Ancora il nostro sangue

Ieri pomeriggio in Spagna, a Barcellona, intorno alle 17, un attentato come sempre di matrice ISLAMICA ha ucciso 13 persone innocenti e ferite altre 100, di cui 15 in modo molto grave.
Stessa vile modalità già vista: un furgone guidato dalla merda invasata di turno, questa volta un marocchino, tale Moussa Oukabir,ha preso contro mano la Rambla e, procedendo a zig zag, ha cercato di investire più persone possibile.
Le grida, il sangue, il terrore, la rabbia, i corpi che giacciono sull’asfalto….Ancora una volta! E sempre per colpa dei terroristi islamici!
Quelle merde dell’isis hanno subito rivendicato l’attentato vantandosene, perchè il loro cervello è vuoto e sono talmente vigliacchi e schifosi da colpire civili innocenti servendosi di mezzi. Perchè, essendo degli sfigati senza cultura di nessun tipo, non potrebbero mai essere in grado di affrontare un corpo a corpo, disarmati, con i loro tanto odiati “infedeli”.
Ma come si fa ad avere così poca dignità nella vita??? Essere così ignobili e vigliacchi???
E soprattutto mi chiedo:perchè NOI occidentali dobbiamo modificare il nostro stile di vita, abituarci agli atti terroristici sperando di non trovarcisi mai in mezzo, veder morire persone innocenti o magari qualcuno che amiamo perchè in Europa ci sono schifosi trinariciuti che aprono le porte a tutto il mondo e permettono a chiunque di comportarsi come vuole in casa nostra anche andando palesemente contro alle leggi dello stato?
Questo pietoso buonismo rosso improntato solo sui diritti altrui sta provocando più morti di una vera e propria guerra!
Anche perchè in guerra, è bene che ve ne rendiate contro, ci siamo davvero, solamente che a morire siamo sempre e solo noi perchè non ci è data la possibilità di difenderci.
Perchè gli immigrati, di qualsiasi generazione siano, considerati “attenzionati” non vengono immediatamente espulsi? Perchè si permette il rientro in Europa degli immigrati che sono andati in Siria? Perchè si permette a chiunque di entrare nei nostri Paesi? Stranamente in paesi come l’Ungheria, dove chi governa è di Destra e di immigrati non ne fanno entrare, non succede mai niente! Mentre negli altri paesi, dove stolti votano rosso, ci sono immigrati che avrebbero dovuto integrarsi e che invece sono stati cresciuti con l’odio verso chi li ha ingenuamente accolti e si sono radicalizzati in moschee abusive.
Perchè si permette tutto questo??? Questo sangue innocente è sì colpa di quelle merde dell’isis, ma anche, e soprattutto, di chi li ha fatte entrare nei nostri paesi permettendogli di vivere tra noi con i loro usi e costumi spesso contrari alla nostra cultura e legge, concedendolgi di tutto e di più, mentre nei loro paesi non concedono proprio un bel niente a chi non è musulmano!
Quanti altre vite dovremo ancora perdere prima che tutti prendano coscienza e si sveglino????
Ovviamente sto ancora aspettando le parole di condanna di tutti i musulmani che vivono in Europa, dei governatori sinistri europei, di quelli che hanno marciato per avere ancora più immigrati, della Boldrini, di tutti quei deficienti che dicono che certi personaggi non sono pericolosi e che bisogna creare ponti e non muri!
Come sempre ho visto rarissimi blog parlare di questo attentato e dichiarare il proprio odio verso l’isis e tutti gli integralisti islamici.
Paura? Allora hanno già vinto!
Qualche pirla mi aveva detto, a proposito di uno degli altri attentati, che con l’odio non si ottiene nulla….Invece con le preghiere, gli orsacchiotti, i cuoricini si?????
Almeno con l’odio si riconosce il nemico e si è spinti a combatterlo.
Ma mi raccomando: oggi tutti cuoricini, Io sono Barcellona, preghiere ( a quale dio poi?), gattini, fiori ecc. ecc.
Fino al prossimo attentato. Fino a quando gli permetteremo di farlo.

Risultati immagini per attentato barcellona

Risultati immagini per attentato barcellona

Risultati immagini per attentato barcellona

 

Annunci
Categorie: Senza categoria | 20 commenti

Navigazione articolo

20 pensieri su “Ancora il nostro sangue

  1. Ho un amico che va a Barcellona almeno 8 volte all’anno, la sua seconda casa.
    Temendo per lui, ieri l’ho immediatamente sentito per chiedergli dove si trovasse, ma era a casa, perché sarebbe partito per Barca la settimana prossima.
    Lui conosce ogni metro quadro della città, ed ha numerosi amici tutti fortunatamente incolumi.
    Però un attentato del genere ti colpisce proprio al cuore.
    La UE anche da questo punto di vista si dimostra insufficiente nella gestione dei problemi, perché fosse per me ogni persona ‘affiliata’ sarebbe in carcere, e non libera ‘perché non ha fatto nulla’.

    Piace a 1 persona

  2. si spiega tutto con una parola: money

    Piace a 1 persona

  3. Non cambieremo stile di vita,unità contro il terrore ,attentato vile e CRUDELE,questi sono i soliti proclami appelli direi noiosi e tanti bla bla bla.IPOCRITI POLITICI SIETE FALSI E RESPONSABILI DI QUESTA SITUAZIONE.Siete voi i primi traditori
    Claudia

    Piace a 1 persona

    • I soliti sinistri collusi schifosi! C’è gente idiota e ignorante che va ancora blaterando che non bisogna odiarli,che chiudere le frontiere é da fascisti e che la colpa degli attentati é dell’occidente sfruttatore e che fa guerre in casa d’altri. Imbecilli da tastiera sempre dalla parte dei vigliacchi (altrimenti non sarebbero comunisti),gente che si è ben guardata nella sua misera vita dall’aprire un libro di storia! Altrimenti saprebbe che sono secoli che ci sono guerre tra occidentali e arabi,della vana tentata conquista dei turchi dell’Italia,della dominazione araba in Spagna,con conseguente carneficina dei non musulmani,e così via. Ma non mi risulta che qualche spagnolo o europeo se ne vada a fare attentati nei paesi arabi! Gli ignoranti beoti rossi probabilmente non sanno nemmeno che gli schiavi africani e le terre africane sono state vendute dagli stessi sovrani africani agli occidentali,sfruttatori fin che vuoi,ma questo non motiva affatto attentati e invasioni. Altrimenti chissà cosa dovrebbero fare i Nativi Americani! Evidentemente i trinariciuti,oltre che essere dei poveri deficienti,hanno il loro tornaconto a difendere sempre a spada tratta i terroristi islamici e l’invasione di stranieri. Vedi quel porco schifoso di Gino Strada

      Mi piace

  4. Mi sono sempre chiesta perché non pregare in silenzio, magari in chiesa piuttosto che accendere candele, lasciare pensierini, orsetti e quant’altro sui luoghi degli scempi. Ormai tutto fa moda , tutto si ripete anche con la canzone suonata al piano del povero John Lennon, anche lui ucciso per mano di un pazzo. O altrimenti tutti a riprendere con un telefonino magari il luogo della morte di tanti innocenti. Grande sensibilità non c’è dubbio .Atteggiamenti che non comprendo. Rabbia e lacrime dovrebbero servire a scuotere le persone ,non serve a nulla fare i teneri. E aspettare le prossime vittime alle quali commossi accendere nuove candele. Ciao Indiana. Un abbraccio

    Piace a 1 persona

  5. Scusa volevo dire : ” …per le quali ”. Grazie.

    Piace a 1 persona

  6. ROSARIO ZAPPALA'

    Bisogna colpire i loro cari, devono sapere che se fanno qualcosa contro di noi soffriranno le loro famiglie. Poi devono sapere che se hanno fatto i martiri saranno lavati col piscio di maiale e dati in pasto ai cinghiali… altro che le 12 vergini, andranno a trovare il loro Maometto direttamente all’inferno.

    Piace a 1 persona

    • Questi sono degli invasati,non sono come noi,non gli importa niente dei loro cari! Bisogna reagire,estirpare il male al minimo segnale. E chi li difende é contro il resto del mondo. Hai visto quel tunisino che stava lasciando affogare la moglie che era andata a fare il bagno in mare,vestita,con sua figlia piccola? Lui non ha mosso un dito,lei non si é voluta fare aiutare dal bagnino maschio….É dovuta intervenire una bagnina! Che ha salvato lei e la figlia. Non l’hanno nemmeno ringraziata! Quel marito islamico avrebbe lasciato affogare la moglie,qui nel nostro mare. Madame Boldrini non ha niente da dire??? E il papimam??? Con il loro ius soli di merda non si potrebbero più espellere i terroristi che disgraziatamente diventano padri! E mi fermo qui perché poi mi scappano gli insulti da censura

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: