Io leggo, e tu?????

I trinariciuti ,le schifose zecche rosse,sono maledettamente ignoranti! A loro non interessa conoscere la storia,ma divulgare solo quello che gli fa comodo. Che dire di una come la Boldrini che vorrebbe abbattere i monumenti fascisti? Ma si può essere più ignoranti di così? Adesso arriva anche monociglio con le sue cazzate che violano la libertà degli altri. E poi dice ai fascisti….

quello che ti nascondono:

Vogliamo parlare di passato, Fiano, di un passato che ha umiliato il sangue d’Italia, tanto da essere orribile? Giochiamo a non dimenticare?
Bene! Parliamo dei bambini di 6 anni stuprati dai Goumier. Parliamo delle due sorelle stuprate da 200 marocchini. Parliamo delle #MAROCCHINATE

I bambini violentati, le sorelle crocefisse.

Battuti i nazifascisti, i Goumier ottennero in premio quello che nell’antico diritto internazionale di guerra era il “diritto di preda”: una licenza di stupro e saccheggio:

Le chiamavano, senza nessun riguardo, “Marocchinate”: erano le donne vittime di violenze, stupri e omicidi nelle province di Frosinone e di Latina compiuti dalle truppe marocchine dell’esercito francese (cioè degli Alleati) dopo aver battuto i nazifascisti nel 1944, durante la Seconda Guerra Mondiale.

“La Ciociara”, film e romanzo, è l’unico modo in cui finora l’orrenda storia delle “marocchinate” è arrivata al grande pubblico. Ma quei giorni di devastazione della primavera del 1944 sono per…

View original post 1.733 altre parole

Annunci
Categorie: Senza categoria | 8 commenti

Navigazione articolo

8 pensieri su “Io leggo, e tu?????

  1. Ciao Indy, come stai? Tutto bene il resto della ciurma?
    La Boldrini: una minus habens, lasciamola stare.

    Vogliamo parlare invece dello ius soli? Certo che non capiscono proprio un ca**o, proprio in questo periodo di invasione di extracomunitari tirano fuori lo ius soli. Ne avessero parlato 10 anni fa, per carità. Ma parlarne ora?

    Liked by 1 persona

    • Tutto benissimo Andrea 😊 Lo ius soli? Lo hanno inventato gli invasori europei sul suolo americano:prova a chiedere a un Indiano cosa ne pensa! Ma sai,ai kompagni servono i voti degli immigrati per restare a galla nel loro cesso! Si sono sempre serviti degli africani per le loro porcate,come scritto anche nel post.I komunisti galleggiano sull’acqua…..

      Liked by 1 persona

  2. cara mia queste cose fanno paura, i politici di oggi preferiscono nasconderle e lasciare che le memorie si perdano, le infamie della guerra fanno comodo solo quando sono addossabili ai perdenti, i vincitori vanno bene così. hanno vinto. Niente di tutto ciò viene raccontato e insegnato nelle scuole, e così siamo pieni di ..ignoranti..che parlano solo perchè qualcuno ha detto loro cosa dire o perchè gli fà comodo. La Boldrini è terrore ignoranza alla stato puro, uno dei peggiori politici che questo povero paese abbia mai avuto, e ciò che sconvolge è che poi dovremo anche pagarle la pensione!!

    Liked by 1 persona

    • Concordo in pieno! A me infatti a scuola non le insegnavano affatto,i pietosi prof.rossi,ma io da insegnante ci insisto eccome. I miei studenti la storia la conoscono tutta,con buona pace di quella cretina della Boldrini e dei suoi kompagni di merende

      Mi piace

  3. Urgerebbe parlarne di queste porcate…
    So alcune di queste terribili storie e c’è da tremare…

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: