Complimenti!

“Troppo emotive”, Oxford umilia le donne

Dopo millenni di umiliazioni, persecuzioni, torture, segregazioni, cancellazione dalle religioni, lotte per l’affermazione, l’indipendenza e la parità, pare che siamo ritornati al punto di partenza, al sessismo più odioso da parte del complessato mondo maschilista!
Accade nella sempre più islamizzata Inghilterra ( sarà per questo?), più precisamente nella più antica università inglese nonchè la seconda più antica d’Europa: l’Oxford.
Ebbene dal prossimo anno accademico la facoltà di Storia dell’Università di Oxford introdurrà prove d’esame differenziate tra maschi e femmine sostiuendo una delle cinque prove scritte con una mini tesi perchè, secondo gli illustri geni, le femmine sarebbero più emotive dei colleghi pene dotati.
Secondo costoro, infatti, solo il 32 percento delle studentesse otterrebbe il livello massimo di voti finali (First class) contro il 37 percento dei colleghi maschi.
Sarebbe stato questo “enorme e imperdonabile” divario a convincere i vertici accademici a prendere questa decisione; al Daily mail uno dei più alti dirigenti si è così espresso:
«Ci siamo accorti che gli studenti maschi sono più propensi a correre rischi, il che consente loro di superare meglio gli esami. Le studentesse invece sono tendenzialmente avverse al rischio e impiegano più tempo per riflettere su una singola risposta».
Ma davvero??? Cioè noi, secondo codesto misogino sessista, noi donne saremmo delle fifone che si fanno prendere dal panico per gli esami e ci paralizziamo davanti ad uno stupido test a risposta multipla?
Quanto vorrei incontrarlo di persona, o fargli vedere qualche mio video degli esami e delle tesi di laurea….O vedere un qualsiasi maschio alle prese con gravidanza e parto!
Secondo il malato modo di pensare di certi inferiori mentali, quelli che hanno talmente tanta paura delle donne da aver cercato di cancellare la Dea dalle religioni e di mantenere il genere femminile relegato in casa nell’ignoranza e nella sottomissione all’uomo, noi donne saremmo lunatiche per via del ciclo, non capaci di gestire lo stress ( eppure mandiamo avanti famiglia e lavoro insieme….) e sarebbe meglio tenerci lontane dai ruoli di comando. Quanta insicurezza e paura in costoro….Sindrome del pene piccolino? Che coincide con un cervello assente?
Ricordo a certi complessati che nonostante siamo state relegate per secoli al solo ruolo di mogli e madri senza la possibilità di studiare, imparare e lavorare, oggi noi donne ricopriamo ruoli di comando in tutti i settori, dalle multinazionali alla politica, e che in tutto il resto del mondo le studentesse sono molto più preparate ed hanno voti più alti degli studenti dell’altro sesso, perfino nelle materie scientifiche, spesso consiederate a torto un mondo prettamente maschile.
Nel nostro paese, ad esempio, ogni 100 uomini che si laureano ci sono 144 donne che fanno altrettanto. Eppure noi non additiamo il maschio come mentalmente inferiore….
Non tutti almeno: solo i misogini complessati.
Consiglio a certe menti inglesi, e non solo, di farsi curare questo terrore e complesso d’inferiorità nei confronti delle donne! E gli ricordo anche che quando in tutto il mondo regnava il matriarcato non esistevano guerre e il mondo era molto ma molto migliore di quello maschile di adesso.
Siamo sopravvissute a religioni maschiliste, roghi, persecuzioni….pensate di poterci fermare ora? Illusi!!!!
Le Dee ci sono ancora! E ci saranno per sempre!

Risultati immagini per donne forti

Risultati immagini per donne forti

Risultati immagini per donne forti

 

Immagine correlata

Annunci
Categorie: Senza categoria | 11 commenti

Navigazione articolo

11 pensieri su “Complimenti!

  1. Ma scusami, da quando “pensare” rende le persone meno intelligenti?

    Liked by 1 persona

  2. penosi!…ma non ci toccano più di tanto i deliri di qualche troglodita di turno…Ciao Indy!

    Liked by 1 persona

  3. Bella l’ultima vignetta! Non te la prendere, secondo me si è travisato il senso della frase 😁😁

    Liked by 1 persona

  4. calme….. ‘ovvia….. sono inglesi, devono ancora scoprire il bidet…..

    Liked by 1 persona

  5. ROSARIO ZAPPALA'

    Perché questo articolo mi sembra un’idiozia?

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: