Ipocrisia

Dopo Frottolo ecco un altro comico che di balle e di falsità è un vero esperto: Bepper Grillo!
Ex comico di professione ha pensato bene di darsi alla politica, senza smettere di fare il comico. Uno che è stato condannato per omicidio stradale plurimo colposo, poi assolto, ovviamente! Il suo partito ha già fatto parecchio schifo a Parma, a Roma e in diverse altre città. Non è altro che una succursale della sinistra, nata per evitare che chi si stufi della sinistra invece di passare alle Destre,chiamate ancora fasciste, si consoli con un partitucchio pro immigrazione/invasione di cui parecchi membri escono direttamente dai centri sociali o dalle banche ( come il sindaco di Parma Pizzarotti, uno dei sindaci peggiori mai avuti perchè ha rovinato la nostra bella città).
Tra le tante cazzate ecco l’ultima del Grillo sparata sul suo blog:

“Quest’anno voglio farvi gli auguri di Natale con un testo di Goffredo Parise pubblicato il 30 giugno del 1974, si intitola:
“Il rimedio è la povertà”.
È un po’ lungo, ma ne vale la pena. Armatevi di pazienza, leggetelo fino alla fine e fatelo leggere ai vostri cari. Vi abbraccio. Buon Natale da Beppe Grillo”.

Già, peccato che lui guadagni un sacco di soldi come politico e che abbia un bello yacht sul quale naviga in buona compagnia niente meno che sulle limpide acque di Porto Cervo, una nota località famosa per le persone umili e povere che la frequentano!
Ecco alcuni commenti raccolti da Il Giorno e da Il Giornale:

Se credi in quello che dici, destina buona parte dei tuoi guadagni al ‘popolo affamato’ e campa con l’essenziale. In caso contrario, tieniti pure i tuoi soldi che ha giustamente guadagnato, ma almeno risparmiaci la morale”. E ancora:

“Per un ricco, è normale desiderare che i poveri rimangano poveri, grazie del concetto Beppe”.
Ma il commento più polemico è questo:
“Bellissimo articolo. Soprattutto considerato che è stato letto su un sito stracolmo di banner pubblicitari ed è stato scritto da qualcuno che ha un fatturato di circa 4 milioni di euro. Non ti condanno per quello che fai, ma per quello che dici”.
E poi:

“E non dimentichiamoci di quello che ha combinato in passato riguardo un grosso incidente d’auto purtroppo con vittime.”

“Dalla larghezza del didietro la barchetta costa qualche milione di euro, cominci lui a regalarlo al popolo per le gite scolastiche, falso come i soldi del monopoli.”

“Che non brillasse per soverchia intelligenza si sapeva già, ma che fosse così stupido da inneggiare alla povertà, però degli altri, non certamente la sua, era ancora da scoprire!!!”

“È questa la legge dei dittatori comunisti: stipendi (reddito di cittadinanza) uguale per tutti, un euro o mille, o un milione oppure un miliardo, non fa differenza. Può andar bene anche, anzi meglio, zero euro per ognuno. Tanto nulla cambia, l’effetto è identico: “tutti poveri alla mensa dello stato del Grillo o di altro sinistrato qualsiasi”. Vita da nababbi solo per questi ultimi. In galera subito per non correre rischi e per disilludere ed educare Grillini e sinistrati d’ogni genere.”

“Senza dimenticarci del regalo che ci ha fatto dei 20 milioni per MPS di cui lui è un’azionista anche se piccolo !”

E questi sono solo alcuni: se li leggete tutti c’è da morire dal ridere. Per non piangere.
Povera Italia!

Risultati immagini per incidente beppe grillo

Risultati immagini per incidente beppe grillo

Immagine correlata

Annunci
Categorie: Senza categoria | 30 commenti

Navigazione articolo

30 pensieri su “Ipocrisia

  1. dinamitebla

    NON RIDO perché ogni giorno è pieno d’idiozie modello “bestia”. Ma ogni giorno aumenta la voglia di prendere una mazza e……..

    Liked by 1 persona

  2. CriticaComunista

    Non ho mai sopportato Parise (pur avendolo analizzato) ma quel passo viene strumentalizzato in maniera nauseante e non solo da Grillo.
    Ma tanti manco sanno cosa sia la vera povertà…
    Vivere in maniera umile può andar bene, l’importante è che si soddisfino comunque i bisogni primari. La povertà sarebbe da abolire!

    Grillo è l’ennesimo populista…

    Liked by 1 persona

  3. CriticaComunista

    Grillo non ha nulla di sinistra, proprio io che frequento certi ambienti…nessuno di noi è un grillino ignorante. 😉

    Liked by 1 persona

    • Mi fa piacere,perché io conosco un sacco di sinistri pentiti che pur di non votare a Destra votano Grillo! E sono tanti,credi a me

      Mi piace

      • CriticaComunista

        Non sono sinistri, tanto meno partigiani…sono persone che al nuovo che avanza si schierano subito senza stare a vedere che cosa è e cosa non è.
        Conosco tanti grillini anch’io ma ognuno rimane coi suoi pareri e bon.
        Per quanto sia necessario esser realisti ma un’ambizione (o più di una perchè no) è bella da avere.

        Io non voterei mai i 5 Stelle…non so proprio chi votare alle prossime.

        Liked by 1 persona

    • Quelli che conosco io erano proprio sinistri,e di quelli che sembravano proprio convinti. Io so chi votare,hanno il mio voto da anni,ma preferirei che ci fosse il partito di Casa Pound così voterei più tranquilla! É tanto che gli rompo perché diventino partito nazionale! A Roma avevano un candidato sindaco che ha preso dei bei voti

      Mi piace

      • CriticaComunista

        Ognuno è libero di cambiare…basta che poi accettino le conseguenze delle scelte.
        Male male ci scrivo “fuck em all” 😀
        Di certo non regalo voti!

        Liked by 1 persona

  4. Quanto la gente ami dar fiato a chiacchiere inutili è davvero incredibile….E poi coerenza, questa sconosciuta!

    Liked by 1 persona

  5. Io non so i problemi di parma e roma.a Roma chi ha lasciato un debito di 15mld?chiunque diventa sindaco ha una patata bollente fra le mani.vedi se vuoi cambiare il sistema ce gli hai tutti contro.vedi il no alle olimpiadi.ha fatto male scegliere quei consiglieri già indagati,quello si.
    Pizzarotti alzava troppo la voce per farsi votare.il difficile diventa quando governi.

    Liked by 1 persona

    • Pizzarotti ha distrutto Parma,la Raggi,con tutti i suoi amichetti indagati,sta facendo lo stesso con Roma. Vero che era già messa male,ma lei non sta facendo assolutamente nulla per migliorare le cose. Pare che la situazione le sfugga un tantino di mano

      Mi piace

  6. Con un debito che sembra un pil,non puoi spendere.devi solo le cose necessarie.gorse salta il concerto dell’ultimo.poi c’è pure la gente che non fa la raccolta differenziata.nelle ultime due amministrazioni hanno firmato un decreto per il nuovo stadio della roma.i soldi chi ce li mette? non per lo stadio ma per urbanizzazione.lasciamola lavorare fino a fine mandato per poi criticarla.roma è stata comandata da mafia capitale e sai anche tu chi erano i politici mafiosi.poi c’era pure parentopoli.parma mi sembra non tanto diversa da roma.io vado spesso a Salsomaggiore in bici e fermandomi a parlare con gli anziani ,mi dicevano che doveva succedere qualcosa di grosso.questo e’ capitato.a salso la giunta prendeva ordini dalla camorra.il comune doveva finanziare la rai per miss Italia.il nuovo sindaco a tagliato i fondi e miss Italia è esodata a Jesolo.per ritorsione non hanno più dato gli incentivi statali per le cure termali e cosi salso e’ diventato un deserto in agosto e settembre.avevo il cuore infranto vedere il deserto e gli anziani mi dicevano che se vuoi acquistare casa,te la tirano dietro.qualche anno fa era impossibile comperare casa a causa dei prezzi alti.vedi cosa vuol dire date contro il sistema.

    Liked by 1 persona

    • Guarda,secondo me la Raggi é del tutto inadeguata! Ho amici che vivono a Roma e sono più disperati di prima. Un bel record! Salsomaggiore non è Parma,ha un altro sindaco,e la mafia é arrivata grazie ai calabresi pentiti che vengono mandati in regime di protezione qui. E non solo a quelli:in ogni caso non é nata qui ma é stata importata dal sud.É evidente che tanto pentiti non sono,ma nessuno li rispedisce al loro paese!

      Mi piace

  7. Su salso hai ragione.ma su roma non si può giudicare in sei mesi.ripeto non può spendere deve fare solo tagli.allora e’ impopolare solo per quello?
    Guarda che roma è in default.come si fa a FCC are un pareggio di bilancio,con un debito di 15mld di euro?non puoi fare opere pubbliche ,ma solo manutenzione ordinaria.colpa dei governi marino(casamonica) ed alemanno(parentopoli).

    Mi piace

    • Il problema è che lei non sta facendo NIENTE! Ed ha diversi suoi collaboratori indagati per diversi motivi. Scelti da lei,ovviamente.E lei già piange come una fontana! Che incapace!

      Mi piace

  8. Indy, non arrabbiarti, ma ti segno due cose, ma magari mi sbaglio io:
    – Grillo non è stato assolto dall’omicidio colposo
    – Grillo non prende soldi come politico, dato che non è eletto da nessuna parte
    Ripeto: non vorrei sbagliarmi
    Rimane il fatto che è ricco e certi discorsi sulla povertà (così come quando parla la Littizzetto, tanto per fare un nome) stridono
    Ciao

    Liked by 1 persona

  9. É leader di un partito politico con una condanna penale così grave??? É ancora peggio di quanto avevo letto io! Siamo proprio in Italia!

    Mi piace

  10. ROSARIO ZAPPALA'

    Per come la vedo io avremo presto un grosso problema:
    30% PD
    30% M5S
    30% Destre in ordine sparso
    10% inezie
    In questo modo non si governerà se non con compromessi che hanno già partorito leggi elettorali ridicole o troppo astruse.
    Per come li conosco quelli del M5S sono un gruppo formato da Destre e Sinistre deluse e da cittadini (sacrosantemente) incazzati. Il loro vero problema è il dilettantismo.
    Per quanto riguarda la povertà, l’Italia purtroppo sta scivolando velocemente verso questa china e senza una VERA rivoluzione nessuno, a parte i ricchi (fra i quali troviamo anche il nostro comico) riuscirà ad evitarla.
    “stiamo inguaiati Indy :)”

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: