I trinariciuti ,le schifose zecche rosse,sono maledettamente ignoranti! A loro non interessa conoscere la storia,ma divulgare solo quello che gli fa comodo. Che dire di una come la Boldrini che vorrebbe abbattere i monumenti fascisti? Ma si può essere più ignoranti di così? Adesso arriva anche monociglio con le sue cazzate che violano la libertà degli altri. E poi dice ai fascisti….
Vogliamo parlare di passato, Fiano, di un passato che ha umiliato il sangue d’Italia, tanto da essere orribile? Giochiamo a non dimenticare?
Bene! Parliamo dei bambini di 6 anni stuprati dai Goumier. Parliamo delle due sorelle stuprate da 200 marocchini. Parliamo delle #MAROCCHINATE
I bambini violentati, le sorelle crocefisse.
Battuti i nazifascisti, i Goumier ottennero in premio quello che nell’antico diritto internazionale di guerra era il “diritto di preda”: una licenza di stupro e saccheggio:
Le chiamavano, senza nessun riguardo, “Marocchinate”: erano le donne vittime di violenze, stupri e omicidi nelle province di Frosinone e di Latina compiuti dalle truppe marocchine dell’esercito francese (cioè degli Alleati) dopo aver battuto i nazifascisti nel 1944, durante la Seconda Guerra Mondiale.
“La Ciociara”, film e romanzo, è l’unico modo in cui finora l’orrenda storia delle “marocchinate” è arrivata al grande pubblico. Ma quei giorni di devastazione della primavera del 1944 sono per…
View original post 1.733 altre parole
Ciao Indy, come stai? Tutto bene il resto della ciurma?
La Boldrini: una minus habens, lasciamola stare.
Vogliamo parlare invece dello ius soli? Certo che non capiscono proprio un ca**o, proprio in questo periodo di invasione di extracomunitari tirano fuori lo ius soli. Ne avessero parlato 10 anni fa, per carità. Ma parlarne ora?
"Mi piace"Piace a 1 persona
Tutto benissimo Andrea 😊 Lo ius soli? Lo hanno inventato gli invasori europei sul suolo americano:prova a chiedere a un Indiano cosa ne pensa! Ma sai,ai kompagni servono i voti degli immigrati per restare a galla nel loro cesso! Si sono sempre serviti degli africani per le loro porcate,come scritto anche nel post.I komunisti galleggiano sull’acqua…..
"Mi piace"Piace a 1 persona
cara mia queste cose fanno paura, i politici di oggi preferiscono nasconderle e lasciare che le memorie si perdano, le infamie della guerra fanno comodo solo quando sono addossabili ai perdenti, i vincitori vanno bene così. hanno vinto. Niente di tutto ciò viene raccontato e insegnato nelle scuole, e così siamo pieni di ..ignoranti..che parlano solo perchè qualcuno ha detto loro cosa dire o perchè gli fà comodo. La Boldrini è terrore ignoranza alla stato puro, uno dei peggiori politici che questo povero paese abbia mai avuto, e ciò che sconvolge è che poi dovremo anche pagarle la pensione!!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Concordo in pieno! A me infatti a scuola non le insegnavano affatto,i pietosi prof.rossi,ma io da insegnante ci insisto eccome. I miei studenti la storia la conoscono tutta,con buona pace di quella cretina della Boldrini e dei suoi kompagni di merende
"Mi piace""Mi piace"
Urgerebbe parlarne di queste porcate…
So alcune di queste terribili storie e c’è da tremare…
"Mi piace"Piace a 1 persona
Io e altri ne parliamo sempre. Purtroppo altri ne conoscono troppo poche perché a scuola insegnano solo quello che il regime impone,cioè che i cattivi erano solo quelli che hanno perso
"Mi piace""Mi piace"
Ma si sa: la storia la scrivono i vincitori.
Quante stragi nascoste ancora..
😦
"Mi piace"Piace a 1 persona
Già:basta pensare che chiamano il genocidio dei Nativi Americani con conquista del West!
"Mi piace""Mi piace"