuckerberg, a cui ricordo che l’intelligenza e la cultura di una persona non si misura in base ai soldi che possiede ( oddio: ho appena scritto un concetto Fascista! Povera me…), cosa significa essere Patriota:

Patriota è una persona che ama la patria e mostra il suo amore lottando o combattendo per essa. Perfino i partigiani furono definiti patrioti nel primo periodo della resistenza!
Ma, normalmente, il vero Patriota è di Destra, almeno tutti quelli che da sempre conosco io. Per questo danno fastidio.
Un Patriota si distingue dalle altre persone perché si sente eticamente impegnato a rispettare un maggior numero di doveri, soprattutto nei confronti della SUA Patria e della SUA gente.
Qualche ebete vede in questa “selezione” una forma di razzismo: certo, pensare prima alla propria Nazione e al proprio Popolo è da razzisti!
Farsi curare i complessi rossi no?Ovvio che un pigro nullafacente non sarà mai un Patriota! Infatti a sinistra si definiscono “cittadini del mondo”, quindi senza obblighi verso nessuno in particolare. La maggioranza dei trinariciuti non fa nemmeno il militare! Che schifo!
Chi pensa prima agli estranei che al proprio Paese per noi è un traditore della Patria.
Essere schiavi dell’Europa è da traditori della Patria!
Essere Patrioti è una virtù, care le mie zecche rosse.
La Madrepatria per i Patrioti è vista come valore morale in sè: un vero Patriota antepone gli interessi della Nazione ai propri. Per questo i Patrioti danno la popria vita per la Patria.
Come hanno fatto sia i Fascisti che i partigiani nella seconda guera mondiale, chi per un’ideologia chi per un’altra. E questo non lo potete negare, neanche se siete privi di cultura.
Nessun politico al governo è un Patriota. Semmai è il contrario!
E ora chiariamo bene, sempre per gli ignoranti di sinistra, il significato di Nazionalismo perchè tendono a strumentalizzare in senso negativo anche questo.
Cito dal vocabolario:
Si definisce Nazionalismo quell’insieme di idee, dottrine e movimenti che sostengono l’importanza del concetto di Identità Nazionale e di Nazione e  intesa come collettività ritenuta depositaria di valori tipici e consolidati del patrimonio culturale e spirituale di un popolo/etnìa, essendo tale patrimonio la risultante di uno specifico percorso storico.

Ditemi: cosa ci può essere di razzista in questo?????
Quale mente bacata potrà mai offendersi davanti all’amore di qualcuno per la propria Patria e identità culturale?????
Fatevi curare che è meglio!!!!
Intanto l’altra sera a Parma alla marcia di Casa Pound per la sicurezza in città la gente era TUTTA con noi! C’erano, isolati, i soliti quattro o cinque sfigati dei centri sociali, ong varie e anpi ( ma non c’era un vecchio! Mah….) che si sono fatti compatire da tutta Parma lanciando cose contro i cittadini.
Finita la marcia il solito immigrato di turno ha picchiato e rapinato un parmigiano mandandolo all’ospedale!
E i trinariciuti che hanno fatto una marcia pro immigrati non hanno mai niente da dire??? Quegli idioti che si permettono di andare a contestare una marcia pacifica e senza insegne per la SICUREZZA DI TUTTI.

Intanto vi informo che se intendete metterci il bavaglio noi vi combatteremo comunque in ogni modo possibile.

Ecco il video incriminato:

 

http://www.ilgiornale.it/video_embed/1441990.html?ratio=559

 

 

Annunci
Categorie: Senza categoria | 12 commenti

Navigazione articolo

12 pensieri su “Dove potete mettervi il bavaglio

  1. Paroledipaola

    Concordo

    Piace a 1 persona

  2. Danno molte cose, per scontate…eppure la storia di questa Nazione ( paese è un’ altra cosa ) lo insegna…

    Piace a 1 persona

  3. ROSARIO ZAPPALA'

    Bella democrazia! Loro non sanno nemmeno dove sta di casa la democrazia.
    Cercare di chiudere la bocca agli altri è la loro ultima strategia, ma andranno a casa, oh se ci andranno, la gente non ne può più di questi mentecatti bugiardi e fanfaroni.

    Piace a 1 persona

    • Per questo la menano tanto con lo ius soli! A loro non é mai fregato un fico secco degli immigrati:li usano solo per intascare soldi e per avere voti. Peccato che questi voterebbero il già approvato partito islamico!Non hanno argomenti,non sanno più cosa fare e quindi….cercano da far tacere gli altri!

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: