L’Europa occidentale si muove per la legalizzazione delle violenze commesse dai migranti.

E ci sono ancora degli scellerati che votano la sinistra ipocrita e speculatrice! Abbiamo al governo decerebrati come la Boldrini che stanno a pensare ai saluti romani in onore dei martiri di Saló ma non si preoccupano minimamente degli innumerevoli crimini degli immigrati e dell’avanzare spudorato e senza freni integralismo islamico. Qui se la gente non si sveglia alla svelta altro che piano Kalergi! Si ritorna al più orrendo medioevo,con le donne e la loro sacralità calpestate da esseri misogeni e arretrati!

Liberi di Essere

Certo è una notizia scioccante, ma non è una novità!
Molti non ricordano, o non vogliono ricordare, che in un recente passato un certo numero di stupratori venne salvato dalle parole: “non comprendono culturalmente le leggi di violenza occidentale, così come la parola No”. E oggi ci vogliono inculcare l’idiozia nascosta in parole come “malintesi culturali”, per minimizzare le violenze perorate dai migranti ai danni di tutte quelle vittime che non riceveranno mai giustizia. A detta loro (degli stupratori islamici), il vero crimine sarebbe quello di processarli per ciò che nella loro cultura è un atto autorizzato.

merkel colonia

Diciamocelo chiaramente: la legalizzazione “de facto” dello stupro è già in vigore.

Di recente, un giudice tedesco ha assolto uno stupratore turco da tutte le accuse, nonostante credesse ad ogni parola della vittima di 23 anni, inclusa la descrizione della violenza subita (la sua testa spinta tra due posti letto dopo aver detto…

View original post 883 altre parole

Categorie: Senza categoria | 24 commenti

Navigazione articolo

24 pensieri su “L’Europa occidentale si muove per la legalizzazione delle violenze commesse dai migranti.

  1. Come parole di polvere

    SEMPRE PIÙ IN LINEA SUL TUO EMISFERO!!!

    Piace a 1 persona

    • Mi fa enormemente piacere! Più siamo più ci sono ancora speranze per salvarci

      "Mi piace"

    • Noi donne abbiamo già subito troppo nei secoli passati,e altre continuano anche ai giorni nostri:non possiamo permettere a nessuno di toglierci il poco che siamo riuscite a conquistare! Bisogna fare passi avanti,non tornare indietro al peggior medioevo. Bisogna ritornare a far valere la sacralità della Donna e il suo potere che queste religioni misogine e maschiliste vogliono cancellare!

      "Mi piace"

      • Come parole di polvere

        Che schifo…al paese loro son tutte fasciate e nascoste….qui fanno il cavolo che vogliono…dovrebbe cambiare il mondo intero!!!! E starsene a casa propria…

        Piace a 1 persona

    • É evidente che non sono affatto venuti qui per integrarsi ma per imporsi e conquistarci. In paesi come Francia,Belgio,Svezia e altri ci sono interi quartieri in cui comandano loro e impongono la sharia invece delle leggi dello stato. Come possono vivere con gli altri se per loro vale solo la legge religiosa e non quella dello stato che li ospita? Oltretutto ci odiano,ci considerano impuri e miscredenti! Nei loro paesi stanno massacrando cristiani e appartenenti ad altre religioni con vere e proprie pulizie etniche nell’indifferenza più totale della sinistra mondiale. E noi a parlare di tolleranza e di fargli costruire ancora più moschee a casa nostra. Lo sai che il pd ha permesso che costituissero un loro partito islamico? Sta già girando l’Italia per farsi propaganda. Mentre noi siamo divisi tra Destra e sinistra loro voteranno tutti compatti. Quando saranno più di noi,e ormai ci siamo quasi,secondo te chi vincerà? Che fine faremo noi,i nostri diritti,la nostra cultura,la nostra civiltà? E tutto grazie alla sinistra di merda!

      "Mi piace"

      • Come parole di polvere

        L’Italia è destinata a morire…30 anni e di non ci sarà più nulla….saremo svuotati di tutto!

        Piace a 1 persona

    • Se la gente non si decide a cambiare,si. Aveva ragione la mitica Oriana! Lei aveva previsto tutto e guarda come é stata trattata dai trinariciuti rossi! Ex partigiana decorata passata dalla parte giusta perché aveva capito

      "Mi piace"

    • Finché ci saranno degli idioti col pugno chiuso e le bandierine rosse e cattolici collusi,tutti calabraghisti perché vigliacchi e senza onore né cultura né amor di patria,il futuro sarà sempre più buio. Questi imbecilli hanno ancora paura dei fascisti quando abbiamo i terroristi islamici che progettano attentati a casa nostra!

      "Mi piace"

    • Purtroppo è così,basta guardarsi in giro. I comunistelli vengono indottrinati fin dalle elementari,quando ti obbligano a cantare in classe I bella ciao,e siccome non hanno personalità né intelligenza,s’inpecoronano subito all’unico pensiero,convinti che ci sua un unico nemico al mondo:il fascismo! D’altronde loro sono quelli che volevano eliminare una dittatura non per la libertà e per la democrazia ma per consegnare l’Italia a un’altra dittatura,la peggiore:quella comunista di quella merda di Tito. E per farlo ci hanno mandato anche le truppe nordafricane,islamiche,che hanno violentato donne e bambini per tutto il paese,soprattutto al sud,rimanendo ovviamente impuniti (questi atroci e vili atti barbarici vengono simpaticamente chiamati marocchinate). Vedi quanto sono schifosamente ipocriti e venduti sti comunisti!

      "Mi piace"

      • Come parole di polvere

        Vedo vedo…..ormai al peggio non c’è più limite….non so se mi procurano il vomito o attacchi isterici…non ho ancora capito!

        Piace a 1 persona

      • Vomito,sicuramente.Non mi faccio certo venire attacchi isterici perché al mondo esistono 4 pirla ignoranti ed esaltati che inneggiano ad un cancro che ha ucciso più di un miliardo di persone e continua a farlo,vedi in Venez

        "Mi piace"

      • Vomito,sicuramente.Non mi faccio certo venire attacchi isterici perché al mondo esistono 4 pirla ignoranti ed esaltati che inneggiano ad un cancro che ha ucciso più di un miliardo di persone e continua a farlo,vedi in Venezuela

        "Mi piace"

  2. hai ragione, non fanno che discutere di aria fritta per evitare di prendere seri provvedimenti sulle cose importanti

    Piace a 1 persona

    • Tanto loro e le loro famiglie vivono con la scorta che li protegge! Cosa vuoi che gli importi di coda capita ai cittadini? Tanto staranno sempre zitti a subire e a pagare le tasse senza batter ciglio! Perché tanto ormai il lavaggio del cervello é completato

      Piace a 1 persona

  3. E’ tutto vergognoso. Io (come forse sai) non sono politicizzato, non mi schiero. Però una mano ferma e pesante contro non solo i migranti, ma contro tutti coloro che si macchiano di reati contro la persona ci vorrebbe e subito.
    Ma poi scopriamo che con il ‘processo breve’ hai sconti di pena, uccidi la fidanzata ma dopo 20 anni sei fuori, stupri una minorenne e non vai nemmeno in carcere.
    Mi spiace dire una banalità ed essere qualunquista, ma qui è veramente “tutto da rifare”.

    Piace a 1 persona

  4. ROSARIO ZAPPALA'

    Ogni giorno che passa aumenta il mio desiderio di “incoraggiare” queste “risorse culturali” di tornare a casa loro in tutta fretta.
    Se lo faremo in tanti, correranno con maggiore velocità per riattraversare il nostro mare, magari in compagnia dei tanti deficienti che parteggiano per loro.
    Come procede amica mia? A quando il lieto evento?
    Un bacione***

    Piace a 1 persona

    • Aumenta anche il mio desiderio,magari accompagnandoli con qualche bella pedata d’incoraggiamento! Tra poco farò il cesareo,alla fine del settimo mese,perché mi devo curare una fastidiosa pericardite

      "Mi piace"

    • Ho solo qualche fastidio dovuto alla pericardite,che è lieve ma va curata. Per il resto tutto bene. E tu sarai lo zio Ross 😊

      "Mi piace"

  5. ROSARIO ZAPPALA'

    Mi dispiace, pensavo potessi avere una gravidanza tranquilla. Vedrai che andrà tutto bene.
    Un bacio***

    Piace a 1 persona

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.