Idiozia totale!

“Bianco è purezza”: Nivea accusata di razzismo cotretta a ritirare pubblicità

Ormai l’imbecillità di certuni, certi trinariciuti esseri sprovvisti di neuroni, ha raggiunto livelli tali da ricovero coatto con tso obbligatorio!
Questi poveri frustrati vedono razzismo e discriminazione dappertutto, anche nelle cose più banali, in questo caso la pubblicità di un innocuo deodorante.
La pubblicità tanto accusata dai mentecatti è questa:
C’ è una donna di spalle con indosso un accapatoio bianco; in sovraimpressione appare una scritta:
Il bianco è purezza“.
Ed è questa scritta che ha scatenato le menti più complessate del mondo le quali hanno subito subissato la pagina facebook del marchio di accuse di razzismo, tanto che dopo due giorni la Nivea ha deciso di ritirare la pubblicità.
E si è pure scusata con gli utenti dichiarando che

“La discriminazione deve essere esclusa in tutte le decisioni e in tutti i settori delle nostre attività – ha dichiarato un portavoce – Siamo profondamente dispiaciuti per chiunque possa essersi sentito offeso”.

Ora: quale mente malata può vedere del razzismo in questa pubblicità?
Scemi anche quelli della Nivea a ritirarla perchè quattro complessati si strappano le vesti non appena sentono nominare il BIANCO! Ma si può calare le braghe per quattro deficienti che avrebbero gran bisogno di un bravo psichiatra?
Io l’avrei lasciata!
Tra un po’ spariranno le pubblicità dei denti BIANCHI, del detersivo che più BIANCO non si può, del gelato alla panna, Gandalf il BIANCO e il suo candido Ombromanto, le nuvole BIANCHE, la neve BIANCA ( voglio vedere come faranno gli idioti a censurarle), BIANCAneve, il BIANCO Natale, i BIANCHISSIMI cavalli lipizzani ( se compri un cavallo bianco sei razzista, eh!), i vestiti da sposa ( guai a chi si sposa in bianco! Solo se è bianco però: gli altri possono fare quello che vogliono), la BIANCHERIA, i cigni BIANCHI,  la Luna, il cavallo BIANCO di Napoleone e così via.
Mi dispiace per i poveri idioti ignoranti, ma il colore BIANCO ha molteplici significati da SEMPRE. E’ l’unico colore che comprende tutti gli appartenenti allo spettro luminoso.
Per quasi tutte le culture e religioni, la mia compresa, simboleggia la vita, la luce, le forze del bene, la spiritualità, la purezza, l’innocenza, fiducia nel prossimo, gli angeli, le colombe, il pulito.
Per tutte le cerimonie importanti ci si veste di bianco e si accendono candele bianche.
La magia bianca è quella positiva e le creature magiche positive sono tutte bianche, come gli unicorni, a simboleggiarne la purezza e l’innocenza.
Solo un imbecille può vedere in questo colore o il quella pubblicità qualcosa di razzista!
In ogni modo io alla faccia dei poveri trinariciuti ribadisco ancora una volta la mia grandissima fierezza e gioia di essere nata con la pelle bianca come la neve, i capelli biondissimi e gli occhi verdi!
Non ci vedo proprio niente di razzista ad essere felici e fieri di avere la pelle bianca, altrimenti sono razzisti anche i negri quando si dichiarano fieri della loro.
Ognuno di noi deve essere felice di com’è stato creato.
E se a qualcuno la cosa dà fastidio si faccia curare da uno bravo!

Risultati immagini per sacerdoti druidi

Immagine correlata

Risultati immagini per vestiti da sposa da sogno

Risultati immagini per ombromantoRisultati immagini per unicorni

Categorie: Senza categoria | 26 commenti

Navigazione articolo

26 pensieri su “Idiozia totale!

  1. Come parole di polvere

    Ma veramente x davvero????? Ti prego…..

    Piace a 1 persona

  2. Giuliana

    non ci sono parole… saro’ costretta a tingermi i capelli?

    Piace a 2 people

  3. Indy, non per mancanza di fiducia, ma potrebbe essere una notizia fake .
    Qual è la fonte?

    Piace a 1 persona

  4. Pare non ci sia limiti alla stupidità umana. Inutile dire che concordo in tutto. La Nivea ha sbagliato in pieno. Sempre a seguire il politically correct. Poveri noi cara Indiana. Tu tutto bene ? Baci. Isabella

    Piace a 1 persona

  5. Fosse vero, Nivea avrebbe sbagliato a ritirare lo slogan.
    Cavolo, non si può nemmeno associare il bianco alla purezza? Che poi è ovvio che sia solo una banalità, la purezza è di tutti i colori, ma nell’immaginario collettivo essa è bianca.

    Piace a 1 persona

  6. Chi grida al razzismo, è più razzista di chi vorrebbe accusare. Sono loro che vedono diversità ovunque, trasformando ogni cosa in una campagna dai falsi ideali. Non c’è parte del mondo dove un nero non si difenda da qualunque negazione, fosse anche un semplice discorso tra pari, adducendo la classica frase “è perché sono nero?”, così anche un semplice prodotto diventa un mezzo d’assalto all’improbabile discriminazione razziale. Vadano tutti a cagare.

    Piace a 1 persona

  7. ah sono contenta quando sento voci ‘contro’ il falso politicamente corretto.
    Un mio amico (medico) una volta mi disse che l’atteggiamento mellifuo con cui veniva inizialmente trattato lo faceva davvero sentire un ‘povero nero’.

    sheracoloured

    Piace a 1 persona

Lascia un commento

Crea un sito o un blog gratuito su WordPress.com.