Com’è possibile?

Com’è possibile che ci siano nostri fratelli italiani sommersi da metri e metri di neve, bloccati in tende al gelo senza possibilità di muoversi perchè le strade sono bloccate, in tende ghiacciate o in casette di legno dov’è saltata l’elettricità e quindi sono al buio e senza riscaldamento, animali sepolti nella neve, mentre ogni giorno arrivano nel nostro paese migliaia di immigrati clandestini e vengono sistemati subito al calduccio in hotel con tre o più pasti al giorno, wi fi, menù a scelta studiato per loro?????
In Abruzzo persone e animali stanno vivendo un inferno senza fine, con ritardi per tutto! Eppure si sa che in inverno in montagna nevica!!! Perchè non si sono sbrigati con le casette e ci sono ancora persone nelle tende? Perchè nel 2017 in Italia salta ancora la luce per una nevicata???
“L’emergenza ora non è il terremoto, che comunque continua a fare paura, sono le famiglie isolate a causa della neve – ha dichiarato  il sindaco di Amatrice, Sergio Pirozzi –
La gente non può uscire di casa perché ci sono 2 metri di neve, siamo stati svegli tutta la notte per risolvere il problema ma è necessario che arrivino le turbine per permettere di accedere e uscire dalle abitazioni”. Uomini e mezzi dell’Anas stanno intervenendo ininterrottamente su numerosi tratti stradali in Abruzzo, Umbria, Marche, Emilia Romagna e Toscana per garantire la transitabilità e prevenire disagi alla circolazione.
Matteo Salvini della Lega Nord ha dichiarato:
“Quello che arriva dal cielo non sempre è prevedibile, ma che ci siano ritardi a livello locale, a livello di Prefetture e a livello di governo mi sembra assolutamente evidente.
E che ci sia qualcuno che si occupa dei diritti dei migranti da mattina a sera ma si dimentica degli italiani sotto la neve  mi sembra francamente incredibile”.

Mi unisco al mitico Matteo Salvini in tutto! E aggiungo che non è solo incredibile: E’ VERGOGNOSO!
Gli italiani, cioè coloro che hanno fatto la storia del paese e lo hanno sempre sostenuto con il loro lavoro, sono  trattati da cittadini di serie b, mentre dei perfetti estranei senza diritti ne acquisiscono subito più di noi non appena mettono piede qui.
Basta guardare le foto qui sotto.
Non vi sentite un tantino presi per il culo? Non vi fa incazzare questa cosa???
E’ ora di ribellarsi.
Un grandissimo abbraccio a tutti i fratelli italiani che stanno vivendo questa situazione di merda.

Risultati immagini per neve tra i terremotati

Risultati immagini per neve tra i terremotati

Immagine correlata

Risultati immagini per neve tra i terremotati

Immagine correlata

Risultati immagini per neve tra i terremotati

Risultati immagini per neve tra i terremotati

Immagine correlata

Risultati immagini per immigrati in hotel

Risultati immagini per immigrati in hotel

Immagine correlata

Categorie: Senza categoria | 9 commenti

Navigazione articolo

9 pensieri su “Com’è possibile?

  1. Credo non ci sia nulla da aggiungere.

    Piace a 1 persona

  2. Dove sono finiti i milioni e milioni di euro indirizzati alla Protezione Civile?

    Piace a 1 persona

  3. Pingback: pachine

  4. Sse mancano gli aiuti,che ci mandino gli extra a spalare,sono spesati,vivono a scrocco,almeno sarebbero utili a qualcosa.da agosto non hanno ancora impiantato nuove stalle e i bovini muoiono dal freddo.la prefettura di Pescara si e’ decisa dopo due ore a mandare i soccorsi per la valanga.troppe persone sul groppone del popolo.ci vuole una rivoluzione e mandare a cada tutti.

    Piace a 1 persona

    • Se, figurati se mandano le risorse con una pala in mano al freddo! Quelli, inutili come sono, sono capaci solo a fare i parassiti e a vivere a scrocco. Vengono qui per questo! Gli abruzzesi, a differenza dei parassiti, pagano da sempre le tasse: ci vadano quegli stronzi di montecitorio a spalare la neve! Con le loro belle manine unte intonse….

      "Mi piace"

  5. ROSARIO ZAPPALA'

    E’ più che vergognoso, è criminale e i responsabili sono tutti a Roma.
    Non gli basta rubare la nostra vecchiaia, succhiarci il sangue quotidianamente per arricchire il loro conto in banca, ora uccidono (indirettamente) pure le persone con la loro negligenza (o avidità) per riempire la loro pancia piena di merda.
    Scusa Indy, ma sono davvero dei quaquaraqua

    Piace a 1 persona

    • Altro che quaquaraqua, caro Ross: sono proprio delle merde senza scrupoli! Sentito quella merda della Kyenge? Solidarietà agli immigrati al freddo in Siberia….e agli italiani no! Che se andasse affanculo in Congo da dove è venuta!

      "Mi piace"

Lascia un commento

Crea un sito o un blog gratuito su WordPress.com.