Bell’inizio!

Il nuovo anno non ha ancora fatto in tempo ad arrivare che sono subito arrivate brutte notizie, i soliti vigliacchi senza coglioni si sono messi in azione.
– In Turchia l’ennesimo terrorista islamico non ha esitato a sparare sulla gente inerme e indifesa in una discoteca causando 39 morti e il doppio dei feriti.
– A Firenze un altro vigliacco, o più di uno, questa volta si ritiene che siano anarchici o comunisti, altra gente senza palle, ha sistemato una bomba davanti a una delle librerie che fa riferimento a Casa Pound ( la cultura di Destra, si sa, ha sempre fatto paura agli ignoranti che di cultura non ne hanno) sperando di fare una strage tra chi non la pensa come lui ( se di pensiero si può parlare riferito a questi infami terroristi). Invece hanno causato il ferimento grave dell’artificiere che è andato a disinnescare il pacco sospetto. Gli auguro di tutto cuore di rimettersi presto, anche se purtroppo ha perso una mano e un occhio. Tutta per colpa dei soliti deficienti rossi! Nessun politico di sinistra ha ancora espresso disgusto e preso posizione contro questo ignobilissimo atto…..Speriamo che l’infame, o gli infami, vengano presi alla svelta e finiscano al posto dell’artificiere!
– In Nigeria, i terroristi islamici di Boko Haram hanno fatto saltare in aria una bambina di 10 anni aria a Maiduguri, nel nord-est del Paese, sperando di fare l’ennesima strage. E’ morta “solo” la bambina.
– A Innsbruck la notte di Capodanno sono state molestate delle donne  in piazza Marktplatz, nel centro storico del capoluogo del Tirolo. I molestatori? Pare i soliti immigrati….
– I terroristi islamici minacciano attentati con armi chimiche in Inghilterra.
– A Colonia la polizia ha fermato centinaia di nordafricani che intendevano partecipare ai festeggiamenti di Capodanno nella città, per impedire eventuali abusi sessuali o furti come quelli avvenuti l’anno scorso. A cosa si deve arrivare per stare tranquilli! Basterebbe rispedirli tutti a casa, molto più semplicemente.
– Il Viminale anzichè chiudere le frontiere e rimpatriare tutti i non aventi diritto sta pensando di aprire un Cie in ogni regione italiana così da farne arrivare ancora di più! Si chiede un ricovero coatto per certi menti.
– In Sardegna il presidente della Regione autonoma, Francesco Pagliaru, ha ben pensato di donare 2 milioni di euro con un bando destinato all’esclusiva occupazione lavorativa per gli immigrati! Il bando si chiama Diamante impresa e prevede “supporto alla creazione d’impresa per gli aspiranti imprenditori  e quello allo start up delle iniziative imprenditoriali.Destinatari sono i cittadini di Paesi Terzi che abbiano compiuto la maggiore età, senza distinzione di genere, compresi coloro che hanno ottenuto la cittadinanza italiana. Sono ammessi i richiedenti asilo e i rifugiati”. Basta essere domiciliati in Sardegna da 6 mesi per ottenere un pezzo dei diamante! I disoccupati sardi ringraziano…
– Grazie agli aumenti e ai rincari, regalino del nuovo anno come sempre, ogni famiglia avrà circa 1000 €. in più di spese. Anche qui grazie politici di merda!
In più abbiamo una decerebrata, tale consigliera grillina di Biella, Antonella Buscaglia, che va a dire in giro che quello del terrorista islamico che ha ucciso con il camion 12 persone innocenti a un mercatino di Natale a Berlino, non è altro che un omicidio! Perchè, secondo la mentecatta, un terrorista è comunque un uomo. Eh no, cara la mia deficiente! Un uomo non le fa queste cose! Non prende un camion e non va a uccidere delle persone innocenti, tra cui dei bambini. Non prende un kalashnikov e uccide persone inermi. Non uccide nessuno di disarmato e innocente. Punto! Chi fa queste cose  è solo un misero un sub umano, un vigliacco senza onore e senz’anima. Il bastardo aveva anche ferito un poliziotto, cosa dovevano fare gli agenti? Un applauso? Ma vaffanculo!

Direi che come inizio anno non c’è male! Direi anche che sarebbe ora di darci un taglio, di usare il pugno di ferro contro chi si macchia di attentati e stupri o molestie.
Basta tolleranza! E basta con chi difende gli infami terroristi!

Alcune delle vittime di Instambul

Risultati immagini per attentato berlino

Il camion dell’attentato di Berlino in cui è morta anche un’italiana

Risultati immagini per no terrorismo immagini

 

Annunci
Categorie: Senza categoria | 17 commenti

Navigazione articolo

17 pensieri su “Bell’inizio!

  1. Ma sai che del pacco bomba in effetti avevo letto solo qui sfogliando tra le notizie dei blog?
    Non ho mai compreso come venga così facilmente acclamata la “democrazia”, quando è invece tremendamente evidente che è accettato e condiviso solo il pensiero in linea col proprio.
    E tanti saluti al rispetto delle idee altrui!

    Liked by 1 persona

    • Hanno paura di far vedere la vigliaccheria dei rossi! É chiaro che sono stati loro:speravano di far del male ai “fascisti” perché si permettono di avere un pensiero diverso dal loro! Invece hanno reso invalido un artificiere quei bastardi! Non li ho mai sopportato:per loro la democrazia esiste solo se sei di sinistra o un cretino di anarchico. Vanno in giro con le bandierine della pace e poi mettono le bombe. Così si comportano i vigliacchi senza coglioni e senza onore! Spero tanto che li trovino,anche se sono molto protetti dai politici di sinistra…Certo se l’avessero messa quelli di Casa Pound una bomba in un centro sociale la notizia sarebbe ovunque,condanna massima da parte di tutti,insulti,chiusura dei centri ecc. Ma lo fanno gli sfigati rossi e allora non bisogna farlo sapere

      Liked by 1 persona

      • È vero, penso sia molto grave una giustizia e condanna solo di “settore”, così si alimenta l’idea che solo alcuni abbiano carta bianca e le spalle sempre coperte….
        E purtroppo poi a rimetterci è chi svolge il proprio lavoro con onestà.

        Liked by 1 persona

    • É dalla fine della seconda guerra mondiale che è così:tollerano un univi e solo pensiero,quello di sinistra! Il peggiore direi da come si comportano

      Mi piace

  2. Non accenni a Mattarella,che non si può accostare un profugo ad un terrorista.io faccio l’erba tutto un fascio.niente riferimento politico.
    Vuoi saper cosa dicono i profughi di piacenza?scusate per la rissa avvenuta,ma non vogliamo lavorare.ecco bisogna solo mantenerli a fare i spacciatori e delinquenti.per il terrorismo in turchia,meglio starsene alla larga dai paesi islamici.perché i turchi fanno guerra ai curdi? Perché vanno a sconfinare in Siria?io reputo terroristi anche coloro che fanno la guerra.per il fatto di Firenze,l’artificiere ha peccato di leggerezza,non è stato cauto a prendere le misure di sicurezza.il guaio e’ che si fa la guerra fra poveri,con ordini impartiti dai politici.giova solo loro tenere alta la tensione.

    Liked by 1 persona

    • Mattarella per me é solo un’inutile mummia spara cazzate di parte. Non sarà mai il mio presidente! Per il resto,ci sono profughi veri e gente che viene qui per delinquere e scroccare,tra i quali s’infiltrano i terroristi. Questi vanno espulsi tutti e a loro vanno chiuse le frontiere

      Mi piace

  3. mitakuye oyasin

    purtroppo sorellina hai ragione, a qualcuno tutto è concesso, anche distruggere intere città, ad altri non è concesso nemmeno lo slogan provocatorio. Purtroppo ne so qualcosa io…… E’ estremamente rivoltante, ma finché ci saranno certe merde non ci sarà mai giustizia sociale. D’altra parte da politici che non praticano certo giustizia cosa pretendi; gente senza valori che rende inutili le parole che tu usi, quali onore, coraggio, rispetto, … essere uomini. Se l’avessero messa quelli di destra la bomba sarebbero già scesi in piazza con i politici in testa e avrebbero devastato tutto ciò che incontravano sulla loro strada. Incivili.
    Un bacione e un augurio di buon anno. ciao sorellina

    Liked by 1 persona

  4. E ricordate, quando una bomba la tira un fascista, è un fascista.
    Quando una bomba la tira un comunista, è un “anarchico”. Ho letto un tizio che ha appena scritto che chi mette una bomba è un fascista a prescindere. Un genio
    Claudia

    Liked by 1 persona

    • Il problema è che le bombe é da un po’ che le mettono solo comunisti/anarchici e terroristi islamici! Sono solo loro il problema,che piaccia oppure no ai poveretti del pensiero unico

      Mi piace

  5. Indiana, innanzitutto a me spiace che a pagare negli attentati non sia o i politici, ben protetti.
    Non dimentichiamo la politica di Erdogan…
    Vendeva limoni; la sua governance vacilla su due fronti: l’ economico e il politico.
    Per dovere di cronaca, aggiungo che Erdogan ha costruito il consenso su promesse di crescita economica, ma appartiene ( forse lo sa, ma fa finta di nulla?) alle “Fragile five” ossia è una delle cinque economie emergenti che nascondono profonde debolezze strutturali.
    E’ un buona compagnia con Brasile, India, Indonesia e Sud Africa.
    Secondo questo articolo ( http://www.foreignaffairs.com/articles/142210/nicholas-spiro/turkey-and-the-taper-tantrum) di una testata accreditata , ossia il CFR ,( “The Council on Foreign Relations” un organo di stampa indipendente, membro di una organizzazione nopartisan,ndr) Erdogan ha beneficiato per molto tempo di un’abbondante liquidità internazionale dovuta alla politica espansiva della Federal Reserve (che in termini tecnici si chiama “Quantative Easing”, il programma di stimoli per l’economia in seguito alla crisi finanziaria del 2008, che la banca centrale americana ha dichiarato concluso il 29 ottobre 2014).

    Liked by 1 persona

    • Cara Marzia,i vigliacchi senza onore se la sono sempre presa con chi è indifeso,non certo con i politici corazzati in ogni modo. Ci vogliono le palle per attaccare qualcuno che può difendersi! E questi di palle non me hanno proprio….É in corso una guerra,ed è una guerra di religione:una religione contro il resto del mondo,laici e atei compresi. Questa é la verità,ed è ora di rendersene conto e reagire,che piaccia oppure no.

      Mi piace

      • Secondo me la religione è una bella scusa, Indiana: qua sotto scorre il solito e ben ideato fiume carsico delle lobby economiche.
        Nulla di nuovo , ahimè..

        Liked by 1 persona

    • Una cosa non esclude l’altra. Sono secoli che i musulmani cerano di conquistare l’odiato occidente e sottomettere tutti al loro credo. Adesso l’Occidente svenduto,indebolito,buonista e senza pietà ideali glielo sta permettendo. Non so se hai notato quanti presepi devastati ci sono stati quest’anno. Un delinquente lo hanno beccato a Foggia:musulmano che,in quanto tale,sente l’esigenza di distruggere i simboli cristiani. Non è il primo e non sarà nemmeno l’ultimo! Io alla storia dei musulmani moderati non ho mai creduto

      Mi piace

      • No, non sapevo della distruzione a Foggia: da quando è calato mio figlio dal Veneto non son padrona più del mio tempo..
        😦
        Volevo solo aggiungere che i “nostri” Crociati “cristiani” non fecero di meglio.
        Ti dice nulla l’assedio di Gerusalemme del 1099???
        La combutta tra il Papa e la dinastia Comnena fece superare il dissidio secolare tra Chiesa di Oriente e di Occidente.
        Insomma, è Storia dei manuali mica parole mie.
        I cristiani, cosiddetti, in passato, ne han fatte di porcate e non solo in Terra Santa, Indiana..

        Liked by 1 persona

    • Si,ma era l’anno 1000!!! Ne é passato un po’ di tempo,e non credere che gli islamici si comportassero meglio! Basta chiedere agli spagnoli. Nessuno più di me può avercela con i cristiani,visto la strage dei miei antenati con l’inquisizione,ma io ho l’intelligenza di capire che adesso non é più così. Evidentemente qualcuno é rimasto alle Crociate….infatti,da bravi ignoranti,chiamano crociati TUTTI gli Occidentali.Pensa se i Nativi Americani considerassero i nuovi americani come gli assassini che li sterminarono nell’800! Per fortuna anche loro sono intelligenti e ci arrivano….

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: