Per non dimenticare

Seidici anni fa i terroristi islamici dichiararono guerra all’Occidente abbattendo due dei grattacieli simbolo dell’America, le Twins Towers, nel World Trade Center, uccidendo migliaia di persone innocenti in una maniera orribile.
Persone che erano al lavoro come ogni giorno, che avevano famiglia, figli, amici…..
Erano ben 19 le merde sub umane appartenenti ad Al Quaeda, a quanto pare nati e cresciuti in America ma con l’odio verso la terra che gli dava casa e cibo, così come sono nati in Europa parecchi dei terroristi, sempre ovviamente islamici, cresciuti con l’odio verso ” gli infedeli”: segno evidente che l’integrazione con certa gente proprio non esiste!
E mi tocca dare ragione a Trump.
Tutti abbiamo ancora negli occhi quelle terribili immagini degli aerei Boeing 767 che si conficcano nei grattacieli disintegrandosi e provocando gli incendi e i crolli mortali, le persone che si lanciano nel vuoto per non morire carbonizzate, così come tutti abbiamo negli occhi i morti schiacciati dai camion in Europa, gli altri massacrati nelle disocoteche o ai concerti.
L’11 Settembre 2001 morirono, uccisi dai terroristi islamici, 2752 persone, tra cui gli eroici Vigili del Fuoco e 60 poliziotti, morti sotto i crolli dei grattacieli mentre tentavano in ogni modo di salvare più persone possibile, il cui coraggio dimostra che al mondo esistono Uomini come loro e merde sub umane inferiori come i terroristi.
Ma i morti saranno ben di più: in seguito parecchie persone si ammalarono e morirono per aver inalato sostanze tossiche. Tra questi vanno ricordati SEMPRE gli eroici cani da salvataggio a cui devono la vita numerose persone.
E mentre questi meravigliosi cani scavavano nell’amianto per salvare vite umane tra le lacrime della gente che piangeva i propri morti, in parecchi paesi musulmani degli esseri schifosi festeggiavano la morte degli “infedeli” bruciando bandiere americane e offrendo dolci per strada. Stessa scena dopo gli attentati di Parigi e tutti gli altri in Europa: vi dice niente questa cosa?
Questa gente era già ospite a casa nostra: ricordo che quel giorno, dopo la notizia dell’attentato dell’11 Settembre, se ne stavano tutti rinchiusi in casa, i musulmani! All’epoca avevano ancora paura di qualcosa. Invece adesso, dopo tutti gli attentati commessi dai loro compagni di credo, se ne vanno in giro tranquilli…..
In rarissimi prendono le distanze condannando gli attentati! Praticamente nessuno collabora per smascherare i terroristi nascosti da altri.
E anche questo non lo dimenticherò mai.
Evidentemente i morti dell’11 Settembre non hanno insegnato niente ai cervelli vuoti dei trinariciuti che continuano ad accogliere e dare case, lavoro, sussidi a gente che per religione ci odia e cerca in tutti i modi di sopraffarci, dalla rimozione delle feste cristiane nelle scuole agli attentati.
A loro dà fastidio il Natale, ad esempio, ma non si fanno scrupoli a sgozzare animali per le strade durante le loro feste, grazie alla sinistra che va a festeggiare con loro la morte di animali innocenti, cosa che nel nostro paese sarebbe illegale!
E se ne fregano delle nostre leggi, se offendono qualcuno, ad esempio chi ama gli animali o le donne che vedono altre donne umiliate e costrette a girare intabarrate e sempre accompagnate!
Loro arrivano e pretendono, ma se nei loro paesi osi anche solo portare il simbolo di un’altra religione finisci in galera!
E io che speravo che tutto il sangue innocente versato fosse servito almeno a far capire qualcosa!
Quanti altri attentati dovremo ancora subire perchè qualche deficiente apra finalmente gli occhi? Quanto altro nostro sangue dovrà scorrere?

Immagine correlata

Risultati immagini per 11 settembre

Risultati immagini per 11 settembre

Risultati immagini per 11 settembre

Risultati immagini per islamici festeggiano attentato 11 settembre

Risultati immagini per islamici festeggiano attentato 11 settembre

Risultati immagini per islamici festeggiano attentato 11 settembre

Immagine correlata

Annunci
Categorie: Senza categoria | 12 commenti

Navigazione articolo

12 pensieri su “Per non dimenticare

  1. Invece ha ragione la Fallaci. Vanno rasi al suolo.
    Il problema è che sono ovunque, non è che vai (faccio un esempio) a Kabul, bombardi, radi al suolo, e fine del terrorismo.

    Piace a 1 persona

    • Infatti. E poi non è che hanno una base in un posto:sono sparsi dappertutto,come abbiamo purtroppo visto. Vanno stanati ed eliminati. Certo che se gli altri musulmani non collaborano devo pensare che siano collusi! O sei contro i terroristi o sei uno di loro:questo pens

      Piace a 1 persona

  2. Sono stata a New York dove sorgevano le torri gemelle. Sì respira un’aria strana, aria di morte. Maledetti.

    Piace a 1 persona

  3. Un articolo molto ben articolato.
    Buona settimana sperando che non ci siano altri disastri prima il fuoco e poi la pioggia…
    sherabbraccicari

    Piace a 1 persona

    • Viviamo in un paese in cui si pagano fior di tasse ma dove ancora si muore per un po’ d’acqua,che cade tutti gli anni! Frane,alluvioni,terremoti,incendi….Dovremmo ormai essere più che pronti e in totale sicurezza invece

      Mi piace

  4. Loro possono contare sui finti buonisti..

    Piace a 1 persona

  5. Si potrebbe rimpatriarne qualcuno lasciandolo sul suo paese, senza paracadute….giusto per rientrare almeno di un po nelle spese ^^

    Piace a 1 persona

  6. ROSARIO ZAPPALA'

    Ce le ho ancora negli occhi e nel cuore quelle immagini terribili, penso che non le cancellerò mai dalla mente .
    Non capisco perché i popoli che esultano per i nostri morti non vengano bombardati immediatamente, così avranno motivo anche loro per piangere.
    Questi infami educano i loro figli all’odio e alla violenza,
    c’è una sola soluzione: impedirgli di riprodursi e prendere i bambini appena nati e educarli noi.
    Così forse avremo un futuro sicuro
    La Fallaci avevamo capito tutto, forse è per questo che i sinistri non la volevano più
    Ciao Indy

    Piace a 1 persona

    • Io semplicemente li lascerei tutti a casa loro impedendogli in ogni modo di mettere piede in casa nostra. Perché mai dovremmo rischiare la vita per questi qui? Il loro obiettivo è ucciderci o dominarci,moderati compresi. Ci vorrebbe una Destra seria al governo,allora si

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: