il vero razzismo o solo idiozia congenita ?

E poi ci chiamano populisti questi imbecilli anti italiani traditori della Patria e del Popolo! Mandiamoli tutti a casa!

quello che ti nascondono:

Se non versano contributi per almeno 20 anni, i lavoratori italiani perdono tutto il tesoretto versato. “Gli immigrati (invece) prendono la pensione anche con cinque anni di contributi”. E’ quanto riporta un articolo di “La Verità”, nuovo quotidiano fondato da Maurizio Belpietro sbarcato nelle edicole da qualche giorno. L’articolo, firmato dalla penna di Francesco Borgonovo, sottolinea:

E’ tutto scritto lì, sul sito dell’Inps. Con tagliente semplicità, quasi con una punta di burocratico compiacimento, viene illustrato il privilegio di cui godono i lavoratori immigrati”.

Di fatto, continua:

“non è vero che gli stranieri lasciano un tesoretto: se tornano a casa possono riprendersi ciò che hanno dato. E senza le restrizioni previste per gli italiani. Riscuotono anche se non hanno effettuato i versamenti minimi”.

L’immigrato che decide di rientrare in patria, insomma, non perde i contributi versati.

NESSUN GIUDICE EMERITO RITIENE D’INTERVENIRE PER MANIFESTO RAZZISMO NEI CONFRONTI DEL POPOLO…

View original post 12 altre parole

Annunci
Categorie: Senza categoria | 15 commenti

Navigazione articolo

15 pensieri su “il vero razzismo o solo idiozia congenita ?

  1. Indy, non c’è nulla da fare, siamo circondati.
    Circondati da ipocriti, imbroglioni, malaffare ed emeriti teste di caxxo.
    Io sono molto pessimista, secondo me non solo non ne veniamo fuori, ma temo che peggioreremo sempre più, fino a diventare come un Paraguay qualsiasi.
    Stimo molto i giovani che, con un grosso bagaglio di cultura competenze e coraggio, se ne vanno all’estero. Qui non si può stare.

    Liked by 1 persona

  2. Io spero che non si facciano affabulare dall’imbonitore di turno.
    Te la fai una risata?
    A me non piace nè l’imitatore nè il Governatore, ma quanto lo imita bene quanto…

    Liked by 1 persona

  3. Si vede che è stata applicata la stessa misura del politico che, alla fine, non è che debba proprio ammazzarsi di “lavoro” per poter godere di una pensione stellare…

    Liked by 1 persona

  4. Siamo gli schiavi dell’America e facciamo quello che ci impartisce.prima degli stranieri ,dovremmo sbattere fuori gli yankee.altro che libertà,sono loro i terroristi.io reto dell’idea di una insurrezione popolare con fucili e quant’altro.se voglio la pensione devo lavorare fino a 69 anni.mi e’ arrivata la busta arancio dell’inps.

    Liked by 1 persona

    • Io non vedo l’ora di liberarmi degli americani! É da quando abbiamo perso la guerra che siamo diventati una loro colonia schiava. Adesso pare vogliano minare l’Europa per evitare l’avanzata eventuale russa. Come se fossimo casa loro!

      Mi piace

  5. Non ero razzista,lo sono diventato.se non ci fosse i polentoni del nord a mantenere tutti….quanto rimpiango gli anni che non c’erano gli stranieri.si stava bene.in un modo o nell’altro ce li hanno imposti.quanti tentativi per destabilizzarci;dalle stragi di piazza fontana,a quella della loggia,l’italicus,la stazione di bologna.questi esodi hanno un fine: le lobby delle schiavitù.volente o nolente te li impongo.se vuoi esprimere il tuo dissenso ti manganellano.fratelli che uccidono i propri fratelli.bisogna impugnare le asce di guerra.

    Liked by 1 persona

    • Io non sono razzista,solo non sopporto chi viene a casa mia e pretende di farsi mantenere,di avere cose che noi non abbiamo,di cambiare la nostra cultura e tradizioni per imporre le proprie,chi viene a delinquere e a sfruttare (vedi i cinesi). E sino convinta che gli stranieri debbano sempre essere una netta minoranza,altrimenti chiamasi invasione. E contro le invasioni o si combatte o si soccombe. La storia insegna

      Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: