Un genio!

Alessandra Moretti(Pd)

assente in aula per “malattia” in India per vacanza!

Quelli del pd non hanno davvero pudore! Questa qui è addirittura più scema degli altri ed ha imparato bene dal suo re Frottolo.
Sto parlando della consigliera regionale del Veneto, targata pd, Alessandra Moretti, detta Frottola,ex candidata del pd alla presidenza della regione Veneto .
Codesta furbona avrebbe comunicato di essere malata e quindi di non poter presenziare alla discussione sulla legge di stabilità.
Poi il genio pubblica su Instagram una sua foto mentre è a Jaipur, nientemeno che in India, ad una festa di matrimonio!!!!Con tanto di discalia sotto la foto: “un viaggio che apre gli occhi sul mondo“. Si, sul mondo della falsità e dello schifo che fanno i nostri politici fannulloni, bugiardi, ladri e strapagati! Tutti quei soldi per non non essere in grado nemeno di fare il proprio dovere!
La scema si è perfino permessa di prendere per il culo gli italiani che la pagano dichiarando, una volta beccata, a chi le chiedeva notizie:”Sono fuori città e… ammalata da viaggio“.
Ci rendiamo conto????
Poi a Radio Capital definisce “surreale” tutto questo scalpore:
“Ho avuto la febbre, sono partita dopo per l’India per un viaggio programmato da tempo e poi mi sono riammalata lì per alcuni giorni e adesso sto tornando. Mi sembra una cosa surreale che mi debba giustificare. Non siamo in un’aula di tribunale. Trovo davvero surreale questo interesse per il mio stato di salute e per la mia vita privata”.
Già, se non fosse che sei una politica con doveri verso i cittadini che ti pagano, e anche troppo…..
Non solo, la Moretti sul Fatto Quotidiano aggiunge anche: “Vale più una settimana in India che un anno a Palazzo”.  E allora stai lì, no, brutta zecca parassita! E fatti pagare dagli indiani!
Il matrimonio in questione a cui ha partecipato la scema  è quello di Jorge Sharma, un noto e ricco imprenditore del settore orafo che opera a Vicenza. Il quale ha organizzato 4 giorni di festa in India, invitando sia la consigliera che l’assessore alla sicurezza di Vicenza, Dario Rotondi.
Quattro giorni di feste, balli e gozzoviglie varie in cui costei si è divertita imbrogliando gli italiani, i Veneti in primis.
Ora, se un lavoratore qualsiasi fa una cosa del genere viene licenziato all’istante.
Cosa sarà di questa povera cretina? Sicuramente resterà con il culo attaccato allo scranno, come tutti quelli del pd anche se nessuno li vuole, ma visto che siamo noi a pagarla dovremmo essere noi a licenziarla. Via, se ne resti a ballare in India!
L’Italia è in crisi perchè abbiamo un governo abusivo fatto da un partito di bugiardi e imbroglioni. E’ ora di dire basta!

Risultati immagini per politici andate a casa

Immagine correlata

Annunci
Categorie: Senza categoria | 10 commenti

Navigazione articolo

10 pensieri su “Un genio!

  1. la bellezza è che la rete li smaschera sempre…come ti ho già scritto hai sentito di sala? si autosospende …ma quando il pd troverà una bella formula , meno ridicola, tipo: mi auto.prendo a calci nel kiul?

    Liked by 1 persona

  2. Non bastassero tutte le idiozie che riesce a dire quando parla, eccola che mente in modo spudorato.
    In QUALSIASI ambiente lavorativo, uno che si spaccia malato e non lo è sarebbe licenziato.
    Scommettiamo che a lei non accadrà nulla?

    Liked by 1 persona

  3. Presa per il culo agli italioti.però e’ una bella donna😁

    Liked by 1 persona

  4. ROSARIO ZAPPALA'

    Non c’è più niente che combinino i Pd-idiotini che mi stupisca.
    I paladini dell’uguaglianza, non fanno altro che sfruttare le furbate per spendere soldi pubblici e scansare i loro doveri.
    La Moretti poi ha quel “filo” d’arroganza tipica dei detentori della verità e dei predestinati che guideranno il popolo pecorone, per suo bene…
    Ed è pure una bella donna
    Non le mancherebbe nulla per essere amata
    e invece fa di tutto per essere detestata
    Hanno davvero una mente “sinistra” questi politici 🙂
    Kisses***

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: