Che pena!

Per fortuna non guardo certi programmi spazzatura, ma ho letto sui giornali che la Rai ha deciso la chiusura di “Parliamone sabato”, un programma trash condotto da Paola Perego.
Il motivo? Il sessismo schifoso dimostrato in una puntata in cui si discuteva sul perchè sia meglio per gli italioti scegliere una donna dell’est come moglie o fidanzata.
Premesso che non siamo al mercato, che le persone non sono merce da comprare  e che ci si innamora di qualcuno non per la provenienza o per il colore della pelle ma perchè si ritiene questa persona unica, speciale e irripetibile, vogliamo parlare di quanto questa classifica delle presunte doti delle donne dell’est dimostri la pateticità di certi patetici omuncoli italiani e il penoso maschilismo che li contraddistingue? .
Praticamente il “maschio” italiano cercherebbe una femmina disposta a farsi comandare, sempre disponibile a letto e schiava in casa, una che subisce corna e non si lamenta mai!
E poi magari criticano i musulmani…..
Altro che medioevo!!!!
Riassumendo: certi omuncoli italiani cercano donne sottomesse che si fanno comandare,un misto tra la donna da night,sempre sexy e disponibile,e la colf che svolge da sola le faccende domestiche e sforna bambini ma restando super figa, senza pretesa alcuna se non quella di vivere in funzione di tale “maschio” e per lui disposta a sopportare umiliazioni, tradimenti, magari botte ( in Russia i maltrattamenti in famiglia sono stati depenalizzati, quindi ci sono abituate). Dà affetto al povero maschietto bisognoso ma non lo pretendono, non sono gelose, non si appiccicano, non rompono le balle.
Un surrogato della mamma ma  piú o meno maiala.
Un robottino sempre pronto  a qualsiasi uso per piccoli uomini col complesso del pisello piccolo e sempre bisognosi di una mamma che li accetta sempre, anche con le loro defaillance, la loro pancetta, la loro calvizie, la pigrizia, il disordine e tutte le altre cose che contraddistinguono certi ometti imperfetti e incurati che però sognano la donna sempre perfetta e disponibile.
In breve costoro non sono capaci di reggere il confronto con donne forti,indipendenti,che lavorano,fanno carriera e pretendono,giustamente,maschi veri alla loro altezza e che aiutino anche in casa,visto che in casa ci si vive insieme e i figli si fanno e si crescono insieme. Poi si stupiscono, e pieni di invidia criticano quelle donne italiane che sposano uomini stranieri! Già,solo loro possono essere esterofili. Maschilisti di merda!
Per fortuna qualcuna di queste sottomesse donne gli dà il fatto loro!
Infatti a me non risulta affatto che le donne dell’est siano così messe male!
Di solito hanno molta cultura, specie le russe, e non sono certo disposte a chiudersi in casa e farsi comandare da un italianetto sfigato e insicuro con diversi tipi di complessi.
Loro, che tengono testa ai possenti maschioni russi! Sapete che risate con l’italico medio, occhialetto, barbettina e fisico di merda!
Quelle che conosco io, inoltre, non sposano nessuno se prima non vedono che sia più che benestante! Tradimenti? Sono loro le prime a tradire e comunque s’incazzano tanto quanto noi.
Dopo il parto tornano subito perfette? E noi no???? E poi loro, è dimostrato, invecchiano prima.
Sono disposte a farsi comandare???? Ma in che film??? E’ vero che la maggiorparte di loro ha subito il comunismo e quindi non  conosce la libertà del femminismo, ma la imparano molto alla svelta, una volta uscite dalla dittatura dei loro paesi!
E una donna libera e vera col cappero che la metti sotto!
Ritengo questa penosa classifica un insulto per le donne, tutte, specialmente per quelle dell’est, paragonate a delle perfette schiave senza personalità.
E viste le pretese di certi sub omuncoli non mi stupisco affatto delle donne italiane che scelgono di unirsi con uomini stranieri e meno complessati dei nostri.
Io sono stata fortunata a trovare un rarissimo esempio di maschio vero, un Druido come me che è felice di cucinare e fare i lavori in casa con me, perchè la casa è di tutti e due e i figli anche.
Altrimenti, sorelle mie, piuttosto che l’omuncolo che sogna la donna schiava è molto meglio stare con un’altra donna: unica, libera, forte, al nostro pari.
Certi omuncoli non sono in grado di stare alla pari con le Donne vere. Quindi lasciateli a quelle che se li vogliono pigliare! Da qualsiasi pianeta provengano.

Ma, per la par condicio, ecco alcuni buoni motivi per non sposare l’italico medio ( visto che loro hanno generalizzato lo faccio anch’io. Ovviamente non riguarda i rarissimi Maschi veri):

– E’ complessato su tutto;
– Dopo i 40 è da buttar via: pancia, calvizie ecc.;
– La sua attenzione non va oltre i 90 minuti della partita di calcio;
– La sua cultura non va oltre le prime tre pagine della Gazzetta dello sport;
– Non è in grado di gestire una casa;
– E’incapace di provvedere a sè stesso: non sa cucinare, fare la lavatrice, mettere in ordine ecc.
– Non è in grado di crescere i figli che fa;
– A letto ha bisogno costante di conferme della sua virilità;
– Pensa solo al sesso ma quando lo fa è veramente ridicolo;
– Tradirebbe sempre ma guai a tradire lui;
– E’ invidioso di tutti gli altri uomini;
– Non sopporta la vista di tipi come Gabriel Garko;
– Non sa reggere il confronto con le donne;
– E’ omofobo perchè in fondo in fondo…..
– Vuole comandare perchè è un frustrato e un insicuro;
–  Sfoga le proprie frustrazioni lavorative sulla famiglia;
– Non accetta di essere lasciato;
–  Non concepisce un no;
– E’ in questi due modi e ha un cervello limitato

Risultati immagini per italiano medio

 

E ce ne sarebbero tantissimi altri che se volete potete aggiungere.
Donne italiane, se l’omuncolo italico preferisce le donne dell’est sappiate che al mondo esistono biondi svedesi, passionali spagnoli, bellissimi Nativi Americani, intelligentissimi giapponesi……

Risultati immagini per italiano medio

Italiano medio del grandissimo Marcello Macchia ( Maccio Capatonda)

Risultati immagini per italiano medio

Risultati immagini per potere femminile

Immagine correlata

 

 

Categorie: Senza categoria | 29 commenti

Navigazione articolo

29 pensieri su “Che pena!

  1. Volevo anch’io scrivere qualcosa a proposito di questa vergognosa trovata, ma poi non ne ho trovato il tempo.
    E poi si parla di sessismo e di donna oggetto: ma possibile che autori/presentatori/ospiti e pubblico non si siano vergognati di trattare un argomento simile?
    Altro che programma sospeso, andrebbero licenziati in tronco.

    Piace a 2 people

  2. GengisKhan

    Purtroppo di maschioni italici come me, ce ne sono ben pochi 😀
    Affanculo il maschilismo… ahahah bello quel film 😀

    Piace a 1 persona

  3. Vittorio Tatti

    Quei geni hanno usato una provocazione solo per avere pubblicità e, a quanto pare, ci sono riusciti alla grande.

    Piace a 1 persona

  4. Come parole di polvere

    Scusate il vomito…non ho altro da aggiungere.

    Piace a 1 persona

  5. Non ho nulla da dire su questa querelle se non puntare il dito contro la beceraggine dei prodotti Rai.Rai 1 in primis…
    Non dico nulla perché è troppo facile cadere nella demagogia da una parte edall’altra meglio aspettare un momento e ragionarci seriamente.
    Grazie dell’attenzione a risentirci.

    Sherazade

    Piace a 1 persona

    • Se pensi che dobbiamo anche pagare il canone….Il mio era un post semi scherzoso ma che punta a rilevare quanto schifoso maschilismo ci sia ancora nel moderno occidente nel 2017. Buona serata 😊

      "Mi piace"

      • Non mi piace proprio di per sè il termine schifoso e più che di maschilismo parlerei di spregiudicato capitalismo ai danni delle donne in quanto parte debole dell’ingranaggio.

        E per finire in modo un po’ leggero vorrei riportare la vostra attenzione che in fatto di donne dei paesi dell’Est ne sa qualcosa l’attuale presidente americano Donald Trump recidivo prima con Ivana e adesso con Melania😎😎
        Sherabientot

        Piace a 1 persona

    • Infatti loro hanno scelto un mega riccone,mica uno qualsiasi 😄 Il maschilismo,purtroppo,esiste ancora ed è una gran brutta piaga!

      "Mi piace"

  6. ROSARIO ZAPPALA'

    Ne ho sentito parlare anch’io, ho abbandonato Rai e Mediaset da anni, da quando si vedono solo reality, sop, trash e spazzatura varia, perciò parlo della trasmissione solo per sentito dire.
    Io,ad inizio anni 90 ho frequentato i paesi dell’est e ho conosciuto quei mediomen di cui parli.
    A parte tutte le cose che hai elencato, molto precise nella descrizione, questo “poveracci”, non in senso economico, credevano pure che ragazze di poco più di vent’anni si innamorassero di questi 50/60enni, per grazia ricevuta.
    E invece, una volta portate in Italia, trovavano certamente qualcosa di meglio e li lasciavano lì con un palmo dii naso.
    Ci sono poi stati casi finiti bene, quando entrambi si innamoravano (ma ad età paragonabili) e che ancora oggi vivono insieme e hanno delle bellissimi famiglie.
    No, le donne dell’est non sono diverse, nella sostanza, da tutte le altre; ovvio che se muoiono di fame cercano di sopravvivere.
    Una buona giornata Indy, io corro al lavoro.
    Bacio**

    Piace a 1 persona

  7. Per fortuna che è stato sospeso quel programma

    Piace a 1 persona

  8. Grande colpa di nonne e mamme se ancora non ne usciamo viziando i maschi.
    Incominciamo a mettere il nostro cognome hai nostri figli…la loro forza parte tutto da lì.
    Per il resto…sappiamo bene quando valiamo,dobbiamo solo guardare avanti.
    Abbraccio

    Piace a 1 persona

    • Hai ragione:ci sono parecchie famiglie in cui l’uomo non fa niente in casa e viene servito e riverito come un re fin da piccolo,mentre le bambine vengono subito responsabilizzare addirittura con giocattoli da casalinga! Per fortuna io sono una Druida e sono cresciuta in una famiglia Druida,quindi matriarcale. I miei figli hanno il doppio cognome,giustamente,e penso che dovrebbero averlo tutti. O portare solo quello di chi,con fatica,li ha portati in grembo e partoriti.😊

      "Mi piace"

      • Desideravo mettere il doppio cognome hai miei figli ma non era possibile quando mi sono sposata nel”71″sopratutto per la mentalità che aspettavano l’arrivo tanto bramato del figlio maschio 🙂
        Sono del 47…immagina le conquiste per il solo privilegio di poter parlare per dire la tua…anni duri.
        Ormai si sono convinti,solo ci vuole tempo per ingoiare …la realta.

        Piace a 1 persona

      • Purtroppo una certa mentalità medioevale appartiene a molti “uomini” anche in occidente: speriamo che millenni di lotte per i nostri diritti non vengano di nuovo calpestati da qualcuno, tipo certe religioni come quella islamica

        Piace a 1 persona

  9. Si ma tu facci caso a quelli che sposa o le straniere… sono messi male. Quando la volpe non arriva all’uva dice che è acerba… no? Cmq la mia fortuna è che la tv in casa si accende dal canale 40 al 46.. escluso il 45. Buona serata cara

    Piace a 1 persona

Lascia un commento

Crea un sito o un blog gratuito su WordPress.com.