Cacciatori di merda!

Tutti sapete quanto odio la caccia e chi la pratica: esseri sub umani con la merda al posto del cervello, che si divertono a uccidere vittime innocenti.
Loro amano la morte ( degli altri), sono dei sadici che amano sparare ad uccelli che volano liberi, agli animali dei boschi, privare vigliaccamente della vita creature indifese.
Ecco un altro esempio del loro schifoso essere:
Domenica mattina sui monti di Corniglio, provincia di Parma, la signora Silvia si gode una bella passeggiata nel sole domenicale sui sentieri del Cai in compagnia della sua adorata cagnolina Maggie, una meticcina di appena un anno e mezzo.
All’improvviso sente uno sparo vicinissimo e vede la sua Maggie cadere a terra con appena il tempo di un guaito: morta sul colpo!
Uccisa da uno dei tanti bastardi che gode nell’uccidere gli animali.
Costui, avvicinandosi alla “preda” colpita, ha avuto il coraggio di giustificarsi dicendo di aver scambiato la cagnolina per un cinghiale!
E poi, come se non bastasse,lui e i suoi amici dementi hanno aggiunto che il cane era del colore sbagliato….
Ma ci rendiamo conto??? Qui gli unici a essere sbagliati sono i cacciatori e le loro menti da sub umani schifosi! Fosse stato il mio cane li avrei ammazzati tutti con le mie mani!
Questo rivoltante espisodio mi ricorda uno di diversi anni fa, quando ero un’adolescente ma addestravo già cavalli.
Ero a godermi una passeggiata in groppa a Jessica,quella che poi sarebbe diventata la zia delle mie cavalle, di prorpietà di un amico, e altri amici di cavallo, quando all’improvviso uno sparo davanti a me fece impennare Jessica, che guidava con me la fila, al punto che a momenti ci ribaltavamo all’indietro.
Dai cespugli escono cani latranti ed un idiota di un cacciatore con ancora in mano il fucile fumante, seguito da altri due imbecilli come lui.
Dissero che avevano scambiato la cavalla per un capriolo! Un capriolo di quasi 1,70 cm e col pelo rosso come il fuoco!
Io non ci ho più visto e, complice l’adrenalina a mille per lo spavento, sono saltata direttamente dalla cavalla sul cacciatore, e gliene ho date tante, ma tante che sentivo le sue ossa e i suoi denti rompersi sotto i miei calci e pugni.
Dovettero intervenire quattro dei miei amici per tirarmi via. L’idiota ha fu ricoverato in ospedale per fratture multiple.
Alla sua denuncia risposi per la legittima difesa, e considerando che lui era armato e io no, e che aveva sparato praticamente addosso al mio cavallo, alla fine la denuncia se l’è beccata lui! Da quel giorno, tutte le volte che mi vede da quelle parti, cambia subito strada. So che non va più a caccia…
Rendiamoci conto a che gente danno in mano le armi!
Ebeti che sparano a qualsiasi cosa si muova chiedendosi dopo che cosa sia!
E poi si stupiscono se  c’è chi gode quando si ammazzano tra di loro!
Ma si ammazzassero fino ad estinguersi questi bastardi!
Basta con la caccia: chi gode a privare della vita gli altri va rinchiuso, non mandato in giro armato! Scusate lo sfogo ma davvero non sopporto la loro malata arroganza, tipica dell’omuncolo che si sente grande solo perchè ha un’arma in mano. Altrimenti sa di valere meno di una merda.
Noi, quando abbiamo comprato questa casa, abbiamo recintato tutta la proprietà per tenerli lontani! Il primo anno ci hanno perfino tagliato una rete per entrare nel podere e uccidere i cerbiatti che vivono tranquillamente nel bosco, ma li abbiamo mandati via a fucilate nel sedere ( abbiamo tutti il porto d’armi a casa mia, suocero compreso)! Vedeste come scappano quando gli spari sono diretti a loro, i vigliacchi!
Ovviamente abbiamo fatto in modo di non colpirli direttamente, ma solo vicino ai piedi come prima volta, per avvisarli che le reti le vanno a tagliate a casa loro.

Un grande abbraccio alla signora Silvia, anche se non la conosco. E soprattutto alla piccola Maggie, morta per colpa dell’imbecillità di sadici e di chi permette loro di girare con un fucile!

 

«I cacciatori hanno sparato e ucciso la mia Maggie»

La piccola Maggie

 

Risultati immagini per no caccia

Immagine correlata

Risultati immagini per no caccia

Risultati immagini per no caccia

 

Risultati immagini per no caccia

Risultati immagini per no caccia

Risultati immagini per no caccia

Risultati immagini per no caccia

Risultati immagini per no caccia

 

 

Categorie: Senza categoria | 40 commenti

Navigazione articolo

40 pensieri su “Cacciatori di merda!

  1. Giuliana

    non ci sono parole, talmente imbecilli che non si preoccupano nemmeno che avrebbero potuto colpire esseri umani

    Piace a 1 persona

  2. Non ci posso credere, assurdo che queste bestie siano libere di sparare… non dovrebbe esistere questo così detto sport 😡
    Se vogliono sparare, c’è il poligono, oppure ci sono quei posti tipo laser gambe dove possono divertirsi senza uccidere o ferire.
    Ps: non amo la violenza di nessun genere, ma credo che il tuo gesto sia più che motivato.
    Un abbraccio cara 😘

    Piace a 1 persona

  3. Vittorio Tatti

    Concordo su tutto: si ammazzassero davvero tra di loro.

    Piace a 1 persona

    • Poco tempo fa,sempre qui nel parmense,durante una battuta di caccia un padre ha sparato al proprio figlio,cacciatore anche lui. Dice che é stato un proiettile di rimbalzo….chissà in realtà per cosa l’aveva scambiato! Certo che se non fossero stati cacciatori….

      Piace a 1 persona

      • Vittorio Tatti

        Qualcuno lo chiamerebbe karma…
        In ogni caso, se non avesse impugnato il fucile, non ci sarebbe stato nemmeno il rimbalzo; chissà se si sente almeno un po’ in colpa, tanto da abbandonare la caccia.

        Piace a 1 persona

    • Dicono che sia distrutto e che non caccerà mai più. Doveva pensarci prima:hai un fucile in mano,sei già un assassino chiunque colpisci. Ma per qualcuno gli animali sono ancora delle cose senz’anima,e allora bisogna aspettare il morto umano perché vedano quanto é crudele e pericolosa la caccia! Ma mica aboliscono

      Piace a 1 persona

  4. Pensiero #1: anch’io odio caccia e cacciatori. I quali lo considerano uno sport. E sei noi considerassimo uno sport prenderli a calci sugli zebedei fino a spappolarglieli?

    Pensieri #2: ti assumo come guardia del corpo

    Piace a 2 people

  5. Eh certo, da domani inizio a investire anche io in macchina cacciatori e poi mi giustifico dicendo “pensavo fossero foglie”.
    😑
    La stupidità umana non ha limiti.

    Piace a 2 people

  6. Qualche anno fa, io ed un amico stavamo scarpinando lungo un sentiero sulle colline intorno al nostro paese. Non eravamo dentro una riserva di caccia, ma semplicemente in mezzo ai boschi. Improvvisamente abbiamo sentito due spari e la rosa dei pallini cadere sulle foglie sopra le nostre teste. Erano due cacciatori scocciati dal nostro parlare perché stavamo disturbando la selvaggina. E non ci avevano scambiato per animali…

    Piace a 1 persona

  7. Sono contrario alla caccia.io sto con i piu’ deboli e indifesi.in pianura non c’è più un bel niente di selvaggina.stanno scomparendo.quest’anno ne ho visti appena quattro,lungo l’argine del po che va da Roncaglia a polesine.il fatto avvenuta a quella signora non mi stupisce,sono pure cinici.spero che abbia fatto una denuncia.quel fatto che indichi tu,lo conosco molto bene.

    Piace a 1 persona

  8. ROSARIO ZAPPALA'

    sono una manica di incoscienti o sarebbe meglio dire deficienti e lo sono altrettanto coloro che rilasciano a ‘sti disgraziati la licenza.
    si fanno prendere dalla frenesia di uccidere senza nemmeno rendersi conto che non è più il tempo.
    E non passa stagione che non facciano danni
    Mah, non so cosa pensare e che piacere provino.
    Notte Indiana

    Piace a 1 persona

  9. li odio da sempre i cacciatori dei nostri giorni….così coraggiosi 👿

    Piace a 1 persona

  10. gfranco

    avete ragione .
    tra i cacciatori vi sono molti imbecilli che non dovrebbero avere a disposizione armi neppure finte.
    Dalle affermazioni che leggo anche tra gli anti caccia vi sono degli agitati che apostrofano gli altri
    in modo ineducato e senza stile..come chi ” rompe le ossa sotto i suoi calci e pugni” senza ricordare che c’è una legge alla quale ci si deve civilmente rivolgere.
    Sono sempre più convinto che la ragione stia nel rispetto degli altri e delle leggi ci rendono civili

    Speriamo in un futuro con meno spari e meno maleducati!

    Piace a 1 persona

    • Per me chi si diverte a privare della vita un animale è un imbecille a prescindere e non merita il minimo rispetto perchè lui non ne porta per la vita degli altri

      "Mi piace"

      • GFRANCO

        CONTINUO A ASSERIRE CHE IL MONDO SAREBBE MIGLIORE SENZA SPARI E
        SENZA MALEDUCATI…E SENZA PERSONE CHE GIUDICANO GLI ALTRI A ” PRESCINDERE”. FRASE FATTA DI CHE ORMAI NON IMPRESSIONA NESSUNO .

        Piace a 1 persona

      • Chi uccide non per legittima difesa ha SEMPRE torto. É solo uno schifoso assassino

        "Mi piace"

  11. GFRANCO

    SONO SEMPRE D’ACCORDO ..NESSUNO HA DIRITTO DI UCCIDERE NULLA E NESSUNO.
    SONO SOLO DISPIACIUTO DEI MODI , DELLA TERMINOLOGIA POCO EDUCATA E DELLE FELICITAZIONI DI MORTE ALTRUI CHE NON CONDIVIDO .
    SE NON VOGLIAMO NEPPUR LONTANAMENTE ASSOMIGLIARE A CERTE CATEGORIE NON DOBBIAMO COMPORTARCI COME LORO.NEPPURE NELL’ESPRESSIONE..
    POSSIAMO ESPRIMERE LE NOSTRE IDEE CON TERMINOLOGIE GIUSTE ED EDUCATE…COLPISCE DI PIU’
    GRAZIE

    Piace a 1 persona

  12. GFRANCO

    Molti i controsensi..
    fino al mese di gennaio Ms5 prometteva la chiusura della caccia sopratutto con Casaleggio.
    18 febbario smentita da Castaldi in presenza di Di Maio, che asserisce ” si alla caccia nelle regole vigenti”.
    anche loro hanno due faccie e paura di perdere voti…NULLA CAMBIERA’…

    Piace a 1 persona

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.