Fumo e DNA: scoperto dove avviene il danno

Ragazzi,il fumo fa male,vi uccide! Pensateci quando magari vi viene voglia di accendervi una sigaretta dopo un lavoro o dopo mangiato per rilassarvi: non vi sta rilassando,vi sta uccidendo lentamente e dall’interno! Spegnetele per sempre e,se siete giovani,non iniziate proprio

Categorie: Senza categoria | 11 commenti

Navigazione articolo

11 pensieri su “Fumo e DNA: scoperto dove avviene il danno

  1. hai detto bene, sicuramente smettere è un passaggio fondamentale per la salute, ma non iniziare sarebbe decisamente meglio!

    Piace a 1 persona

    • Purtroppo vedo che in tanti ragazzi cominciano presto:ne vedo tantissimi a scuola che fumano prima di entrare (prima delle 8 del mattino!),oppure nei bagni. Per questo insisto tanto con campagne informative anche forti:in parecchi hanno smesso!

      Piace a 2 people

      • E fai benissimo, recuperare i danni non sempre è possibile….si sentono adulti con la sigaretta in mano e poi cercano sempre di più, dei ragazzini che pensano di aver già visto e vissuto tutto a 16 anni è triste da accettare, ma grazie a persone appassionate e lungimiranti come te, c’è la possibilità che inizino a vivere ed amare la vita nel modo migliore!

        Piace a 1 persona

      • Lo spero proprio! L’ho letto adesso, scusa, scherzi da pc!

        "Mi piace"

  2. GengisJokerKhan

    Le sigarette sono terribili, lo dico da ex fumatore. Essendo giovane, il pro di smettere è che ti rigeneri ed è come se non hai mai fumato.
    Sono sempre stato sano e forte ma soprattutto, ci guadagni pure in soldi. Ho sempre fumato poco ma comunque i prezzi sono comunque quelli.

    Piace a 1 persona

    • I danni te li fai anche da giovane,solo che è più facile recuperare. L’importante è smettere! Ci guadagni si in soldi,oltre che in salute: mi sa che costino un botto e ogni anno le aumentano. Spendere per farsi del male é da coglioni,hai fatto proprio bene a smettere 😊

      "Mi piace"

      • GengisJokerKhan

        Oramai non ho più nulla, lo vedo dagli esiti delle visite sportive. Non ho mai fumato dunque, eh eh! Fai conto che fumavo manco 10 sigarette al giorno ed è una dose normale ma chi fuma tipo 2 pacchetti o più al giorno, deve spendere 50 Euro o più per le stecche. Prova a fare un conto di quanto risparmi se smetti. Viene uno stipendio di lavoro o quasi!

        Piace a 1 persona

      • Praticamente si! Meglio portare a cena fuori una bella ragazza che sputtanare in fumo 😉

        Piace a 1 persona

      • GengisJokerKhan

        Quello sempre! Eh eh! 😉

        Piace a 1 persona

  3. ROSARIO ZAPPALA'

    Io ho smesso più di vent’anni fa, che dici, ho fatto bene?
    Un bacione***

    Piace a 1 persona

Lascia un commento

Crea un sito o un blog gratuito su WordPress.com.