Grazie Marine!

 

Sono le Donne che ci hanno dato la vita,
Esse sono più legate alla Madre Terra.

Noi rivolgiamo a Voi il nostro pensiero.
A Voi,
che crescete i nostri figli,
secondo le usanze e le lingue
che sono nostre.
A Voi,
che mantenete le nostre Nazioni
sul cammino della vita.
A Voi,
che conservate la purezza
nell’azione e nel sentimento.
Donne,
rimanete con determinazione
come siete
affinchè le nostre Nazioni
possano continuare ad esistere.

Patricia Nei Boschi

Con questa stupenda dedica vorrei ringraziare la grandissima Marine Le Pen, leader di Front National, che si è GIUSTAMENTE rifiutata di indossare il velo che le volevano IMPORRE per incontrare il Gran Mufti sunnita, massima autorità islamica libanese, e che, in segno di protesta, ha lasciato subito il Libano.
Alla faccia di tutte le patetiche e pietose donnicciuole di sinistra che si dicono dalla parte delle donne, tipo Boldrini, Serracchiani, Bonino, Mogherini e quelle della delegazione svedese, che si sono subito sottomesse al volere di quegli “uomini” che vorrebbero le donne coperte.
Grandissma Marine!
Come fece anche la mitica Oriana Fallaci quando, nel 1979, durante un’intevista all’Ayatollah Khomeini, si tolse il velo dopo una risposta stizzita dello sciita a una sua più che sensata e giusta domanda.
Ecco l’intervista, per chi non la ricordasse ( presa da Il Mattino online):

Oriana: Imam, devo chiederle ancora molte cose. Di questo “chador” a esempio, che mi hanno messo addosso per venire da lei e che lei impone alle donne, mi dica: perché le costringe a nascondersi come fagotti sotto un indumento scomodo e assurdo con cui non si può lavorare né muoversi?[…]E comunque non mi riferisco soltanto a un indumento ma a ciò che esso rappresenta: cioè la segregazione in cui le donne sono state rigettate dopo la Rivoluzione. Il fatto stesso che non possano studiare all’università con gli uomini, ad esempio, né lavorare con gli uomini, né fare il bagno in mare o in piscina con gli uomini. Devono tuffarsi a parte con il “chador”. A proposito, come si fa a nuotare con il “chador”?.

A.K.: Tutto questo non la riguarda. I nostri costumi non vi riguardano. Se la veste islamica non le piace, non è obbligata a portarla. Perché la veste islamica è per le donne giovani e perbene.

O.F.: Molto gentile. E, visto che mi dice così, mi tolgo subito questo stupido cencio da medioevo.

Perchè TUTTI capiscano bene che a una Donna non s’impone niente!
Noi non siamo le schiave di nessuno e non dobbiamo coprirci, o scoprirci, per nessuno se non ci va.
Il velo lo mettano quelle che lo vogliono, per motivi religiosi o per altro, purchè sia una loro liberissima scelta.
A noialtre NON PERMETTETEVI DI ROMPERE I COGLIONI!
Chiunque voi siate!

Risultati immagini per oriana fallaci strappa velo

 

Categorie: Senza categoria | 30 commenti

Navigazione articolo

30 pensieri su “Grazie Marine!

  1. Giuliana

    1 su mille … sottomesse nel piu’ profondo del DNA

    Piace a 1 persona

    • La rappresentanza italiana ha fatto proprio una grandissima figura di merda con quei foulard! Noi non siamo islamici e quindi non dobbiamo coprirci per nessuno! Nessun druido,buddhista,induista,ateo o cristiano ti obbliga a indossare qualcosa in sua presenza,quindi……D’altronde noi siamo quelli che hanno permesso ad una multinazionale di ebrei di piazzare delle palme cinesi davanti a uno dei monumenti più belli del mondo!

      Piace a 1 persona

  2. gwenpoolanddeadpool

    Grandeeeeee! Super d’accordo con te!… 😉
    Buongiorno! Un bacione al pancino ❤

    Piace a 1 persona

  3. Grandissima 👏👏👏 articolo con i fiocchi che condivido pienamente. Dobbiamo essere libere di far ciò che ci sentiamo: punto e basta!
    Ammiro chi ha tenuto il punto è sono delusa da chi si è sottomessa… come se il nostro viso dovesse infastidire qualcuno 😡 ma nascondete voi… poveri omuncoli… …
    Buona giornata cara 😘

    Piace a 1 persona

  4. Grande Oriana, e bene anche Marine.
    Solito discorso: noi dobbiamo rispettare la loro religione, dunque loro in Italia indossano al collo il crocifisso? Si fanno il segno della croce?

    Piace a 1 persona

  5. Grande Indy! E grandissime le donne che hai citato nel post. E’ un mondo a velocità diverse sotto il punto di vista dell’emancipazione femminile. Purtroppo ci sono ancora molti Paesi che sono rimasti al medioevo…

    Piace a 1 persona

    • Grazie Gigi. In un modo o nell’altro certi “uomini”,anche occidentali,vorrebbero rivederci sottomesse,giocattoli nelle loro mani. Ma noi Donne non siamo giocattoli da comandare:siamo coloro che danno la vita! Senza di noi non esisterebbe la vita. É ora di farlo ricordare a qualcuno,e di ricordargli anche che siamo delle guerriere che combattono da millenni per la propria libertà,diritti e parità! E continueremo a farlo.Nessuno può sottometterci a niente!

      Piace a 1 persona

      • Guarda, per me quello che dici è così scontato che non riuscirei ad immaginare il contrario e quando mi imbatto in situazioni o persone che la pensano diversamente mi monta la rabbia e faccio fatica a contenermi…ma so che mi capisci… 😉

        Piace a 1 persona

    • Certo che ti capisco,Gigi! Al mondo ci sono Uomini e uomini:mi fa sempre molto piacere quando conosco qualcuno che appartiene alla prima categoria 😊

      Piace a 1 persona

    • Esattamente come la penso io 😊

      Piace a 1 persona

  6. Non so se ricordate, qualche tempo fa siamo stati persino capaci di coprire le “nudità” delle statute ai musei capitolini, in occasione di una certa visita. Non senza farci ridere dietro dal mondo intero. Di che parliamo!?

    Piace a 1 persona

    • Avevo scritto anche su quello! Ma si può essere più ridicoli e sfigati di così??? Eppure un tempo eravamo l’Impero Romano!!!! Grazie ai trinariciuti kompagni non c’è più né orgoglio nazionale né amor di Patria. É ora di cambiare…..

      "Mi piace"

  7. Giusta osservazione. Tutti dovremmo poter scegliere se indossare o meno un velo. Ma solo x scelta personale.. x scelta di condivisione culturale. Non x imposizione… oltretutto se non sono di una data religione o cultura avrò diritto di avere la mia e quindi rispettarla!?!

    Piace a 1 persona

  8. Penso che la vera libertà stia proprio nella possibilità di scegliere, autonomamente, ciò che riteniamo giusto o meno fare.
    Ma vedo che molte persone continuano a confondere le parole “integrazione” e “sottomissione”.

    Piace a 1 persona

  9. Brava Indiana e poco si è parlato di questa notizia purtroppo. Tutte le nostre ” grandi donne” come giustamente tu dici, il velo lo indossano subito se richiesto, come se l’ordine imposto, al quale s’ inchinano, le facesse belle di fronte al mondo per acume e buon senso. Io sto con chi ha il coraggio di farsi valere come la ”grande ” davvero Oriana Fallaci, l’unica che aveva capito già ai suoi tempi verso che deriva si stava andando. Un abbraccio. Isabella

    Piace a 1 persona

    • Le nostre pseudo femministe,parlo di quelle di sinistra ovviamente perché la Meloni col velo non ce la vedo proprio,é già da un po’ che si sono sottomesse! Sono solo delle patetiche sfigate che danno del maschilista a Trump e Berlusconi e poi si coprono la testa per gli islamici! Davvero mi fanno schifo tanto sono ipocrite. E poi parlano di omofobia,razzismo e robe varie! Lo sai dove devono andare…..L’Oriana era tutta un’altra cosa:lei si che era una Donna vera! Un abbraccio 😊

      Piace a 1 persona

  10. ROSARIO ZAPPALA'

    Adoro la Fallaci perché è sempre stata una Donna fiera e indipendente, nonostante la sinistra, per un certo periodo ha creduto di averla imbrigliata nella sua ideologia, salvo poi rinnegarla quando si è accorta che era un gran Donna che non si è mai piegata a nessuno.
    Oriana ci ha aperto gli occhi quando volevano chiuderceli.
    Marine ha ripercorso il suo cammino di fronte alla barbarie che si compie continuamente nel mondo islamico verso il corpo e la mente delle Donne.
    Siate sempre libere nelle vostre scelte, consapevoli che nessuno può insegnarvi come vivere perché siete voi le portatrici di vita.
    Un abbraccio Indy, buon fine settimana, bacio***

    Piace a 1 persona

Lascia un commento

Crea un sito o un blog gratuito su WordPress.com.