Preti…..

Orge in canonica con 9 donne: prete nei guai

Eh questo voto di castità…..
Succede a Padova, ma anche in tutto il resto del mondo , credo.
Sono almeno nove le donne che avrebbero dichiarato di avuto rapporti sessuali con il parroco della città, e probabilmente con altri sacerdoti, al centro di un’inchiesta della Procura euganea per violenza privata e favoreggiamento della prostituzione.
Pare ci fosse anche un trans…un trans, chissà perchè, non manca mai.
Le nove parrocchiane sono state tutte sentite dai carabinieri, ammettendo di aver avuto incontri di sesso con il sacerdote, che nel frattempo la curia ha allontanato in tutta fretta per paura dello scandalo.
Ma la verità viene sempre fuori, non si può mica nascondere la testa sotto la sabbia per sempre, eh! O sperare che le persone coinvolte tacciano sempre.
Riporto dalla Gazzetta di Parma: Per adesso l’unico indagato è l’ex parroco, ma intanto un secondo prete, riferiscono le cronache locali, avrebbe confessato agli investigatori di aver preso parte alle orge.
Sentito come persone informata dai fatti, sarebbe stato tirato in ballo sempre dalla prima amante del parroco, una fedele 49enne che aveva raccontato delle orge in canonica e di aver avuto incontri hard “a tre” anche in un’altra parrocchia.
L’inchiesta, che fa immaginare ulteriori sviluppi, è condotta dal pm Roberto Piccione. La donna aveva fatto scattare l’indagine denunciando l’ex parroco, perché il loro rapporto si era fatto «troppo violento».
Complimenti davvero! Non si smentiscono mai questi preti, quelli sempre pronti a puntare il dito contro i peccati degli altri. Boccaccio avrebbe gradito!
Beh, almeno stavolta non erano pedofili….

Risultati immagini per preti sporcaccioni

Risultati immagini per preti e donne

Risultati immagini per vignette sui preti

Risultati immagini per vignette divertenti sui preti

Risultati immagini per preti sporcaccioni

Categorie: Senza categoria | 46 commenti

Navigazione articolo

46 pensieri su “Preti…..

  1. La giustizia farà il suo corso… E dovranno rendere conto davanti a Dio… Se non in questa vita… oi oi…

    Piace a 1 persona

  2. CriticaComunista

    Ci penso io! 😀

    Piace a 1 persona

  3. CriticaComunista

    Ma le prime foto le hai prese da un porno? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA

    Appena puoi vieni a leggere quello che ho scritto in proposito…

    Piace a 1 persona

  4. La sai la cosa bella?
    Quando mi sono sposato, abitavo in un quartiere di Padova dove c’era come prete proprio Don Andrea. In quel periodo lo conoscevo abbastanza bene, e spesso mi fermavo con lui a chiacchierare. Ricordo che avevo il figlio piccolo, e mentre giravo con il passeggino poteva succedere di imbattermi in Don Andrea (io abitavo a 40 metri dalla chiesa), e mi è sempre sembrato un tipo a posto, e in effetti era molto impegnato nel sociale.
    Sono molto sorpreso di tutte queste notizie, anche se è vero che non lo vedo esattamente da 12 anni.

    Piace a 1 persona

  5. Non c’è più religione 😁 Comunque sono uomini pure i preti e dovrebbero avere pure loro la moglie così conoscono le gioie e dolori del matrimonio , sopratutto avere a che fare con una moglie gelosa , altro che orge . Buon fine settimana 🙂

    Piace a 1 persona

  6. ROSARIO ZAPPALA'

    Preti Pedofili, omosessuali che frequentano trans (e non per carità cristiana).
    Vescovi che rubano, che pensano solo alla ricchezza e al potere.
    Sarebbe ora che Papa Francesco facesse quello che ha fatto Martinazzoli con la DC
    SCIOGLIERE la chiesa e mandare tutti a casa.
    Ma non lo farà, ci sono troppi soldi da gestire.
    Buona domenica Indy

    Piace a 1 persona

  7. Alex Fabbri

    E mi voglio dissociare dalla chiesa dei Papi e dalla Chiesa del cattolicesimo….questa chiesa cosi perversa. Mi domando una cosa vogliano e cosa ci sia sotto. In piú cosa dovremmo sentire dire sempre che siamo colpevoli, sempre, che la nostra vita é male se non andiamo in chiesa… Ma cosa credono che Dio li assecondi?? Un Giorno anche Dio si accorgerà di cosa combinino, se non se ne accorto. Certo a sentirli parla e sentire ciò che dico già potrei essere un non cristiano…ma io non sono piú un cattolico lo detto e lo ripeto, che poi Papa Francesco sia veramente la guida che tutti si aspettano io non lo so…ma ancora oggi la chiesa e un luogo di Culto di Massoni, Lussuria, Demoni… Insomma se questa é la chiesa di Pietro, io non ci entro piú. Concludo dicendo…. Preferisco Trovare Dio in quelle persone che spesso Dio viene smarrito o viene visto come un energia galattica….

    Piace a 1 persona

    • Concordo pienamente con te! La chiesa non è la rappresentazione di Dio:se lo sono inventato loro per soggiogare le persone e avere soldi e potere. Il vero Dio,o la vera Dea nel mio caso,é più facile vederlo in un fiore che sboccia che in un qualsiasi edificio

      Piace a 1 persona

      • Alex Fabbri

        Straconcordo con te….di fatti si dice spesso, trovi Dio nella natura a contatto con essa. Di fatti se ci fai caso e un paradosso certo, ma se esci fuori e sei in un bosco e sei avvelenato, o avvelenata, la natura ha l’effetto su di te. Mentre se vai in giro con altre persone, ogni uno a dei problemi che si crea la mente insormontabili. @indianalakota cercare Dio in una chiesa, ti mostra un mondo creato ad arte da loro, certo a Dio sta bene, perché si prega lui é questo é importante, ma nello stesso tempo denota lui stesso la vera gravità delle loro azioni squallide. Saranno perdonati, assolutamente si, tutti?? Si forse si, ma se trovi una persona che anche se ricca ma povera dentro che chiede aiuto, si saprà aiutare?? Io credo di no!! Comunque da fotografo amo stare piú a contatto con la natura spesso che esseri umani?!!

        Piace a 1 persona

    • CriticaComunista

      Il primo culto occidentale (in senso di Civiltà) fu il Panteismo, cioè il rendersi conto che il Dio (o gli Dei) non sono idoli da venerare ma stanno ovunque…la stessa Natura è una manifestazione divina (per gli Antichi Greci era il Titano Gaia per dire…).
      E te lo dice un ateo, razionale e materialista 😀

      La religione ha subito delle degenerazioni fuori dal comune, fino al Monoteismo che secondo me è stata un’involuzione senza pari…

      Non a caso so ateo 😀

      Piace a 2 people

      • La mia Religione c’era già,é simile al Panteismo ma molto più profonda e insita nella Natura. Diciamo che più che una Religione é uno stile di vita la cui strada viene indicata dalla Natura stessa

        Piace a 1 persona

      • CriticaComunista

        Immagino… 😀

        Piace a 2 people

      • Alex Fabbri

        Ahahahha rispetto gli Atei ogni uno può vedere la forma che preferisce, ma é normale, sarebbe anormale non avere delle idee proprie. Ma proprio perché la chiesa uccide la coscienza che ti rende sottomessa a lei. Ti devi sentire colpevole devi perdonare, devi credere incondizionatamente e sopratutto sentire i loro sermoni contorti che girano portando a se sempre l’acqua al loro mulino. Comunque mi dissocio dal cattolico, perché é sottomesso dai massoni. In piú mi fanno schifo!!! Sempre a chiedere soldi, a comandare le feste, questa chiesa é piena di Demoni falsi profeti che in mezzo a pecore si definiscono salvatori.

        Piace a 2 people

      • CriticaComunista

        Io ho demoni tatuati 😀
        Significati precisi e narrano una storia ma ancora è da finire…ci vogliono tempo e soldi ahahha 😀

        Piace a 2 people

      • Alex Fabbri

        La mia idea sul Demonio potrebbe essere stupida, ma forse potrebbe essere vero… Siamo indotti dagli Alieni… Che ci rendono schiavi e assorbono la nostra anima, fa ridere vero?? Ma temo proprio che sia cosi?? Alieni, nussuno ne parla, ma esiste dalla notte dei tempi ben oltre l’essenza della sublimazione. Comunque rimango sempre un cristiano e vorrei associarmi a buddha… Per trovare il ci energia spirituale della natura!

        Piace a 1 persona

      • CriticaComunista

        Il CHI lo trovo nelle arti marziali, faccio certi sport 🙂
        Alieni? Di sicuro ci sono forme di vita nell’Universo (è ancora in espansione) ma schiavi di presunti esser superiori? Non credo proprio 😀
        L’Uomo ha il libero arbitrio e se anche molte volte lo usa per secondi fini (l’inquinamento, per dirne una), rimane l’unico animale terrestre con la libera scelta, nel bene e nel male.

        I demoni sono diventati cattivi col Monoteismo ma secondo gli Antichi Greci, per esempio, erano esseri positivi 🙂

        Io credo nell’Uomo e nel suo potenziale migliore…il resto per me è Mitologia, seppur intrigante. 🙂
        Molte volte mi scambiano per vichingo o per orco (per la stazza) ma no, so un Homo Sapiens come tutti aahahahha

        Piace a 2 people

      • Alex Fabbri

        Ahahahha ….

        Piace a 1 persona

      • CriticaComunista

        XD XD XD XD

        Piace a 1 persona

      • Il chi è presente in tutte le forme di vita,anche nel cuore della Terra. Quando vado a cavallo o sto con il resto del branco cerco sempre di sintonizzare il mio chi con il loro. Se abbracci un albero puoi sentirne la potenza. Anche gli animali hanno il libero arbitro,soli che sono meno schiavi di noi. Gli alieni? Sicuramente esistono,e spesso credo che abbiano creato gli uomini peggiorando geneticamente le scimmie! Fossimo rimasti scimmie vivremmo molto meglio sia noi che il resto del pianeta. Ade….orco 😄

        "Mi piace"

      • CriticaComunista

        Sono per il progresso. Non con questi effetti però…

        Piace a 1 persona

      • CriticaComunista

        La stazza è quella ahahahh

        Piace a 1 persona

    • É quello che penso anch’io,Alex:la Natura,poi,é la più grande forma d’arte esistente

      Piace a 1 persona

      • Alex Fabbri

        Esatto. Ringrazio Dio che mi ha aperto la coscienza della fotografia, proprio per evadere da questa forma estesa di schiavismo collettivo. Altra cosa ultima…perché mi dovrei cresimare?? Perché lo dice la chiesa? Credo che la chiesa abbia manomesso molte cose, moltissime per i loro squallidi poteri massonici. Non sono un indiano, ma mi piace l’apache perché é uno spirito libero di fatti il mio nick é lexapache …finisco con voglio capire dove c’é la verità e dove sub’entra la falsità!!!

        Piace a 1 persona

    • Fanno tanto i santi ma hanno massacrato e bruciato sui roghi quelli della mia Religione,e non solo,per poi cambiare le nostre feste con le loro! Ma noi ci siamo ancora,alla faccia loro!

      Piace a 1 persona

    • Per Alex: i sacramenti sono un’altra forma di controllo,come hanno controllato le menti di tante persone spaventandole e rendendole schiave. La chiesa ha cercato di allontanare l’uomo dalla Natura,ma nostra Madre trova sempre il modo per farci tornare da lei

      Piace a 1 persona

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.